Visualizza Versione Completa : ABBIGLIAMENTO INVERNALE
Visto che ci sono gli sconti pensavo di prendere dell'abbigliamento tecnico per il periodo freddo, a partire dall'intimo, fino al sottogiacca.
Qualche consiglio da chi a gia' esperienza? :rolleyes:
mauro righi
28/01/2011, 17:14
Ciao , io uso sulla pelle maglia termica traspirante Adidas , un pile e sopra maglia windstopper della Biker , fino a temperature prossime allo 0° si stà bene , ti consiglio di acquistare prodotti di marca buoni :wink_:
oscar diamante
28/01/2011, 17:29
ho sentito parlare bene della tuta intima della sixts, se si scrive coś. ha un prezzo piu' conveniente dell'abbigliamento intimo della bikers.
BURN OUT Reggio e. Tucano urbano polo sud e nord per me e per la lady, con 100 euro tuti e 4 i capi. Testati oggi e sembrano OK. :biggrin3:
io ho un windstopper dainese.. in pratica uso solo quello , sia sotto la tuta semitraforata che sotto il giubbino...! considera pero' che da me non ci sono mai meno di 6/7 gradi..
oscar diamante
06/02/2011, 07:24
Visto che ci sono gli sconti pensavo di prendere dell'abbigliamento tecnico per il periodo freddo, a partire dall'intimo, fino al sottogiacca.
Qualche consiglio da chi a gia' esperienza? :rolleyes:
io ho una giacca 3/4 con pantaloni annessi della spidi. sono della linea H2OUT. a dicembre ho fatto l'ultima uscita in moto fino a -4 gradi, senza che servissero i pantaloni sottotuta.
Io metto abbigliamento tecnico da montagna sotto la tuta.
Tipo Odlo o simili. Costa ma rende
odontotiger
06/02/2011, 12:11
anche io volevo comprare l'abbigliamento termico,ma da me il generale inverno non e' passato.:tongue: