PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 22 giornata



Pagine : [1] 2

fearless
29/01/2011, 06:06
Sabato 29 Gennaio


18:00 Lazio-Fiorentina

20:45 Catania-Milan


Domenica 30 Gennaio


12:30 Brescia-Chievo

15:00 Cagliari-Bari

15:00 Lecce-Cesena

15:00 Inter-Palermo

15:00 Genoa-Parma

15:00 Bologna-Roma

15:00 Napoli-Sampdoria

20:45 Juventus-Udinese


buon campionato a tutti :oook:

ett69
29/01/2011, 06:15
ciao

W
http://www.seeklogo.com/images/U/Udinese_Calcio-logo-38F3894528-seeklogo.com.gif



per la serie cadetta (dove avanti di questo passo nei prossimi campionati militeranno anche i cugini b/n) il mio caro Vecchio Toro sarà di scena a Crotone contro l'arcigna squadra locale

Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg

bi_andrea_elle
29/01/2011, 06:47
aspetto i pronostici di WINTER, di solito portano bene :attentodietro:

fearless
29/01/2011, 06:50
posticipi interessanti :oook:

Medoro
29/01/2011, 07:17
noi vinciamo sicuro adesso abbiamo anche pazzini e karjha:sick::sick::sick:

fearless
29/01/2011, 07:26
noi vinciamo sicuro adesso abbiamo anche pazzini e karjha:sick::sick::sick:

non sono di tuo gradimento nic?????
comunque domanisera i bianconeri vinceranno facile :oook:

@ndre@
29/01/2011, 07:28
Sabato 29 Gennaio


18:00 Lazio-Fiorentina

20:45 Catania-Milan


Domenica 30 Gennaio


12:30 Brescia-Chievo

15:00 Cagliari-Bari

15:00 Lecce-Cesena

15:00 Inter-Palermo

15:00 Genoa-Parma

15:00 Bologna-Roma :ph34r:

15:00 Napoli-Sampdoria

20:45 Juventus-Udinese


buon campionato a tutti :oook:

Speriamo che non restino pesanti stì tortellini in brodo:dry:

Medoro
29/01/2011, 07:36
non sono di tuo gradimento nic?????
comunque domanisera i bianconeri vinceranno facile :oook:proprio per niente pazzini lo impiccherei al primo lampione non è un giocatore di pallone e karjha CHI CAZZO E'?????
Compriamo gente a cazzo solo per zittire qualche tifoso scontento e geloso che il mila sta comprando ed è in testa????? bene ottima filosofia,poi ci mettiamo anche il cambio di allenatore,si evvai la cura leonardo,ma cosa ha mai fatto questo poveretto????? abbiamo preso un all'enatore ex milan solo per far girare i coglioni ai milanisti non perchè è forte a esperienza o che l'hanno cacciato persino dalla sua ex squadra pensa com'è forte e preparato:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
E dopo 2 partite che va bene tutti ad esultare per la cura leonardo,ma quale cura e cura contro udinese e napoli ci hanno preso a pallonate ci hanno umiliato,11 pecore che correvano per i cazzi loro altro che cura,se questa è la cura preferisco morire,ci dovevamo tenere lo spagnolo quello si che era un signore serio e specialmente preparato,adesso do ve sono gli interisti che l'accusavano dei troppi infortuni,perche adesso con leonardo non ce ne sono???????
Abbiamo cominciato con la pancia piena e con il piede sbagliato,poi ci si è messa di mezzo anche la dirigenza che ha completato il quadretto

Herbie 53
29/01/2011, 07:43
karjha......insieme a quelli buoni che vi diamo, ogni tanto ci dovete alleggerire di qualche merdina..vedete di star bravini

Acme
29/01/2011, 07:53
...mi sa che oggi mi toccherà quotare Segy... :cry:

http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg

http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png

Medoro
29/01/2011, 07:55
ACME
perchè ha postato tuttosport tra i giornali sportivi????????

Acme
29/01/2011, 08:01
ACME
perchè ha postato tuttosport tra i giornali sportivi????????

mi è scappato il mouse, chiedo scusa...

Herbie 53
29/01/2011, 08:06
ACME
perchè ha postato tuttosport tra i giornali sportivi????????

perchè gli dai del lei?:coool:

fearless
29/01/2011, 08:10
proprio per niente pazzini lo impiccherei al primo lampione non è un giocatore di pallone e karjha CHI CAZZO E'?????
Compriamo gente a cazzo solo per zittire qualche tifoso scontento e geloso che il mila sta comprando ed è in testa????? bene ottima filosofia,poi ci mettiamo anche il cambio di allenatore,si evvai la cura leonardo,ma cosa ha mai fatto questo poveretto????? abbiamo preso un all'enatore ex milan solo per far girare i coglioni ai milanisti non perchè è forte a esperienza o che l'hanno cacciato persino dalla sua ex squadra pensa com'è forte e preparato:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
E dopo 2 partite che va bene tutti ad esultare per la cura leonardo,ma quale cura e cura contro udinese e napoli ci hanno preso a pallonate ci hanno umiliato,11 pecore che correvano per i cazzi loro altro che cura,se questa è la cura preferisco morire,ci dovevamo tenere lo spagnolo quello si che era un signore serio e specialmente preparato,adesso do ve sono gli interisti che l'accusavano dei troppi infortuni,perche adesso con leonardo non ce ne sono???????
Abbiamo cominciato con la pancia piena e con il piede sbagliato,poi ci si è messa di mezzo anche la dirigenza che ha completato il quadretto

madò come pensi sempre negativo :ph34r:

mister51
29/01/2011, 08:28
proprio per niente pazzini lo impiccherei al primo lampione non è un giocatore di pallone e karjha CHI CAZZO E'?????
Compriamo gente a cazzo solo per zittire qualche tifoso scontento e geloso che il mila sta comprando ed è in testa????? bene ottima filosofia,poi ci mettiamo anche il cambio di allenatore,si evvai la cura leonardo,ma cosa ha mai fatto questo poveretto????? abbiamo preso un all'enatore ex milan solo per far girare i coglioni ai milanisti non perchè è forte a esperienza o che l'hanno cacciato persino dalla sua ex squadra pensa com'è forte e preparato:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
E dopo 2 partite che va bene tutti ad esultare per la cura leonardo,ma quale cura e cura contro udinese e napoli ci hanno preso a pallonate ci hanno umiliato,11 pecore che correvano per i cazzi loro altro che cura,se questa è la cura preferisco morire,ci dovevamo tenere lo spagnolo quello si che era un signore serio e specialmente preparato,adesso do ve sono gli interisti che l'accusavano dei troppi infortuni,perche adesso con leonardo non ce ne sono???????
Abbiamo cominciato con la pancia piena e con il piede sbagliato,poi ci si è messa di mezzo anche la dirigenza che ha completato il quadretto

ciao Nick,
mi tocca quotarti "quasi" in toto.........................:biggrin3::biggrin3:

roberto70
29/01/2011, 09:37
proprio per niente pazzini lo impiccherei al primo lampione non è un giocatore di pallone e karjha CHI CAZZO E'?????
Compriamo gente a cazzo solo per zittire qualche tifoso scontento e geloso che il mila sta comprando ed è in testa????? bene ottima filosofia,poi ci mettiamo anche il cambio di allenatore,si evvai la cura leonardo,ma cosa ha mai fatto questo poveretto????? abbiamo preso un all'enatore ex milan solo per far girare i coglioni ai milanisti non perchè è forte a esperienza o che l'hanno cacciato persino dalla sua ex squadra pensa com'è forte e preparato:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
E dopo 2 partite che va bene tutti ad esultare per la cura leonardo,ma quale cura e cura contro udinese e napoli ci hanno preso a pallonate ci hanno umiliato,11 pecore che correvano per i cazzi loro altro che cura,se questa è la cura preferisco morire,ci dovevamo tenere lo spagnolo quello si che era un signore serio e specialmente preparato,adesso do ve sono gli interisti che l'accusavano dei troppi infortuni,perche adesso con leonardo non ce ne sono???????
Abbiamo cominciato con la pancia piena e con il piede sbagliato,poi ci si è messa di mezzo anche la dirigenza che ha completato il quadretto

Amauri dovevate prendere DB!

mister51
29/01/2011, 09:55
Amauri dovevate prendere DB!

per la gioia di Herbie.....si "mormora" che va a Genova fino a giugno..................:biggrin3::biggrin3:

roberto70
29/01/2011, 09:59
per la gioia di Herbie.....si "mormora" che va a Genova fino a giugno..................:biggrin3::biggrin3:

si ho letto.....:coool:
ma non ci credo.......dopo essersi liberto di Toni sarebbe il massimo prendere un altro bidone!
più facile che ce li terremo noi tutti e due.....:dry:

mister51
29/01/2011, 10:05
si ho letto.....:coool:
ma non ci credo.......dopo essersi liberto di Toni sarebbe il massimo prendere un altro bidone!
più facile che ce li terremo noi tutti e due.....:dry:

Ma con Preziosi ogni sorpresa è....................possibile.....:laugh2:

fearless
29/01/2011, 10:07
per la gioia di Herbie.....si "mormora" che va a Genova fino a giugno..................:biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:

DoItBetter
29/01/2011, 10:13
ciao

W
http://www.seeklogo.com/images/U/Udinese_Calcio-logo-38F3894528-seeklogo.com.gif



per la serie cadetta (dove avanti di qusto passo nei prossimi campionati militeranno anche i cugini b/n) il mio caro Vecchio Toro sarà di scena a Crotone contro l'arcigna squadra locale

Forza Vecchio Cuore Granata
http://1.bp.blogspot.com/_GTD7PFVMZsI/S501A2aCj7I/AAAAAAAAAEY/sAF3W3vbIm8/S220/TORO+INFURIATO.jpg


Post sempre presente, sei un grande.

Qui sont les plus forts, les plus fort sont les rouges!

roberto70
29/01/2011, 10:14
comunque l'involuzione di Amauri è davvero un mistero.....l'ultimo anno a Palermo sembrava un fenomeno e anche i primi 4 mesi alla Juve furono ottimi.....poi dopo un infortunio il buio.....a me ste cose puzzano.......

Herbie 53
29/01/2011, 10:15
per la gioia di Herbie.....si "mormora" che va a Genova fino a giugno..................:biggrin3::biggrin3:

ti prego dai...:cry:

stanotte non ho dormito:cry:

maxsamurai
29/01/2011, 10:17
proprio per niente pazzini lo impiccherei al primo lampione non è un giocatore di pallone e karjha CHI CAZZO E'?????
Compriamo gente a cazzo solo per zittire qualche tifoso scontento e geloso che il mila sta comprando ed è in testa????? bene ottima filosofia,poi ci mettiamo anche il cambio di allenatore,si evvai la cura leonardo,ma cosa ha mai fatto questo poveretto????? abbiamo preso un all'enatore ex milan solo per far girare i coglioni ai milanisti non perchè è forte a esperienza o che l'hanno cacciato persino dalla sua ex squadra pensa com'è forte e preparato:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
E dopo 2 partite che va bene tutti ad esultare per la cura leonardo,ma quale cura e cura contro udinese e napoli ci hanno preso a pallonate ci hanno umiliato,11 pecore che correvano per i cazzi loro altro che cura,se questa è la cura preferisco morire,ci dovevamo tenere lo spagnolo quello si che era un signore serio e specialmente preparato,adesso do ve sono gli interisti che l'accusavano dei troppi infortuni,perche adesso con leonardo non ce ne sono???????
Abbiamo cominciato con la pancia piena e con il piede sbagliato,poi ci si è messa di mezzo anche la dirigenza che ha completato il quadretto

a noi hanno tolto uno dei migliori calciatori per mandarlo lì ad essere uno dei tanti...il calcio mi fà sempre più schifo...vorrei sapere perchè la gente continua ad abbonarsi

Herbie 53
29/01/2011, 10:17
comunque l'involuzione di Amauri è davvero un mistero.....l'ultimo anno a Palermo sembrava un fenomeno e anche i primi 4 mesi alla Juve furono ottimi.....poi dopo un infortunio il buio.....a me ste cose puzzano.......

e di paloschi che continua a crescere...?

ti sembra normale....?

mister51
29/01/2011, 10:18
:ph34r::ph34r::ph34r:

bruttissimo ostacolo per il Milan a Catania...............se perde anche due punti il fiato delle inseguitrici......si farà "sentire"................

Prevedo anche che salterà la panchina di Delio Rossi.................:biggrin3:

Acme
29/01/2011, 10:19
comunque l'involuzione di Amauri è davvero un mistero.....l'ultimo anno a Palermo sembrava un fenomeno e anche i primi 4 mesi alla Juve furono ottimi.....poi dopo un infortunio il buio.....a me ste cose puzzano.......

pure Gamberini alla Viola ha fatto un anno incredibile, mai visto in Viola un difensore come lui in quel periodo, poi infortunio... rientro ma, nulla, non è più lo stesso.

probabilmente un infortunio puà condizionare, se non fisicamente, psicologicamente un giocatore.

roberto70
29/01/2011, 10:19
e di paloschi che continua a crescere...?

ti sembra normale....?

solo Giovinco non son riusciti a far lievitare.........

no non mi pare normale........per niente......:wink_:


pure Gamberini alla Viola ha fatto un anno incredibile, mai visto in Viola un difensore come lui in quel periodo, poi infortunio... rientro ma, nulla, non è più lo stesso.

probabilmente un infortunio puà condizionare, se non fisicamente, psicologicamente un giocatore.

Acme......vien da pensar male.....:wink_:

Herbie 53
29/01/2011, 10:21
solo Giovinco non son riusciti a far lievitare.........

no non mi pare normale........per niente......:wink_:

io vorrei capire per quale motivo nessuno fa NULLA!!...

mi pare che l'incidenza di certe "malattie rare" in alcuni sport abbiano una crescita preoccupante.....

certo è che non impariamo mai

roberto70
29/01/2011, 10:24
io vorrei capire per quale motivo nessuno fa NULLA!!...

mi pare che l'incidenza di certe "malattie rare" in alcuni sport abbiano una crescita preoccupante.....

certo è che non impariamo mai

dovrebbero essere loro i primi a decidere di porre rimedio.....ma sono troppo concentrati sulla carriera....che porta soldi e fama ecc...ecc....
è vero che oggi si allenano più e meglio di 30 anni fa, ma il confronto è imbarazzante!
guardare le foto dei calciatori negli anni settanta e confrontarli con quelli di oggi è come confrontare una 127 ad una bravo.....sono il triplo cazzo!

Herbie 53
29/01/2011, 10:30
dovrebbero essere loro i primi a decidere di porre rimedio.....ma sono troppo concentrati sulla carriera....che porta soldi e fama ecc...ecc....
è vero che oggi si allenano più e meglio di 30 anni fa, ma il confronto è imbarazante!
guardare le foto dei calciatori negli anni settanta e confrontarli con quelli di oggi è coem confrotnare una 127 ad una bravo.....sono il triplo cazzo!

io parlo per quel che so di queste cose...

i giocatori della sampdoria si allenavano con noi in vasca..

pallanuoto l'ho fatta a Bogliasco...
il nostro allenatore era Mino Marsili...napoletano e zio della moglie di mancini..la preparazione e la rieducazione in caso di infortuni la svolgevano con noi....

posso dirti che Victor Munoz, non so se ve lo ricordate, ebbe qualche "problema"
Vialli era un vero spasso...simpaticissimo, el'unico non impedito in acqua...gli altri erano imbarazzanti...erano i tempi del loro scudetto..ma posso confermare che avevano tutti dei fisici ridicoli...tranne Vialli appunto..

ma i metodi di lavoro son cambiati..al di la del doping ora la preparazione è completamente diversa.......è normale che rispetto a rivera, del piero sia il doppio più grosso...

fearless
29/01/2011, 10:31
bruttissimo ostacolo per il Milan a Catania...............se perde anche due punti il fiato delle inseguitrici......si farà "sentire"................

Prevedo anche che salterà la panchina di Delio Rossi.................:biggrin3:

stasera vincerete facile tranquillo :laugh2:

mister51
29/01/2011, 10:33
stasera vincerete facile tranquillo :laugh2:

non sono affatto tranquillo..................:wink_::wink_:

roberto70
29/01/2011, 10:44
io parlo per quel che so di queste cose...

i giocatori della sampdoria si allenavano con noi in vasca..

pallanuoto l'ho fatta a Bogliasco...
il nostro allenatore era Mino Marsili...napoletano e zio della moglie di mancini..la preparazione e la rieducazione in caso di infortuni la svolgevano con noi....

posso dirti che Victor Munoz, non so se ve lo ricordate, ebbe qualche "problema"
Vialli era un vero spasso...simpaticissimo, el'unico non impedito in acqua...gli altri erano imbarazzanti...erano i tempi del loro scudetto..ma posso confermare che avevano tutti dei fisici ridicoli...tranne Vialli appunto..

ma i metodi di lavoro son cambiati..al di la del doping ora la preparazione è completamente diversa.......è normale che rispetto a rivera, del piero sia il doppio più grosso...

minchia Munoz che mastino, altro che Gattuso...un vero rottweiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:


non sono affatto tranquillo..................:wink_::wink_:

partita tosta....ma ce la farete....queste son le tipiche partite che Ibra vince da solo! :wink_:

urasch
29/01/2011, 10:46
qualche infortunato rientra nella rosa biancorossa,noi tifosi del bari ci crediamo ancora..!

Herbie 53
29/01/2011, 10:51
qualche infortunato rientra nella rosa biancorossa,noi tifosi del bari ci crediamo ancora..!

finalmente cominciate a recuperare un po' di gente..certo è che è dura davvero

DoItBetter
29/01/2011, 10:52
ma i metodi di lavoro son cambiati..al di la del doping ora la preparazione è completamente diversa.......è normale che rispetto a rivera, del piero sia il doppio più grosso...

E' proprio così. La graduale moltiplicazione degli impegni ha

premiato l'atletismo ed esasperato le preparazioni. Con

ovvie ricadute sul fisico e sulla tecnica individuale.

A me, ad esempio, piacerebbe vedere cosa succede

dentro MilanLab......

@ndre@
29/01/2011, 10:52
occhio al Parmigiano

Herbie 53
29/01/2011, 10:55
E' proprio così. La graduale moltiplicazione degli impegni ha

premiato l'atletismo ed esasperato le preparazioni. Con

ovvie ricadute sul fisico e sulla tecnica individuale.

A me, ad esempio, piacerebbe vedere cosa succede

dentro MilanLab......
credo che sarebbero scene riconducibili a questa..
e non scherzo

hAaue0rNjl0
dal secondo 54

occhio al Parmigiano

.....lo dico da anni.....

urasch
29/01/2011, 10:57
finalmente cominciate a recuperare un po' di gente..certo è che è dura davvero

è dura si bruno!

Herbie 53
29/01/2011, 10:58
è dura si bruno!

molla è peggio...fa più senso:biggrin3:

winter1969
29/01/2011, 11:31
Sabato 29 Gennaio


18:00 Lazio-Fiorentina 1-1

20:45 Catania-Milan 1-3


Domenica 30 Gennaio


12:30 Brescia-Chievo 1-0

15:00 Cagliari-Bari 2-0

15:00 Lecce-Cesena 1-0

15:00 Inter-Palermo 3-0

15:00 Genoa-Parma 0-1

15:00 Bologna-Roma 2-0

15:00 Napoli-Sampdoria 0-1

20:45 Juventus-Udinese 3-0 minimo

mister51
29/01/2011, 11:42
UFFICIALE: Inter, Kharja è nerazzurro
29.01.2011 12.46 di Alessio Alaimo articolo letto 4834 volte
Fonte: inter.it
© foto di Federico De Luca
Houssine Kharja è dell'Inter. Sono state completate le pratiche per l'acquisto del centrocampista dal Genoa Cricket and Football Club in prestito con diritto di riscatto al 30 giugno 2011. Il calciatore, che già in mattinata ha svolto l'allenamento con i nerazzurri grazie a un permesso ricevuto dalla società ligure, indosserà la maglia numero 14.

