PDA

Visualizza Versione Completa : trasporto Bonneville

mcqueen278
30/01/2011, 16:47
Finalmente ho fatto il passo, ho comprato la moto dopo molti mesi passati a leggervi ora poiché sono di Vicenza ma la moto si trova a un 300 Km di distanza volevo chiedervi consigli riguardo il trasporto della bambolina su furgone/carrello e quant'altro vi possa venire in mente a noleggio.... Io pensavo di caricarla su un furgone tipo ducato con delle cinghie di fissaggio attaccate sul telaio sotto la sella... che dite?!

mic56
30/01/2011, 16:51
Io direi che non ci sarebbe niente di più bello che farsi il viaggio in moto.

marco_bonnie
30/01/2011, 16:57

anche io! monta in sella e portala a casa

mcqueen278
30/01/2011, 17:00
Già ci avevo pensato ma avendo ancora soltanto il foglio rosa non posso fare autostrada quindi diventerebbe un pò lunghetta da fare per statali e varie...

jacky
30/01/2011, 17:05

.....gia' ......io la ritirai il 29 Dicembre.....a 700 Km di distanza....:wacko:....e fu subito"mia"....:wub:

mic56
Già ci avevo pensato ma avendo ancora soltanto il foglio rosa non posso fare autostrada quindi diventerebbe un pò lunghetta da fare per statali e varie...

Proprio con la bonnie l'autostrada non è il massimo.
Il problema potrebbero essere le condizioni meteo.
Comunque se non te la senti è meglio un furgone a nolo e delle cinghie in tessuto adatte.

Tetsu
Allora non ti rimane che caricarla sul furgone. Io l'ho fatto varie volte e non ho mai avuto problemi.

Domino
30/01/2011, 17:09
treno.........no??????

pao69
30/01/2011, 17:18
Furgone o carrello!concinghie ben tese per impedire che cada!!
:laugh2:

mic56
30/01/2011, 17:20
E un caro amico al fianco che condivida la tua gioia.
Mi raccomando evita donne e amici invidiosi. Un amico vero.

mcqueen278
30/01/2011, 17:27
Quindi riassumo con prendo il coraggio a due mani e me la gioco al volante, oppure furgone e cinghie bastano due sotto la sella o ne servono di più?

marco_bonnie
30/01/2011, 17:29
Quindi riassumo con prendo il coraggio a due mani e me la gioco al volante, oppure furgone e cinghie bastano due sotto la sella o ne servono di più?

una cinghia per bloccare la ruota anteriore

mic56
30/01/2011, 17:34

Vendono delle cinghie apposite, di tessuto, molto robuste, con sistemi di ancoraggio con fibbie dentate che fanno presa sul tessuto.
Due sono poche, ne occorrono per essere sicuri 5 o 6.
Metti la moto sul cavalletto e con la marcia inserita e poi la leghi con le cinghie in modo che non si possa muovere.
Porta anche delle vecchie coperte per proteggere la verniciatura.

8e65
30/01/2011, 17:38
Finalmente ho fatto il passo, ho comprato la moto dopo molti mesi passati a leggervi ora poiché sono di Vicenza ma la moto si trova a un 300 Km di distanza volevo chiedervi consigli riguardo il trasporto della bambolina su furgone/carrello e quant'altro vi possa venire in mente a noleggio.... Io pensavo di caricarla su un furgone tipo ducato con delle cinghie di fissaggio attaccate sul telaio sotto la sella... che dite?!

FERMO....NON NOLEGGIARE NIENTE!
il casco ce l'hai? sono un magnagatto anch'io, quindi se ti va' l'idea, ti do' un passaggio ( in moto,s'intende!).
se non hai molta fretta a ritirarla, ti porto io e ci facciamo il viaggio di ritorno insieme; tanto i 300 km volano senza che te ne accorgi! Giusto per fare qualche "tappa" fra' un bar e una birreria:wink_:

mcqueen278
30/01/2011, 17:40
Si potrebbe organizzare in effetti.... mica male come idea! Vi aggiorno nei prossimi giorni

dan03
30/01/2011, 18:12
L'idea del viaggio, sopratutto non in autostrada, per familiarizzare con la moto non è male. Se il meteo te lo permette, e se hai tempo disponibile, ti prendi un giorno con calma e vai. Io ho fatto andata treno e ritorno con la mia bella, 200km, gran viaggio. A parte che da Vicenza a casa mia (Valdobbiadene) solo pioggia a secchi. Però è stato un gran bel inizio :biggrin3:. Inoltre se trovi un amico che ti accompagna, meglio.

