Visualizza Versione Completa : Sorpassare un GSista non ha ...... prezzo
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 14:46
Sabato 29 ore 1430 appuntamento con amici bikers per partire da Salerno ed andare ad Amalfi :w00t:
Io ero l'unico su una Triumph , per giunta "alta" mentre gli altri erano su giapponesi sportive o semi sportive (cbr600,gsx600,z750s,cbf600....e poi anche un burgman600:dry::laugh2:)
Partiamo e quando arriviamo a Vietri sul mare (diciamo l'ingresso per la costiera) guarda un pò chi ci aspetta ... un amico con il GS :coool:
Lui mi ha spiegato in precedenza (e fatto vedere) che ha montato sulla sua moto lo scarico Remus, collettori bmw (dice che migliora ai bassi) e centralina power commander :ph34r:
comunque ripartiamo e guidiamo in maniera allegra e nel mentre quasi arrivati a destinazione si procedeva tranquilli mi ha superato facendomi sentire il suono del Remus..........sinceramente non mi ci sono "attaccato" anche perchè non sono il tipo però a dire la verità mi ha quasi infastidito....:dry:
comunque al ritorno sono partito per ultimo e senza nessuna fretta , poi iniziando a prenderci gusto e dando gas quando me lo sono visto davanti gli occhi mentre guidava in modo spinto.....non ciò visto più:demon:
forse perchè quel sorpasso (mentre guidavo piano) me lo ero legato al dito :rolleyes:
fatto sta che dopo poco gli stavo talmente attaccato che ad ogni curva guardava nello specchietto anche perchè il mio Zard in "staccata" sparava delle vere e proprie cannonate :ph34r:.....
comunque ad un'ingresso curva l'ho sorpassato all'esterno e sono andato via :laugh2:
Beh, arrivato al punto di ritrovo il GS è arrivato dopo un bel pò e lui non ha aperto bocca......
Forse sono tornato bambino ma vi assicuro che aver sorpassato un GSista dopo che ti ha parlato delle modifiche che ha apportato alla sua moto.....non ha prezzo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dott_rossi
30/01/2011, 14:51
Sabato 29 ore 1430 appuntamento con amici bikers per partire da Salerno ed andare ad Amalfi :w00t:
Io ero l'unico su una Triumph , per giunta "alta" mentre gli altri erano su giapponesi sportive o semi sportive (cbr600,gsx600,z750s,cbf600....e poi anche un burgman600:dry::laugh2:)
Partiamo e quando arriviamo a Vietri sul mare (diciamo l'ingresso per la costiera) guarda un pò chi ci aspetta ... un amico con il GS :coool:
Lui mi ha spiegato in precedenza (e fatto vedere) che ha montato sulla sua moto lo scarico Remus, collettori bmw (dice che migliora ai bassi) e centralina power commander :ph34r:
comunque ripartiamo e guidiamo in maniera allegra e nel mentre quasi arrivati a destinazione si procedeva tranquilli mi ha superato facendomi sentire il suono del Remus..........sinceramente non mi ci sono "attaccato" anche perchè non sono il tipo però a dire la verità mi ha quasi infastidito....:dry:
comunque al ritorno sono partito per ultimo e senza nessuna fretta , poi iniziando a prenderci gusto e dando gas quando me lo sono visto davanti gli occhi mentre guidava in modo spinto.....non ciò visto più:demon:
forse perchè quel sorpasso (mentre guidavo piano) me lo ero legato al dito :rolleyes:
fatto sta che dopo poco gli stavo talmente attaccato che ad ogni curva guardava nello specchietto anche perchè il mio Zard in "staccata" sparava delle vere e proprie cannonate :ph34r:.....
comunque ad un'ingresso curva l'ho sorpassato all'esterno e sono andato via :laugh2:
Beh, arrivato al punto di ritrovo il GS è arrivato dopo un bel pò e lui non ha aperto bocca......
