Accedi

Visualizza Versione Completa : Fregatura???

Kayser Soze
28/01/2011, 10:54
Ho comprato il carter sx del Bonnie i.e. , e l'ho pagato 250.00 + iva, ora però un amico del forum mi ha fatto venire un dubbio.....dice che costa 250.00 senza iva:cry::cry:
Ne sapete qualcosa di più???:wacko::wacko:
HELP

ilmaximo
28/01/2011, 11:10
Ho comprato il carter sx del Bonnie i.e. , e l'ho pagato 250.00 + iva, ora però un amico del forum mi ha fatto venire un dubbio.....dice che costa 250.00 senza iva:cry::cry:
HELP

:blink: non è la stessa cosa??

Kayser Soze
28/01/2011, 11:14
HELP

si è vero:biggrin3: l'ho pagato compresa iva 360:cry::cry:.....mentre lui dice 250 compresa iva:wink_:

motomike78
28/01/2011, 11:39
inculature a sangue :(
su ebayuk si rìtrovano a molto ma molto meno

Ross The Fucker
28/01/2011, 11:43
Uhm... la fregatura sta nel fatto che ti ha fatto pagare il 44% di IVA. Chi è costui? Oppure te l'ha venduto a 300 € + IVA?
La matematica? Arte della scienza occulta!

barone85
28/01/2011, 11:51
l'iva è al 20% 250 + 20% non fa 360

R0GER
28/01/2011, 11:59
... Kayser Soze che si fa fregare così è la fine di un mito!!!

fitzcarraldo
28/01/2011, 12:39
:dry::dry: più che di un carter...avresti avuto bisogno di una calcolatrice..!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

fankyand
28/01/2011, 12:45
:botteee::noooo::risatona::moneyyy::secchione:::secchione::

Mr. Noisy
28/01/2011, 13:35
se divento così uccidetemi prima

motomike78
28/01/2011, 13:45

te la vuoi scampare con poco prima c'è la tortura della ruota poi l'impalamento ed infine la decapitazione ed esposizione della tua testa al san nicola :D

uccio
28/01/2011, 13:54
come distruggere una persona...

toglietegli le lamette e serrate le finestre...

Kayser Soze
28/01/2011, 15:27
Rettifico: ho appena visto lo scontrino....tot. 390.00 carter + specchietto bar end originale Thruxton + guarnizione carter!!!!!!!

oldbonnie
28/01/2011, 15:52
Rettifico: ho appena visto lo scontrino....tot. 390.00 carter + specchietto bar end originale Thruxton + guarnizione carter!!!!!!!

Ah....ecco...:rolleyes:

ilmaximo
28/01/2011, 15:54

sarà la confusione da HD :all_coholic:

Ross The Fucker
28/01/2011, 15:56
SPEECHLESS

Kayser Soze
28/01/2011, 16:56

Non sarò un asso in matematica......posso comprare un carter specchietti frecce, ma poi basta spippoli!!!!!! Con i soldi che hai speso x la tua special te ne compravi un altra un altra di moto!!!!!! Credo che hai passato più tempo in officina che x strada!!!

uccio
28/01/2011, 17:04
....... Con i soldi che hai speso x la tua special te ne compravi un altra un altra di moto!!!!!! .....

credo che il bello sia proprio questo...

Kayser Soze
28/01/2011, 17:11
:biggrin3:
credo che il bello sia proprio questo...

