Visualizza Versione Completa : CERCASI MONO DAYTONA
Ciao a tutti.come da titolo cerco mono daytona ultima generazione,regolabile alte e basse velocità.con pochi,pochi km e ad un prezzo ragionevole compreso di spedizione.ciao!
ne ho appena venduto uno nella sez. street....
avevo messo l'inserzione di là... :rolleyes:
mi dispiace.. :wink_:
ne ho appena venduto uno nella sez. street....
avevo messo l'inserzione di là... :rolleyes:
mi dispiace.. :wink_:
Lo so bene.....azz
scimmio84
01/02/2011, 10:50
Se nn hai fretta fra un mese smonto il mio perchè monto quello da pista..fammi sap se ti interessa altrimenti lo metterò ankio nella sezione street:wink_:
Se nn hai fretta fra un mese smonto il mio perchè monto quello da pista..fammi sap se ti interessa altrimenti lo metterò ankio nella sezione street:wink_:
Non ho nessuna fretta,anzi!:w00t:meglio anche per me dato che per adesso ho spese più importanti.nel frattempo ti faccio un paio di domande:
1)è un mono daytona,ma di che anno,che tipi di regolazioni?
2)quanti km reali ha all'attivo?
3)in privato mi diresti quanto hai intenzione di venderlo ed eventuali foto please?
e.mi prenoto per primo.non è che poi lo vendi a qualcun altro?ciao e grazie
Fottitene dei km,nel senso che anche se ne ha 10000 è solo a metà strada prima della rigenerazione;se poi è stato già rigenerato (va fatta d'obbligo ogni 2 anni o 20000km se usato su strada ,altrimenti anche meno della metà),te ne freghi anche di più,basta che sia documentata.
I mono non si consumano.
a parte il fatto che me ne potrei pure fottere,se solo fossi sicuro di COME sono stati fatti i 10.000 o 20.000 km...cosa che assolutamente non so e per la quale mi devo rimettere all'onestà di chi me lo vende,se me lo vende....poi di certo dipende pure dal prezzo che si fa.non sono certo disposto a spendere la stessa cifra per un mono con su 10000km e più o rigenerato(cosa che cmq non posso sapere se realmente avvenuta) quando li potrei spendere per uno che che ne ha molti di meno o addirittura 1000 o 1500 che è stato sostituito con uno da pista o più performante da qualke spippolone...scusa eh..
Fottitene dei km,nel senso che anche se ne ha 10000 è solo a metà strada prima della rigenerazione;se poi è stato già rigenerato (va fatta d'obbligo ogni 2 anni o 20000km se usato su strada ,altrimenti anche meno della metà),te ne freghi anche di più,basta che sia documentata.
I mono non si consumano.
a parte il fatto che me ne potrei pure fottere,se solo fossi sicuro di COME sono stati fatti i 10.000 o 20.000 km...cosa che assolutamente non so e per la quale mi devo rimettere all'onestà di chi me lo vende,se me lo vende....poi di certo dipende pure dal prezzo che si fa.non sono certo disposto a spendere la stessa cifra per un mono con su 10000km e più o rigenerato(cosa che cmq non posso sapere se realmente avvenuta) quando li potrei spendere per uno che che ne ha molti di meno o addirittura 1000 o 1500 che è stato sostituito con uno da pista o più performante da qualke spippolone...scusa eh..
Il come sono fatti non importa;se ha 3000km ,ma 2 anni va rigenerato.Io ho la fattura della wilbers cche ha rigenerato il mio,non è difficile da documentare...come quando compri una moto usata;un po' ti fidi,ma poi richiedi documentazione dei taglaindi ecc... Tutto molto più semplice di come credi.
resta la questione km/prezzo
Il come sono fatti non importa;se ha 3000km ,ma 2 anni va rigenerato.Io ho la fattura della wilbers cche ha rigenerato il mio,non è difficile da documentare...come quando compri una moto usata;un po' ti fidi,ma poi richiedi documentazione dei taglaindi ecc... Tutto molto più semplice di come credi.
resta la questione km/prezzo
Ovvio! LA mia era una puntualizzazione ,per sottolineare che hai più possibilità se includi anche mono più datati(rimanendo nel targhet 09-11),sempre considerando la differenza di prezzo :wink_:...
grazie dell'informazione....ne conosci qualcuno?
