Visualizza Versione Completa : Vendo rapid bike 3- pompa brembo- manubrio rizoma!
Come da titolo vendo causa cambio moto una:
*Pompa freno brembo 18x20 + serbatoio rizoma nero + cavallotto in ergal nero per specchietto 200€
*Leve freno evotech con scritta Triumph (leva freno per pompa radiale) 100€
Ad ogni prezzo bisogna aggiungere le spese di spedizione!!!
Qui potete vedere i pezzi in questione più gli altri in vendita!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/70138-sangue-del-mio-sangue.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/101639-sangue-del-mio-sangue-ii.html
Per ulteriori info o foto non esitate a chiedere!!!!
Contattatemi in mp!!!
ciao bel ho saputo certe cose....vendi per passare al tuoring ducazzi?????:coool:
ciao bel ho saputo certe cose....vendi per passare al tuoring ducazzi?????:coool:
cazzo come girano in fretta le notizie da quella troia di Pippo!
Cmq sono intenzionato su quella ma ci devo pensare ancora bene!!!:wink_:
:biggrin3::biggrin3:e perche deve venire a casa a prendere la mia speed per fare un lavoretto ai freni:rolleyes::rolleyes:
samuel.p
03/02/2011, 16:25
hai foto delle leve montate sula pompa radiale brembo?
sono lunghe come le originali o più corte se si di quanto?
giupeppex
03/02/2011, 16:31
anche io interessato a vedere le leve dopo samuel ovviamente
samuel.p
04/02/2011, 12:32
Come da titolo vendo causa cambio moto una:
* Centralina Rapidbike 3 per street compresa di cablaggi e con doppia mappatura e switch 300€
*Pompa freno brembo 18x20 + serbatoio rizoma nero + cavallotto in ergal nero per specchietto 200€
Ad ogni prezzo bisogna aggiungere le spese di spedizione!!!
Qui potete vedere i pezzi in questione più gli altri in vendita!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/70138-sangue-del-mio-sangue.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/101639-sangue-del-mio-sangue-ii.html
Per ulteriori info o foto non esitate a chiedere!!!!
Contattatemi in mp!!!
rinnovo il mio interesse per le leve e ti chiedo di nuovo di inviarmi foto specialmente quella della freno montata sulla radiale brembo.
Grazie
http://img819.imageshack.us/img819/8164/img01549528731.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/1448/img01529509711.jpg
giupeppex
04/02/2011, 13:53
a me interesserebbero subito se Samuel lascia.
dimenticavo, visto che l'annuncio in merito è fraintendibile:
vorrei capire se parliamo di €100 più sped. per la coppia leve freno e frizione.
Altra cosa le leve sono PT o Evotech?
a me interesserebbero subito se Samuel lascia.
dimenticavo, visto che l'annuncio in merito è fraintendibile:
vorrei capire se parliamo di €100 più sped. per la coppia leve freno e frizione.
Altra cosa le leve sono PT o Evotech?
Si il prezzo è riferito alla coppia e sono evotech ! Specificavo solo il fatto che la leva del freno è per la pompa rediale!!!
Samuel mi ha chiesto le foto e oggi le ho postate! Però ancora non l' ho sentito in merito. Se entro 1/2 gg non si fà vivo ci possiamo mettere d' accordo! Ok?
giupeppex
04/02/2011, 16:02
si! altro specifiche la mia brembo è 19X20 e non 18X20 dobbiamo verificare che vada bene.
Ps: samuel è un amico e un gran signore, quindi possiamo aspettare il tempo necessario o quello che ritieni opportuno.
ciao
samuel.p
04/02/2011, 16:17
Si il prezzo è riferito alla coppia e sono evotech ! Specificavo solo il fatto che la leva del freno è per la pompa rediale!!!
Samuel mi ha chiesto le foto e oggi le ho postate! Però ancora non l' ho sentito in merito. Se entro 1/2 gg non si fà vivo ci possiamo mettere d' accordo! Ok?
eccomi quà ero al lavoro e non potevo rispondere .
ultime delucidazioni in merito e poi in caso concludiamo.
la tua pompa è una 18x20 invece i ho una 19x20 dovrebbe montare ugalmente giusto?
la tua pompa è una 18x20 invece i ho una 19x20 dovrebbe montare ugalmente giusto?
io sono interessato all'acquisto mandami il tuo iban che ti faccio un bonifico comprensivo di spese di spedizione tramite posta raccomandata (le spedisci con le buste bollate ok).
sotto ti allego elenco e peso cosi mi dici quanto pesano le leve e aggiungo la spedizione.