giumbolorossonero
30/01/2011, 18:19
Se raccogli l'invito di 865, niente di meglio.. ma se non si concretizzasse, fatti due considerazioni: il meteo d'inverno è quello che è e se fremi per averla nel tuo garage prima e sotto al sedere poi, forse è il caso che abbandoni il romanticismo, cacci 2 sghei da dare a un meccanico di moto che ha il furgone con qualche cinghia e la porti indrè quando ti pare e senza star lì a curare il meteo ogni giorno..

Salvatorx
30/01/2011, 18:52
Se hai alm,eno il folgio rosa partatela tu.
Io quando l'ho comprata non avevo nemmeno la A, che rosicata farmela portare a casa dall'ex proprietario (ma io ero dietro, vigile !)

Mr. Noisy
30/01/2011, 18:55
Se hai alm,eno il folgio rosa partatela tu.
Io quando l'ho comprata non avevo nemmeno la A, che rosicata farmela portare a casa dall'ex proprietario (ma io ero dietro, vigile !)

devo ricordarti che neanche adesso hai la patente? :tongue:

gigi57
30/01/2011, 19:37
FERMO....NON NOLEGGIARE NIENTE!
il casco ce l'hai? sono un magnagatto anch'io, quindi se ti va' l'idea, ti do' un passaggio ( in moto,s'intende!).
se non hai molta fretta a ritirarla, ti porto io e ci facciamo il viaggio di ritorno insieme; tanto i 300 km volano senza che te ne accorgi! Giusto per fare qualche "tappa" fra' un bar e una birreria:wink_:

:bravissimo_::yess::biker: grande

zannak300
30/01/2011, 19:43
Io ti consiglio furgone, comodissimo e facilissimo. Per stare sicuro una cinghia per lato del manubrio tirata fino a comprimere un po' le forcelle, una sulla sella da parte a parte e per esagerare una passando per la ruota posteriore. Così legata puoi fare i tornanti su due ruote con il furgone e la moto non si muove.

Salvatorx
30/01/2011, 19:46
devo ricordarti che neanche adesso hai la patente? :tongue:

Porca troia che coltallata !
L'importante è riaverla prima della fine di maggio ;-)
(cazzo !)

doccerri
30/01/2011, 19:47

come non quotarti!

Slower
30/01/2011, 19:48
Chi e'piu a sud di vicenza può organizzare una catena umana-motociclistica,diciamo un mc ogni 40 km e arriva a Vicenza.che bello ritirare una moto nuova!io 3 anni fa , 7 dicembre,4 gradi e nebbia fitta Treviso - Pordenone ,tutto ok il viaggio,la sposto di peso per addossarla in garage,schiena andata per un mese!

mcqueen278
30/01/2011, 19:59
Chi e'piu a sud di vicenza può organizzare una catena umana-motociclistica,diciamo un mc ogni 40 km e arriva a Vicenza.che bello ritirare una moto nuova!io 3 anni fa , 7 dicembre,4 gradi e nebbia fitta Treviso - Pordenone ,tutto ok il viaggio,la sposto di peso per addossarla in garage,schiena andata per un mese!

Grandissimo!!!:w00t:
Questo è comunque lo spirito giusto!!

mic56
30/01/2011, 20:13
S'era già tentata la catena umana con la moto di Maci.
Allora dissi che coordinare impegni e teste varie era impresa improba e venni lievemente redarguito.
La catena non si realizzò.
E quella era una moto un pò incidentata, in cui il tempo del possesso aveva presumibilmente creato un certo distacco emotivo da parte di Maci.
Questa è una moto nuova:
Sarebbe come dire al novello sposo di far giacere nel talamo la dolce metà con diversi cavalieri, mentre lui pazientemente fuma e beve nella taverna.
Mi sembra un pò troppo.

Slower
30/01/2011, 20:24
S'era già tentata la catena umana con la moto di Maci.
Allora dissi che coordinare impegni e teste varie era impresa improba e venni lievemente redarguito.
La catena non si realizzò.
E quella era una moto un pò incidentata, in cui il tempo del possesso aveva presumibilmente creato un certo distacco emotivo da parte di Maci.
Questa è una moto nuova:
Sarebbe come dire al novello sposo di far giacere nel talamo la dolce metà con diversi cavalieri, mentre lui pazientemente fuma e beve nella taverna.
Mi sembra un pò troppo.

Lo sposo seguirà il corteo nuziale,lo ius della prima notte sara'suo!

bonnieboy
30/01/2011, 20:33
vai di viaggio, costretto a non prendere autostrade te la godrai ancora di più!!

maskabe
30/01/2011, 22:10
Io ho acquistato due moto, due bonneville e tutte e due le volte le ho fatte recapitare a casa tramite corriere specializzato, in particolare questo:

Trasporto moto - ciclomotori - scooter in Italia (http://www.trasportomotoscooter.info/)

I vantaggi sono che non hai sbattimenti per andare, tornare, noleggiare, rischi durante il viaggio etc, inoltre il costo non è di molto superiore al noleggio di un furgone, in termini assoluti parlo. Nel raggio di 300 km dovrebbe costarti circa 200 euro...

pellica
30/01/2011, 22:45
Treno all'andata e casco al ritorno.
Sbattitene del tempo, acqua o sole, sarai così felice che il freddo lo sentirai solo quando sarai arrivato a casa.....

SMF
30/01/2011, 22:57
Sbattitene del tempo, acqua o sole, sarai così felice che il freddo lo sentirai solo quando sarai arrivato a casa.....

Condivido :biggrin3:

Bonny76
31/01/2011, 00:56
se decidi di portarla con un furgone l'ancoraggio è semplicissimo, bastano due cinghie possibilmente con cricchetto (più semplici e sicure da tirare)
fai appoggiare la ruota anteriore della moto sulla parete anteriore del furgone e la metti sul cavalletto laterare vicina alla parete sx e con il manubrio controsterzo.
fai passare le cinghie attorno alle forche all'altezza della piastra inferiore e le tiri verso il basso e in avanti, una verso destra e una verso sinistra.
la moto non si muove.

maxroma66
31/01/2011, 20:16
se decidi di portarla con un furgone l'ancoraggio è semplicissimo, bastano due cinghie possibilmente con cricchetto (più semplici e sicure da tirare)
fai appoggiare la ruota anteriore della moto sulla parete anteriore del furgone e la metti sul cavalletto laterare vicina alla parete sx e con il manubrio controsterzo.
fai passare le cinghie attorno alle forche all'altezza della piastra inferiore e le tiri verso il basso e in avanti, una verso destra e una verso sinistra.
la moto non si muove.

Quoto in toto. Aggiungerei una fascetta da inserire sulla leva del freno anteriore, in modo da tenere il freno azionato:wink_:

Quoto però anche chi ti suggerisce di spararti il primo viaggio cavalcandola......

el que
31/01/2011, 21:00
Ottima idea il viaggetto con un amico, certo con questo freddo..... Anche io ad ottobre sono andato in treno fino a Salerno, dove l'ho presa, poi sono venuto a Roma: ero preoccupato più che altro per il tempo meteo, ma m'ha detto bene. L'autostrada è stata una palla, ipnotica:wacko:!!! Però in due sarà diverso!!! HI OH LET'S GO!!!

julpa
31/01/2011, 21:37
Ma l'avete mai caricata la moto sul furgone????
Secondo me no perche per quello che leggo la moto non ci stà, tanto tanto bonnie 76 che ha un metodo peculiare ma probabilmente comodo per caricarne più di una, comunque se hai da caricare una moto solamente il metodo più pratico ma sopratutto più facile e SICURO è 1:
occorrono almeno 2 cinghie a crichetto (4 sono superflue),
1)spingi la moto e mettendo in marcia fai appoggiare la ruota anteriore alla parete anteriore della cabina, nel centro eh!(intendo che mentre spingi, a 30cm dalla parete metti in marcia facendo in modo che la ruota posteriore sgommi fino a che la ruota anteriore si appoggi bene alla pannellatura) ruota anteriore ben dritta ovviamente.

2)metti il cavalletto laterale, ora avrai la ruota anteriore che appoggia nel centro della pannellatura anteriore della cabina, e la moto in marcia

3)prendi una delle cinghie a cricchetto che hai comprato in mesticheria (20€cad) e la fai passare sopra la base di sterzo inferiore lato cavalletto, (occhio che non interferisca con tubi ecc, si piegherebbero e non garantirebbero una salda legatura) attacchi i 2 ganci della cinghia allo stesso anello anteiore sx le furgone(che siano propio sulgli angoli).