Herbie 53
29/01/2011, 11:43
al caloroso grazie al wintero.....e a quel mostro di marocchino che finalmente si è tolto dalle palle

mister51
29/01/2011, 11:46
al caloroso grazie al wintero.....e a quel mostro di marocchino che finalmente si è tolto dalle palle

vedrai che adesso all' Inter diventerà.................................

bi_andrea_elle
29/01/2011, 11:46
Sabato 29 Gennaio


18:00 Lazio-Fiorentina 1-1

20:45 Catania-Milan 1-3


Domenica 30 Gennaio


12:30 Brescia-Chievo 1-0

15:00 Cagliari-Bari 2-0

15:00 Lecce-Cesena 1-0

15:00 Inter-Palermo 3-0

15:00 Genoa-Parma 0-1

15:00 Bologna-Roma 2-0

15:00 Napoli-Sampdoria 0-1

20:45 Juventus-Udinese 3-0 minimo



cazzarola, è da stamattina che lo aspetto sto pronostico!!
Grassie wintero :laugh2:

Herbie 53
29/01/2011, 11:47
vedrai che adesso all' Inter diventerà.................................

....................uno seduto in tribuna

mister51
29/01/2011, 11:47
Sabato 29 Gennaio


18:00 Lazio-Fiorentina 1-1

20:45 Catania-Milan 1-3


Domenica 30 Gennaio


12:30 Brescia-Chievo 1-0

15:00 Cagliari-Bari 2-0

15:00 Lecce-Cesena 1-0

15:00 Inter-Palermo 3-0

15:00 Genoa-Parma 0-1

15:00 Bologna-Roma 2-0

15:00 Napoli-Sampdoria 0-1

20:45 Juventus-Udinese 3-0 minimo

q8 la tua "onestà intellettuale".....................:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
29/01/2011, 11:48
q8 la tua "onestà intellettuale".....................:biggrin3::biggrin3:

....si può chiudere....:biggrin3:

winter1969
29/01/2011, 11:49
al caloroso grazie al wintero.....e a quel mostro di marocchino che finalmente si è tolto dalle palle

Avete quello che meritate

Herbie 53
29/01/2011, 11:50
Avete quello che meritate

l'Intriplato?

mister51
29/01/2011, 11:51
....................uno seduto in tribuna

ad essere sincero e facendo finta di vedere le cose da "interista"....non capisco quale è lo scopo di questo acquisto..............soprattutto che, dopo Pazzini, si sventola la nuova "tendenza" verso un ritorno all' italianità...........................

bi_andrea_elle
29/01/2011, 11:51
Sabato 29 Gennaio


18:00 Lazio-Fiorentina

20:45 Catania-Milan


Domenica 30 Gennaio


12:30 Brescia-Chievo

15:00 Cagliari-Bari

15:00 Lecce-Cesena

15:00 Inter-Palermo

15:00 Genoa-Parma

15:00 Bologna-Roma

15:00 Napoli-Sampdoria

20:45 Juventus-Udinese


buon campionato a tutti :oook:


Giovanotto, comincia a mettere anche il nome dell'arbitro vicino all'incontro !

Sai alle volte i pronostici............... :rolleyes::wink_::ph34r:


ad essere sincero e facendo finta di vedere le cose da "interista"....non capisco quale è lo scopo di questo acquisto..............soprattutto che, dopo Pazzini, si sventola la nuova "tendenza" verso un ritorno all' italianità...........................

:risate:

Herbie 53
29/01/2011, 11:53
ad essere sincero e facendo finta di vedere le cose da "interista"....non capisco quale è lo scopo di questo acquisto..............soprattutto che, dopo Pazzini, si sventola la nuova "tendenza" verso un ritorno all' italianità...........................

ci hanno alleggerito di un peso...:wink_:.....

un favore...

ancora attemndiamo i vostri di favori...:biggrin3:

il fatto è che preziosi è molto "preoccupato" dei presidenti milanesi.....
e quindi investe per non pagare da altre parti

mister51
29/01/2011, 11:54
Mi spiace salutarvi..............vado a fare un giro in moto sui "Navigli" con la mia "zavorrina".......................:wink_:

winter1969
29/01/2011, 11:56
ad essere sincero e facendo finta di vedere le cose da "interista"....non capisco quale è lo scopo di questo acquisto..............soprattutto che, dopo Pazzini, si sventola la nuova "tendenza" verso un ritorno all' italianità...........................

Mariga e Stankovic sono infortunati,Muntari è stato venduto,Motta è "fragile" e Cambiasso e Zanetti sono "cotti",a centrocampo qualche giocatore era necessario.


cazzarola, è da stamattina che lo aspetto sto pronostico!!
Grassie wintero :laugh2:

Ho lavorato PPPPDDDD

mister51
29/01/2011, 12:04
[QUOTE=winter1969;4301474]Mariga e Stankovic sono infortunati,Muntari è stato venduto,Motta è "fragile" e Cambiasso e Zanetti sono "cotti",a centrocampo qualche giocatore era necessario.



daveero l' ultimo intervento.

concordo con l'analisi tecnica (che mi ero già fatto). Ma c'era solo questo in "giro"???????????:wink_:

La perplessità è SOLO questa.

Medoro
29/01/2011, 12:04
mi è scappato il mouse, chiedo scusa...LA perdono:wink_:


perchè gli dai del lei?:coool:perchè al contrario di TE a LUI lo rispetto:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
SCIMMIONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


madò come pensi sempre negativo :ph34r:Non sempre,ma in questo caso SI,anche perchè gli eventi mi portano a pensare cosi:sick:


ciao Nick,
mi tocca quotarti "quasi" in toto.........................:biggrin3::biggrin3:il giorno che leggerò ti QUOTO IN TOTO pago da bere a tutto il forum:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Amauri dovevate prendere DB!
di merda in merda proprio:sick::biggrin3::biggrin3:

fearless
29/01/2011, 12:11
ad essere sincero e facendo finta di vedere le cose da "interista"....non capisco quale è lo scopo di questo acquisto..............soprattutto che, dopo Pazzini, si sventola la nuova "tendenza" verso un ritorno all' italianità...........................

meno male.....una nota positiva c'è!

Medoro
29/01/2011, 12:21
meno male.....una nota positiva c'è!ma che nota positiva,scusa cla ma che cazzo me ne frega di prendere calciatori italiani che paghi un botto e valgono la metà di uno straniero?????
Io voglio calciatori FORTI ,se sono italiani ben venga,ma non è fondamentale,ALMENO PER ME

fearless
29/01/2011, 12:25
ma che nota positiva,scusa cla ma che cazzo me ne frega di prendere calciatori italiani che paghi un botto e valgono la metà di uno straniero?????
Io voglio calciatori FORTI ,se sono italiani ben venga,ma non è fondamentale,ALMENO PER ME

ca**o ma almeno fallo cominciare a giocare!!!!!
dagli una pssibilità!!!!!

non partire come al solito prevenuto!!!
se alla fine il suo apporto sarà pari a 0......a quel punto spalleggerò la tua campagna denigratoria :laugh2::ph34r:

Medoro
29/01/2011, 12:28
ca**o ma almeno fallo cominciare a giocare!!!!!
dagli una pssibilità!!!!!

non partire come al solito prevenuto!!!
se alla fine il suo apporto sarà pari a 0......a quel punto spalleggerò la tua campagna denigratoria :laugh2::ph34r:Ok COME VUOI
pazzini e una merda PUNTO:biggrin3:

roberto70
29/01/2011, 12:30
ma che nota positiva,scusa cla ma che cazzo me ne frega di prendere calciatori italiani che paghi un botto e valgono la metà di uno straniero?????
Io voglio calciatori FORTI ,se sono italiani ben venga,ma non è fondamentale,ALMENO PER ME

ma dai medoro se ti lamenti te dopo che Moratti caccia 12 milioni per Pazzini cosa dovrebbero dire i tifosi di lazio, roma,napoli, palermo, fiorentina, bari, lecce, genoa, sampdoria, catania ecc..ecc! Per non parlare di noi della juve che abbiam preso Toni facendo un favore a Preziosi! va la che avete l'unico presidente che ancora caccia i soldi per la squadra e vi lamentate pure! :wink_:
onestamente sul mercato di giocatori più forti di Pazzini non ne vedo....

bi_andrea_elle
29/01/2011, 12:30
Ok COME VUOI
pazzini e una merda PUNTO:biggrin3:

allora è andato nella squadra giusta :laugh2:

fearless
29/01/2011, 12:31
Ok COME VUOI
pazzini e una merda PUNTO:biggrin3:

:biggrin3:

Acme
29/01/2011, 14:13
ma dai medoro se ti lamenti te dopo che Moratti caccia 12 milioni per Pazzini cosa dovrebbero dire i tifosi di lazio, roma,napoli, palermo, fiorentina, bari, lecce, genoa, sampdoria, catania ecc..ecc! Per non parlare di noi della juve che abbiam preso Toni facendo un favore a Preziosi! va la che avete l'unico presidente che ancora caccia i soldi per la squadra e vi lamentate pure! :wink_:
onestamente sul mercato di giocatori più forti di Pazzini non ne vedo....

noi abbiamo preso Neto!!! :coool:








:cry:

Pazzini su Montolivo: "Se venisse all'Inter sarei contento"
"Con Montolivo ho un ottimo rapporto e se dovesse arrivare all'Inter sarei contento", ha dichiarato l'ex viola Giampaolo Pazzini in occasione della sua presentazione in maglia nerazzurra.

