PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph, quale modello?



peppestreet84
28/01/2011, 15:06
Ciao a tutti ragazzi,da quando mi sn iscritto ho scoperto e imparato tanttissime nuove cs sul mondo triumph.Faccio una premessa:
Nn ho mai avuto una moto,sl uno scooter,ma ho deciso ke questo è l anno buono..che moto prendo?di sicuro una TRIUMPH:biggrin3:!!!xke mi piace lo stile e tutti i modelli hanno il loro fascino e xke ho iniziato con triumph,ho girato bmw,ducati,ecc..ma sn sempre tornato dv mi porta il cuore.:wub:
Arrivo alla domanda,mi piace la street, è sportiva,ha un costo accetabile,ma resto anke catturato dalle modern classic(1°scrambler 2° thruxton 3°bonnie)tutte irresistibili..xo 2 tipi di moto completamente diverse ke mi lasciano tanto tempo a riflettere:blink::blink::blink:..quale è la moto giusta cm prima moto?da usare sia citta ke fuori..andare al mare:coool:..uscire in coppia?le prenderei entrambe se potessi..e se avessero lo stesso prezzo impazzirei ancor di piu!sn sicuro ke mi aiuterete in qulke modo.grazie!ciaooo!

Sam il Cinghio
28/01/2011, 15:07
Ciao Peppe, ti sposto nel bar dato il carattere del tuo post.

roberto70
28/01/2011, 15:13
il destino è nel tuo nick! prenditi la street!:oook:
comunque son due tipologie di moto difficilmente comparabili......a parte il marchio il resto è tutto diverso...

gixxer73
28/01/2011, 15:22
vai a provarle se puoi ..

giupeppex
28/01/2011, 15:26
la speed !!

ahah

scherzo, te l'ho detto perchè non l'hai citata nemmeno.

Io non avevo nessuna esperienza ocn le moto (zero) sono andato a 'pasisone' ed è andata bene...

Tu puoi approfittare della nuova gamma triumph e delle relative prove che i concessionari concedono, cacchio vedo che sei di Catania..sono disponibilissimi, magari parli con Salvo Messina ti fai un giro dietro a lui e cerchi di capire qual'è il carattere delle relative moto che provi visto che, guidando tu e non avendo esperienza, non avresti riferimento alcuno.

super_tele_gattone
28/01/2011, 15:29
NA BELLA 955 ANNO 2000

giupeppex
28/01/2011, 15:33
NA BELLA 955 ANNO 2000

spostare in compro/vendo moto usate di marca Triumph :tongue::tongue:

peppestreet84
28/01/2011, 15:36
grazie raga..si mi sa ke provarle entrambi sia la miglior soluzione...sn gi a andate a vederle 4 volte..prima le volevo tutte..l ultima volta sn rimasto tra street e scrambler..ora ci torno x la resa dei conti..
Cmq nn ho nominato la speed xke nn ho esperienza..e il costo sale...ma è una gran moto!anke se(gusto personale)i nuovi fari l hanno un po resa japan..nn è da triumph...

Fabio-79
28/01/2011, 15:39
Se puoi, provale e scegli quella con cui ti senti più a tuo agio... Sono molto diverse.
Per me la Bonneville è una delle moto più belle in assoluto dal punto di vista estetico. Però mi piace guidare moto agili e leggere e la guida "seduta" non mi va, ho l'impressione di avere poco controllo...
Dipende da cosa cerchi... ma sono tutte bellissime! :wub:

giupeppex
28/01/2011, 15:40
enfatti ju haju a 200essei ;-)

ema0
28/01/2011, 15:41
e che problema c'è? prendi la 2010 :biggrin3:

Poi se guardi il mio avatar, trovi la risposta che mi sono dato alle tue domande che mi ero posto qualche tempo fa!

è stata la prima moto anche per me, e mai avuto neanche lo scooter!

Mr Frowning
28/01/2011, 18:10
prendi una modern classic e non sbagli :oook:

Onda calabra
28/01/2011, 18:42
tutte sono buone per farci tutto

chi più chi meno

dipende da che valore dai al compromesso

e da quanto rompe i coglioni la zzita....

wailingmongi
28/01/2011, 18:45
provale tutte se possibile...capirai bene quale fa meglio al caso tuo ;)

Nick73
28/01/2011, 19:27
E' vero, il tuo nick la dice tutta:wink_:

