Visualizza Versione Completa : www.conlamoto.it: il mio nuovo blog!
Ciao a tutti,
fino ad oggi l'unico a saperlo era Ethan, il Presidente della SRT, ma è con immenso piacere che finalmente comunico al tutto il forum TCP la nascita del mio nuovo blog, conlamoto.it (http://www.conlamoto.it): se vi va di leggere di motociclette, di emozioni e di piccole grandi avventure, sarete i benvenuti!
Sarò felice se posterete i vostri commenti, perchè un blog non è solo l'espressione di una persona ma soprattutto uno scambio continuo di idee.
Ecco il link diretto al blog: www.conlamoto.it (http://www.conlamoto.it)
Ed il link alla fanpage su FB: Conlamoto.it fanpage (http://www.facebook.com/pages/Con-la-moto/135098883218998)
Grazie a Marco Manila per lo spazio promozionale e a tutti per l'attenzione, buona lettura!
Bravo bell'iniziativa, vado a metterti un mi piace sulla tua pagina di facebook:yess::yess:
winter1969
29/01/2011, 17:11
:yess:
Mr Frowning
29/01/2011, 17:13
:oook:
:bravissimo_::yess::supremo: very compliments alb
legend78
29/01/2011, 17:42
complimenti
Lo scrofo
29/01/2011, 19:12
lavora sul layout Alb ... interessante ...
ho letto quasi d'un fiato..sono veramente felice di questo tuo nuovo spazio di condivisione per questa bella passionaccia che ci accomuna tutti quanti, te lo meriti perchè oltre ad essere un degno rappresentante dalla s.r.t tu sei anche un'attento osservatore oltrechè un'ottimo scrittore che riesce a suscitare e stuzzicare sempre quelle buone vibrazioni che ognuno ha dentro
tanti auguri per la nuova avventura alb!:wink_::rolleyes:
gixxer73
30/01/2011, 07:47
bello , mi sono salvato il link ..
Grazie a tutti per l'incoraggiamento e in particolare a Bagarre per le belle parole :wink_:
lavora sul layout Alb ... interessante ...
Grazie Inglese Volante, pian piano cercherò di capire come funziona l'editor del layout, ma se ti va di girare qualche commento sarai il benvenuto :wink_:
Andyspeed
30/01/2011, 15:45
In bocca al lupo Albè, te meriti il meglio :wink_:
bellissimo sopratutto il giro al Lago del Salto......se ti va di fare qualche uscita in compagnia fatti sentire in MP........si parlava con altri amici (MC romani e non solo) di andare alle terme di Saturnia e a Pitigliano verso Maggio.......se ti interessa ti tengo al corrente:wink_:
In bocca al lupo Albè, te meriti il meglio :wink_:
:wink_: grazie Andre, speriamo di tornare presto a mettere le ruote in strada tutti insieme...
bellissimo sopratutto il giro al Lago del Salto......se ti va di fare qualche uscita in compagnia fatti sentire in MP........si parlava con altri amici (MC romani e non solo) di andare alle terme di Saturnia e a Pitigliano verso Maggio.......se ti interessa ti tengo al corrente:wink_:
Grazie Domino, aspetto i tuoi commenti allora :wink_:. Per il giro a maggio con le MC, molto volentieri: tienimi aggiornato, trovi la mia mail sul blog.
:wink_: grazie Andre, speriamo di tornare presto a mettere le ruote in strada tutti insieme...
Grazie Domino, aspetto i tuoi commenti allora :wink_:. Per il giro a maggio con le MC, molto volentieri: tienimi aggiornato, trovi la mia mail sul blog.
con molto piacere non manchero' di tenerti informato :biggrin3::biggrin3: