PDA

Visualizza Versione Completa : VOGLIO PROVARE LA SPEED 1050 E NON SO COME FARE!!!!



andraus
10/04/2006, 08:02
Dove la posso Provare!!?!??!?!:cry: :cry: :cry: :cry:
Non conosco nessuno della mia zona che l'abbia!!!!:cry: :cry:

AVP191
10/04/2006, 08:07
Dove la posso Provare!!?!??!?!:cry: :cry: :cry: :cry:
Non conosco nessuno della mia zona che l'abbia!!!!:cry: :cry:


...se vieni da me te la presto volentierissimo!!
amico mioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:



(Nota del redattore: eh eh eh..tanto so che non puoi venire!!:biggrin3: )

comunque ho dubbi che qualcuno te la faccia guidare..sul serio....:ph34r:

andraus
10/04/2006, 08:09
...se vieni da me te la presto volentierissimo!!
amico mioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:



(Nota del redattore: eh eh eh..tanto so che non puoi venire!!:biggrin3: )

comunque ho dubbi che qualcuno te la faccia guidare..sul serio....:ph34r:


Fatti i fatti tuoi:dry: :dry: :dry:

...E cmq non la proverei neanche la tua!!!:cry: :cry: :dry: :dry: :cry: :cry:

AVP191
10/04/2006, 08:11
Fatti i fatti tuoi:dry: :dry: :dry:

...E cmq non la proverei neanche la tua!!!:cry: :cry: :dry: :dry: :cry: :cry:


non scherzavo mica!...ma il conce dovrebbe avere una nmoto da farti provare...o sennò ci vai un gionro sì ed un altro pure...aspetti fuori ed il primo che arriva con la speed lo fermi e gli chedi - in ginocchio - di fartela provare...non vedo alternative.

andraus
10/04/2006, 08:13
non scherzavo mica!...ma il conce dovrebbe avere una nmoto da farti provare...o sennò ci vai un gionro sì ed un altro pure...aspetti fuori ed il primo che arriva con la speed lo fermi e gli chedi - in ginocchio - di fartela provare...non vedo alternative.



Io in ginocchio!!?!??!:dry: :dry: :dry:

E tutto il mio orgoglio e dignita'!!?!?!?:dry: :biggrin3: :biggrin3:

Dovrebbero venire loro e dirmi .....ciao Andrea ...vorresti per caso provare la mia speed nuova........ed io: .....non so ....dopo forse!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
10/04/2006, 08:36
Io in ginocchio!!?!??!:dry: :dry: :dry:

E tutto il mio orgoglio e dignita'!!?!?!?:dry: :biggrin3: :biggrin3:

Dovrebbero venire loro e dirmi .....ciao Andrea ...vorresti per caso provare la mia speed nuova........ed io: .....non so ....dopo forse!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dico sul serio...credi che uno ti faccia provare la moto così...come se ti prestasse un accendino??in ginocchio è il minimo.....per fare più presa emotiva magari spalmati una cipolla sotto gli occhi...così fai vedere che sei commosso...:rolleyes: :cry: :laugh2:

KDS
10/04/2006, 10:09
Scusa , ma guarda che dal conce te la fanno provare (almeno da me è cosi), non credo che ci siano grossi problemi!

andraus
10/04/2006, 10:10
dico sul serio...credi che uno ti faccia provare la moto così...come se ti prestasse un accendino??in ginocchio è il minimo.....per fare più presa emotiva magari spalmati una cipolla sotto gli occhi...così fai vedere che sei commosso...:rolleyes: :cry: :laugh2:


Dai non credo sia cosi' difficile!!!!:cry: :cry:

Se qualcuno vuole provare la mia ....no problem:cry: :cry: :wink_: :wink_:

andraus
10/04/2006, 10:10
Scusa , ma guarda che dal conce te la fanno provare (almeno da me è cosi), non credo che ci siano grossi problemi!



Si ma il conce di Lecce..............:mad: :mad: :mad: :mad:

Simon
10/04/2006, 10:35
Cambia una e in o... in un attimo sarai da noi a provarla....

andraus
10/04/2006, 10:52
Cambia una e in o... in un attimo sarai da noi a provarla....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Se potessi!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
10/04/2006, 11:14
Si ma il conce di Lecce..............:mad: :mad: :mad: :mad:
Hai provato a dire al conce di lecce che la provi per capire se fa per te o no? Mica per fare un giro perchè non sai cosa fare! In fondo gli devi lasciare 11'500€, mica noccioline, e un piccolo investimento lo dovranno pur fare no? :mad:

andraus
10/04/2006, 11:58
Hai provato a dire al conce di lecce che la provi per capire se fa per te o no? Mica per fare un giro perchè non sai cosa fare! In fondo gli devi lasciare 11'500€, mica noccioline, e un piccolo investimento lo dovranno pur fare no? :mad:



A quanto pare non ce l'hanno proprio...neanche per vederla!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Anzi ti diro' di piu'...per vederla sono dovuto andare in officina!!!

Saraceno
10/04/2006, 12:05
Non star li a menarla, comprala e basta.

bastard inside
10/04/2006, 12:06
RUBANE UNA :wink_:

AVP191
10/04/2006, 12:09
RUBANE UNA :wink_:

...tanto non sarebbe la prima....che ruba....:biggrin3:

andraus
10/04/2006, 12:11
...tanto non sarebbe la prima....che ruba....:biggrin3:


Te pareva!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cazzo ma ti sei collegato solo per dire questa cosa io sono sicuro:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

DesmoRdj
10/04/2006, 12:14
ma scusa per due giorni c'è stato l'open day non potevi approfittare?

andraus
10/04/2006, 12:15
ma scusa per due giorni c'è stato l'open day non potevi approfittare?


Ma quando!!?!?!:blink: :blink: :blink:

AVP191
10/04/2006, 13:36
Ma quando!!?!?!:blink: :blink: :blink:


come "ma quando"?????????????l'open day è statao sabato 8 e dom 9!!!!!ma invece di perdere tempo a scocciatre l'anima ai pori cristi de sto forum...perché non consulti le cose utili???????:mad: :mad: :mad:


vabbè...allora dillo che lo fai apopsta!!!!!!!!:mad:

Focus
10/04/2006, 14:28
come "ma quando"?????????????l'open day è statao sabato 8 e dom 9!!!!!ma invece di perdere tempo a scocciatre l'anima ai pori cristi de sto forum...perché non consulti le cose utili???????:mad: :mad: :mad:


vabbè...allora dillo che lo fai apopsta!!!!!!!!:mad:

Infatti...io l'ho provata :tongue: ...vuoi un consiglio? NON ESITARE!!!
scherzi a parte, mi sembra strano che in Triumph non ne abbiano neanche una da far provare. Cosa davano all'open weekend, l'Ape Cross?

andraus
10/04/2006, 14:41
Infatti...io l'ho provata :tongue: ...vuoi un consiglio? NON ESITARE!!!
scherzi a parte, mi sembra strano che in Triumph non ne abbiano neanche una da far provare. Cosa davano all'open weekend, l'Ape Cross?



:laugh2: :laugh2: :laugh2:
LA 675

Focus
10/04/2006, 17:20
Qui a Milano potevi provare tutto quello che volevi (Rocket a parte). Io ho provato la Speed, un mio amico la Scrambler.