Visualizza Versione Completa : Come si fa a non amare una MC?
scramblerfly
28/01/2011, 18:02
...sono appena rientrato dal mio meccanico spippolatore. Ha montato gli ammortizzatori bitubo neri, i cerchi alpina con le gomme pirelli scorpion trail, il manubrio Mcqueen bar (con le manopole riscaldabili:ph34r:); ha mandato a riverniciare serbatoio e parafanghi, lo zard alto nero arriva prox settimana. Ha gia' cambiato aspetto, ancora piu'...bellissima di prima.:wub:
Di fianco c'era una custom, Honda shadow 750; come mettere Bar Rafaeli vicino a Victoria Silvstedt.:rolleyes:
ciò non toglie che me le farei entrambe :rolleyes:
 (le fanciulle intendo :coool:)
Chinaski
28/01/2011, 18:22
...sono appena rientrato dal mio meccanico spippolatore. Ha montato gli ammortizzatori bitubo neri, i cerchi alpina con le gomme pirelli scorpion trail, il manubrio Mcqueen bar (con le manopole riscaldabili:ph34r:); ha mandato a riverniciare serbatoio e parafanghi, lo zard alto nero arriva prox settimana. Ha gia' cambiato aspetto, ancora piu'...bellissima di prima.:wub:
Di fianco c'era una custom, Honda shadow 750; come mettere Bar Rafaeli vicino a Victoria Silvstedt.:rolleyes:
Io me le tromberei tutt'e due...:tongue:
ps
Complimenti per le modifiche che stai facendo.:w00t:
E quale delle due sarebbe quella brutta? :blink:
DoItBetter
28/01/2011, 18:56
Ricordati di agevolare contributo fotografico!!
(Ipcress metti l'ovale in avatar....)
gabri76moto
28/01/2011, 19:08
foto please!!
scramblerfly
28/01/2011, 19:14
...io considero Bar Rafeli la donna piu' desiderabile del mondo:rolleyes:. L' altra un po' di plastica gradevole.:dry:
Le foto le metto a fine lavori, previsti per meta' febbraio. Non vedo l' ora.:w00t:
Bond Street
28/01/2011, 19:29
OT: FORZA TORO
L'elenco promette bene, attendo con curiosità foto
OT: FORZA TORO
L'elenco promette bene, attendo con curiosità foto
Fratello granata trapiantato in Brianza?:w00t:
Onda calabra
28/01/2011, 19:43
:blink::blink::blink::blink::blink:
Mai passato l'inverno da queste parti?
scramblerfly
28/01/2011, 20:21
...e c'e' pure la 24 ore originale Triumph...d' altronde scrambler e' sinonimo di miscuglio.:blink:
Inorridisci?
L' accetto, visto che ti considero un genio; i tuoi post sono opere d'arte :wink_:.
bi_andrea_elle
28/01/2011, 20:27
E quale delle due sarebbe quella brutta? :blink:
q8
scusa, ma che cazzo di confronto è??!:blink:
Io infatti sulle manopole riscaldate comincio a farci un pensierino.
Sono anziano e le articolazioni sono un pò anchilosate.
scramblerfly
28/01/2011, 20:58
q8
scusa, ma che cazzo di confronto è??!:blink:
Non ho detto che e' brutta, nemmeno la shadow lo e'...
Onda calabra
28/01/2011, 21:33
muovere la mano destra avanti e indietro afferrando una cosa morbida cilindrica e calda... e il gay sarei io????!!!!!?!? :blink::blink:
muovere la mano destra avanti e indietro afferrando una cosa morbida cilindrica e calda... e il gay sarei io????!!!!!?!? :blink::blink:
Non è morbida.
E' dura.
Allora visto che maneggi una cosa dura cilindrica e fredda sei un necrofilo :sick:
:laugh2:
Onda calabra
28/01/2011, 21:47
azzozzoni!!!
mi fate morire ...
:wink_: mi è venuta volgia di manopole riscaldanti ...
doccerri
28/01/2011, 21:53
:wink_:
Onda calabra
28/01/2011, 22:02
come fate a parlare di " farvi" fanciulle quando godete delle manopole riscaldate???
io proprio non capisco!
come fate a parlare di " farvi" fanciulle quando godete delle manopole riscaldate???
io proprio non capisco!
Ma io veramente parlavo delle mie povere articolazioni.
Non capisco cosa c'entrino le fanciulle.
Onda calabra
28/01/2011, 22:08
Ma io veramente parlavo delle mie povere articolazioni.
Non capisco cosa c'entrino le fanciulle.
perchè le fanciulle non hanno articolazioni? a me risulta il contrario
io proprio non capisco!