:cry::cry::cry::cry:

MR-T
29/01/2011, 14:16
speremmu :smoke_:

roberto70
29/01/2011, 14:27
speremmu :smoke_:

in Amauri?:senzaundente:

MR-T
29/01/2011, 14:46
in Amauri?:senzaundente:

:smoke_:

lui è appena tornato..... :smoke_:... per me poteva anche restarci in crociera :D

Intrip
29/01/2011, 14:50
immagini di repertorio









http://img121.imageshack.us/img121/8892/suclon.jpg (http://img121.imageshack.us/i/suclon.jpg/)

winter1969
29/01/2011, 14:58
immagini di repertorio









http://img121.imageshack.us/img121/8892/suclon.jpg (http://img121.imageshack.us/i/suclon.jpg/)

:biggrin3:

MR-T
29/01/2011, 15:06
immagini di repertorio









http://img121.imageshack.us/img121/8892/suclon.jpg (http://img121.imageshack.us/i/suclon.jpg/)

:rolleyes: si si.... :smoke_:

roberto70
29/01/2011, 15:07
occhio amici Genoani ....Giovinco sta na bestia sto periodo!:coool:

Intrip
29/01/2011, 15:10
http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1294158754_107606863.jpg






:tongue:

MR-T
29/01/2011, 15:12
http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1294158754_107606863.jpg






:tongue:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat


occhio amici Genoani ....Giovinco sta na bestia sto periodo!:coool:

anche taddei :smoke_:

roberto70
29/01/2011, 15:16
anche taddei :smoke_:

con noi fanno tutti un figurone.....purtroppo.....una rovesciata così non l'aveva mai fatta neanche in spiaggia....:cry:

mister51
29/01/2011, 15:17
ma dai medoro se ti lamenti te dopo che Moratti caccia 12 milioni per Pazzini cosa dovrebbero dire i tifosi di lazio, roma,napoli, palermo, fiorentina, bari, lecce, genoa, sampdoria, catania ecc..ecc! Per non parlare di noi della juve che abbiam preso Toni facendo un favore a Preziosi! va la che avete l'unico presidente che ancora caccia i soldi per la squadra e vi lamentate pure! :wink_:
onestamente sul mercato di giocatori più forti di Pazzini non ne vedo....

veramente sono una ventina conteggiando (oltre ai contanti) Biabiany e mezzo Caldirola............................:biggrin3::biggrin3: 24 Ibra mi pare un affare...............:wink_:

Intrip
29/01/2011, 15:18
veramente sono una ventina conteggiando (oltre ai contanti) Biabiany e mezzo Caldirola............................:biggrin3::biggrin3: 24 Ibra mi pare un affare...............:wink_:

e Biabiany è un gran giocatore, visto da incompetente quale sono io :rolleyes:

roberto70
29/01/2011, 15:19
veramente sono una ventina conteggiando (oltre ai contanti) Biabiany e mezzo Caldirola............................:biggrin3::biggrin3: 24 Ibra mi pare un affare...............:wink_:

biabiany non vale una cippa.....quel che conta sono i 12 milioni cash! :wink_:


e Biabiany è un gran giocatore, visto da incompetente quale sono io :rolleyes:

stavolta ci hai visto giusto bbrrrò! è una chiavica!:biggrin3:

MR-T
29/01/2011, 15:23
con noi fanno tutti un figurone.....purtroppo.....una rovesciata così non l'aveva mai fatta neanche in spiaggia....:cry:

:biggrin3: vero :wink_::cry:

ma anche noi mica siamo male ... a far resuscitare le altre squadre :(

mister51
29/01/2011, 15:28
e Biabiany è un gran giocatore, visto da incompetente quale sono io :rolleyes:

sono d'accordo.
Il fatto è che al momento di certi acquisti... i tifosi non tengono conto che per certi giocatori (il discorso vale per molti, ma non per tutti) "solo" buoni giocatori, un conto è giocare a Parma o Genova (senza offesa per quelle squadre) e un conto è giocare a Milano, Torino o Roma.
In quelle città la pressione dello "stadio" e quella "mediatica" sono molto deleterie.
Uno come Seedorf, campione affermato, anche se tutto lo stadio fischia ha un leggero solletico.....:laugh2:...ma se succede a un giovane promettente......in quella "piazza" ha finito...............
Non dico che è giusto....ma è così.:wink_:

Intrip
29/01/2011, 15:28
biabiany non vale una cippa.....quel che conta sono i 12 milioni cash! :wink_:



stavolta ci hai visto giusto bbrrrò! è una chiavica!:biggrin3:

a parma giocò alla grande qualche mese, gran velocità e 2 goal a GenoVa,
valeva l'ingaggio solo x quello :D, invece se lo inculò l'inter :dry::dry:

x me è un buon giocatore grande penetrazione palla al piede, pure a voi potrebbe far comodo :rolleyes:


sono d'accordo.
Il fatto è che al momento di certi acquisti... i tifosi non tengono conto che per certi giocatori (il discorso vale per molti, ma non per tutti) "solo" buoni giocatori, un conto è giocare a Parma o Genova (senza offesa per quelle squadre) e un conto è giocare a Milano, Torino o Roma.
In quelle città la pressione dello "stadio" e quella "mediatica" sono molto deleterie.
Uno come Seedorf, campione affermato, anche se tutto lo stadio fischia ha un leggero solletico.....:laugh2:...ma se succede a un giovane promettente......in quella "piazza" ha finito...............
Non dico che è giusto....ma è così.:wink_:

q8, infatti Gilardino qui fece goal a valanga, poi il nulla o quasi :coool:

roberto70
29/01/2011, 15:30
sono d'accordo.
Il fatto è che al momento di certi acquisti... i tifosi non tengono conto che per certi giocatori (il discorso vale per molti, ma non per tutti) "solo" buoni giocatori, un conto è giocare a Parma o Genova (senza offesa per quelle squadre) e un conto è giocare a Milano, Torino o Roma.
In quelle città la pressione dello "stadio" e quella "mediatica" sono molto deleterie.
Uno come Seedorf, campione affermato, anche se tutto lo stadio fischia ha un leggero solletico.....:laugh2:...ma se succede a un giovane promettente......in quella "piazza" ha finito...............
Non dico che è giusto....ma è così.:wink_:

mister ma come mai ultimamente Seedorf lo fischiano sempre a San Siro? ha litigato con qualche capoccione della curva? mi pare assurdo fischiare un giocatore così...

mister51
29/01/2011, 15:31
[QUOTE=roberto70;4302042]biabiany non vale una cippa.....quel che conta sono i 12 milioni cash! :wink_:

si...ma i bilanci (e tra un paio d'anni saranno i protagonisti del "mercato") non si fanno solo con il "cash" ma si devono considerare "investimenti" i relativi ammortamenti, il costo del personale ...e via dicendo.

Ovviamente è un discorso che non vale solo per l'Inter...............:wink_:

MR-T
29/01/2011, 15:33
sono d'accordo.
Il fatto è che al momento di certi acquisti... i tifosi non tengono conto che per certi giocatori (il discorso vale per molti, ma non per tutti) "solo" buoni giocatori, un conto è giocare a Parma o Genova (senza offesa per quelle squadre) e un conto è giocare a Milano, Torino o Roma.
In quelle città la pressione dello "stadio" e quella "mediatica" sono molto deleterie.
Uno come Seedorf, campione affermato, anche se tutto lo stadio fischia ha un leggero solletico.....:laugh2:...ma se succede a un giovane promettente......in quella "piazza" ha finito...............
Non dico che è giusto....ma è così.:wink_:

che offesa?:rolleyes:

giocare nel genoa:wub: è la migliore cosa che possa capitare ad un giocatore.. altro che.. :smoke_:

roberto70
29/01/2011, 15:34
[QUOTE=roberto70;4302042]biabiany non vale una cippa.....quel che conta sono i 12 milioni cash! :wink_:

si...ma i bilanci (e tra un paio d'anni saranno i protagonisti del "mercato") non si fanno solo con il "cash" ma si devono considerare "investimenti" i relativi ammortamenti, il costo del personale ...e via dicendo.

Ovviamente è un discorso che non vale solo per l'Inter...............:wink_:

tu ci credi alla fair play finanziario? secondo me andrà a finire in vacca.....vallo a spiegare al Real Madrid il fair-play finanziario.....o al Manchester City....mah....voglio vedere come farannoa tenerli fuori dalle coppe se sgarrano....vedremo comunque..
non si capisce una fava in questa quotata...

mister51
29/01/2011, 15:36
mister ma come mai ultimamente Seedorf lo fischiano sempre a San Siro? ha litigato con qualche capoccione della curva? mi pare assurdo fischiare un giocatore così...

Il problema che il tifoso "becero" guarda solo il passaggio sbagliato ......e non si ricorda delle partite in cui è stato decisivo nelle Champions vinte (una su tutte col Manchester 3-0 in venti minuti del primo tempo...sotto un diluvio dove lui e Kakà furono "impressionanti"....)...E poi le curve sono becere per "definizione"......:rolleyes:

roberto70
29/01/2011, 15:39
Il problema che il tifoso "becero" guarda solo il passaggio sbagliato ......e non si ricorda delle partite in cui è stato decisivo nelle Champions vinte (una su tutte col Manchester 3-0 in venti minuti del primo tempo...sotto un diluvio dove lui e Kakà furono "impressionanti"....)...E poi le curve sono becere per "definizione"......:rolleyes:

si si ma mi pare strano lo stesso......voglio dire pure Totti ora fa pena quando gioca ma mica lo fischiano come accade a Seedorf! ci dev'essere qualcosa che non quadra.....non vorrei che avesse qualche problema come Maldini con la curva....boh...

mister51
29/01/2011, 15:39
[QUOTE=mister51;4302075]

tu ci credi alla fair play finanziario? secondo me andrà a finire in vacca.....vallo a spiegare al Real Madrid il fair-play finanziario.....o al Manchester City....mah....voglio vedere come farannoa tenerli fuori dalle coppe se sgarrano....vedremo comunque..
non si capisce una fava in questa quotata...

bhe mi pare di aver letto che dal 2014 certe regole saranno improrogabili.

Non so come faranno certe squadre......se non troveranno gli aumenti di capitale per ripianare le perdite...................