4)prendi l'altra cinghia a cricchetto e la fai passare dalla stessa base di sterzo inferiore lato dx però questa volta (ps MAI il manubrio... si piega come un fuscello:cry:) solo BASE DI STERZO, attacchi i ganci di questa cinghia all'anello sull'angolo anteriore destro del furgone.

-può essere che dovrai sfilare la cinghia dal cricchetto per passare fra la forcella e la roba che sta sul muso, se si fai attenzione a dove deve passare la cinghia sul cricchetto-

5)ora un pò alla volta, prima lato cavalletto poi dx poi sx poi dx poi sx ecc.
si inzomma un pò alla volta devi comprimere la forcella, non avere paura non succede nulla se hai seguito le istruzioni. non importa che arrivi a battuta ma non risparmiarti neppure, le moto son fatte apposta.

-L'unica accortezza, non tirare troppo subito lato cavalletto, devi sempre accompagniare il dx col sx (l'unico danno che potresti fare se sei proprio ma tanto tanto negato è piegare il cavalletto:wink_: ma è quasi impossible)

6) prova a muovere la moto e vedrai che rimarrai sorpreso.. ferma e dura come non l'hai mai e poi mai sentita.

7)capirai se è necessario o no mettere altre cinghie:-) ma se propio hai intenzione di fare il rallye col furgone metti pure un'altra cinghia dietro in trazione magari sfruttando proprio una maniglia, ma vacci moooooolto ma moooooolto cauto che qui si fà i danni veri, con un cricchetto se ci prendi gusto pieghi anche un telaio, dietro non ammortizzerà perche non sarà puntellata a nessuna parete e perche è così..... guarda fai una cosa comprati 2 cinghie sole e dietro legala con delle corde:rolleyes: non voglio avere moto sulla coscenza e accidenti vari.

Domani dovrei ricaricare la mia ducarozza (poerella n'ha fatta di strada più sul furgone che per la via) per portarla dal preparatore di fiducia se riesco ti faccio 2 foto

el que
31/01/2011, 21:51

ti straquoto pellica!!! MONTA EVVAI!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Obsolete
31/01/2011, 21:58
ti consiglio la via "rock and roll" ma con moderazione: fai come i vecchi, che si guardano sempre le previsioni del tempo, quando arriva una giornata bella con una temperatura discreta (diciamo 15 gradi come massima) pigli e parti. così ci metti pure il fatto che ogni notte andrai a dormire pensando "forse domani vado a prendere la moto":w00t:

Bonny76
31/01/2011, 23:10
Ma l'avete mai caricata la moto sul furgone????
Secondo me no perche per quello che leggo la moto non ci stà, tanto tanto bonnie 76 che ha un metodo peculiare ma probabilmente comodo per caricarne più di una, comunque se hai da caricare una moto solamente il metodo più pratico ma sopratutto più facile e SICURO è 1:
occorrono almeno 2 cinghie a crichetto (4 sono superflue),
1)spingi la moto e mettendo in marcia fai appoggiare la ruota anteriore alla parete anteriore della cabina, nel centro eh!(intendo che mentre spingi, a 30cm dalla parete metti in marcia facendo in modo che la ruota posteriore sgommi fino a che la ruota anteriore si appoggi bene alla pannellatura) ruota anteriore ben dritta ovviamente.

2)metti il cavalletto laterale, ora avrai la ruota anteriore che appoggia nel centro della pannellatura anteriore della cabina, e la moto in marcia

3)prendi una delle cinghie a cricchetto che hai comprato in mesticheria (20€cad) e la fai passare sopra la base di sterzo inferiore lato cavalletto, (occhio che non interferisca con tubi ecc, si piegherebbero e non garantirebbero una salda legatura) attacchi i 2 ganci della cinghia allo stesso anello anteiore sx le furgone(che siano propio sulgli angoli).

4)prendi l'altra cinghia a cricchetto e la fai passare dalla stessa base di sterzo inferiore lato dx però questa volta (ps MAI il manubrio... si piega come un fuscello:cry:) solo BASE DI STERZO, attacchi i ganci di questa cinghia all'anello sull'angolo anteriore destro del furgone.

-può essere che dovrai sfilare la cinghia dal cricchetto per passare fra la forcella e la roba che sta sul muso, se si fai attenzione a dove deve passare la cinghia sul cricchetto-

5)ora un pò alla volta, prima lato cavalletto poi dx poi sx poi dx poi sx ecc.
si inzomma un pò alla volta devi comprimere la forcella, non avere paura non succede nulla se hai seguito le istruzioni. non importa che arrivi a battuta ma non risparmiarti neppure, le moto son fatte apposta.

-L'unica accortezza, non tirare troppo subito lato cavalletto, devi sempre accompagniare il dx col sx (l'unico danno che potresti fare se sei proprio ma tanto tanto negato è piegare il cavalletto:wink_: ma è quasi impossible)

6) prova a muovere la moto e vedrai che rimarrai sorpreso.. ferma e dura come non l'hai mai e poi mai sentita.

7)capirai se è necessario o no mettere altre cinghie:-) ma se propio hai intenzione di fare il rallye col furgone metti pure un'altra cinghia dietro in trazione magari sfruttando proprio una maniglia, ma vacci moooooolto ma moooooolto cauto che qui si fà i danni veri, con un cricchetto se ci prendi gusto pieghi anche un telaio, dietro non ammortizzerà perche non sarà puntellata a nessuna parete e perche è così..... guarda fai una cosa comprati 2 cinghie sole e dietro legala con delle corde:rolleyes: non voglio avere moto sulla coscenza e accidenti vari.

Domani dovrei ricaricare la mia ducarozza (poerella n'ha fatta di strada più sul furgone che per la via) per portarla dal preparatore di fiducia se riesco ti faccio 2 foto

scusami, non vorrei essere pignolo, ma mi spieghi cosa c'è di diverso tra il tuo modo di legare la moto e il mio? se la moto e vicina a un lato del furgone è molto più semplice fissarla tutto qui, ma altre differenze non ne vedo.
per la cronaca ho caricato la mia moto un paio di settimane fa per il bike expo, non si è mossa di un mm.

Mr. Noisy
01/02/2011, 06:15

so soddisfazioni :laugh2::laugh2::laugh2:

Cinobonne
01/02/2011, 10:28
Scusate la mia ignoranza,ma con il foglio rosa non si può guidare solamente nel comune di appartenenza?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:solo io mi ricordo questo "piccolo" dettaglio?:rolleyes:

:wink_:

designer
01/02/2011, 10:28
Concordo con Mic56, io ho rischiato senza assicurazione su autostrada... ma non lo consiglio a nessuno, il cuore ti va a vento ad ogni macchina blu :)

marco_bonnie
01/02/2011, 10:32
Scusate la mia ignoranza,ma con il foglio rosa non si può guidare solamente nel comune di appartenenza?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:solo io mi ricordo questo "piccolo" dettaglio?:rolleyes:

:wink_:

in teoria si ma è una di quelle leggi esistenti e, di solito, non applicate. Se non erro dovrebbe esserci anche una legge che vieta di togliere le mani dal manubrio...se ti alzi la visiera appannata, se vuoi salutare qualcuno o se ti aggiusti lo specchietto scatta la multa :cry:

8e65
02/02/2011, 22:24
...se ti alzi la visiera appannata, se vuoi salutare qualcuno o se ti aggiusti lo specchietto scatta la multa :cry:

allora non resta che salutare col piede :biggrin3::biggrin3::blink: :ph34r:

The fool
03/02/2011, 00:32
Premetto che non sono un esperto, ma avevo sentito dire che ad una moto in rodaggio andare ad un numero di giri costante e alto non faccia bene...come quelli da sostenere in una statale o un'arteria importante come quella che suppongo debba fare con 300 km di percorrenza) è vero che...l'idea di far guidare la moto nuovissima da altri possa un pò sembrare "violenta" :P
Ed è vero anche che...il fascino di portarsela a casa da soli..(ricordo ancora, qualche mese fa, i miei 250 km da Palermo alle coste Etnee, in piena sera da solo...ancora tutto un fremito, indimenticabili, non sentivo freddo, stanchezza, vento..)
Mah...a mio parere..per un quasi patentato....meglio...il furgone...e poi ci prendi la mano con calma...in una giornata di bel sole! ;)