I commenti in stile machista servono soltanto a depistare.
scramblerfly
29/01/2011, 08:14
...ho notato che si scaldano molto velocemente; sara' che pensavo a lei...:ph34r:
headless
29/01/2011, 08:56
quoto le manopole riscaldate sempre per chi usa la moto tutto l'anno e magari vive al nord come me.. ora non le ho e ne sento la mancanza !! 
lamps ;)
Posso chiederti quanto hai pagato gli Alpina?:rolleyes:
scramblerfly
29/01/2011, 10:44
Posso chiederti quanto hai pagato gli Alpina?:rolleyes:
Certo. di preciso non lo so pero'; quando mi presenta il conto te lo dico.:rolleyes:
Io infatti sulle manopole riscaldate comincio a farci un pensierino.
Sono anziano e le articolazioni sono un pò anchilosate.
Pure io...:wink_:..ma non sono d'accordo nel disprezzare le Honda Custom di cui sono stato felicissimo possessore...:wink_:
Ma queste manopole riscaldate sono previste come optional dalla triumph, o bisogna metterle come ricambio generico?
E in questo caso dove si mette l'interruttore per azionarle?
scramblerfly
29/01/2011, 12:15
Ma queste manopole riscaldate sono previste come optional dalla triumph, o bisogna metterle come ricambio generico?
E in questo caso dove si mette l'interruttore per azionarle?
Trattasi di ricambio generico; se ti serve cerco di darti qualche informazione in piu' (marca/modello). Hanno una specie di centralina quadrata 5/8 cm. L' ho posizionata subito sotto i due strumenti circolari. Non si nota granche'. Tieni presente che puoi regolare la temperatura; sul massimo ci cuoci due uova al padellino.:biggrin3:
Onda calabra
29/01/2011, 12:27
se vuoi ti mando due metri di cavetto termico 50 W che uso per riscaldare i terrari di quarantena....
Adesso vediamo.
Le ho già sul k 75 e le trovo molto utili.
Sulla bonnie devo pensarci un pochino:
per esempio le manopole originali vanno cambiate?
scramblerfly
29/01/2011, 12:48
Adesso vediamo.
Si fanno parte del kit, ma a me quelle nuove non dispiacciono.
Per Onda: maneggi quotidianamente gli stessi sextoy di Ilona Staller e poi fai tante storie per due cilindri caldi. Almeno non sono vivi e non hanno fregato Adamo nel paradiso terrestre...:tongue:
Chinaski
29/01/2011, 12:57
se vuoi ti mando due metri di cavetto termico 50 W che uso per riscaldare i terroni in quarantena....
            :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Adesso vediamo.
Mic non so se tu hai ancora il manubrio originale....ma le manopole riscaldabili after market hanno....da quanto mi hanno riferito...diametri diversi....dal ns. manubrio di serie.
Salvatorx
29/01/2011, 16:02
StramilaQ8 :-)
Mic non so se tu hai ancora il manubrio originale....ma le manopole riscaldabili after market hanno....da quanto mi hanno riferito...diametri diversi....dal ns. manubrio di serie.
Infatti lo sospettavo, perchè il nostro manubrio ha un calibro poco diffuso.
Allora il discorso cade.
Infatti lo sospettavo, perchè il nostro manubrio ha un calibro poco diffuso.
Allora il discorso cade.
Io a suo tempo avevo puntato queste in un negozio/officina che frequento...ma credo non vadano bene per il diametro o no?
Manopole riscaldate HOT GRIPS CUSTOM | Motocicletta Shop (http://www.motociclettashop.com/ricambi-accessori-moto/manopole-e-paramani/manopole-riscaldate-hot-grips-custom.html?art=OF-697)
Io a suo tempo avevo puntato queste in un negozio/officina che frequento...ma credo non vadano bene per il diametro o no?
Manopole riscaldate HOT GRIPS CUSTOM | Motocicletta Shop (http://www.motociclettashop.com/ricambi-accessori-moto/manopole-e-paramani/manopole-riscaldate-hot-grips-custom.html?art=OF-697)
Vabbè, non saprei, ma in questo momento ho comperato su motoshop gli specchietti della bmw r100r che sono più lunghi di quelli che ho adesso che sono quelli del k 75.
Gli originali li avevo tolti perchè dotati di eccessivo angolo morto.
Questi del k 75 sarebbero perfetti se non fosse che l'asta è un pò corta e mi si riflettono le braccia.
Speriamo che questi vadano bene!
giumbolorossonero
29/01/2011, 19:36

Forse con uno sport bar LSL da 25 che utilizzo attualmente, potrei prenderle in considerazione...
Bond Street
30/01/2011, 10:21
Fratello granata trapiantato in Brianza?:w00t:
OT2: all'età di 7 anni in gita scolastica vidi quel cappellino color granata, quelli con la retina dietro, con lo scudetto e quel toro rampante, da li amore e tanta sofferenza...sono anche per West Ham, Ajax e Milan