Io, per quanto mi riguarda, preferisco stare in sella:wink_::wink_:
Mi è stato detto che nn sò chi sono perchè mi piacciano anche le HD....allora anche chi stà a spippolare dalla mattina alla sera è confuso perchè in fondo la moto che ha comprato nn gli piace se la vuole cambiare esteticamente:biggrin3:

uccio
28/01/2011, 17:14
:biggrin3:

Io, per quanto mi riguarda, preferisco stare in sella:wink_::wink_:
Mi è stato detto che nn sò chi sono perchè mi piacciano anche le HD....allora anche chi stà a spippolare dalla mattina alla sera è confuso perchè in fondo la moto che ha comprato nn gli piace se la vuole cambiare esteticamente:biggrin3:

ma si rimane sempre fedeli alla linea...:wink_:

Kayser Soze
28/01/2011, 17:16
ma si rimane sempre fedeli alla linea...:wink_:

Insomma:wacko:

Insomma:wacko:

Vedo che tanti comprano la Bonnie e poi la vogliono cafè racer....ma perchè allora non aggiungono un migliaio di euro (forse anche meno) e comprano il Truxton:tongue: Io credo che si spenda di più x convertirla:wink_::wink_:

saro
28/01/2011, 18:58
Il bello è comprare una moto di per sè affascinantissima e vestirla come più ti piace....
Una donna può piacere col tacco 12 o con le scarpe da ginnastica. . .ma resta sempre la stessa donna, sta a noi decidere cosa farle indossare.
Solo che se dico alla mia donna cosa indossare il tacco me lo ficca nel . . .
la mia scrabler invece è ben felice !!

Mr. Noisy
28/01/2011, 19:16
Non sarò un asso in matematica......posso comprare un carter specchietti frecce, ma poi basta spippoli!!!!!! Con i soldi che hai speso x la tua special te ne compravi un altra un altra di moto!!!!!! Credo che hai passato più tempo in officina che x strada!!!

ciccio sciacquati la bocca prima.... l'officina la mia moto non la vede da anni

Vedo che tanti comprano la Bonnie e poi la vogliono cafè racer....ma perchè allora non aggiungono un migliaio di euro (forse anche meno) e comprano il Truxton:tongue: Io credo che si spenda di più x convertirla:wink_::wink_:

questo racchiude chiaramente la differenza tra quello che pensi tu delle moto... belle e fatte, pronte e definitive... e io che preferisco costruirmela intorno

fitzcarraldo
28/01/2011, 19:20
e io che preferisco costruirmela intorno:wacko::wacko::wacko: presto.... uno psicologo per Noisy!!!!!adesso crede di essere un motore.......:coool::coool::coool::coool:

Mr. Noisy
28/01/2011, 19:21
:wacko::wacko::wacko: presto.... uno psicologo per Noisy!!!!!adesso crede di essere un motore.......:coool::coool::coool::coool:

:risate2::risate2::risate2:

ciao Fitz :coool:

Bond Street
28/01/2011, 19:23
ciccio sciacquati la bocca prima.... l'officina la mia moto non la vede da anni

questo racchiude chiaramente la differenza tra quello che pensi tu delle moto... belle e fatte, pronte e definitive... e io che preferisco costruirmela intorno

in effetti dire che Gianni faccia pochi Km caro Kaiser denota che non sai di chi stai parlando. In merito alle traformazioni ti assicuro che non portano via stagioni, in pochi week end invernali si fanno, Sam fa:D, e per certo anche Gianni, delle belle trasformazioni.

fitzcarraldo
28/01/2011, 19:30
ciao Fitz :coool:ciao....:wink_:

però Kaiser mi è simpatico!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: senza offesa.... per sparare tante cazzate in un solo thread io mi devo impegnare parecchio!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Domino
28/01/2011, 19:34

con tutto il rispetto questo e' il tuo opinabile pensiero..........:wink_: ma io credo che difficilmente chi compra un MC si limiti a matenerla (nel tempo) come era nell'aspetto originario ma bensi' l'elabori e modifichi come meglio gli "tiri" in determinati periodi........percio' non e' starno trovare un tizio con una Bonnie trasformata in Cafe Racer oppure una Bonnie Scramblerizzata (come nel mio caso)......... e' proprio questo il bello dello delle MC sono come il Lego.....possono divenatre cio' che desideri:wub:;poi sul fatto dei costi e' tutto molto soggettivo dipende molto dalle disponibilita' economiche:biggrin3::biggrin3:Con simpatia Domino

