Accedi

Visualizza Versione Completa : Chi vuole essere milionario!!!

ema0
28/01/2011, 10:53
Ragazzi! Ma avete visto la puntata di ieri?
Ho visto gli ultimi 10 minuti e sono rimasto di stucco!:w00t:
Michela De Paoli la concorrente è arrivata alla domanda da 1 MILIONE con TUTTI gli aiuti!
Incredibile, una cultura veramente vasta!
Chapeau!

comunque un personaggio!

a-Gtj9AiUGk

non riesco a inserire il video! Mi aiutate?

oppure cercatevelo su YouTube! :biggrin3::tongue:

Ken
28/01/2011, 11:03
e stata veramente eccezionale mai vista una persona cosi preparata in tutte le materie!

diego84
28/01/2011, 11:07
persona sicuramente preparatissima...
però secondo me gerry un pò l'ha indirizzata nell'ultima risposta..

giorgiorox
28/01/2011, 11:08
complimenti!!!!

burnout
28/01/2011, 11:09
e' tutto taroccato ancora ci credete ai film

@ndre@
28/01/2011, 11:09
era con l'auricolare!!:ph34r:

http://img193.imageshack.us/img193/9337/secretear243x229.jpg (http://img193.imageshack.us/i/secretear243x229.jpg/)

The Dog
28/01/2011, 11:16
...grande !!!

VonRichthofen
28/01/2011, 11:32
lo sapevo già al mattino.....letto sul giornale che avrebbe usato i 3 aiuti all'ultima domanda e che avrebbe vinto il montepremi.

edotto
28/01/2011, 11:34
lo sapevo già al mattino.....letto sul giornale che avrebbe usato i 3 aiuti all'ultima domanda e che avrebbe vinto il montepremi.

spiega meglio perchè è interessante...

@ndre@
28/01/2011, 11:35

la trasmissione è registrata:blink:

Monsignor
28/01/2011, 11:40

certo che si. altrimenti a cosa servirebbero i 30sec della chiamata a casa se lo stesso aiutante avesse la possibilità di leggere la domanda per interi minuti?

Mr. Number
28/01/2011, 11:45
certo è registrata, i miei sono andati tempo fa come pubblico, in una giornata registrano 6 puntate...

VonRichthofen
28/01/2011, 12:00

come già detto da altri...le puntate sono registrate.

Ken
28/01/2011, 12:04
certo è registrata, i miei sono andati tempo fa come pubblico, in una giornata registrano 6 puntate...

esatto!!!!

edotto
28/01/2011, 12:12

come già detto da altri...le puntate sono registrate.

grazie, lo sapevo anch'io che era registrata...pensavo ci fosse qualcos'altro che mi sfuggiva...:cry:

Tetsu
28/01/2011, 12:17
Oh, io resto della mia idea: in TV di vero non c'è ASSOLUTAMENTE NIENTE, troppi interessi di share e pubblicità.
Poi ditemi voi una che vince 1 milione di euro davanti a milioni di persone che razza di vita possa aspettarla. O vai a vivere dall'altra parte del mondo, e non per tutti è una bella cosa, oppure ti devi preparare a ricevere visite di ogni tipo: dagli amici scomparsi ai ladri ai camorristi!
Pensate che mio suocero è straconvinto che Forum sia vero e mia mamma che lo sia il grande fratello... E cicciolina è vergine! :D

Mr. Number
28/01/2011, 12:27
comunque il 40% se ne va subito in tasse sottratte alla fonte.....

Lo scrofo
28/01/2011, 12:29
la vincita mi puzza...

Python
28/01/2011, 12:30
Oh, io resto della mia idea: in TV di vero non c'è ASSOLUTAMENTE NIENTE, troppi interessi di share e pubblicità.
Poi ditemi voi una che vince 1 milione di euro davanti a milioni di persone che razza di vita possa aspettarla. O vai a vivere dall'altra parte del mondo, e non per tutti è una bella cosa, oppure ti devi preparare a ricevere visite di ogni tipo: dagli amici scomparsi ai ladri ai camorristi!
Pensate che mio suocero è straconvinto che Forum sia vero e mia mamma che lo sia il grande fratello... E cicciolina è vergine! :D

io rischierei la vita di "merda" .....

