PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora i rifiuti di Napoli...



ilberna
28/01/2011, 09:45
Traffico illecito di rifiuti: arrestati Marta Di Gennaro e il prefetto Catenacci. Indagato anche Bassolino - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-01-28/associazione-delinquere-truffa-reati-084450.shtml?uuid=AakO2a3C)

Bella figura da parte degli amministratori locali... :sick::sick:

Lo scrofo
28/01/2011, 09:54
Indagato anche Bassolino?

CHE STRANO!

Gian
28/01/2011, 10:08
Io ho già "dato" su questo argomento....non ho più fiato, ma continuate perchè vi seguo.

ilberna
28/01/2011, 10:26
Indagato anche Bassolino?

CHE STRANO!

Non lo avrei mai detto.... mi stupisco che di politicamente "famoso" ci sia solo lui....

Richymbler
28/01/2011, 10:29
Traffico illecito di rifiuti: arrestati Marta Di Gennaro e il prefetto Catenacci. Indagato anche Bassolino - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-01-28/associazione-delinquere-truffa-reati-084450.shtml?uuid=AakO2a3C)

Bella figura da parte degli amministratori locali... :sick::sick:

il vice bertolaso alla protezione civile invece no?

ilberna
28/01/2011, 10:40
il vice bertolaso alla protezione civile invece no?

sisi... anche il vice... tutti quanti sti grandi str.... mi stupisco di come la gente non abbia ancora fatto politicamente a pezzi sta gente!

drfelix
28/01/2011, 12:32
Il titolo di un vecchio film (Untouchables) ti dice niente? :ph34r:

Acme
28/01/2011, 12:46
Il titolo di un vecchio film (Untouchables) ti dice niente? :ph34r:

si, ma la era i difensori della legalità :coool:

Ipcress
28/01/2011, 13:11
Ma c'è qualche affare losco avvenuto a Napoli in cui Bassolino non sia implicato? E cosa aspettano a sbatterlo fuori dal partito? E perchè hanno permesso che alle primarie si presentasse un suo uomo?

ilberna
28/01/2011, 16:59
Ma c'è qualche affare losco avvenuto a Napoli in cui Bassolino non sia implicato? E cosa aspettano a sbatterlo fuori dal partito? E perchè hanno permesso che alle primarie si presentasse un suo uomo?

Perchè in politica sono tutti onesti e puliti... e tagliano i rami secchi!!!

:sick::sick:

Che vergogna...

ABCDEF
28/01/2011, 21:03
Ma c'è qualche affare losco avvenuto a Napoli in cui Bassolino non sia implicato? E cosa aspettano a sbatterlo fuori dal partito? E perchè hanno permesso che alle primarie si presentasse un suo uomo?

perche' se si presentava come indipendente, non avevano alcuna speranza di vincere le elezioni.

ma quelli che prima erano daccordo (altri colleghi del PD) una volta che hanno perso, han fatto caciara, e adesso la direzione nazionale prende atto della figura e NOMINA un nuovo candidato, che fara' le primarie solo se partecipera' solo lui :biggrin3:

Intrip
28/01/2011, 22:24
.

LELTO
29/01/2011, 05:04
Ma c'è qualche affare losco avvenuto a Napoli in cui Bassolino non sia implicato? E cosa aspettano a sbatterlo fuori dal partito? E perchè hanno permesso che alle primarie si presentasse un suo uomo?

Perchè il Pd è il vero cancro della politica Italiana! Lo si capirà troppo tardi.
Dopo averlo votato tanti anni per far diga inizio a capire dove sta il nocciolo della questione.
Se rimarranno questi dirigenti all'unica alternativa potremmo rimpiangere Berlusconi ...
Maledetti parassiti e vigliacchi quelli del P!! esperti di fallimenti e attaccati al potere a qualsiasi costo .... tanto paghiamo noi!!