Forse sono tornato bambino ma vi assicuro che aver sorpassato un GSista dopo che ti ha parlato delle modifiche che ha apportato alla sua moto.....non ha prezzo
SPACCONE....SBORONE....COMPORTAMENTO DA IRRESPONSABILE :ph34r:
:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
Ahahahahah..mitico!fare brutto ai GS penso sia la cosa più bella del mondo fanno tanto i fighi per le loro moto ma poi stanno sempre dietro!ovviamente dipende sempre da chi guida!!dalle mie parti l'anno scorso era scoppiata la moda dei GS tutti quello si facevano ed troppo belli passarli a 200 sul raccordo autostradale che collega Chieti e Pescara!!ahahah :w00t:
Va beh dai ragazzi ... passare uno con il Gs su un percorso un pò guidato (strade di montagna con curve non troppo veloci) su strada è più che normale ... Cmq su questo tipo di strade ci sono rimasto veramente male solo con uno su una street e uno su un kappa 990 R. Cambia se le curve diventano un pò veloci, con le supersportive e smanettoni sopra mi devo impiccare e prendere dei rischi, cosa che non faccio più, ma non per il Gs. Su strada stan dietro e basta!
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 15:06
dalle mie parti l'anno scorso era scoppiata la moda dei GS tutti quello si facevano ed troppo belli passarli a 200 sul raccordo autostradale che collega Chieti e Pescara!!ahahah :w00t:
si passarli in rettilineo è bello...... ma sorpassarli in curva penso che lo sia ancor di più :smoke_:
Fatto bene!! Sia ora che la butta via!
andresti bannato per questo! :dry:
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 15:11
Va beh dai ragazzi ... passare uno con il Gs su un percorso un pò guidato (strade di montagna con curve non troppo veloci) su strada è più che normale ... Cmq su questo tipo di strade ci sono rimasto veramente male solo con uno su una street e uno su un kappa 990 R. Cambia se le curve diventano un pò veloci, con le supersportive e smanettoni sopra mi devo impiccare e prendere dei rischi, cosa che non faccio più, ma non per il Gs. Su strada stan dietro e basta!
beh io non sono un manico e devo dire che ho un amico che possiede un GS che guida veramente bene e in costiera amalfitana con la sua sedia a dondolo (così chiama il GS per via del telelever:tongue:) si fa rispettare :wink_:
andresti bannato per questo! :dry:
:cry:
ok ok ....
presenterò al boss le mie dimissioni da moderatore .......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
meno male che qualcuno sberleffa a suon di zard questi mucconi teutonici convinti
allora così facendo lo hai convinto a rottamarla?
Paolo_yamanero
30/01/2011, 15:20
Tigre, se riusciamo a beccarci potrai vedere come anche con la Tdm ci si diverte in costiera :laugh2:
(Io ormai esco solo con amici Bmwisti... :cry:)
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 15:26
Fatto bene!! Sia ora che la butta via!
buttare il GS e passare al Tiger :biggrin3:
beh io non sono un manico e devo dire che ho un amico che possiede un GS che guida veramente bene e in costiera amalfitana con la sua sedia a dondolo (così chiama il GS per via del telelever:tongue:) si fa rispettare :wink_:
ok ok ....
presenterò al boss le mie dimissioni da moderatore .......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E infatti è proprio quello che li penalizza, che dondolano molto di più e la moto si scompone molto più della nostra, se c'è un cambio di direzione ....
per quanto la nostra non sia il meglio, con loro non c'è nè!! Io ho un amico con il gs che è più manico di me ( da sempre e con diverse moto negli anni l'abbiamo appurato :wacko:) ma .... si fa rispettare stando dietro :tongue:
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 15:30
Tigre, se riusciamo a beccarci potrai vedere come anche con la Tdm ci si diverte in costiera :laugh2:
(Io ormai esco solo con amici Bmwisti... :cry:)
lo so bene perchè conosco un ragazzo che con il suo tdm in costiera andava forte...prendendo però troppi rischi
Io ho un amico con il gs che è più manico di me ( da sempre e con diverse moto negli anni l'abbiamo appurato :wacko:) ma .... si fa rispettare stando dietro :tongue:
io invece ho un amico con il GS che si fa rispettare stando avanti e "smussando" i copri cilindri :ph34r:
:nonono::nonono::nonono::nonono: il tuo comportamento è sbagliato .....non si fanno le garette su strada e non è bella la rivalità tra motociclisti........