Mi pare un dato di fatto...quindi che io ci creda o no...è secondario...............:wink_:

[QUOTE=Medoro;4301497]LA perdono:wink_:

perchè al contrario di TE a LUI lo rispetto:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
SCIMMIONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non sempre,ma in questo caso SI,anche perchè gli eventi mi portano a pensare cosi:sick:

il giorno che leggerò ti QUOTO IN TOTO pago da bere a tutto il forum:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

perchè dici così????????? mi "dipingi" come non sono....:rolleyes:

ti ho già quotato in toto......magari NON in discussioni "calcistiche"...:wink_:

nel caso specifico il quasi era per il giudizio "drastico" su Pazzini......cioè per "difendere" un Vostro acquisto.........più "sportivo" di così...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
29/01/2011, 15:45
che offesa?:rolleyes:

giocare nel genoa:wub: è la migliore cosa che possa capitare ad un giocatore.. altro che.. :smoke_:

palosky sarà felice allora :biggrin3::biggrin3:

fearless
29/01/2011, 16:07
up


immagini di repertorio









http://img121.imageshack.us/img121/8892/suclon.jpg (http://img121.imageshack.us/i/suclon.jpg/)

noris
29/01/2011, 16:07
Se volete far diventare brocchi dei giocatori
fateli venire alla juventus
Siamo specializzati

roberto70
29/01/2011, 16:09
Se volete far diventare brocchi dei giocatori
fateli venire alla juventus
Siamo specializzati

ti sei dimenticato di aggiungere....e se volete anche guadagnarci un sacco di soldi!
Martinez 12 milioni di €! DC!

fearless
29/01/2011, 16:18
Se volete far diventare brocchi dei giocatori
fateli venire alla juventus
Siamo specializzati

ultimamente pure i DS :biggrin3:

The Dog
29/01/2011, 16:20
Se volete far diventare brocchi dei giocatori
fateli venire alla juventus
Siamo specializzati


ti sei dimenticato di aggiungere....e se volete anche guadagnarci un sacco di soldi!
Martinez 12 milioni di €! DC!

http://img832.imageshack.us/img832/5084/imagescatenv3i.jpg (http://img832.imageshack.us/i/imagescatenv3i.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

noris
29/01/2011, 16:30
ultimamente pure i DS :biggrin3:

Stò notando:cry:

winter1969
29/01/2011, 16:35
ti sei dimenticato di aggiungere....e se volete anche guadagnarci un sacco di soldi!
Martinez 12 milioni di €! DC!

È un giocatore straordinario e il prezzo mi sembra proporzionato al suo valure :ph34r:

noris
29/01/2011, 16:38
Nel 2006 eravamo in serie B
e abbiamo vinto il campionato partendo con dei punti in meno che non ricordo
Con noi c'era anche il Napoli.
Adesso mi chiedo come mai il napoli è una squadra vera con ampi margini di miglioramento visto che son tutti giovani e noi ci ritroviamo degli altleti
vecchi, rotti, scarsi e senza più soldi da spendere
Era molto meglio proseguire coi giovani e patire qualche anno di anonimato
magari adesso ci trovavamo al livello Napoli e con tanti soldi in più

Intrip
29/01/2011, 17:08
Se volete far diventare brocchi dei giocatori
fateli venire alla juventus
Siamo specializzati

up

winter1969
29/01/2011, 17:09
Nel 2006 eravamo in serie B
e abbiamo vinto il campionato partendo con dei punti in meno che non ricordo
Con noi c'era anche il Napoli.
Adesso mi chiedo come mai il napoli è una squadra vera con ampi margini di miglioramento visto che son tutti giovani e noi ci ritroviamo degli altleti
vecchi, rotti, scarsi e senza più soldi da spendere
Era molto meglio proseguire coi giovani e patire qualche anno di anonimato
magari adesso ci trovavamo al livello Napoli e con tanti soldi in più

La Juve è arrivata terza (2008) seconda (2009) settima (2010)..........non mi sembra male

noris
29/01/2011, 17:24
La Juve è arrivata terza (2008) seconda (2009) settima (2010)..........non mi sembra male

Infatti si è peggiorato
Ranieri aveva fatto miracoli

The Dog
29/01/2011, 17:39
La Juve è arrivata terza (2008) seconda (2009) settima (2010)..........non mi sembra male

...non male , malissimo...

roberto70
29/01/2011, 18:01
complimenti alla Viola....:coool:

fearless
29/01/2011, 18:03
ha vinto?

Intrip
29/01/2011, 18:06
Infatti si è peggiorato
Ranieri aveva fatto miracoli

veniva dal settore crociato :coool:

roberto70
29/01/2011, 18:07
ha vinto?

no ha perso 2 a 0.....ma meritava di più....:rolleyes:

fearless
29/01/2011, 18:07
no.....ma meritava di più....:rolleyes:

come al solito :oook:

Segy
29/01/2011, 18:13
complimenti per la prestazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2:

The Dog
29/01/2011, 18:14
complimenti alla Viola....:coool:

...vivissimissimi...


complimenti per la prestazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2:

...cazzo ridi???:blink:

Segy
29/01/2011, 18:18
voglio vedere questa storia quanto deve andare avanti, maledetti ciabattini, maledetti

The Dog
29/01/2011, 18:20
voglio vedere questa storia quanto deve andare avanti, maledetti ciabattini, maledetti

...vi hanno tolto dal baratro... devi solo dirgli grazie...

roberto70
29/01/2011, 18:20
intanto Zac è campione d'Asia col Giappone!

The Dog
29/01/2011, 18:21
intanto Zac è campione d'Asia col Giappone!

...queste son soddisfazioni...:coool:

roberto70
29/01/2011, 18:23
...queste son soddisfazioni...:coool:

eh beh.....solo con noi il proverbiale cul de Zac non ha funzionato.....:dry:

Segy
29/01/2011, 18:25
...vi hanno tolto dal baratro... devi solo dirgli grazie...

.

The Dog
29/01/2011, 18:25
eh beh.....solo con noi il proverbiale cul de Zac non ha funzionato.....:dry:

...avevo rimosso quel periodo...grazie di avermelo fatto ricordare...:wink_::cry:

roberto70
29/01/2011, 18:25
speriamo torni Cecchi Gori alla Viola....:coool:


...avevo rimosso quel periodo...grazie di avermelo fatto ricordare...:wink_::cry:

ci pensa Del Neri a tenerci sveglia la memoria....:ph34r::cry:

Herbie 53
29/01/2011, 18:26
speriamo torni Cecchi Gori alla Viola....:coool:

segy??si è andato a fare un'altra lampada??

roberto70
29/01/2011, 18:27
segy??si è andato a fare un'altra lampada??

si ma non l'han fatto entrare...l'han scambiato per un egiziano....

The Dog
29/01/2011, 18:28
.

...mandatelo via sto minkia di sinisa...:sick:

Segy
29/01/2011, 18:32
...mandatelo via sto minkia di sinisa...:sick:

chi da i soldi ai ciabattini per cambiare? maledetti :mad:

Herbie 53
29/01/2011, 18:33
chi da i soldi ai ciabattini per cambiare? maledetti :mad:

:coool:

Segy
29/01/2011, 18:34
segy??si è andato a fare un'altra lampada??

vuoi diventar nero pure te :coool: ah no.. ci pensa il pèrma.... :coool:

Medoro
29/01/2011, 18:34
ma dai medoro se ti lamenti te dopo che Moratti caccia 12 milioni per Pazzini cosa dovrebbero dire i tifosi di lazio, roma,napoli, palermo, fiorentina, bari, lecce, genoa, sampdoria, catania ecc..ecc! Per non parlare di noi della juve che abbiam preso Toni facendo un favore a Preziosi! va la che avete l'unico presidente che ancora caccia i soldi per la squadra e vi lamentate pure! :wink_:
onestamente sul mercato di giocatori più forti di Pazzini non ne vedo....No abbiamo uno scemo che spende soldi inutilmente per mezzi calciatori,e fa ancora più incazzare di un presidente che dice NON CI SONO SOLDI facciamo il possibile con quello che si ha,non moratti che STRAPAGA uno come pazzini 12 milioni e biabiany e un'altro:blink::blink: ma siamo pazzi,e poi diceva che 10 per luis fabiano erano troppi:blink::blink:
luis fabiano solo un esempio,non avrei voluto neppure lui,ma meglio di questo senza dubbio

Herbie 53
29/01/2011, 18:35
vuoi diventar nero pure te :coool: ah no.. ci pensa il pèrma.... :coool:

poco male....giocando contro dei drogati..................

Medoro
29/01/2011, 18:36
veramente sono una ventina conteggiando (oltre ai contanti) Biabiany e mezzo Caldirola............................:biggrin3::biggrin3: 24 Ibra mi pare un affare...............:wink_:e che cazzo q8 IN TOTO IO senza riserve:tongue:

Segy
29/01/2011, 18:39
per favore qualche arabo che prenda la viola... sai che pubblicità? squadra di una bellissima città a livello internazionale.

debbo andare io a cercarli?

attendo la battuta di herbie

Medoro
29/01/2011, 18:41
per favore qualche arabo che prenda la viola... sai che pubblicità? squadra di una bellissima città a livello internazionale.

debbo andare io a cercarli?

attendo la battuta di herbieadesso ti arriva mubarak ok??????:biggrin3:

The Dog
29/01/2011, 18:42
chi da i soldi ai ciabattini per cambiare? maledetti :mad:

...loro li hanno i soldi ma li usano per il colosseo...

@ndre@
29/01/2011, 20:17
quelli della viola sono proprio delle segy

Intrip
29/01/2011, 20:49
per favore qualche arabo che prenda la viola... sai che pubblicità? squadra di una bellissima città a livello internazionale.

debbo andare io a PUPParli?



si

mister51
29/01/2011, 21:16
e che cazzo q8 IN TOTO IO senza riserve:tongue:

forse non hai letto la mia risposta in merito al "quasi" in toto....:wink_:

per la partita di questa sera:
Milan inguardabile nel primo e reattivo e positivo solo dopo la "incredibile" espulsione......

a questo proposito se una squadra gioca meglio e ha i singoli più forti...vince ..."nonostante l'arbitro"........

n0x
29/01/2011, 21:33
forse non hai letto la mia risposta in merito al "quasi" in toto....:wink_:

per la partita di questa sera:
Milan inguardabile nel primo e reattivo e positivo solo dopo la "incredibile" espulsione......

a questo proposito se una squadra gioca meglio e ha i singoli più forti...vince ..."nonostante l'arbitro"........

Abbiamo fatto cagare ma senza centrocampo è impossibile fare meglio. I difensori titolari di stasera di solito giocano in squadre che finiscono in serie b. Oggettivamente stiamo facendo i miracoli e non so quanto potra' durare.

mister51
29/01/2011, 21:44
Abbiamo fatto cagare ma senza centrocampo è impossibile fare meglio. I difensori titolari di stasera di solito giocano in squadre che finiscono in serie b. Oggettivamente stiamo facendo i miracoli e non so quanto potra' durare.

io vedo la situazione da un'altra angolazione:

sono convinto che abbiamo davanti un ampio margine di miglioramento, quando qualche infortunato rientrerà ci saranno più possibilità di scelta e, quindi, di rotazione.:wink_::wink_:

Le inseguitrici "pericolose" Napoli, Roma e Inter stanno andando quasi al massimo in rapporto condizione/punti.

Questo confronto mi fa ben "sperare"..................:wink_::wink_:

Segy
29/01/2011, 23:20
adesso ti arriva mubarak ok??????:biggrin3:

:risate2:


...loro li hanno i soldi ma li usano per il colosseo...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad:


quelli della viola sono proprio delle segy

puppamelo :dry:


si

:dry:

@ndre@
30/01/2011, 07:04
puppacelo tu

bi_andrea_elle
30/01/2011, 07:29
io vedo la situazione da un'altra angolazione:

sono convinto che abbiamo davanti un ampio margine di miglioramento, quando qualche infortunato rientrerà ci saranno più possibilità di scelta e, quindi, di rotazione.:wink_::wink_:

Le inseguitrici "pericolose" Napoli, Roma e Inter stanno andando quasi al massimo in rapporto condizione/punti.

Questo confronto mi fa ben "sperare"..................:wink_::wink_:

q8 il mister
Se la marcia del milan è così con tutte le assenze che ha, quando rientreranno gli infortunati ... mi sa che il campionato è già scritto..

Intrip
30/01/2011, 07:32
puppacelo tu

a me l'ha pupp@to in Fiera a Verona tutto il tempo dh

@ndre@
30/01/2011, 07:33
a me l'ha pupp@to in Fiera a Verona tutto il tempo dh

:ph34r::ph34r:DC

fearless
30/01/2011, 07:43
i rossoneri oramai sono lanciatissimi :oook:

winter1969
30/01/2011, 08:07
q8 il mister
Se la marcia del milan è così con tutte le assenze che ha, quando rientreranno gli infortunati ... mi sa che il campionato è già scritto..

È sicuro al 100%

7373massimo
30/01/2011, 08:09
Grande INTER:wub::wub::wub:

mister51
30/01/2011, 08:23
È sicuro al 100%

tranquilli................mancano, mi pare, 14 (15 per l' Inter) partite + la mia di oggi causa "blocco circolazione auto".......e tutto può ancora succedere.........,,,contrariamente a quello che sostiene Medoro....con Pazzini l'Inter si è rafforzata. Infatti negli schemi collaudatissimi di Leonardo i cross dal "fondo" .....si sprecano.......:biggrin3::biggrin3:

winter1969
30/01/2011, 08:34
tranquilli................mancano, mi pare, 14 (15 per l' Inter) partite + la mia di oggi causa "blocco circolazione auto".......e tutto può ancora succedere.........,,,contrariamente a quello che sostiene Medoro....con Pazzini l'Inter si è rafforzata. Infatti negli schemi collaudatissimi di Leonardo i cross dal "fondo" .....si sprecano.......:biggrin3::biggrin3:

Quando una squadra (Milan) vince partite come quella di ieri sera è una bella cosa,gli unici problemi potrebbero arrivare se andasse molto avanti in Champions (spero di no:biggrin3:)...........se fino allo scorso anno solo l'Inter poteva perderlo,quast'anno è il turno del Milan.

Herbie 53
30/01/2011, 08:44
amen

mister51
30/01/2011, 08:44
Quando una squadra (Milan) vince partite come quella di ieri sera è una bella cosa,gli unici problemi potrebbero arrivare se andasse molto avanti in Champions (spero di no:biggrin3:)...........se fino allo scorso anno solo l'Inter poteva perderlo,quast'anno è il turno del Milan.

sono d'accordo in generale.
Però negli ultimi anni abbiamo assistito a "soluzioni" all'ultima giornata.
Per di più non mi sembra una "lotta a due"............:wink_:

Per la partita di oggi a S. Siro: notizie in diretta: sta nevicando.............

Herbie 53
30/01/2011, 08:46
che schifo..mi fate vomitare...

Mister 51 e Winter che sono d'accordo..

è davvero uno schifo

MR-T
30/01/2011, 08:49
che schifo..mi fate vomitare...

Mister 51 e Winter che sono d'accordo..

è davvero uno schifo

amaramente quoto :(

ho sentito che ci saranno forse nuovi acquisti... mah...

Herbie 53
30/01/2011, 08:49
amaramente quoto :(

ho sentito che ci saranno forse nuovi acquisti... mah...

per la serie B saranno ottimi:cry:

MR-T
30/01/2011, 08:52
per la serie B saranno ottimi:cry:

:smoke_: corsi e ricorsi della storia :smoke_:

per noi non è un problema a diversità di altri :D

mister51
30/01/2011, 08:52
che schifo..mi fate vomitare...

Mister 51 e Winter che sono d'accordo..

è davvero uno schifo

azz........non me ne ero accorto.......:laugh2::laugh2::laugh2:
forse perchè oggi ho la carica agonistica in "naftalina" perchè il duo Formigoni/Moratti (non Massimo)....non mi hanno dato il permesso di andare a giocare...................:sick:

Herbie 53
30/01/2011, 08:53
azz........non me ne ero accorto.......:laugh2::laugh2::laugh2:
forse perchè oggi ho la carica agonistica in "naftalina" perchè il duo Formigoni/Moratti (non Massimo)....non mi hanno dato il permesso di andare a giocare...................:sick:

:biggrin3::biggrin3:
si però litigate un po'....eddai:biggrin3:

mister51
30/01/2011, 08:54
amaramente quoto :(

ho sentito che ci saranno forse nuovi acquisti... mah...

se fate la "colletta" per lo stipendio .......arriva Amauri......:biggrin3::biggrin3:


:biggrin3::biggrin3:
si però litigate un po'....eddai:biggrin3:

va bhè ...allora dico che l'arbitraggio di ieri è stato "ostile" al Milan e Mou al posto di Allegri avrebbe mostrato i polsi "ammanettati".................:biggrin3::biggrin3:

MR-T
30/01/2011, 08:57
se fate la "colletta" per lo stipendio .......arriva Amauri......:biggrin3::biggrin3:



va bhè ...allora dico che l'arbitraggio di ieri è stato "ostile" al Milan e Mou al posto di Allegri avrebbe mostrato i polsi "ammanettati".................:biggrin3::biggrin3:

:dry: mica lko voglio uno che è appena tornato.... dalla crociera :rolleyes:

Herbie 53
30/01/2011, 08:58
di Amauri non voglio parlare....................e comunque dubito che verrebbe al Genoa..
lui si che è un vero campione..........

n0x
30/01/2011, 09:03
io vedo la situazione da un'altra angolazione:

sono convinto che abbiamo davanti un ampio margine di miglioramento, quando qualche infortunato rientrerà ci saranno più possibilità di scelta e, quindi, di rotazione.:wink_::wink_:

Le inseguitrici "pericolose" Napoli, Roma e Inter stanno andando quasi al massimo in rapporto condizione/punti.

Questo confronto mi fa ben "sperare"..................:wink_::wink_:

Su napoli e roma sono d'accordo, le merde invece hanno ancora margine. L'equazione: quando rientrano tutti andiamo meglio non è sempre valida, anche perchè prima di meta' febbraio non sene parla e cmq poi devi dare per scontato di non perderne altri che sono costretti a giocare sempre. Ad ogni buon conto il campionato si vince all'ultima giornata, è sempre stato cosi anche negli ultimi anni quando gli altri non avevano concorrenza, figurati adesso.

Herbie 53
30/01/2011, 09:04
Su napoli e roma sono d'accordo, le merde invece hanno ancora margine. L'equazione: quando rientrano tutti andiamo meglio non è sempre valida, anche perchè prima di meta' febbraio non sene parla e cmq poi devi dare per scontato di non perderne altri che sono costretti a giocare sempre. Ad ogni buon conto il campionato si vince all'ultima giornata, è sempre stato cosi anche negli ultimi anni quando gli altri non avevano concorrenza, figurati adesso.

ti ricordo che le merde sono i merdacerchiati:biggrin3:

n0x
30/01/2011, 09:04
:biggrin3::biggrin3:
si però litigate un po'....eddai:biggrin3:
:laugh2:


ti ricordo che le merde sono i merdacerchiati:biggrin3:

Non passa...i ciclisti stanno dietro, le nostre merde vantano un maggior numero di riconoscimenti :laugh2:



va bhè ...allora dico che l'arbitraggio di ieri è stato "ostile" al Milan e Mou al posto di Allegri avrebbe mostrato i polsi "ammanettati".................:biggrin3::biggrin3:

un killer vestito di giallo :tongue:

MR-T
30/01/2011, 09:07
:laugh2:



Non passa...i ciclisti stanno dietro, le nostre merde vantano un maggior numero di riconoscimenti :laugh2:



un killer vestito di giallo :tongue:

se poi volete pure investirli i ciclicti... a noi ci fate solo che contenti :smoke_:

