PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph pelle mod.COBRA

Max PS
29/01/2011, 23:27
vorrei ordinarla e comperarla, però non trovo concessionari dove poterla misurare per andare sul sicuro ed ordinare la taglia esatta.

qualcuno di voi ce l'ha ? consigli ? pregi e difetti ?

comprerei giacca e calzone.

grassie.

Max.

Sim0ne
30/01/2011, 08:27
Puoi chiedere ad @ndre@. ha sia la giacca che il pantalone cobra :wink_:

Max PS
30/01/2011, 09:41
grazie Simo !!! :-)

@ndre@
30/01/2011, 09:45
grazie Simo !!! :-)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/152788-triumph-cobra.html

se posso esserti di aiuto:wink_:

io la trovo ottima sia come materiale che come rifiniture

Max PS
30/01/2011, 13:59
ciao Andry, ti avrei contattato ma poi avevo già trovato il 3D che mi hai linkato, beh grazie, procederò anche io all'ordinazione.

è pur vero che qualcuno ha detto bene, in caso si dovesse cambiare marca di moto ti ritroveresti tutto firmato Triumph ma ok, cambieremo anche i vestiti :-)

peccato che del 3D in questione ho trovato info costruttive solo nelle prime pagine perchè come spesso accade si va off-topic ma l'idea me la sono fatta.

grazie ancora Andry.

Max

@ndre@
31/01/2011, 13:39
ciao Andry, ti avrei contattato ma poi avevo già trovato il 3D che mi hai linkato, beh grazie, procederò anche io all'ordinazione.

è pur vero che qualcuno ha detto bene, in caso si dovesse cambiare marca di moto ti ritroveresti tutto firmato Triumph ma ok, cambieremo anche i vestiti :-)

peccato che del 3D in questione ho trovato info costruttive solo nelle prime pagine perchè come spesso accade si va off-topic ma l'idea me la sono fatta.

grazie ancora Andry.

Max

Ciao Max e si come al solito,il resto del thread è fuffa ma la tuta è veramente una guduria:wink_:

Max PS
31/01/2011, 17:11
Andry dimmi un'ultima cosa... porca miseria sono indeciso se procedere con la Cobra o andare con una Spike sempre divisibile ma tutta nera (io ho la moto nera).

onestamente la grafica della Cobra mi piace tantissimo, l'unica cosa che mi frena è sto fatto di dover cambiar moto un domani e ritrovarmi son qualcosa griffato triumph, ma ok.

la domanda : come ti trovi ad utilizzare il solo giubbotto ? mi dicono tutti che un giubbotto che nasce come solo giubbotto e di fattura diversa da quello che è un pezzo superiore di una tuta divisibile.
tu come ti trovi ? è tagliato bene nei fianchi ? dicono anche che sia molto corto perchè i calzoni nella vita hanno i fianchi alti, insomma dimmi tu.
taglia ? ho visto le tue foto, tu che taglia hai preso ?
grazie.

Gnolo
31/01/2011, 17:19
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/152788-triumph-cobra.html

se posso esserti di aiuto:wink_:

io la trovo ottima sia come materiale che come rifiniture

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:addio....... che foto bel 3d questo

S1m0ne75
31/01/2011, 17:52
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:addio....... che foto bel 3d questo

con un modello d'eccezione!!:wink_::biggrin3:

Comunque la tuta è veramente bella ,peccato che dopo ti lega troppo a triumph,anche a me piaceva un giaccheto triumph ........che per fortuna non ho preso!:tongue:

@ndre@
31/01/2011, 19:06
Andry dimmi un'ultima cosa... porca miseria sono indeciso se procedere con la Cobra o andare con una Spike sempre divisibile ma tutta nera (io ho la moto nera).

onestamente la grafica della Cobra mi piace tantissimo, l'unica cosa che mi frena è sto fatto di dover cambiar moto un domani e ritrovarmi son qualcosa griffato triumph, ma ok.

la domanda : come ti trovi ad utilizzare il solo giubbotto ? mi dicono tutti che un giubbotto che nasce come solo giubbotto e di fattura diversa da quello che è un pezzo superiore di una tuta divisibile.
tu come ti trovi ? è tagliato bene nei fianchi ? dicono anche che sia molto corto perchè i calzoni nella vita hanno i fianchi alti, insomma dimmi tu.
taglia ? ho visto le tue foto, tu che taglia hai preso ?
grazie.

tutto vero quello che dici e che ti raccontano il giubbotto ha un taglio più alto sul davanti in pratica si intravede 1/3 di fibia della cintura se sei con i jeans,per il momento la Triumph è nel mio cuore perciò non credo di cambiare marchio e il problema non me lo sono posto.
vediamo se riesco ad aiutarti io sono circa 1.70 per circa 85kg nà bestia praticamente :cry: come camicia porto una 40 con collo 15 1/4 e come levis W33 L34
Io ho preso giacca 40/50 pantalone 34/44 comunque io sono andato dal conce e li ho provato diversi prodotti Triumph che potevano somigliare alla Cobra e poi abbiamo ordinato:wink_:

:blink::dry:

con un modello d'eccezione!!:wink_::biggrin3:

Comunque la tuta è veramente bella ,peccato che dopo ti lega troppo a triumph,anche a me piaceva un giaccheto triumph ........che per fortuna non ho preso!:tongue:

:coool:
traditore:dry:

S1m0ne75
31/01/2011, 19:15
:coool:
traditore:dry:

è triumph che si deve tenere i clienti ......non i clienti correre dietro a triumph!!:dry:

@ndre@
01/02/2011, 09:27
è triumph che si deve tenere i clienti ......non i clienti correre dietro a triumph!!:dry:

Vuol dire che non sei così veloce :sleep2:

S1m0ne75
01/02/2011, 10:24
Vuol dire che non sei così veloce :sleep2:

me ne sbatto ......ho visto che gli altri marchi se vai con i soldi, quasi ti stendono un tappeto rosso!!:rolleyes:

@ndre@
01/02/2011, 10:25
me ne sbatto ..ho visto gli altri marchi se vai con i soldi, quasi un tappetoti stendono rosso!!:rolleyes:

q8:cry:

Max PS
10/02/2011, 09:06
Andry !!! è arrivato tutto !!!

dunque giumbotto meraviglioso, ho preso taglia 42/52
il calzone hanno sbagliato taglia, porca vacca, non ricordo cosa avessi ordinato ma è arrivato un 38 che corrisponde a una XL ed è immenso, non va bene.

mi è abbondantissimo nella coscia e mi cade nel sedere.

ora non so se prendere a questo punto una L o una M perchè la XL è davvero grande.

Max