..... dovevi andarli dietro subito:demon::demon:
:D:D:D..... allora come vanno le sospensioni nuove ?il pacchetto freni?
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 15:34
meno male che qualcuno sberleffa a suon di zard questi mucconi teutonici convinti
allora così facendo lo hai convinto a rottamarla?
non credo , però ho sentito che vuole andare a capo nord.....
forse per la vergogna :laugh2:
:nonono::nonono::nonono::nonono: il tuo comportamento è sbagliato .....non si fanno le garette su strada e non è bella la rivalità tra motociclisti........
hai perfettamente ragione :wink_:
dovevi andarli dietro subito:demon::demon:
:D:D:D..... allora come vanno le sospensioni nuove ?il pacchetto freni?
il pacchetto freni (pinze brembo M4 e pompa radiale performance tecnology) devo ancora montarlo :rolleyes:
Per tutto il resto c'è Mastercard......
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
corretto
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 15:52
Per tutto il resto c'è Matercard......
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
forse Mastercard ? :tongue:
L'Ostile Inglese
30/01/2011, 16:07
...e quando io con il KLE feci piangere un Multistrada sulla discesa di Fiesole...
Sò soddisfazioni!
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 16:10
...e quando io con il KLE feci piangere un Multistrada sulla discesa di Fiesole...
Sò soddisfazioni!
esatto caro Ostile :wink_:
ieri tornando da Amalfi ad un paio di km da casa su un rettilineo mi ha sorpassato un tizio in tuta di pelle (un power ranger:laugh2:) su un gsx1000......
e la scimmia ha ripreso il sopravvento....scalo 2 marce lo avvicino in staccata e lo sorpasso all'esterno di curva :w00t:
Conclusione:
puoi avere una gran moto , un abbigliamento impeccabile ma se hai paura delle curve e non pieghi........vendi tutto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
pippo167
30/01/2011, 16:22
Conclusione:
puoi avere una gran moto , un abbigliamento impeccabile ma se hai paura delle curve e non pieghi........vendi tutto
......io ad esempio non ho comprato niente (tranne la moto)...sapendo che avrei rivenduto...:laugh2::laugh2::laugh2:
pero' a volte ho trovato qualcuno peggio di me e allora li.....non ce n'era per nessuno:risate2:
diceva il mio vecchio meccanico "a daje er gas sur dritto sò boni tutti, quando c'è da frenà e da piegà se ca...no in mano!" (traduzione" sul rettilineo sono tutti bravi ad aprire il gas, mentre in staccata e in curva molti se la fanno sotto!)
Anche io ho amici gssisti e mi diverto molto a sfotterli...e ogni tanto a passarli in curva!:tongue:
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 16:26
diceva il mio vecchio meccanico "a daje er gas sur dritto sò boni tutti, quando c'è da frenà e da piegà se ca...no in mano!" (traduzione" sul rettilineo sono tutti bravi ad aprire il gas, mentre in staccata e in curva molti se la fanno sotto!)
Anche io ho amici gssisti e mi diverto molto a sfotterli...e ogni tanto a passarli in curva!:tongue:
comunque si era capito :laugh2:
apetta cross
30/01/2011, 16:29
esatto caro Ostile :wink_:
ieri tornando da Amalfi ad un paio di km da casa su un rettilineo mi ha sorpassato un tizio in tuta di pelle (un power ranger:laugh2:) su un gsx1000......
