PDA

Visualizza Versione Completa : Sons of Anarchy



bonnieboy
28/01/2011, 15:19
Qualcuno segue la serie? Io l'ho scoperta recentemente, e nonostante sia abbastanza cruda (ormai senza un paio di morti ammazzati a sera non si produce nulla!!) trovo che sia ben fatta e incasinata, molto coinvolgente...
In sostanza mi son divorato le prime 3 serie in streaming in un paio di settimane!! :w00t::w00t::w00t:

legend78
28/01/2011, 19:56
seguo fin dall'inizio. ma tengo sempre ben presente la differenza della realtà anche dei club più "duri" che ho toccato e quello che viene romanzato, trovo bellissima la colonna sonora...
triste la pochezza delle moto del club... in america avere delle semplici dyna

n0x
28/01/2011, 20:15
Seguo anch'io dallinizio...mi piace molto e la questione moto è marginale. Il taglio è quello tipico dato dal produttore Shawn ryan, che ha scritto anche The shield e The Unit: cioè ritmo forsennato ed un problema gigante ad ogni episodio. LA questione della banda motociclista e solo un contesto...non racconta nulla della realta' delle gang a due ruote.

wailingmongi
28/01/2011, 21:27
Bella serie ma purtroppo ho visto meno puntate di quanto avrei voluto :)

keir
28/01/2011, 21:36
viste le prime tre stagioni.
il produttore non è shawn ryan, ma Kurt Sutter (co-produttore e interprete di Margos Dezerian in the shield).

tanto ho adorato the shield quanto mi ha lasciato indifferente sons of anarchy.
tanto la prima serie è innovativa, dirompente, di livello altissimo, quanto la seconda (SOA) banale e stereotipata.

la guardo perchè ci sono le moto e le patate sullo sfondo, ma in realtà non mi dice nulla di nuovo.

Chinaski
29/01/2011, 07:27
viste le prime tre stagioni.
il produttore non è shawn ryan, ma Kurt Sutter (co-produttore e interprete di Margos Dezerian in the shield).

tanto ho adorato the shield quanto mi ha lasciato indifferente sons of anarchy.
tanto la prima serie è innovativa, dirompente, di livello altissimo, quanto la seconda (SOA) banale e stereotipata.

la guardo perchè ci sono le moto e le patate sullo sfondo, ma in realtà non mi dice nulla di nuovo.

Anche io sono un ultra-fan di The Shield, visto e rivisto più volte.
Sons of anarchy ho visto le prime due puntate e mi ha lasciato abbastanza indifferente.
Ora mi sto streamingando la serie completa di "OZ", roba tosta...:ph34r:

n0x
29/01/2011, 08:59
viste le prime tre stagioni.
il produttore non è shawn ryan, ma Kurt Sutter (co-produttore e interprete di Margos Dezerian in the shield).

tanto ho adorato the shield quanto mi ha lasciato indifferente sons of anarchy.
tanto la prima serie è innovativa, dirompente, di livello altissimo, quanto la seconda (SOA) banale e stereotipata.

la guardo perchè ci sono le moto e le patate sullo sfondo, ma in realtà non mi dice nulla di nuovo.

Cacchio hai ragione, ho confuso sons con lie to me

bonnieboy
29/01/2011, 09:57
anche a me la seconda ha lasciato un pò l'amaro in bocca, però la terza la trovo davvero ben fatta e sincopata! Si certo la questione moto è abbastanza relativa (poteva pure essere un club di gente coi pickup o coll'ape calessino) però ci sta... The shield ne ho visto un paio di puntate ma non mi ha mai preso veramente...