Visualizza Versione Completa : Triumph pelle mod.COBRA
vorrei ordinarla e comperarla, però non trovo concessionari dove poterla misurare per andare sul sicuro ed ordinare la taglia esatta.
qualcuno di voi ce l'ha ? consigli ? pregi e difetti ?
comprerei giacca e calzone.
grassie.
Max.
Puoi chiedere ad @ndre@. ha sia la giacca che il pantalone cobra :wink_:
grazie Simo !!! :-)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/152788-triumph-cobra.html
se posso esserti di aiuto:wink_:
io la trovo ottima sia come materiale che come rifiniture
ciao Andry, ti avrei contattato ma poi avevo già trovato il 3D che mi hai linkato, beh grazie, procederò anche io all'ordinazione.
è pur vero che qualcuno ha detto bene, in caso si dovesse cambiare marca di moto ti ritroveresti tutto firmato Triumph ma ok, cambieremo anche i vestiti :-)
peccato che del 3D in questione ho trovato info costruttive solo nelle prime pagine perchè come spesso accade si va off-topic ma l'idea me la sono fatta.
grazie ancora Andry.
Max
ciao Andry, ti avrei contattato ma poi avevo già trovato il 3D che mi hai linkato, beh grazie, procederò anche io all'ordinazione.
è pur vero che qualcuno ha detto bene, in caso si dovesse cambiare marca di moto ti ritroveresti tutto firmato Triumph ma ok, cambieremo anche i vestiti :-)
peccato che del 3D in questione ho trovato info costruttive solo nelle prime pagine perchè come spesso accade si va off-topic ma l'idea me la sono fatta.
grazie ancora Andry.
Max
Ciao Max e si come al solito,il resto del thread è fuffa ma la tuta è veramente una guduria:wink_:
Andry dimmi un'ultima cosa... porca miseria sono indeciso se procedere con la Cobra o andare con una Spike sempre divisibile ma tutta nera (io ho la moto nera).
onestamente la grafica della Cobra mi piace tantissimo, l'unica cosa che mi frena è sto fatto di dover cambiar moto un domani e ritrovarmi son qualcosa griffato triumph, ma ok.
la domanda : come ti trovi ad utilizzare il solo giubbotto ? mi dicono tutti che un giubbotto che nasce come solo giubbotto e di fattura diversa da quello che è un pezzo superiore di una tuta divisibile.
tu come ti trovi ? è tagliato bene nei fianchi ? dicono anche che sia molto corto perchè i calzoni nella vita hanno i fianchi alti, insomma dimmi tu.
taglia ? ho visto le tue foto, tu che taglia hai preso ?
grazie.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/152788-triumph-cobra.html
se posso esserti di aiuto:wink_:
io la trovo ottima sia come materiale che come rifiniture
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:addio....... che foto bel 3d questo
S1m0ne75
31/01/2011, 17:52
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:addio....... che foto bel 3d questo
con un modello d'eccezione!!:wink_::biggrin3:
Comunque la tuta è veramente bella ,peccato che dopo ti lega troppo a triumph,anche a me piaceva un giaccheto triumph ........che per fortuna non ho preso!:tongue:
Andry dimmi un'ultima cosa... porca miseria sono indeciso se procedere con la Cobra o andare con una Spike sempre divisibile ma tutta nera (io ho la moto nera).
onestamente la grafica della Cobra mi piace tantissimo, l'unica cosa che mi frena è sto fatto di dover cambiar moto un domani e ritrovarmi son qualcosa griffato triumph, ma ok.
la domanda : come ti trovi ad utilizzare il solo giubbotto ? mi dicono tutti che un giubbotto che nasce come solo giubbotto e di fattura diversa da quello che è un pezzo superiore di una tuta divisibile.
tu come ti trovi ? è tagliato bene nei fianchi ? dicono anche che sia molto corto perchè i calzoni nella vita hanno i fianchi alti, insomma dimmi tu.
taglia ? ho visto le tue foto, tu che taglia hai preso ?
grazie.
tutto vero quello che dici e che ti raccontano il giubbotto ha un taglio più alto sul davanti in pratica si intravede 1/3 di fibia della cintura se sei con i jeans,per il momento la Triumph è nel mio cuore perciò non credo di cambiare marchio e il problema non me lo sono posto.
vediamo se riesco ad aiutarti io sono circa 1.70 per circa 85kg nà bestia praticamente :cry: come camicia porto una 40 con collo 15 1/4 e come levis W33 L34
Io ho preso giacca 40/50 pantalone 34/44 comunque io sono andato dal conce e li ho provato diversi prodotti Triumph che potevano somigliare alla Cobra e poi abbiamo ordinato:wink_:
:blink::dry:
con un modello d'eccezione!!:wink_::biggrin3:
Comunque la tuta è veramente bella ,peccato che dopo ti lega troppo a triumph,anche a me piaceva un giaccheto triumph ........che per fortuna non ho preso!:tongue:
:coool:
traditore:dry:
S1m0ne75
31/01/2011, 19:15
:coool:
traditore:dry:
è triumph che si deve tenere i clienti ......non i clienti correre dietro a triumph!!:dry:
è triumph che si deve tenere i clienti ......non i clienti correre dietro a triumph!!:dry:
Vuol dire che non sei così veloce :sleep2:
S1m0ne75
01/02/2011, 10:24
Vuol dire che non sei così veloce :sleep2:
me ne sbatto ......ho visto che gli altri marchi se vai con i soldi, quasi ti stendono un tappeto rosso!!:rolleyes:
me ne sbatto ..ho visto gli altri marchi se vai con i soldi, quasi un tappetoti stendono rosso!!:rolleyes:
q8:cry:
Andry !!! è arrivato tutto !!!
dunque giumbotto meraviglioso, ho preso taglia 42/52
il calzone hanno sbagliato taglia, porca vacca, non ricordo cosa avessi ordinato ma è arrivato un 38 che corrisponde a una XL ed è immenso, non va bene.
mi è abbondantissimo nella coscia e mi cade nel sedere.
ora non so se prendere a questo punto una L o una M perchè la XL è davvero grande.
Max