VonRichthofen
28/01/2011, 12:31
comunque il 40% se ne va subito in tasse sottratte alla fonte.....

e sono in gettoni d'oro....la legge vieta il denaro contante per i giochi televisivi a premi.

Lo scrofo
28/01/2011, 12:31
Esatto altrimenti sarebbe gioco d'azzardo...

Astrum Mane
28/01/2011, 12:46
ma dai è un programma pilotato...tutto per fare share....

Tetsu
28/01/2011, 13:06
Io mi permetto di pronunciare una singola parolina: Endemol

Abbiate il coraggio di dire che è tutto vero adesso! :rolleyes:

Il milionario e Affari Tuoi fanno capo alla stessa gente... :coool:

Astrum Mane
28/01/2011, 13:25
ot:grande tetsu...ma chi è quel tale abbronzato che hai nell'avatar?

Tetsu
28/01/2011, 13:35
ot:grande tetsu...ma chi è quel tale abbronzato che hai nell'avatar?

E' un grande.. Come persona non lo so ma come dimensioni sicuramente!! :D
Si chiama kimbo slice, su you tube trovi parecchi suoi video, praticamente è un lottatore della MMA Fighter, sai quelli che in america si picchiano di brutto senza protezione fino ad aprirsi le faccie? Ecco!
Solo che lui è famoso per gli incontri clandestini per strada. Tu lo chiami e gli dici "ehi c'è uno che ti vuole sfidare per 1.000 dollari" e lui "sto arrivando"
Vi vedete nel giardino di casa vostra e fate a pugni a mani nude, valgono solo i pungi.
Diciamo che chi lo ha sfidato, anche gente bello tosta muscolarmente, si è sempre ritrovata per terra con la faccia piena di sangue.
Negli incontri clandestini l'ho visto perdere solo una volta contro un russo mentre negli incontri ufficiali l'ho visto perdere solo una volta contro uno che era sconosciuto ai più, in soli 15 secondi si è ritrovato KO ma più che altro perché l'avversario gli è piombato addosso subito e lo ha buttato giù, è riuscito a non farlo rialzare ed ha vinto. Penso che se rifanno l'incontro altre 1.000 volta l'avversario sconosciuto se ne va con tutte le ossa rotte!
:D
Ecco chi è Kimbo Slice!

Astrum Mane
28/01/2011, 13:53
aaaaa è vero sisi...infatti mi diceva qualcosa :D

burnout
28/01/2011, 14:01
Si chiama kimbo slice, su you tube trovi parecchi suoi video, praticamente è un lottatore della MMA Fighter, sai quelli che in america si picchiano di brutto senza protezione fino ad aprirsi le faccie? Ecco!
Solo che lui è famoso per gli incontri clandestini per strada. Tu lo chiami e gli dici "ehi c'è uno che ti vuole sfidare per 1.000 dollari" e lui "sto arrivando"
Vi vedete nel giardino di casa vostra e fate a pugni a mani nude, valgono solo i pungi.
Diciamo che chi lo ha sfidato, anche gente bello tosta muscolarmente, si è sempre ritrovata per terra con la faccia piena di sangue.
Negli incontri clandestini l'ho visto perdere solo una volta contro un russo mentre negli incontri ufficiali l'ho visto perdere solo una volta contro uno che era sconosciuto ai più, in soli 15 secondi si è ritrovato KO ma più che altro perché l'avversario gli è piombato addosso subito e lo ha buttato giù, è riuscito a non farlo rialzare ed ha vinto. Penso che se rifanno l'incontro altre 1.000 volta l'avversario sconosciuto se ne va con tutte le ossa rotte!
Ecco chi è Kimbo Slice!

pensavo facesse la pubblicita' del caffe :rolleyes:

Python
28/01/2011, 14:03
Ecco chi è Kimbo Slice!

non ha sicuramente la mia stima ..... ma non dirglielo però :biggrin3:

Max PS
28/01/2011, 14:55
a quanto pare io sono uno dei pochi che vuole ancora credere che proprio tutto falso non sia.

voglio credere all'enalotto, al totocalcio seppur non abbia quasi mai giocato.

però sul gioco del chi vuol essere milionario mi sono saltate in mente tre cose :

- la signora michela de paoli è una mente, ma la ricollego a miei vecchi compagni di scuola ugualmente geni e talentuosi, talmente geni e talmente intelligenti che sono passati con il massimo dei voti ma che purtroppo nella vita pratica di tutti i giorni, fatta di sgomitate e di gente pratica atta alla sopravvivenza, risultavano impacciati; allora se devo dirla tutta ho fatto più strada io che sono passato con un semplice 42 e un semplice diploma da ragioniere.
perchè diciamolo... la signora de paoli non era un po' strana ? non sicuramente a livelli rain-man, ok no, ma strana lo era forte.

- l'ultima domanda mi ha acceso qualche campanello d'allarme, ed in effetti allora mi verrebbe da dar ragione a qualcuno di voi.
insomma, gerry ha spinto troppo, ha fatto un'opera di convincimento perchè la signora non si ritirasse in modo troppo serrato; avrebbe avuto su di sè una bella responsabilità se poi avesse sbagliato. è probabile che lui abbia fatto un discorso mirato allo share e all'audience a discapito della concorrente, però restava ugualmente una bella resposabilità su di lui in caso di errore sulla risposta. allora mi è venuto anche a me il sospetto di una mezza spiata, non ho pensato all'auricolare, troppo pericoloso, ho pensato più al monitor che il concorrente ha sott'occhio, in qualche angolino del monitor la lettera "c" che compare magicamente e poi scompare, che ne sai ? qualcosa di piu discreto, non insomma i fogliettini alla maura livoli su telemike (per i più govani cercare video su youtube), troppo pericoloso.

- il montepremi è in gettoni d'oro, fate una googlata in giro per capire la fregatura della vincita, la difficoltà nel convertirla in denaro vero, non tanto le imposte che devono essere versate perchè credo di ricordare che siano esentasse, ma si dice in giro che alla fine della fiera a casa ti porti la metà del controvalore tra quotazione dell'oro che viene calcolato sull'indice di oro vecchio e la speculazione della società che deve ritirarti i gettoni per convertirteli in denaro, leggete leggete.

Tetsu
28/01/2011, 15:13
a quanto pare io sono uno dei pochi che vuole ancora credere che proprio tutto falso non sia.

voglio credere all'enalotto, al totocalcio seppur non abbia quasi mai giocato.

però sul gioco del chi vuol essere milionario mi sono saltate in mente tre cose :

- la signora michela de paoli è una mente, ma la ricollego a miei vecchi compagni di scuola ugualmente geni e talentuosi, talmente geni e talmente intelligenti che sono passati con il massimo dei voti ma che purtroppo nella vita pratica di tutti i giorni, fatta di sgomitate e di gente pratica atta alla sopravvivenza, risultavano impacciati; allora se devo dirla tutta ho fatto più strada io che sono passato con un semplice 42 e un semplice diploma da ragioniere.
perchè diciamolo... la signora de paoli non era un po' strana ? non sicuramente a livelli rain-man, ok no, ma strana lo era forte.

- l'ultima domanda mi ha acceso qualche campanello d'allarme, ed in effetti allora mi verrebbe da dar ragione a qualcuno di voi.
insomma, gerry ha spinto troppo, ha fatto un'opera di convincimento perchè la signora non si ritirasse in modo troppo serrato; avrebbe avuto su di sè una bella responsabilità se poi avesse sbagliato. è probabile che lui abbia fatto un discorso mirato allo share e all'audience a discapito della concorrente, però restava ugualmente una bella resposabilità su di lui in caso di errore sulla risposta. allora mi è venuto anche a me il sospetto di una mezza spiata, non ho pensato all'auricolare, troppo pericoloso, ho pensato più al monitor che il concorrente ha sott'occhio, in qualche angolino del monitor la lettera "c" che compare magicamente e poi scompare, che ne sai ? qualcosa di piu discreto, non insomma i fogliettini alla maura livoli su telemike (per i più govani cercare video su youtube), troppo pericoloso.

- il montepremi è in gettoni d'oro, fate una googlata in giro per capire la fregatura della vincita, la difficoltà nel convertirla in denaro vero, non tanto le imposte che devono essere versate perchè credo di ricordare che siano esentasse, ma si dice in giro che alla fine della fiera a casa ti porti la metà del controvalore tra quotazione dell'oro che viene calcolato sull'indice di oro vecchio e la speculazione della società che deve ritirarti i gettoni per convertirteli in denaro, leggete leggete.

