PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce scrambler

zannak300
29/01/2011, 20:11
Ciao a tutti e scusate se il tema non è nuovo...ho usato la funzione cerca ma non ho trovato soluzione esaustiva. Vorrei montare delle frecce più piccole color cromato o alluminio che siano di montaggio a prova di idiota (io).
Le posteriori si possono mettere nel faro originale? Dove le compro? Come le monto?
Ringrazio chiunque abbia la pazienza di spiegarmi come fare...:cry:

gabri76moto
30/01/2011, 06:56
ciao e welcome!....questa operazione la devo fare anche io....ma secondo me devi cambiare anche il lampadario!!
sentiamo i piu' esperti!

kikko
30/01/2011, 07:01
anche secondo me il lampadario è da buttare ... prendi un bel lucas ... 2 fori ... ed il gioco è fatto!!!!

zannak300
30/01/2011, 09:24
Se faccio la cresta sulla spesa forse arrivo anche al lucas tanto orami sono rovinato...ma poi mi sa che le frecce non ci vanno da quello che ho letto, serve una staffa mi pare. Io volevo sapere se le frecce tipo gallimoto possono essere montate semplicemente al posto delle originali sia davanti che dietro, considerando che ho la manualità di un orango.
Grazie, ciao

lake73
30/01/2011, 09:41
Se faccio la cresta sulla spesa forse arrivo anche al lucas tanto orami sono rovinato...ma poi mi sa che le frecce non ci vanno da quello che ho letto, serve una staffa mi pare. Io volevo sapere se le frecce tipo gallimoto possono essere montate semplicemente al posto delle originali sia davanti che dietro, considerando che ho la manualità di un orango.
Grazie, ciao

si, si può..

zannak300
30/01/2011, 09:55
Grazie lake, intanto allora cambio le frecce e per il fanale attendo un po'.
Gallimoto o caferace mi sembra siano uguali come dimensioni, o sbaglio?

Slower
30/01/2011, 09:56
Fai un giro giu'a Pordenone e te le metto su io,e'molto semplice.ciao.

zannak300
30/01/2011, 10:24
Troppo buono. Ci provo da solo e se faccio disastri vengo giù mettendo fuori il braccio agli incroci! Qual'è il modello più piccolo?
Se passi in zona sei il benvenuto in cantina, con il vino me la cavo meglio che con la manutenzione. Grazie, ciao

Slower
30/01/2011, 11:16
Io ho quelle di galli,se non le hai prese,mi informo da un amico di qui che vende lo scrambler e non le ha mai montate.

zannak300
30/01/2011, 13:05
Sarebbe perfetto, grazie. Sempre che la moto non sia quella di ezio a sacile che ho comprato io.... le frecce ed il fanale non li ha più!
Grazie, fammi sapere