Visualizza Versione Completa : SCRITTA ADESIVA DEL MIO NICKNAME
Ciao a tutti.
Tempo fà ho ordinato nel forum 3 scritte adesive con il mio nickname da attaccare alla mia moto. Purtroppo erano bianche e la mia nuova Street è proprio bianca:cry::cry:
Sapeste dirmi come faccio a farle ristampare? Magari c'è una discussione ancora aperta a tal proposito.
Grazie! lamps
Ciao, quel tipo di adesivi di solito si ordinano in gruppo, in modo da fare una grossa produzione per tutti gli interessati e non doverne far stampare occasionalmente uno per volta; non credo che al momento siano previste delle ristampe.
Prova magari a contattare in mp Marco (Manila), così potrà confermarti la cosa. :wink_:
wailingmongi
28/01/2011, 19:41
oppure con un pennarello del colore che preferisci magari riesci a ricolorarle...
Ciao a tutti.
Tempo fà ho ordinato nel forum 3 scritte adesive con il mio nickname da attaccare alla mia moto. Purtroppo erano bianche e la mia nuova Street è proprio bianca:cry::cry:
Sapeste dirmi come faccio a farle ristampare? Magari c'è una discussione ancora aperta a tal proposito.
Grazie! lamps
segui il mamba-style mettile lo stesso :oook::biggrin3:
compra della carta adesiva colorata a fattela per conto tuo,non ci vuole molto,stampi una scritta con un carattere che ti piace e poi la usi come guida per tagliare le lettere
Rickystyle
28/01/2011, 20:20
vendi la street! :tongue:
bi_andrea_elle
28/01/2011, 20:35
cambia il colore della moto
Mr Frowning
28/01/2011, 21:24
oppure con un pennarello del colore che preferisci magari riesci a ricolorarle...
:ph34r::ph34r:
con il colore a spruzzo e cambi il colore dell'adesivo...
S1m0ne75
28/01/2011, 21:56
quoto o riverniciala!!:biggrin3:
provaci a colorare solo il profilo dei caratteri...
Perche ?.....di che colore dovevano essere ?:blink::blink::blink:
Obsolete
29/01/2011, 02:01
scambiati il nickname con un altro che ha gli adesivi neri e la moto nera
Se vai in qualsiasi copisteria te li fanno a 2 euro l'uno del colore e della forma che ti pare, altrimenti li puoi preparare come vuoi e ordinarli anche sul sito:
www:decalfont.com, a prezzi irrisori:wink_:
compra della carta adesiva colorata a fattela per conto tuo,non ci vuole molto,stampi una scritta con un carattere che ti piace e poi la usi come guida per tagliare le lettere
furbissimo eh!!:wink_:
mmmm......ho idea che al primo lavaggio mi si scioglie la scritta sul cupolino:tongue::tongue:
....ciò che hai scritto per me è una bestemmia bella e buona:biggrin3::biggrin3: FOREVER WHITE STREET!!!!!!!:wub::wub::wub:
Se vai in qualsiasi copisteria te li fanno a 2 euro l'uno del colore e della forma che ti pare, altrimenti li puoi preparare come vuoi e ordinarli anche sul sito:
www:decalfont.com, a prezzi irrisori:wink_:
Grazie dell'info. Comuque ci avevo pensato, era solo per sapere se il post su queste scritte era ancora aperto o ne era presente un altro.
Mi arrangerò......