marco_bonnie
03/02/2011, 06:28
Premetto che non sono un esperto, ma avevo sentito dire che ad una moto in rodaggio andare ad un numero di giri costante e alto non faccia bene...come quelli da sostenere in una statale o un'arteria importante come quella che suppongo debba fare con 300 km di percorrenza) è vero che...l'idea di far guidare la moto nuovissima da altri possa un pò sembrare "violenta" :P
Ed è vero anche che...il fascino di portarsela a casa da soli..(ricordo ancora, qualche mese fa, i miei 250 km da Palermo alle coste Etnee, in piena sera da solo...ancora tutto un fremito, indimenticabili, non sentivo freddo, stanchezza, vento..)
Mah...a mio parere..per un quasi patentato....meglio...il furgone...e poi ci prendi la mano con calma...in una giornata di bel sole! ;)

dovrebbe trattarsi di una moto usata, quindi si suppone che il rodaggio l'abbia già effettuato.

Ernando
03/02/2011, 09:21
E un caro amico al fianco che condivida la tua gioia.
Mi raccomando evita donne e amici invidiosi. Un amico vero.

Io la mia la sono andato a prendere a Torino.
Partenza da Roma alle 11 di notte e tiratona (700km) fino a pochi km dal capoluogo.
riposino in una stazione agip nel retro del furgone, poi fresco come una rosa a fare l'acquisto.
Tutto il viaggio fatto con un amico matto quanto, se non più di me, a fianco.
... all'andata se l'è dormita della grossa...:dry: ma al ritorno si è dato da fare!:laugh2:

Poi i genitori del ragazzo da cui l'ho comprata hanno insistito perchè rimanessimo a pranzo, con tanto di fornitura di gianduiotti per il viaggio!

Un esperienza unica.
In moto o con il furgone non c'è differenza, quello che conta è lo spirito con cui la fai e gli amici che scegli per farla.:wink_:

P.S. documenta l'impresa, foto, filmini, diario di bordo, o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, io non l'ho fatto e me ne pento!

la bestia e la bella
03/02/2011, 21:50

Io ho fatto cosi....da Torino a Milano...

fitzcarraldo
03/02/2011, 21:59
questo post è una delle cose più tristi di questo forum!!!!!:cry::cry::cry::cry:
tutti motoclisti doc ehhh???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jacky
03/02/2011, 22:44
........ http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/118273-ora-faccio-parte-di-voi.html .......

mcqueen278
04/02/2011, 11:57
Ragazzi ho deciso la moto ha già 1400Km me la gioco in sella appena il tempo si apre un pò perché cmq mi pare sia la migliore per farmi la prima gita con la Bimba, grazie a tutti dei consigli se la patente non arriva prima del viaggio me la gioco con il foglio rosa e pace...

fitzcarraldo
04/02/2011, 11:59
Ragazzi ho deciso la moto ha già 1400Km me la gioco in sella appena il tempo si apre un pò perché cmq mi pare sia la migliore per farmi la prima gita con la Bimba, grazie a tutti dei consigli se la patente non arriva prima del viaggio me la gioco con il foglio rosa e pace...:yess::yess::yess: adesso ragioniamo!!!!!!! l'importante è partire con il piede giusto....

mcqueen278
04/02/2011, 12:08
:yess::yess::yess: adesso ragioniamo!!!!!!! l'importante è partire con il piede giusto....

Fitz detto da te questo commento non ha prezzo... Sono infatti convintissimo che se anche non capisci un c@@@@ di moto sei una delle persone che stimo di più in questo forum di pazzi!!

maxsamurai
04/02/2011, 12:13

la mia è stata trasportata così e un bel materasso sulla parete del furgone

Tatai
04/02/2011, 12:36
....da Bologna a Vicenza (ci vado 4-5 volte al mese!) puoi contare sulla mia "patente", la mia Bonnie è lontana ed un giretto me lo faccio volentieri:wink_:.

davebox70
05/02/2011, 16:57
Io sono andato a prendermela in treno, ed anche la mia era a circa 300km di distanza.
Ho patito un pò di freddo, quindi se ci vai a breve segui il mio consiglio ed ESAGERA con l'abbigliamento, soprattutto trovati dei guanti belli pesanti, che le mani sono quelle che soffrono di più.
In compenso, cominciare con bel viaggio "avventuroso" la storia con la tua Bonny, la renderà ancora più speciale ai tuoi occhi!!! :biggrin3:

Davide.