e la scimmia ha ripreso il sopravvento....scalo 2 marce lo avvicino in staccata e lo sorpasso all'esterno di curva :w00t:
Conclusione:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ahaahah tigre stai foriiiiiiiiiiiiiii
cmq i sorpassi se fanno all'esterno, so le basi :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 16:32
ahaahah tigre stai foriiiiiiiiiiiiiii
cmq i sorpassi se fanno all'esterno, so le basi :laugh2:
il tizio in rettilineo ha dato giù di gas mentre quando ha visto arrivare la curva in discesa avrebbe voluto mettere giù i "piedi" :laugh2:
apetta cross
30/01/2011, 16:34
il sorpasso in rettilineo è + pericoloso si sà :P
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 16:35
il sorpasso in rettilineo è + pericoloso si sà :P
o più facile :laugh2:
xxandre83al
30/01/2011, 16:49
Basta GS:triumphpride:
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 16:53
Basta GS:triumphpride:
purtroppo dice il contrario il numero di vendite (pur costando un "botto")...... è la prima :blink: :rolleyes:
xxandre83al
30/01/2011, 17:08
purtroppo dice il contrario il numero di vendite (pur costando un "botto")...... è la prima :blink: :rolleyes:
il 70% di chi la compra ci va al bar:smoke_::smoke_:
TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 17:10
il 70% di chi la compra ci va al bar:smoke_::smoke_:
ecco perchè ci sono tanti bar :laugh2:
wlecurve
30/01/2011, 17:41
Mi sa' che hai sorpassato un imbranato non un gs.......quei cammelli inguardabili se montati da un conduttore come si deve in montagna purtoppo sono tosti da passare....sfoderano un' agilita' incredibile......:wink_:
SpeedyFra
30/01/2011, 17:54
Sono appena tornato dall'elefantentreffen con una comitiva di Gs fatta eccezione per una ktm 950 adv.
Bene,visto che nelle autostrade tedesche non ci sono limiti.. io e il gs 30°anniversario del mio amico ci siamo fatti la sparata...ebbene top speed 217 km/h (la tiger)... il GS attaccato al culo... appena usciva dalla scia si portava con la sua ruota anteriore alla mia posteriore e non andava oltre...
TIGRE SIBERIANA
31/01/2011, 07:38
Mi sa' che hai sorpassato un imbranato non un gs.......quei cammelli inguardabili se montati da un conduttore come si deve in montagna purtoppo sono tosti da passare....sfoderano un' agilita' incredibile......:wink_:
infatti se leggi con attenzione la discussione ho anche parlato di un altro amico con un GS che in costiera amalfitana si fa "rispettare" smussando i copri cilindri sull'asfalto :wink_:
Sono appena tornato dall'elefantentreffen con una comitiva di Gs fatta eccezione per una ktm 950 adv.
Bene,visto che nelle autostrade tedesche non ci sono limiti.. io e il gs 30°anniversario del mio amico ci siamo fatti la sparata...ebbene top speed 217 km/h (la tiger)... il GS attaccato al culo... appena usciva dalla scia si portava con la sua ruota anteriore alla mia posteriore e non andava oltre...
strano......
da strumentazione la mia arriva a 240 :blink:
navigator
31/01/2011, 07:48
idem...:ph34r:... 242 poi limitatore.
TIGRE SIBERIANA
31/01/2011, 07:58
idem...:ph34r:... 242 poi limitatore.
si vede che la sua ha le strozzature come gli ....... scooter :laugh2:
ciao lele!!! ti sei rimesso in sesto?? e la moto? è finalmente pronta a ruggire? a presto...
tigerozzo
31/01/2011, 10:33
un in strada ti può passare anche con una Vespa 125 se è un incosciente, è difficile trovare strade buone dove poter correre davvero forte
in pista è ben diverso, e se ti passa uno col GS significa che non sai guidare la Tiger e sei una pippetta
il bello è passare, in pista, uno con la Tiger che si crede uno veloce
ad armi pari è decisamente meglio, anche se poi il leprotto andrà a casa con le orecchie basse ma adducendo duemila scuse ridicole:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
31/01/2011, 10:55
un in strada ti può passare anche con una Vespa 125 se è un incosciente, è difficile trovare strade buone dove poter correre davvero forte
in pista è ben diverso, e se ti passa uno col GS significa che non sai guidare la Tiger e sei una pippetta
il bello è passare, in pista, uno con la Tiger che si crede uno veloce
ad armi pari è decisamente meglio, anche se poi il leprotto andrà a casa con le orecchie basse ma adducendo duemila scuse ridicole:biggrin3:
ad armi pari il sorpasso si gusta meglio :laugh2:
Bob Manubrio
31/01/2011, 16:49
Come direbbe Cevoli sorpassare un GS è come pestare uno mentre caga.