Posta Raccomandata - Prezzi per l'Italia
I prezzi sono espressi in euro e variano in base al peso della lettera.
Posta Raccomandata per l'Italia
Scaglioni di peso euro
fino a 20 g € 3,30
oltre 20 g fino a 50 g € 4,40
oltre 50 g fino a 100 g € 4,75
oltre 100 g fino a 250 g € 4,95
oltre 250 g fino a 350 g € 5,35 (credo che qui ci siamo)
oltre 350 g fino a 1000 g € 7,35
oltre 1000 g fino a 2000 g € 9,85
plichi indivisibili
oltre 2000 g fino a 20000 g € 12,50
samuel.p
06/02/2011, 18:01
io sono interessato all'acquisto mandami il tuo iban che ti faccio un bonifico comprensivo di spese di spedizione tramite posta raccomandata (le spedisci con le buste bollate ok).
sotto ti allego elenco e peso cosi mi dici quanto pesano le leve e aggiungo la spedizione.
Posta Raccomandata - Prezzi per l'Italia
I prezzi sono espressi in euro e variano in base al peso della lettera.
Posta Raccomandata per l'Italia
Scaglioni di peso euro
fino a 20 g € 3,30
oltre 20 g fino a 50 g € 4,40
oltre 50 g fino a 100 g € 4,75
oltre 100 g fino a 250 g € 4,95
oltre 250 g fino a 350 g € 5,35 (credo che qui ci siamo)
oltre 350 g fino a 1000 g € 7,35
oltre 1000 g fino a 2000 g € 9,85
plichi indivisibili
oltre 2000 g fino a 20000 g € 12,50
sempre in attesa di istruzioni per l'acquisto .
samuel.p
07/02/2011, 20:18
vedo che la tua ultima connessione al sito risale ad oggi alle ore 15:42 io ti ho già inviato un paio di mp quindi puoi entilemente farmi sapere qualcosa in merito alle leve grazie.
come vedi ho dimostrato il mio interesse e sono pronto al pagamento .
fino alle 17 io lavoro quindi posso leggere i messaggi nel forum solo dopo quell'ora quindi ti lascio un mio recapito telefonico per accellerare il tutto.
3409343813 contatto tramite sms nei seguenti orari 8-13/14-17 dopo tali orari puoi anche telefonare visto che sono uscito dal lavoro.
vendi ammortizzatore di sterzo se si vorrei sapere se e adattabile alla speed ciao
samuel.p
08/02/2011, 19:35
come da tuo annuncio ti ho contattato ANCHE tramite mp.
potresti cortesemente farmi sapere qualcosa anche perchè dalla cronologià vedo che hai visitato il forum anche oggi(credo che tu guardi i tuoi annunci) e sinceramente non capisco perchè tu non mi risponda .
rimango ancora in attesa di una tua risposta .
Hai ragione scusa ma mi sono collegato al volo con il telefono e non sono riuscito a rispondere a nessuno perchè ho la casa in quarantena:mad::mad::mad: Mio figlio non sta bene e non sono riuscito a contattare nessuno! Cmq ti ho risposto in MP e chiedo di nuovo scusa per la mia assenza!
Si la pompa è 19x20 ho sbagliato a scrivere!
samuel.p
09/02/2011, 12:31
Hai ragione scusa ma mi sono collegato al volo con il telefono e non sono riuscito a rispondere a nessuno perchè ho la casa in quarantena:mad::mad::mad: Mio figlio non sta bene e non sono riuscito a contattare nessuno! Cmq ti ho risposto in MP e chiedo di nuovo scusa per la mia assenza!
Si la pompa è 19x20 ho sbagliato a scrivere!
ok ho letto il tuo mp domani provvedo a farti la riarica per le leve .
100€ + spese di spedizione che scelgo e poi ti comunico ok.
domani appena fatta la ricarica ti invio i dati per effettuare la spedizione potresti gentilmente fornirmi un recapiot telefonico cosi appena ho ricaricato ti avviso .
samuel.p
10/02/2011, 12:35
ho ricaricato la tua postepay con 107,35€ alle ore 13:33 da internet .
100€ le leve 7,35€ la spedizione tramite raccomandata con busta gommata che può arrivare fino al peso di 1kg.
rimango in attesa del codice di spedizione ti invio mp con indirizzo per la spedizione.
Chiudo come richiesto da FEBIUS