PDA

Visualizza Versione Completa : compro cavalletto centrale bonnie

el que
30/01/2011, 11:26
so che è quasi impossibile: cerco cavalletto centrale per bonneville T100 del 2006 possibilmente completa di accessori per montaggio.

velenoso
31/01/2011, 20:23
...possibilmente completa di accessori per montaggio.

....ti vorrei vedere a montarlo senza......:w00t::biggrin3::biggrin3:
In bocca al lupo!:wink_:

oldbonnie
01/02/2011, 15:02
....ti vorrei vedere a montarlo senza......:w00t::biggrin3::biggrin3:
In bocca al lupo!:wink_:

Per il montaggio o per l'acquisto...? :rolleyes:

velenoso
01/02/2011, 18:53
Per il montaggio o per l'acquisto...? :rolleyes:

...direi entrambi.:rolleyes:....ma per il primo può sempre contare su di noi! :w00t:

oldbonnie
01/02/2011, 22:24
...direi entrambi.:rolleyes:....ma per il primo può sempre contare su di noi! :w00t:

Vero...:oook:

el que
02/02/2011, 21:13
Grazie velenoso e oldbonnie, caffè pagato :biggrin3:
Purtroppo mi sono convinto che trovarlo usato sia stata una pia illusione e che con questi chiari di luna sia meglio dare la precedenza alle gomme nuove, per non farsi male...
che ne pensate invece di un cavalletto di quelli per manutenzione, posteriore, che pare costino +-sui 50 euri? come faccio a valutare se vanno bene per la mia bonneville t100 2006, (nella mia bestialità, manco so dove/come si applicano...). sapete marche modelli buoni per me? muchas gracias amigos!!

velenoso
02/02/2011, 21:25
Grazie velenoso e oldbonnie, caffè pagato :biggrin3:
Purtroppo mi sono convinto che trovarlo usato sia stata una pia illusione e che con questi chiari di luna sia meglio dare la precedenza alle gomme nuove, per non farsi male...
che ne pensate invece di un cavalletto di quelli per manutenzione, posteriore, che pare costino +-sui 50 euri? come faccio a valutare se vanno bene per la mia bonneville t100 2006, (nella mia bestialità, manco so dove/come si applicano...). sapete marche modelli buoni per me? muchas gracias amigos!!

io ne ho uno che non ho mai usato per la mia t100 '07 (se vuoi te lo vendo). Abbi pazienza, non avere fretta, prima o poi vedrai che qualcuno lo molla.....e te lo prendi ad un buon prezzo :w00t:

el que
03/02/2011, 21:11
io ne ho uno che non ho mai usato per la mia t100 '87 (se vuoi te lo vendo). Abbi pazienza, non avere fretta, prima o poi vedrai che qualcuno lo molla.....e te lo prendi ad un buon prezzo :w00t:

mamma mia!!! dell'87!!! intendi anno 1987? grande! quanti km ha? da quanto tempo cell'hai? sarà una vera signora!!! non mi immagino la mia nel 2040.... da brivido :cry: forse cell'avrà mio figlio.... forse nn ci sarò più... Ok bando alle emozioni! ti faccio eventualmente sapere per il cavalletto mobile. e grazie!!:wink_:

io ne ho uno che non ho mai usato per la mia t100 '87 (se vuoi te lo vendo). Abbi pazienza, non avere fretta, prima o poi vedrai che qualcuno lo molla.....e te lo prendi ad un buon prezzo :w00t:

ma non sarà del 2007?:dry:

velenoso
04/02/2011, 15:03
mamma mia!!! dell'87!!! intendi anno 1987? grande! quanti km ha? da quanto tempo cell'hai? sarà una vera signora!!! non mi immagino la mia nel 2040.... da brivido :cry: forse cell'avrà mio figlio.... forse nn ci sarò più... Ok bando alle emozioni! ti faccio eventualmente sapere per il cavalletto mobile. e grazie!!:wink_:

ma non sarà del 2007?:dry:

ebbene sì, trattasi di refuso dattilografico:w00t:. (o senilità precoce...:cry:) Scusate!
provvedo a correggere.

ps
magari fosse del 1987...