Intrip
28/01/2011, 21:45
scrambler :w00t:

ilberna
28/01/2011, 21:49
Ciao a tutti ragazzi,da quando mi sn iscritto ho scoperto e imparato tanttissime nuove cs sul mondo triumph.Faccio una premessa:
Nn ho mai avuto una moto,sl uno scooter,ma ho deciso ke questo è l anno buono..che moto prendo?di sicuro una TRIUMPH:biggrin3:!!!xke mi piace lo stile e tutti i modelli hanno il loro fascino e xke ho iniziato con triumph,ho girato bmw,ducati,ecc..ma sn sempre tornato dv mi porta il cuore.:wub:
Arrivo alla domanda,mi piace la street, è sportiva,ha un costo accetabile,ma resto anke catturato dalle modern classic(1°scrambler 2° thruxton 3°bonnie)tutte irresistibili..xo 2 tipi di moto completamente diverse ke mi lasciano tanto tempo a riflettere:blink::blink::blink:..quale è la moto giusta cm prima moto?da usare sia citta ke fuori..andare al mare:coool:..uscire in coppia?le prenderei entrambe se potessi..e se avessero lo stesso prezzo impazzirei ancor di piu!sn sicuro ke mi aiuterete in qulke modo.grazie!ciaooo!

Vai in conce e provale... ma ti prego!!!!!!!!!! Non scrivere tutto abbreviato stile sms... ci esco pazzo! E poi qui non paghi in base ai carateri DC!!!
:biggrin3:
Ciao e benvenuto!

nanni
28/01/2011, 22:07
Ciao, io a 36 anni ho comprato la prima moto ed è stata una Street, da allora lo sputer è in garage che prende polvere, nel senso che con la Street ci faccio di tutto, e per le gite fuori porta con la ragazza è perfetta...come prima moto è facilissima ed intuitiva...vai di Street, io la terrò altri 4-5 anni e poi passerò ad una Truxton...se non cambio idea prima!

tbb800
28/01/2011, 22:11
Scrambler !!

michelemobili
28/01/2011, 22:14
provare per credere! Non ti fidare dell'estetica, provale e poi decidi.

hansel
28/01/2011, 22:19
provare per credere! Non ti fidare dell'estetica, provale e poi decidi.
Q8!
Ascolta i saggi!!!

iPep
28/01/2011, 23:56
due moto totalmente diverse...a questo punto provale e in base alle tue sensazioni scegli...in ogni caso sarà un grande acquisto :wink_:

@ndre@
29/01/2011, 05:49
dipende da te e da come vuoi la moto sportiva,o da passeggiate??

Intrip
29/01/2011, 06:39
Q8!
Ascolta i saggi!!!

scrivessero :biggrin3:

Tetsu
29/01/2011, 07:38
Per l'utilizzo che hai scritto di voler fare io ti dico buttati sulle Classic.

Silvan
29/01/2011, 07:48
da quello che scrivi ti dico Bonneville! :oook:

MR-T
29/01/2011, 15:42
speed

diego84
29/01/2011, 17:09
a catania sono disponibilissimi..vai a provarle...
ps: truxton...:wub:

noris
29/01/2011, 17:14
Bonnie o scrambler


a catania sono disponibilissimi..vai a provarle...
ps: truxton...:wub:

Troppo scomoda

natan
29/01/2011, 17:15
Ciao a tutti ragazzi,da quando mi sn iscritto ho scoperto e imparato tanttissime nuove cs sul mondo triumph.Faccio una premessa:
Nn ho mai avuto una moto,sl uno scooter,ma ho deciso ke questo è l anno buono..che moto prendo?di sicuro una TRIUMPH:biggrin3:!!!xke mi piace lo stile e tutti i modelli hanno il loro fascino e xke ho iniziato con triumph,ho girato bmw,ducati,ecc..ma sn sempre tornato dv mi porta il cuore.:wub:
Arrivo alla domanda,mi piace la street, è sportiva,ha un costo accetabile,ma resto anke catturato dalle modern classic(1°scrambler 2° thruxton 3°bonnie)tutte irresistibili..xo 2 tipi di moto completamente diverse ke mi lasciano tanto tempo a riflettere:blink::blink::blink:..quale è la moto giusta cm prima moto?da usare sia citta ke fuori..andare al mare:coool:..uscire in coppia?le prenderei entrambe se potessi..e se avessero lo stesso prezzo impazzirei ancor di piu!sn sicuro ke mi aiuterete in qulke modo.grazie!ciaooo!

la moto giusta per te non puoi che scoprirlo provandole ... vai da un concessionario Triumph ... o anche altro ... e comincia a provare a salirci sulla moto, meglio ancora se é possibile farci un giretto ........ ho provato moto che da vedere mi facevano impazzire e nel guidarle non mi dicevano molto ... :wink_:

TizioCustom58
29/01/2011, 20:09
Naturalmente Speed:wub::wub:

peppestreet84
29/01/2011, 22:23
grazie a tutti..sn sempre piu convinto che ho bisogno di provarle..la sensazione è street..ma non avendo esperienza vediamo cosa succede appena le cavalco..siete sempre d aiuto tutti e molto disponibili!!!:biggrin3:

urasch
29/01/2011, 23:34
io prenderei una street