Herbie 53
30/01/2011, 09:08
se poi volete pure investirli i ciclicti... a noi ci fate solo che contenti :smoke_:

matte sei politicamente scorretto..

mi piaci:w00t:

mister51
30/01/2011, 09:09
Su napoli e roma sono d'accordo, le merde invece hanno ancora margine. L'equazione: quando rientrano tutti andiamo meglio non è sempre valida, anche perchè prima di meta' febbraio non sene parla e cmq poi devi dare per scontato di non perderne altri che sono costretti a giocare sempre. Ad ogni buon conto il campionato si vince all'ultima giornata, è sempre stato cosi anche negli ultimi anni quando gli altri non avevano concorrenza, figurati adesso.

x i rientri volevo dire che il numero si abbasserà dagli attuali 11/12 (aggiungiamo Ambrosini) e quando ce ne saranno meno in infermeria qualcuno potrà rifiatare.....:wink_:

MR-T
30/01/2011, 09:10
matte sei politicamente scorretto..

mi piaci:w00t:

:wub::wub::wub:

quando mai lo sono stato ? :fisch:... soprattutto coi ciclisti ? :ph34r::ph34r::ph34r:

:tongue::laugh2:

n0x
30/01/2011, 09:20
:wub::wub::wub:

quando mai lo sono stato ? :fisch:... soprattutto coi ciclisti ? :ph34r::ph34r::ph34r:

:tongue::laugh2:

ma a genova quali sono i rapporti di forza con le tifoserie? voglio dire ci sono più ciclisti o genoani? ci sono ghettizzazioni tipo i tifosi della lazio a roma? mi sembra che ci sia un senso di apparteneza mostruoso per il genoa in liguria, quando scendo a sestri levante lungo la valtrebbia si vedono una marea bandiere e scritte sui muri inneggianti al genoa...

Herbie 53
30/01/2011, 09:31
ma a genova quali sono i rapporti di forza con le tifoserie? voglio dire ci sono più ciclisti o genoani? ci sono ghettizzazioni tipo i tifosi della lazio a roma? mi sembra che ci sia un senso di apparteneza mostruoso per il genoa in liguria, quando scendo a sestri levante lungo la valtrebbia si vedono una marea bandiere e scritte sui muri inneggianti al genoa...

allora...
storicamente i genovesi son genoani...
i terroni doriani....

in realtà poi io che son terrone son genoano..ma solo perchè mi sono integrato:biggrin3:...

nell'entroterra è più facile vedere genoani..

c'è poi da dire che le ragazzine anni '80 90' sono quasi tutte doriane...colpa del duo vialli e mancini..

comunque ci sono più genoani:wink_:

MR-T
30/01/2011, 09:32
ma a genova quali sono i rapporti di forza con le tifoserie? voglio dire ci sono più ciclisti o genoani? ci sono ghettizzazioni tipo i tifosi della lazio a roma? mi sembra che ci sia un senso di apparteneza mostruoso per il genoa in liguria, quando scendo a sestri levante lungo la valtrebbia si vedono una marea bandiere e scritte sui muri inneggianti al genoa...

beh... allora diciamo che per noi Zeneixi il Genoa:wub: non è solo una squadra di calcio ma è una Fede ... è qualcosa che trascende lo sport e il calcio e pren de tutta l'esistenza. è lo spirito della Repubblica Marinara, lo Spirito che ha guidato artisti poeti e naviganti, lo Spirito di San Giorgio la cui bandiera è della Nostra Superba.... ecco cosa è il genoa:wub:

non c'è altro... GENOA = GENOVA... ilr esto è rumenta.. non esiste...

lo spirito della nostra ciottà è in quei colori: Rosso come il Vino e il Sangue degli Arcieri genovesi che da soli difendevano Costantinopoli e come il colore del cielo al tramoto sul blu del nostro Mare

ecco qual'è il rapporto... il resto non conta.. non c'è altro...

cmq non serve ghetizzarli... lo sono già da loro ;)

Segy
30/01/2011, 09:33
la partita top è: pèrma-genova?

giumbolorossonero
30/01/2011, 09:33
;)

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/classifica.shtml

MR-T
30/01/2011, 09:34
la partita top è: pèrma-genova?

qualunque ove giochi il mio genoa:wub:

roberto70
30/01/2011, 09:35
bianconeri uber alles...........




bianconeri della Pro Italia Galatina Football club..ovviamente....

Herbie 53
30/01/2011, 09:41
la partita top è: pèrma-genova?

o lo scirivi bene, o ,la prossima volta ti abbronzo anche al culo:coool:

giumbolorossonero
30/01/2011, 09:42
La differenza tra il Milan da una parte e le 2 genovesi dall'altra sta nell'attacco.. le difese sono le 3 meno battute.. :tongue:

Segy
30/01/2011, 09:42
o lo scirivi bene, o ,la prossima volta ti abbronzo anche al culo:coool:

:risate2:

MR-T
30/01/2011, 09:43
o lo scirivi bene, o ,la prossima volta ti abbronzo anche al culo:coool:

:biggrin3:

Herbie 53
30/01/2011, 09:47
:risate2:

bastardo che non sei altro:biggrin3:

roberto70
30/01/2011, 09:48
Amauri pare sia già a Genova per le visite mediche.....che dureranno almeno una settimana.....:coool:

@ndre@
30/01/2011, 09:49
............ma che pippe...............

Segy
30/01/2011, 09:49
bastardo che non sei altro:biggrin3:

ma nevica allo stadio?

MR-T
30/01/2011, 09:49
Amauri pare sia già a Genova per le visite mediche.....che dureranno almeno una settimana.....:coool:

se viene a genova è solo per essere più vicino alle crociere costa :dry:

Herbie 53
30/01/2011, 09:50
Amauri pare sia già a Genova per le visite mediche.....che dureranno almeno una settimana.....:coool:

è sceso solo per passare alla Costa Crociere:dry:

fearless
30/01/2011, 09:51
quando recuperano il derby della lanterna?

winter1969
30/01/2011, 09:51
che schifo..mi fate vomitare...

Mister 51 e Winter che sono d'accordo..

è davvero uno schifo

puppaMelo:tongue:

roberto70
30/01/2011, 09:51
se viene a genova è solo per essere più vicino alle crociere costa :dry:


è sceso solo per passare alla Costa Crociere:dry:

:w00t: vi siete mandati un sms prima di rispondre?

giumbolorossonero
30/01/2011, 09:51
Bruno, dà le royalties al MR.. ;)

roberto70
30/01/2011, 09:52
quando recuperano il derby della lanterna?

pare che si mettano d'accordo per uno 0 a 0 a tavolino......

Herbie 53
30/01/2011, 09:54
:w00t: vi siete mandati un sms prima di rispondre?


Bruno, dà le royalties al MR.. ;)

ho risposto senza vedere il suo messaggio..

se entrambi scriviamo così è perchè ciò che scriviamo è vero..

spero:cry:

Segy
30/01/2011, 09:54
quando recuperano il derby della lanterna?

quando ci sarà sole che spacca le pietre.. per risparmiare sulla luce!

MR-T
30/01/2011, 09:54
:w00t: vi siete mandati un sms prima di rispondre?

:rolleyes: no .. è che la pensiamo allo stesso modo...


Bruno, dà le royalties al MR.. ;)

:rolleyes: noi facciamo fifty fifty :rolleyes:


pare che si mettano d'accordo per uno 0 a 0 a tavolino......

:dry: piuttosto che metterci d'accordo preferisco giocarcela e perderla :dry:

TizioCustom58
30/01/2011, 09:55
ho risposto senza vedere il suo messaggio..

se entrambi scriviamo così è perchè ciò che scriviamo è vero..

spero:cry:

Telepattttttiaa????:biggrin3:

Herbie 53
30/01/2011, 09:56
:dry: piuttosto che metterci d'accordo preferisco giocarcela e perderla :dry:

http://img257.imageshack.us/img257/2427/044800x600.jpg (http://img257.imageshack.us/i/044800x600.jpg/)

roberto70
30/01/2011, 09:56
:dry: piuttosto che metterci d'accordo preferisco giocarcela e perderla :dry:

il rischio è molto alto....:biggrin3:


http://img257.imageshack.us/img257/2427/044800x600.jpg (http://img257.imageshack.us/i/044800x600.jpg/)

bella moto.......:wub:
e metti un pò d'ordine in quel garage....:coool:

MR-T
30/01/2011, 09:58
Telepattttttiaa????:biggrin3:

:w00t: noi siamo collegati nel matrix :smoke_:


http://img257.imageshack.us/img257/2427/044800x600.jpg (http://img257.imageshack.us/i/044800x600.jpg/)

:w00t: grande! ... bei momenti... :biggrin3:

Herbie 53
30/01/2011, 09:58
il garage purtroppo è in ordine...non c'è più mezzo ricambio...venduti tutti..:oook:

roberto70
30/01/2011, 10:00
ma Intriplato dov'è? è in viaggio per Zena?

MR-T
30/01/2011, 10:00
ma Intriplato dov'è? è in viaggio per Zena?

:rolleyes: lo accogliamo a mani aperte :ph34r:

giumbolorossonero
30/01/2011, 10:00
Praticamente un bimbo, ancora non mette i capelli, e già col catetere... ti siamo vicini ;)

http://img257.imageshack.us/img257/2427/044800x600.jpg

ps: ma quando Mansell è passato da te, s'è scolato mezza Genova? S'è scordato il casco..

roberto70
30/01/2011, 10:01
:rolleyes: lo accogliamo a mani aperte :ph34r:

a colpi di fucazza??:w00t:

Segy
30/01/2011, 10:01
c'è l'ha proprio piccolo.....