Grugno
28/01/2011, 19:36

:wacko::wacko::wacko: presto.... uno psicologo per Noisy!!!!!adesso crede di essere un motore.......:coool::coool::coool::coool:

il momento è già arrivato :laugh2::laugh2:

uccio
28/01/2011, 19:39
tutto qui?

mic56
28/01/2011, 20:36
con tutto il rispetto questo e' il tuo opinabile pensiero..........:wink_: ma io credo che difficilmente chi compra un MC si limiti a matenerla (nel tempo) come era nell'aspetto originario ma bensi' l'elabori e modifichi come meglio gli "tiri" in determinati periodi........percio' non e' starno trovare un tizio con una Bonnie trasformata in Cafe Racer oppure una Bonnie Scramblerizzata (come nel mio caso)......... e' proprio questo il bello dello delle MC sono come il Lego.....possono divenatre cio' che desideri:wub:;poi sul fatto dei costi e' tutto molto soggettivo dipende molto dalle disponibilita' economiche:biggrin3::biggrin3:Con simpatia Domino

Io.
Io la terrò inalterata nel tempo.

Domino
28/01/2011, 21:00
Io.
Io la terrò inalterata nel tempo.

questo perche' anche tu ti manterrai inalterato nel tempo grande Mic.....................:biggrin3::biggrin3:

mic56
28/01/2011, 21:03
questo perche' anche tu ti manterrai inalterato nel tempo grande Mic.....................:biggrin3::biggrin3:

Come la mummia di similaun?

Domino
28/01/2011, 21:14
Come la mummia di similaun?

dici Otzi??? spero molto meglio di lui:biggrin3::biggrin3:

mariorom63
28/01/2011, 21:22
Quoto pienamente, io ho comperato tutte le cover per spazzolarle, ( frizione , alternatore, pignone e testa) usate ma messe benissimo, le ho pagate 120 sterline circa 140 euro.
Muove comunque costano la metà che quì:wink_:

inculature a sangue :(
su ebayuk si rìtrovano a molto ma molto meno

tbb800
28/01/2011, 22:46

Ma per diventare così credo che ce ne voglia. Qiindi non preoccuparti :rolleyes:

trippa
30/01/2011, 00:26
bhe ......
se in una moto devo cambiare solo un carter e uno specchietto.....mi compro una macchina
va bene stare in sella ma su cosa?...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bando agli scherzi, quando si prende una fregatura va sempre giù male....
prendersela con Mr Noise ... no ... non si può per 2 motivi
1 che un giorno potresti a vere bisogno di un informazione tecnico scentifica/esoterica su la tua MC e solo lui potrà datrela
2 si vocifera che la sua moto non abbia una sella ma un estensione delle sue chiappe:sick:

trippa
30/01/2011, 00:30
ecco la mia Lego cafè
ci cambi tutto ciò che voglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Salvatorx
30/01/2011, 20:04
Putroppo le fregature possono capitare ed in questo caso, per tua fortuna, è stata solo una distrazione.
Però non ha prezzo andare nel proprio garage (o similia) con tutta l'attrezzatura e montare un pezzo nuovo ed essere fiero a lavoro finito, cosciente che tra una settimana dovrai/vorrai modificare qualcos'altro. Senza considerare che alcune modifiche sono, imho, necessarie come le frecce, le sospensioni, gli scarichi, la strumentazione, i fregi, il filtro aria, sella, pignone, carter, specchietti, catena, paracatena, parafango e sottocoda e poi al cavetteria, il manubrio, la pompa del freno, le pinze, oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(ahahahah)

E poi, non per fare retorica, ma per il sig. Noisy max respect sia perchè ha una moto da paura, sia perchè è una persona squisita (tranne quando fa le battute sulla patente:ph34r:) e molto disponibile.