:risate2::risate2:
Basta GS!
Qui occorre darsi un codice deontologico..
Sverniciare GS 1200 al semaforo 2 punti
Sorpasso GS 1200 in curva 5 Punti
Sorpasso GS 1200 al bar 0 punti (non vale, loro sono sempre al bar)
Sorpasso GS 1200 ADV 12 punti
Sorpasso GS 1200 ADV con protezione mocassino lucido http://www.tucanourbano.it/App_Images/prodotti/HiRes/314_big.jpg
140 Punti (Bonus di 20 punti se sta facendo il ganassa mentre porta a mangiare al bar la segretaria)
a voi l'integrazione del Codice Deontologico del Triumphista
Sorpassare un GSista non ha ...... prezzo....
per tutto il resto c'è Mastercard
Lelehellas
31/01/2011, 17:21
fanno tanto i fighi per le loro moto ma poi stanno sempre dietro!
I peggiori in assoluto sono alcuni iscritti a QdE... mammamia ci sono parecchi tizi arroganti e cag@ni! :laugh2::laugh2::laugh2:
Il GS di per sè non è affatto male come moto, ben bilanciata e tutto sommato agile grazie alle gomme strette e baricentro molto basso, ma troppo spesso chi ce l'ha è convinto di avere tutto lui.... :sick::sick::sick:
In ogni modo, a parità di pilota, non c'è storia con la tigrotta!!!
TIGRE SIBERIANA
31/01/2011, 17:45
Sorpassare un GSista non ha ...... prezzo....
per tutto il resto c'è Mastercard
battuta già fatta in questa discussione da Cip , 16° messaggio , pagina 2 :laugh2:
il mio migliore amico motociclista ha il gs, è un motorone, ed anche sul misto stretto se la cava bene, su qualche strada con avvallamenti rispetto alla mia tigre che ha le sospensioni originali viaggia sul velluto mentre io salto come un coniglio impazzito...eh si sto riempiendo il salvadanaio a forma di porcellino per comprare il mono...non vedo l'ora che il suino sia sazio :wink_:
caro tigre siberiana...dai per stavolta l'hai sverniciato come meritava sto bmwista ma la prossima volta stagli dietro a ruota senza rischiare troppo, andare forte in moto è la cosa + bella del mondo e quando le gomme sono calde e il motore gira a dovere è una cosa paragonabile a quell'altra cosa con cui noi maschietti siamo fissati, no non è il calcio, ancora quell'altra...:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
31/01/2011, 17:54
il mio migliore amico motociclista ha il gs, è un motorone, ed anche sul misto stretto se la cava bene, su qualche strada con avvallamenti rispetto alla mia tigre che ha le sospensioni originali viaggia sul velluto mentre io salto come un coniglio impazzito...eh si sto riempiendo il salvadanaio a forma di porcellino per comprare il mono...non vedo l'ora che il suino sia sazio :wink_:
caro tigre siberiana...dai per stavolta l'hai sverniciato come meritava sto bmwista ma la prossima volta stagli dietro a ruota senza rischiare troppo, andare forte in moto è la cosa + bella del mondo e quando le gomme sono calde e il motore gira a dovere è una cosa paragonabile a quell'altra cosa con cui noi maschietti siamo fissati, no non è il calcio, ancora quell'altra...:biggrin3:
:homer:
dopo quello che hai detto ti stimo e ti rispetto :laugh2:
haha...grazie tigre...sta cosa m'è venuta in mente un giorno sul muraglione, maggio temperatura perfetta, e moto che andava da dio! scusa per l'OT :w00t:
battuta già fatta in questa discussione da Cip , 16° messaggio , pagina 2 :laugh2:
ooppss :cry:
sborone :tongue: