PDA

Visualizza Versione Completa : Jeans tecnici

menegosar
30/01/2011, 13:49
Raga ho deciso di prendermi un paio di jeans per la moto...e qua parte la domanda...ho visto gli esquad ed i promo che sembrano un pò più tecnici...ma il prezzo giustifica sempre un prodotto migliore???

...ah qualcuno di voi li ha??

TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 14:50
domani mi dovrebbero arrivare i promo vegas comprati in offerta

appena arrivano e li indosso ti faccio sapere

Silvan
30/01/2011, 15:21

non ti sono ancora arrivati?!?!?!! ... :risatona:

agevolo prove di abrasione :coool:

Test di abrasione (http://www.promojeans.it/index.php?option=com_content&view=article&id=47&Itemid=61)

TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 15:23
non ti sono ancora arrivati?!?!?!! ... :risatona:

agevolo prove di abrasione :coool:

Test di abrasione (http://www.promojeans.it/index.php?option=com_content&view=article&id=47&Itemid=61)

mi era arrivato però poi l'ho rimandato indietro perchè mi andava largo e siccome mi è piaciuto ho approfittato per prenderlo nelle due tinte :laugh2:

stradamax
30/01/2011, 15:38
mi era arrivato però poi l'ho rimandato indietro perchè mi andava largo e siccome mi è piaciuto ho approfittato per prenderlo nelle due tinte :laugh2:

Significa che vestono larghi?
Avevo pensato di prenderli anche io ma non saprei come regolarmi con la taglia.

Silvan
30/01/2011, 15:39

prendi una taglia in meno rispetto al normale :oook:

TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 15:40

sono 48 ma parlando con il venditore lui mi aveva consigliato una taglia in più.....peccato che però mi calzava troppo largo

appena mia arriva la 48 ti saprò dire con certezza come calza :wink_:

xxandre83al
30/01/2011, 15:44
Io ho preso gli spidi Furious:wink_:

Gli esquad sinceramente costano troppo avendo già i panaloni di pelle...i jeans gli userei solo in città e per uscire alla sera...per il resto anche a a 50 gradi all'ombra userò la pelle:ph34r:

stradamax
30/01/2011, 15:50
sono 48 ma parlando con il venditore lui mi aveva consigliato una taglia in più.....peccato che però mi calzava troppo largo

appena mia arriva la 48 ti saprò dire con certezza come calza :wink_:

Grazie, allora aspetto di sapere :wink_:

(dimmi anche come vanno sulle gambe, se strozzano troppo le p@lle :laugh2:)

TIGRE SIBERIANA
30/01/2011, 15:55
Grazie, allora aspetto di sapere :wink_:

(dimmi anche come vanno sulle gambe, se strozzano troppo le p@lle :laugh2:)

tranquillo ..... :wink_:

se vuoi faccio pure delle foto :laugh2:

everts76™
30/01/2011, 18:05
della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione. credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello

della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione,. (che erano i loro difettucci) credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello

Topax'82
30/01/2011, 19:11
della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione. credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello

della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione,. (che erano i loro difettucci) credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello

Avevo snetito voci di un jeans con protezione integrale tipo esquad...aspettiamo e vedremo...cmq se prenderò un jeans credo che andrò sul curtis....

menegosar
30/01/2011, 20:31

...grazie mille!!! anche io sarei orentato sui Pro...sembra un mix giusto fra prezzo qualità e taglio di pantalone....Aspetto con impazienza!!!:rolleyes:

willy3
31/01/2011, 06:41

mi permetto di fare chiarezza!!
I jeans della PROmo non hanno MAI AVUTO in nessun modello i fogli di fibra aramidica direttamente a contatto con la pelle!! A differenza di molte altre marche di jeans, il kevlar nei jeans PROmo è stato fin da subito rivestito di fodera traspirante, in maniera da evitare il contatto diretto con la pelle!

E' vero che stiamo lavorando per ottenere una maggiore traspirabilità del kevlar.

I prezzi sono rimasti gli stessi!! Il jeans PROmo colorazione nero, è stato scontato da alcuni negozi, solo esclusivamente per il fatto che erano ultimi pezzi e non verranno prodotti questa stagione.
Grazie

TIGRE SIBERIANA
31/01/2011, 06:45
I jeans della PROmo non hanno MAI AVUTO in nessun modello i fogli di fibra aramidica direttamente a contatto con la pelle!! A differenza di molte altre marche di jeans, il kevlar nei jeans PROmo è stato fin da subito rivestito di fodera traspirante, in maniera da evitare il contatto diretto con la pelle!

E' vero che stiamo lavorando per ottenere una maggiore traspirabilità del kevlar.

I prezzi sono rimasti gli stessi!! Il jeans PROmo colorazione nero, è stato scontato da alcuni negozi, solo esclusivamente per il fatto che erano ultimi pezzi e non verranno prodotti questa stagione.
Grazie

beh io ho trovato in offerta i Promo modello Vegas neri a 132€ mentre per i "chiari" (che non erano in offerta) il negoziante li vendeva a prezzo di listino ma alla fine (dopo un pò di tira e molla) sono riuscito a "strappare" lo stesso prezzo :senzaundente:

stradamax
31/01/2011, 06:47
eventualmente in MP il nome del negoziante ;)

TIGRE SIBERIANA
31/01/2011, 06:47
...grazie mille!!! anche io sarei orentato sui Pro...sembra un mix giusto fra prezzo qualità e taglio di pantalone....Aspetto con impazienza!!!:rolleyes:

in effetti il taglio e quindi la calzata sono buoni...anche la mia ragazza ha detto che sono belli , infatti siccome sto spesso in moto ho deciso poi di prenderne 2 , uno scuro e uno chiaro :wink_:

eventualmente in MP il nome del negoziante ;)

considera che l'offerta (132€) era valida fino all' 8 gennaio per il promo vegas nero

ora il negozio ha alzato i prezzi a 169€

http://www.motoraceroma.it/abbigliamento_dett.asp?id=326&cat=Pantaloni%20e%20Jeans%20UOMO%20E%20DONNA

però forse se si organizzasse un gda forse si potrebbe strappare lo stesso prezzo che ho avuto io

menegosar
31/01/2011, 09:38
in effetti il taglio e quindi la calzata sono buoni...anche la mia ragazza ha detto che sono belli , infatti siccome sto spesso in moto ho deciso poi di prenderne 2 , uno scuro e uno chiaro :wink_:

considera che l'offerta (132€) era valida fino all' 8 gennaio per il promo vegas nero

ora il negozio ha alzato i prezzi a 169€

PROMO JEANS UOMO E DONNA (http://www.motoraceroma.it/abbigliamento_dett.asp?id=326&cat=Pantaloni%20e%20Jeans%20UOMO%20E%20DONNA)

però forse se si organizzasse un gda forse si potrebbe strappare lo stesso prezzo che ho avuto io

...io in caso mi aggancio al GDA per me e donna visto che a suo dire anche la versione Zav. è wery nice....

TIGRE SIBERIANA
31/01/2011, 10:06
...io in caso mi aggancio al GDA per me e donna visto che a suo dire anche la versione Zav. è wery nice....

in effetti il jeans per ragazza non è male almeno così pensa la sorella della mia ragazza :tongue:

per il gda si dovrebbe almeno sapere in quanti si è interessati per poter fare una proposta oppure tirare sul prezzo

Topax'82
31/01/2011, 11:53

Grazie

Avete intenzione di produrre un jeans totalmente rinforzato'

Grazie

TIGRE SIBERIANA
31/01/2011, 12:04
Avete intenzione di produrre un jeans totalmente rinforzato'

Grazie

del tipo che quando ci si piega per raccogliere un oggetto il tessuto rinforzato ti protegge da brutte...... "sorprese" :laugh2:

willy3
31/01/2011, 12:08
abbiamo lanciato un nuovo prodotto 2011 con molte più zone rinforzate e protezioni CE fianchi.
Disponibile da Marzo.

everts76™
31/01/2011, 13:52

Grazie
no problem.
ho semplicemente riferito le parole dettemi da un vostro rappresentante, evidentemente ci puo' essere una discrepanza con cio' che si dice a voce e cio' che sono le effettive modifiche sul prodotto..:wink_: tipo il telefono senza fili....:rolleyes: puo' capitare ;-)
cmq i modelli (campioni) che mi aveva fatto vedere erano privi di tessuto o almeno di cio' che intendo IO x tessuto....poi non so...magari ricordo male :wacko: tra l'altro erano uno dei motivi x cui nn mi piacquero... :-(
se le cose sono cambiate, li vendero' con soddisfazione.....

Avevo snetito voci di un jeans con protezione integrale tipo esquad...aspettiamo e vedremo...cmq se prenderò un jeans credo che andrò sul curtis....
ottima scelta :wink_:

Intrip
31/01/2011, 15:23

mitici esquad

Gaetano
01/02/2011, 21:38
mitici esquad

:oook:

Silvan
02/02/2011, 07:13
mitici esquad

però, personalmente, per quel prezzo prendo dei pantaloni in pelle che sicuramente mi offrono una maggiore sicurezza :coool:

Intrip
02/02/2011, 07:17
però, personalmente, per quel prezzo prendo dei pantaloni in pelle che sicuramente mi offrono una maggiore sicurezza :coool:

Armalith è dichiarato + resistente della pelle, non so quanto possa essere vero,
di certo d'estate è molto + confortevole della pelle stessa, soprattutto se fai giretti da centinaia di km o anche se stai fermo ore al bar :oook:

girava un video di Esquad che come test all'asfalto trascinano uno col culo per terra e gli esquad fanno egregiamente il loro lavoro :w00t:

Silvan
02/02/2011, 07:20
Armalith è dichiarato + resistente della pelle, non so quanto possa essere vero,
di certo d'estate è molto + confortevole della pelle stessa, soprattutto se fai giretti da centinaia di km o anche se stai fermo ore al bar :oook:

girava un video di Esquad che come test all'asfalto trascinano uno col culo per terra e gli esquad fanno egregiamente il loro lavoro :w00t:

sì, l'avevo visto :wink_::coool:

ma penso che il jeans rivestito totalmente di armalith faccia traspirare proprio poco, quindi tanto vale avere la pelle :tongue:

Intrip
02/02/2011, 07:21
sì, l'avevo visto :wink_::coool:

ma penso che il jeans rivestito totalmente di armalith faccia traspirare proprio poco, quindi tanto vale avere la pelle :tongue:

sei tu l'esperto dei materiali traspiranti non io :oook:

Silvan
02/02/2011, 07:22
:risate:

sei tu l'esperto dei materiali traspiranti non io :oook:

:risate2:

Mamba
02/02/2011, 07:25
io ho 3 paia di REDROUTE..in kevlar....mi hanno assicurato che se cado a 250km all'ora restano integri.....invece a me mi raccolgono col cucchiaino......

però mia moglie li potra vendere e ricavarci qualcosa.....

DC.......

everts76™
02/02/2011, 09:10
io ho 3 paia di REDROUTE..in kevlar....mi hanno assicurato che se cado a 250km all'ora restano integri.....invece a me mi raccolgono col cucchiaino......

DC.......

sacrosanto!!!

Intrip
02/02/2011, 09:17
J9nZW-Xp4LE

everts76™
02/02/2011, 09:39
chi e' mamba di quelli??

Intrip
02/02/2011, 09:53

DC.......

gli esquad sono + fashion :tongue:

Mamba
02/02/2011, 09:57
gli esquad sono + fashion :tongue:

si...più Dolce e Gabbana.....:ph34r:

J9nZW-Xp4LE

sono da scooter.....ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahaha...:wacko::ph34r:

Intrip
02/02/2011, 10:00
si...più Dolce e Gabbana.....:ph34r:

come diceva una utente del forum 3ros, in moto conta essere belli :biggrin3::laugh2:

menegosar
03/02/2011, 13:47
Raga presi ieri...jeans Spidi proprio fighi...inserti ginocchia e fianchi con cuciture ad hic sul ginocchio...taglio molto molto modereccio...appena esco vi dico come vanno:-)

Millejager
03/02/2011, 13:49
ho comprato 10 minuti fa degli esquad da saldi privati... se interessa a qualcuno gli estrong li fanno 235 e gli epolynium 149 :oook::oook::oook:

Intrip
03/02/2011, 13:54
ho comprato 10 minuti fa degli esquad da saldi privati... se interessa a qualcuno gli estrong li fanno 235 e gli epolynium 149 :oook::oook::oook:

Millejager
03/02/2011, 14:00

:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
03/02/2011, 14:04
io ho preso 2 promo vegas uno nero e l'altro blu :senzaundente:

stradamax
03/02/2011, 14:06
io ho preso 2 promo vegas uno nero e l'altro blu :senzaundente:

attendo info, come post precedenti :wink_:

Mettiu
03/02/2011, 14:12
Raga presi ieri...jeans Spidi proprio fighi...inserti ginocchia e fianchi con cuciture ad hic sul ginocchio...taglio molto molto modereccio...appena esco vi dico come vanno:-)

Ehm, per dirci davvero come vanno dovresti... come dire... no, :cry: lascia perdere!

TIGRE SIBERIANA
03/02/2011, 14:18
attendo info, come post precedenti :wink_:

io sono taglia 48 e ho preso la 48....

calzano comodi
nella zona ginocchio li senti più stretti ma non in maniera che possano infastidire:wink_:

ho preso il nero e il blu

sulle foto sul sito della promo il blu ha le scritte promo di colore rosso e sinceramente non mi piacevano...mentre quando ho aperto il jeans ho scoperto(con piacere) che le scritte promo(su ginocchio e tasche)erano nere , meglio così

stradamax
03/02/2011, 14:28
GRAZIE ;) provo a sentire che prezzo mi fanno

menegosar
03/02/2011, 18:55
Ehm, per dirci davvero come vanno dovresti... come dire... no, :cry: lascia perdere!

Eheheh provo la calzata...per le prove di abrasione....mi affido alla teoria!!!!

Mamba
03/02/2011, 19:01

li fai anodizzare ?:w00t:

Mettiu
03/02/2011, 19:20
Eheheh provo la calzata...per le prove di abrasione....mi affido alla teoria!!!!

Quoto la :biggrin3: teoria!

pippo167
03/02/2011, 21:02
io ho i J 2100 ....Vendutissimi nel nord Europa,comodissimi...tessuto elasticizzato,perfettamente aderenti e non caldi d'estate .... per l'efficacia "dinamica":ph34r: non saprei:wacko:

Giali Italy (http://www.giali.it/template.php?pag=24077)

SpeedBoyegade
01/04/2011, 09:55
[QUOTE=TIGRE SIBERIANA;4319582]io sono taglia 48 e ho preso la 48....

calzano comodi
nella zona ginocchio li senti più stretti ma non in maniera che possano infastidire:wink_:

Ma collega non hai la possibilità di spostare le protezioni con i velcri appositi? Io ho provato varie regolazioni e adesso calzano a a meraviglia.

TIGRE SIBERIANA
01/04/2011, 10:10
sinceramente non ho neanche controllato perchè mi stanno bene

però al limite gli do una controllata :wink_:

everts76™
01/04/2011, 14:42
a breve un GDA sui Promo jeans ;-)

Sim1
01/04/2011, 14:54
Modello Promo Texas how much???

everts76™
01/04/2011, 18:35
Modello Promo Texas how much???

lunedi' o domani lo apro...poi vi spiego tutto :wink_:
il Texas cmq ci sara'...posso inserirlo...anche se e' fuori produzione da questa stagione :wink_:

in linea di massima saranno:
Vegas all black
Vegas 2010
Florida (donna)
Texas (nelle due varianti)

ci sara' un interessante abbinamento anche con una giacca...sempre in jeans e tessuto ventilato... ;-)

stradamax
01/04/2011, 18:59
È una buona notizia :)

Andyspeed
01/04/2011, 21:58
Molto interessante :wink_:

Tigherozzo
02/04/2011, 11:16
Interessato anch' io. Restiamo sintonizzati ^^

everts76™
02/04/2011, 13:26
ok...a lunedi'....se faccio in tempo...

jacky
02/04/2011, 15:41
a breve un GDA sui Promo jeans ;-)

...Presente!....

Silvan
02/04/2011, 15:48
se ne parlava anche qui...:rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/118101-jeans-da-moto-16.html

Sim1
02/04/2011, 17:13
il Texas cmq ci sara'...posso inserirlo...anche se e' fuori produzione da questa stagione :wink_:

Meglio, mi piacciono le cose che non potrà avere più nessun altro :wink_:

everts76™
04/04/2011, 15:14
Meglio, mi piacciono le cose che non potrà avere più nessun altro :wink_:

:wink_:

@ TUTTI:
gda aperto a questo link...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/169591-gda-promo-jeans-completo-jeans-estivo-holeshot-moto.html

.:tongue:

flower
12/04/2011, 07:43
... sono andata alla ricerca degli Spidi furious... visto che il negozio dove mi servo ha anche gli esquad... me li ha fatti vedere e, chiaramente, consigliati.
Non ricordo però che modello fosse...
Ho paura che siano troppo caldi e che, senza elastici, nelle zone classiche, non siano comodi come gli Spiidi... qualcuno che ha sti benedetti esquad potrebbe darmi un punto di vista visto che costano un botto, non vorrei prenderli per poi trovarmi a non usarli.
Voi che modello di esquad possedete?
Ma la casa è francese?

Intrip
12/04/2011, 07:49
... sono andata alla ricerca degli Spidi furious... visto che il negozio dove mi servo ha anche gli esquad... me li ha fatti vedere e, chiaramente, consigliati.
Non ricordo però che modello fosse...
Ho paura che siano troppo caldi e che, senza elastici, nelle zone classiche, non siano comodi come gli Spiidi... qualcuno che ha sti benedetti esquad potrebbe darmi un punto di vista visto che costano un botto, non vorrei prenderli per poi trovarmi a non usarli.
Voi che modello di esquad possedete?
Ma la casa è francese?

si è fracese e sono in Armalith, resistentissimi all'abrasione, dicono + della pelle stessa,
su you tube c'è un filmato di uno strusciato sull'asfalto protetto dagli esquad :w00t::w00t:

anche in Fiera a Verona avevano fatto una demo se non sbaglio della resistenza :w00t:

flower
12/04/2011, 07:53
si è fracese e sono in Armalith, resistentissimi all'abrasione, dicono + della pelle stessa,
su you tube c'è un filmato di uno strusciato sull'asfalto protetto dagli esquad :w00t::w00t:

anche in Fiera a Verona avevano fatto una demo se non sbaglio della resistenza :w00t:

... è stato quel filmato che mi ha fatto vedere il venditore... convincendomi quasi del tutto sulla loro validità.
Chiaramente il prezzo va di pari passo...
Sono caldi come la pelle?
Sono comodi, nel limite del possibile?
Tu che modello hai?

Intrip
12/04/2011, 07:55
... è stato quel filmato che mi ha fatto vedere il venditore... convincendomi quasi del tutto sulla loro validità.
Chiaramente il prezzo va di pari passo...
Sono caldi come la pelle?
Sono comodi, nel limite del possibile?
Tu che modello hai?

d'estate sono meglio della pelle,
d'inverno devi metterti degli antivento sotto,
non ricordo che modello ho, so che era l'ultimo paio dal Mossa a Reggio e mi fece un bello sconto.
Comodissimi e larghi in fondo per passare esternamente agli stivali :oook:

costano un botto ma se scivoli almeno riparano la pellaccia ;)

flower
12/04/2011, 07:58
d'estate sono meglio della pelle,
d'inverno devi metterti degli antivento sotto,
non ricordo che modello ho, so che era l'ultimo paio dal Mossa a Reggio e mi fece un bello sconto.
Comodissimi e larghi in fondo per passare esternamente agli stivali :oook:

costano un botto ma se scivoli almeno riparano la pellaccia ;)

... alla fine costano un botto... diciamo che costano 30€/40€ in più degli Spidi... nemmeno tutta questa esagerazione.
Per l'estate torrida ho gli i gli NL5 traforati... quindi sono apposto.
mi serviva qualcosa per la mezza stagione che non fossero i classici pantaloni di pelle che, anche quando scendo dalla moto per fare una passeggiata, mi fanno schiumare.
Il fatto che non abbiano zone elastiche li rendono comodi lo stesso?

Intrip
12/04/2011, 08:00
... alla fine costano un botto... diciamo che costano 30€/40€ in più degli Spidi... nemmeno tutta questa esagerazione.
Per l'estate torrida ho gli i gli NL5 traforati... quindi sono apposto.
mi serviva qualcosa per la mezza stagione che non fossero i classici pantaloni di pelle che, anche quando scendo dalla moto per fare una passeggiata, mi fanno schiumare.
Il fatto che non abbiano zone elastiche li rendono comodi lo stesso?

i miei non vestono aderenti, non sei fikissimo ma protetto :rolleyes::rolleyes:

flower
12/04/2011, 08:06
i miei non vestono aderenti, non sei fikissimo ma protetto :rolleyes::rolleyes:

... grazie mille.
Non essendo io un fiko... non mi interessano di come vestano... ma che mi parino il culo nella peggiore delle ipotesi.
Avendo avuto sempre pantaloni della Spidi mi era sorto il dubbio per l'assenza delle parti elastiche nelle zone classiche.

redcell
12/04/2011, 10:06
ho i visto i dainese con le protezioni esterne a 120 euro...
non so... sembrano protezioni da rollerblade..:ph34r::ph34r:

Silvan
12/04/2011, 10:10
ho i visto i dainese con le protezioni esterne a 120 euro...
non so... sembrano protezioni da rollerblade..:ph34r::ph34r:

inoltre il jeans è un jeans normale, non tecnico....quindi in caso di scivolata si strappa :rolleyes:

redcell
12/04/2011, 10:41
inoltre il jeans è un jeans normale, non tecnico....quindi in caso di scivolata si strappa :rolleyes:

andiamo bene... insomma mi metto un lewis 2 ginocchiere da pallavolo e sono a posto:biggrin3::biggrin3:

Intrip
12/04/2011, 10:55
... grazie mille.
Non essendo io un fiko... non mi interessano di come vestano... ma che mi parino il culo nella peggiore delle ipotesi.
Avendo avuto sempre pantaloni della Spidi mi era sorto il dubbio per l'assenza delle parti elastiche nelle zone classiche.

scusa te lo dicevo perchè di solito il triunzistra vuole esserlo, prima che essere sicuro anche :D :D

LUCIO55
28/04/2011, 09:44
Acqustati ieri a 120,00 euro. Jeans- Red Route Rider Kevlar. Qualcuno li ha gia' avuti? Come si e' trovato? :coool:

http://img848.imageshack.us/img848/6366/dscf4349h.th.jpg (http://img848.imageshack.us/i/dscf4349h.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img684.imageshack.us/img684/7457/dscf4350c.th.jpg (http://img684.imageshack.us/i/dscf4350c.jpg/)

http://img97.imageshack.us/img97/9043/dscf4351w.th.jpg (http://img97.imageshack.us/i/dscf4351w.jpg/)

http://img708.imageshack.us/img708/9514/dscf4352c.th.jpg (http://img708.imageshack.us/i/dscf4352c.jpg/)

giangy11
20/07/2011, 12:01
raga ho acquistato i jeans promo modello vegas 2011

nuovi in negozio, arrivato a casa ho notato che hanno un odore particolare, tipo citronella. E' normale?!

stradamax
20/07/2011, 12:02
raga ho acquistato i jeans promo modello vegas 2011

nuovi in negozio, arrivato a casa ho notato che hanno un odore particolare, tipo citronella. E' normale?!
in estate è così, d'inverno sanno più di punch al mandarino :D

giangy11
20/07/2011, 12:03
ahah, a parte gli scherzi, pensavo che il venditore ci avesse spruzzato sopra qualcosa di strano

willy3
20/07/2011, 12:05
... sono le protezioni sulle ginocchia!!!

giangy11
20/07/2011, 12:06
ah...ho capito, infatti annusando stile cane da tartufo, avevo intuito che l'odore è piu forte in zona ginocchia!

Comunque non voglio spaventare nessuno, è un odore tutto sommato gradevole ;-)

willy3
20/07/2011, 12:08
..Comunque non voglio spaventare nessuno, è un odore tutto sommato gradevole ;-)

..servono anche da PROmo-Arbre-magic !!! :tongue:

willy3
22/07/2011, 06:42
:w00t::w00t:
..in Svizzera si sono accorti della Qualità PROmo !!!
L'unico jeans da moto FATTO IN ITALIA.

Enfin de beaux jean’s | Bikers Equipement SA (http://blog.bikersequipement.com/?p=965)

.

Sim1
22/07/2011, 07:28
Domani mi accompagnerà anche in Svizzera :)

robygun
22/07/2011, 08:01
io ho appena preso gli Jofama Wrap...

vestono bene, sono comodi e si nota poco che son "tennici" .. il tappetino interno caccia un caldo assurdo, ma non penso cambi molto rispetto ad un pantalone in cordure non traforato... adesso devo solo trovare le protezioni originali da abbinare..

everts76™
22/07/2011, 09:55
io ho appena preso gli Jofama Wrap...

vestono bene, sono comodi e si nota poco che son "tennici" .. il tappetino interno caccia un caldo assurdo, ma non penso cambi molto rispetto ad un pantalone in cordure non traforato... adesso devo solo trovare le protezioni originali da abbinare..

se vuoi le ho io...:wink_:
fammi sapere...

robygun
19/08/2011, 16:53
recupero questo Post per fare una domanda...

nei miei Jofama Wrap,dietro, al centro, subito sotto al bordo superiore internamente c'è cucito un quadrato di tessuto di circa 8 x 8 cm... è cucito solo superiormente, gli altri 3 lati sono liberi... è bello spesso, è un doppio strato di jeans.... con in piccolo la marca..

a che servirà mai???

semplice etichetta non credo.. c'è scritto Lindsrand (o come caccio si scrive) su tutta la circonferenza interna della vita... e le etichette di prodotto son in altro punto... eppoi è bello spesso..

un qualche tipo di attacco per la giacca??? non credo Jofama parla di cerniere.... gli avanzava della tela?? :blink:

willy3
22/01/2013, 19:07
..nuovo jeans VEGAS migliorato..
e in questa stagione arriviamo fino la taglia 62 !!!!!!!!

http://img13.imageshack.us/img13/2684/39826410151160211026262.jpg (http://www.promojeans.it/)

folle73
22/01/2013, 19:51
ecco questi son proprio belli

everts76™
23/01/2013, 08:52
promo e' veramente al top...
per chi cerca vestibilita', look e materiali di sicurezza molto elevati (ovviamente riferendoci a jeans con kevlar e protezioni in alcuni punti), e' la scelta giusta...
e sono fatti in italia