Herbie 53
30/01/2011, 10:02
a colpi di fucazza??:w00t:

lo avevo invitato a casa a vedere la partita..manco mi ha risposto..

matte...dalle 15.20 sarò a casa da solo:wub:

se vuoi...................:wub:

MR-T
30/01/2011, 10:03
a colpi di fucazza??:w00t:

:rolleyes: no no quella la mangiamo... a colpi di manate! :biggrin3:


lo avevo invitato a casa a vedere la partita..manco mi ha risposto..

matte...dalle 15.20 sarò a casa da solo:wub:

se vuoi...................:wub:



mmmmmm..... che invito! :wub:.. devo vedere il pranzo dai miei... mi sa che è difficile.. cmq semmai ti chiamo ;)

grassie :wub:

roberto70
30/01/2011, 10:04
:rolleyes: no no quella la mangiamo... a colpi di manate! :biggrin3:

madò ...se ti trova al casello non esce neanche dall'autostrada ....se la rifà tutta fino a Perma in contromano!:w00t:

Herbie 53
30/01/2011, 10:04
c'è l'ha proprio piccolo.....

con tutte le lampade che hai fatto, il tuo pisello sarà una pelle di daino essiccata

roberto70
30/01/2011, 10:05
con tutte le lampade che hai fatto, il tuo pisello sarà una pella di daino essiccata

la pella perchè è una daina femmina?

Herbie 53
30/01/2011, 10:07
la pella perchè è una daina femmina?

hai modificato...:coool:

roberto70
30/01/2011, 10:07
hai modificato...:coool:

hai corretto......ma non cancello....:coool:

MR-T
30/01/2011, 10:09
ragazzi vi saluto

buon campionato a tutti....

roberto70
30/01/2011, 10:12
ragazzi vi saluto

buon campionato a tutti....

ciao Mr...buon pranzo! e buona partita!!:wink_:

fearless
30/01/2011, 10:54
ragazzi vi saluto

buon campionato a tutti....

:oook:


ciao mattè

Segy
30/01/2011, 11:20
con tutte le lampade che hai fatto, il tuo pisello sarà una pelle di daino essiccata

proprio tu parli di colore????
guardalo.. è blu!!!

occhio... che non sia il pèrma a farti di colore nero:coool:

Herbie 53
30/01/2011, 11:38
proprio tu parli di colore????
guardalo.. è blu!!!

occhio... che non sia il pèrma a farti di colore nero:coool:

ieri avete vinto?:coool:

Intrip
30/01/2011, 11:41
proprio tu parli di colore????
guardalo.. è blu!!!

occhio... che non sia il pèrma a farti di colore nero:coool:

impossibile Palla-dino non segnerà mai alla sua ex squadra

Herbie 53
30/01/2011, 11:43
impossibile Palla-dino non segnerà mai alla sua ex squadra

ti va di culo che i primi minuti non li riesco a vedere...muccagufa

auguri:coool:


palladino è incazzato con preziosi per ciò che gli ha detto

Intrip
30/01/2011, 11:44
lo avevo invitato a casa a vedere la partita..manco mi ha risposto..

matte...dalle 15.20 sarò a casa da solo:wub:

se vuoi...................:wub:

:blink::blink::blink::blink:

non sarei venuto x neve, qui nevica da ieri notte, ma non mi hai mai invitato, e fai bene, sono mezzo doriano :wub:


ti va di culo che i primi minuti non li riesco a vedere...muccagufa

auguri:coool:


palladino è incazzato con preziosi per ciò che gli ha detto

io non spendo € 8 x vedere il genoa che ci batte e mangiarmi i maroni,
sentirò te x il risultato finale

Herbie 53
30/01/2011, 11:46
..ti avevo invitato a casa mia...ti offrivo focaccia e farinata..

Intrip
30/01/2011, 11:49
..ti avevo invitato a casa mia...ti offrivo focaccia e farinata..

non mi hai invitato e cmq anche se fosse,
ieri tiro fuori il K x fare pieno e c'è ancora la valvola a puttane :dry::dry:

è una valvola made in Arcore :mad:
almeno non ho perso caparre stavolta :ph34r::tongue:

Herbie 53
30/01/2011, 11:51
non mi hai invitato e cmq anche se fosse,
ieri tiro fuori il K x fare pieno e c'è ancora la valvola a puttane :dry::dry:

è una valvola made in Arcore :mad:
almeno non ho perso caparre stavolta :ph34r::tongue:

te l'avevo scritto pubblicamente in qualche thread..:cry:

sei cattivo :cry:

Intrip
30/01/2011, 11:52
te l'avevo scritto pubblicamente in qualche thread..:cry:

sei cattivo :cry:

non riesco a leggere tutto il tuo spam Orto Bio,
un vero invito lo si fa via sms o mp, non a cazzo di Dog :coool:

e cmq domenica hai nominato la valvola e perde ancora,
mi porti sfiga DC

Herbie 53
30/01/2011, 11:53
non riesco a leggere tutto il tuo spam Orto Bio,
un vero invito lo si fa via sms o mp, non a cazzo di Dog :coool:

ma vai affanculo va...

i giorni scorsi ho scritto poco e niente..

son mica come te...

vaccaspam

niconino
30/01/2011, 11:55
il tuo genoa chi ha comprato ? :coool::coool:

winter1969
30/01/2011, 11:56
non riesco a leggere tutto il tuo spam Orto Bio,
un vero invito lo si fa via sms o mp, non a cazzo di Dog :coool:

e cmq domenica hai nominato la valvola e perde ancora,
mi porti sfiga DC

Non è sfiga,una valvola che perde si cambia...........suclòn

Intrip
30/01/2011, 11:56
ma vai affanculo va...

i giorni scorsi ho scritto poco e niente..

son mica come te...

vaccaspam

nevica qui in alta emilia non sarei venuto, però sarebbe stato bello :w00t::w00t:

chissà dove l'hai scritto :wacko:

Herbie 53
30/01/2011, 11:56
il tuo genoa chi ha comprato ? :coool::coool:

nessuno..ma ha venduto il buonsenso

Intrip
30/01/2011, 11:57
Non è sfiga,una valvola che perde si cambia...........suclòn

si ma ancora ????
:wacko::wacko:
quand'è stato il pranzo dei grifoni ?


il tuo genoa chi ha comprato ? :coool::coool:

Palosky e il figlio di Caniggia

Herbie 53
30/01/2011, 11:59
non scrivo nulla

winter1969
30/01/2011, 12:03
non scrivo nulla

Chi ha inviato il messaggio?
Messaggi totali: 223
Nome utente Messaggi
Herbie 53 41
roberto70 32
mister51 23
MR-T 20
fearless 16
Intriplato 15
Segy 13

Herbie 53
30/01/2011, 12:04
stasera sarò a 90................................................

@ndre@
30/01/2011, 12:04
io non posso recuperare!!

niconino
30/01/2011, 12:08
si ma ancora ????
:wacko::wacko:
quand'è stato il pranzo dei grifoni ?



Palosky e il figlio di Caniggia

non nominare il nome di CANIGGIA invano :tongue::tongue:dopo STROMBERG c'e' lui ,oggi sono in mezzo lutto purtroppo il MONDONICO ha un tumore :cry::cry:spero per lui

winter1969
30/01/2011, 12:08
stasera sarò a 90................................................

se sarai a 90°............occhio a chi hai alle tue spalle:ph34r:

Intrip
30/01/2011, 12:11
stasera sarò a 90° minuto................................................

mi sintonizzerò sulla rai allora :w00t::w00t:

auguri Brù

Segy
30/01/2011, 12:16
la partita top della giornata è iniziata?

Intrip
30/01/2011, 12:19
http://www.gossipnews.it/sport/oscar_del_calcio_2007/images/raffaele_palladino_e_gianluca_pessotto_6d34.jpg


:ph34r:

roberto70
30/01/2011, 12:47
scontro salvezza a Genova.....

Segy
30/01/2011, 12:49
scontro salvezza a Genova.....

cambierà le sorti del campionato....

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia palemmo!!
:festaaa:

Herbie 53
30/01/2011, 13:09
scontro salvezza a Genova.....

vai a fare in culo:coool:

Segy
30/01/2011, 13:12
su rai due hanno detto che l'inter ha già rubato, è vero?

roberto70
30/01/2011, 13:13
partenza bruciante dell'Inter......Santon è il nuovo Maldini...:coool:


vai a fare in culo:coool:

la classifica parla chiaro....:coool:

Lecce in vantaggio!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
la Bari che fa?????:fisch:

Herbie 53
30/01/2011, 13:16
COMINCIA A PUPPARMELO PARMENSE LADRO E DROGATO!!!!!!

roberto70
30/01/2011, 13:16
Herbie - Intriplato 1 a 0!!!!!!!!!!!!

Segy
30/01/2011, 13:17
COMINCIA A PUPPARMELO PARMENSE LADRO E DROGATO!!!!!!

:ph34r:

@ndre@
30/01/2011, 13:18
che pippe

Herbie 53
30/01/2011, 13:18
COMINCIA A PUPPARMELO PARMENSE LADRO E DROGATO!!!!!!

maledetti continuate a fare falli!!!!!!!!!!!!!!!

roberto70
30/01/2011, 13:19
maledetti continuate a fare falli!!!!!!!!!!!!!!!

avevi scritto suca......:coool:

Herbie 53
30/01/2011, 13:20
avevi scritto suca......:coool:

poi c'è stato il fallo..:coool:


intri....suca

roberto70
30/01/2011, 13:21
bel campo a Bologna....ci si divertirebbe di più con un ktm che con un pallone...

@ndre@
30/01/2011, 13:22
perche è un campo quello....si di patate

Segy
30/01/2011, 13:22
che pippe


poi c'è stato il fallo..:coool:


intri....suca

ragazzi.......

Herbie 53
30/01/2011, 13:23
li stiamo prendendo a calci nel culo sti drogati

roberto70
30/01/2011, 13:24
un grazie al Romario del Salento.....:coool:

http://img339.imageshack.us/img339/7670/news1239263493fabriziom.jpg (http://img339.imageshack.us/i/news1239263493fabriziom.jpg/)


li stiamo prendendo a calci nel culo sti drogati

così si fa!!!!!!!!!!!!! :smoke_:

@ndre@
30/01/2011, 13:25
che fa il palermo???

Herbie 53
30/01/2011, 13:25
continuiamo a premere....voglio il secondo goal...altrimenti i ladri di pèrma potrebbero segnare