PDA

Visualizza Versione Completa : che triumph?

peppestreet84
28/01/2011, 16:02
Ciao a tutti ragazzi,da quando mi sn iscritto ho scoperto e imparato tanttissime nuove cs sul mondo triumph.Faccio una premessa:
Nn ho mai avuto una moto,sl uno scooter,ma ho deciso ke questo è l anno buono..che moto prendo?di sicuro una TRIUMPH:biggrin3:!!!xke mi piace lo stile e tutti i modelli hanno il loro fascino e xke ho iniziato con triumph,ho girato bmw,ducati,ecc..ma sn sempre tornato dv mi porta il cuore.:wub:
Arrivo alla domanda,da sempre mi piace la street, ma resto anke catturato dalle modern classic(1°scrambler 2° thruxton 3°bonnie)..2 tipi di moto completamente diverse ke mi lasciano tanto tempo a riflettere:blink::blink::blink:..quale è la moto giusta cm prima moto?da usare sia citta ke fuori..andare al mare:coool:..uscire in coppia?le prenderei entrambe se potessi..e se avessero lo stesso prezzo impazzirei ancor di piu!sn sicuro ke mi aiuterete in qulke modo.grazie!ciaooo!

Fra_Lospa
28/01/2011, 16:24
Ciao peppe, anche io prima di comprare la street era nella tua stessa identica situazione, completamente indeciso tra Lei e la Scrambler. Poi sono andato in concessionaria, è stato amore a prima vista.. e attualmente non mi pento minimamente della scelta... Io con la street ci faccio tutto, città, mare, uscite in coppia, uscite con gli amici.. mi manca solo il fuoristrada, ma mi sa che non conviene farlo :-)
Il cosiglio che ti do è di andare in concessionaria e fare ciò che ti dice il cuore e vedrai che non avrai nessun rimpianto.. Spero di esserti stato un pò utile nell'affrontare questa ardua scelta ;)

wampa001
28/01/2011, 16:28
ciao! io ho una street triple r: sicuramente eccitante, splendida, molto più sportiva della gamma modern classic ma comunque sfruttabilissima in città (con la II fai tutto...), un pò meno comoda per un passeggero (e scalda un pò) e per caricare bagagli. quindi se non ti interessa la prestazione massima (anche intesa come ciclistica) ma solo goderti il piacere di guida tranquillo e ti piace ugualmente la linea delle vintage, forse dovresti stare su queste.
spero di averti indirizzato...

gixxer73
28/01/2011, 16:29
hai aperto un altro post identico , è presente nel bar ..

chiudo e passiamo su quello :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/161753-triumph-quale-modello.html