Ovvio! LA mia era una puntualizzazione ,per sottolineare che hai più possibilità se includi anche mono più datati(rimanendo nel targhet 09-11),sempre considerando la differenza di prezzo :wink_:...
grazie dell'informazione....ne conosci qualcuno?
Potresti cercare fra i team che s'apprestano ad iniziare i campionati come il civ;loro sostituiscono i mono prima di rodarli.....lo stesso team be1 che è passato a yamaha,potrebbe avere dei ricambi che gli sono rimasti sul groppone.
Gattoteppista ha fatto svariati trofei con la day(team phoenix di roma) e magari ha materiale in magazzino.
Potresti cercare fra i team che s'apprestano ad iniziare i campionati come il civ;loro sostituiscono i mono prima di rodarli.....lo stesso team be1 che è passato a yamaha,potrebbe avere dei ricambi che gli sono rimasti sul groppone.
Gattoteppista ha fatto svariati trofei con la day(team phoenix di roma) e magari ha materiale in magazzino.
E COME LO contatto?puoi darmi qualche indirizzo?
E COME LO contatto?puoi darmi qualche indirizzo?
Gattoteppista è il suo nick qui sul tcp(domenico fasanella),altrimenti cerchi team phoenix a roma(lo trovai con google)
contattato.grazie
Gattoteppista è il suo nick qui sul tcp(domenico fasanella),altrimenti cerchi team phoenix a roma(lo trovai con google)
pettibike
14/02/2011, 11:06
Ciao a tutti.come da titolo cerco mono daytona ultima generazione,regolabile alte e basse velocità.con pochi,pochi km e ad un prezzo ragionevole compreso di spedizione.ciao!
io ne ho uno a 250 euro se vuoi contattami :wink_:
ciao mi mandi foto in mp? quanti km ha?
io ne ho uno a 250 euro se vuoi contattami :wink_:
pettibike
16/02/2011, 08:59
ciao mi mandi foto in mp? quanti km ha?
è perfetto e non ha il contakm montato :wink_:
cmq è in ottimo stato e non è arrivato a 5000 km :coool:
http://img193.imageshack.us/img193/4866/imgp2147c.jpg (http://img193.imageshack.us/i/imgp2147c.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
fermone85
18/02/2011, 16:44
ciao, io sono un nuovo utente del forum.
ho comprato un 675 racing.
ho tutti i pezzi originali.
Se vuoi ti posso dare il mono originale, MAI USATO.
Vendo a 220€ spedito.
Se ti interessa fammi sapere
ciao, io sono un nuovo utente del forum.
ho comprato un 675 racing.
ho tutti i pezzi originali.
Se vuoi ti posso dare il mono originale, MAI USATO.
Vendo a 220€ spedito.
Se ti interessa fammi sapere
hai mp
hislop83
05/04/2011, 21:11
Ciao!Ti puo interessare un mono bitubo?L'ho montato l'anno scorso e ci ho fatto solo 1500 km
Riesumo il post.SONO ANCORA IN CERCA DI UN MONO DAYTONA.fatevi avanti,ciao!
monsterbike
01/10/2011, 09:02
Ciao ho un mono della Mupo AB1 nuovo a 850,00 spese comprese oppure un bitubo XXF11 a 800,00
Ciao ho un mono della Mupo AB1 nuovo a 850,00 spese comprese oppure un bitubo XXF11 a 800,00
troppo caro,grazie lo stesso,ciao
UUPP!!!
biribbio
09/10/2011, 10:30
buona ricerca
buona ricerca
scusa che vuol dire "buona ricerca"?
scusa che vuol dire "buona ricerca"?
va bè,sarà stato solo spirito idiota...per il resto
UP
MONO TROVATO
si può chiudere