Non c'è bisogno che leggiamo, è una cosa ovvia.
Mi dispiace per te che credi ancora al superenalotto e quello cacchiate lì, ma chi ci crede che tu, soltanto perché hai azzaccato 6 numeri, diventi ricco?
Io credo che vince chi "deve vincere" e non uno qualsiasi che ha avuto fortuna ma anche se fosse che uno qualsiasi può vincere sono portato a pensare che quei soldi sono molto meno del dichiarato e che avrei centinaia di pizzi da pagare a chi sa chì per poterteli godere senza rischiare la vita o la tua serenità.

Vedi per esempio tutti i calciatori che è risaputo che guadagnino milioni su milioni ma che li vedi beati in una spiaggia, magari da vip, ma facilmente raggiungibile da qualsiasi malintenzionato, e non gli succede praticamente mai niente. Mai a nessuno viene voglia di rapinare uno che sai che è pieno di soldi.
Forse perché pagherà cifre abnormi a qualche "capo" e a chi può venire in mente di rapinarlo la fantasia gliela fanno passare subito.

Uno come moratti, presindete dell'inter, lo vedi passeggiare nelle vie "bene" di milano con solo 2 uomini che lo scortano... Mai toccato.
E ti giuro su quello che vuoi, che nel cinema in cui lavoravo io veniva spesso Armani, no dico ARMANI! Spesso accompagnato da qualche ragazzino, presumo modello, ed era scortato da UN UOMO SOLO grosso ma solo.
Oh non se mai sentito che qualcuno lo abbia toccato. Come mai? Bha.. Io un idea ce l'ho!

Max PS
28/01/2011, 15:16
scusami Tetsu, con tutto rispetto credimi, ma che discorso è ?

Tetsu
28/01/2011, 15:22
Il discorso è che c'è gente che crede ancora all'acqua santa.
Che al superenalotto se sei fortunato vinci 100mln e te li godi leggero spensierato (senza pensare al fatto che la mafia organizzata possa mettere i tentacoli trovando il modo di vincere lei o di estorcere il fortunato)
Che al milionario se sei colta vinci 1miln intero che puoi godertelo come vuoi, sempre leggero e spensierato (senza mai pensare che aziende come la Endemol non regalano niente a nessuno e producono già programmi notoriamente Falsi (uno su tutti affari tuoi ma non solo)
ecc... ecc...

MISSILONE
28/01/2011, 15:25

quotazzo !

ema0
28/01/2011, 15:28

La penso più o meno come te.
Il fatto che il programma sia pilotato non credo, ma sicuramente una persona un po' particolare/strana riscuota più audience è un dato di fatto.
Inoltre era preparata, e più ci si avvicina a cifre importanti più sale l'audience.
Nel milionario se si pensa da quanti anni è trasmesso, solo in 3 o 4 hanno vinto il premio massimo, quindi non penso sia stato pilotato per far vincere quella somma, cosa completamente diversa da affari tuoi, un gioco proprio da far ribrezzo, che anche se non fosse stato pilotato sarebbe stato ugualmente pessimo. Vincere soldi aprendo una scatola... mah. E neanche pochi...

Poi il fatto che gerry le abbia dato una spinta non indifferente all'ultima domanda è palese.

Astrum Mane
28/01/2011, 15:32
tetsu, fidati, se quell'unico body guard è kimbo slice è normale che non li tocchino:94:

ema0
28/01/2011, 15:35
Certo che non regalano niente a nessuno, ma le entrate che genera il programma di endemol coprono abbondantemente il costo dei premi. E poi la vincita in gettoni d'oro non corrisponde a un milione di euro, ma esagerando 600-700mila. La signora si compra un appartamento e sono già finiti... è un discorso completamente diverso secondo me...

tetsu, fidati, se quell'unico body guard è kimbo slice è normale che non li tocchino:94:

quoto! :biggrin3:

wailingmongi
28/01/2011, 17:09
beh non ci vuole molto a studiare per un bel pò e poi andare li se passi le selezioni....invece di fare come certi caproni che non ne sanno mezza e sparano anche le porcate che dicono tra una domanda e l'altra e non azzeccano manco quelle...

comunque complimenti alla neo milionaria...suppongo che abbia vinto no?non ho seguito la storia...non la seguo mai...