Visualizza Versione Completa : Piccola modifica parafango ant Truzz
RoadsterCafe'
29/01/2011, 12:24
Ciao ragassuoli avendo il sabato mattina libero e non potendo uscire in moto causa pioggia e raffreddore cronico:freddo: ho fatto come lo chiamate voi un piccolo "spippolo" al parafango anteriore del mio Truzz. Ho posizionato il parafango originale per sotto la piastra di supporto originale per abbassarlo verso la ruota e forando e modificando leggermente la piastra originale di supporto. Che ne dite? E' una cagata??:biggrin3::biggrin3:
http://img249.imageshack.us/img249/3492/paraf1.jpg
http://img545.imageshack.us/img545/8052/paraf2.jpg
Onda calabra
29/01/2011, 12:26
ehm.... a me non piace...
Occorrerebbe oltre alle foto del dettaglio una veduta d'insieme per valutare l'effetto.
Onda calabra
29/01/2011, 12:37
mi sa molto di punk.....
a me non dispiace e quoto mic per la foto d'insieme.
In effetti il parafango corto su bonnie mi dà sempre l'impressione di essere un po' troppo alto rispetto alla ruota, quindi approvo l'idea.
ciò che non mi piace molto sono le borchie per la lunghezza del parafango e i bulloni dorati della piastra. inoltre avrei preferito un parafango anteriore liscio, senza la nervatura centrale che poi lascia quello spazio sotto la piastra.
RoadsterCafe'
29/01/2011, 13:18
Quoto Keir, il parafango era stato rivettato dal vecchio proprietario ed anche a me non piace, idem per la nervatura. Appena mi rimetto vado a cercare da qualche sfascio un parafanghetto liscio da montare sotto la piastra.
Ecco un paio di foto d'insieme...
http://img517.imageshack.us/img517/7303/truzza1.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/439/truzza2.jpg
molto molto bella e cattiva.
questa moto si chiama i semimanubri a gran voce :oook:
RoadsterCafe'
29/01/2011, 13:27
molto molto bella e cattiva.
questa moto si chiama i semimanubri a gran voce :oook:
In effetti in origine li aveva, ma la mia schiena va poco daccordo con la posizione dei semimanubri ed ho dovuto abdicare in favore di un LSL Sportbar:tongue:
molto molto bella e cattiva.
questa moto si chiama i semimanubri a gran voce :oook:
q8...o semplicemente un Mbar al contrario con altri specchi...
cmq molto bella...:wink_:
quoto in toto le valutazioni di fratello Keir.
Bella moto e bella colorazione, con i semimanubri e senza quegli specchietti acquisterebbe molto valore :oook:
RoadsterCafe'
29/01/2011, 17:13
Per i specchi ero orientato su i "class" o "class retro'" rigorosamente nella versione black, che ne dite??
Rizoma - Universal (http://www.rizoma.com/Prodotti/ProdottiUniversal.cfm?ID_categoria=1&IDSez=1)
Am pias nen....
Cerea ne'.....
M
motomike78
29/01/2011, 18:47
me gusta mucho :oook:
maxsamurai
29/01/2011, 19:33
molto molto bella e cattiva.
questa moto si chiama i semimanubri a gran voce :oook:
anche bar end e una bella catena per picchiare i mods:tongue:
Mr. Noisy
30/01/2011, 10:07
anche a me piace....anche la rivettatura :wink_:
giumbolorossonero
30/01/2011, 10:12
Monta lo sport bar alla rovescio e un accenno di "simil-semimanubri" potrebbe saltar fuori.... ma 'n parafanghetto corto e liscio credo che se trova abbastanza facile.. (adoro l'itagliano..eheh)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.