Accedi

Visualizza Versione Completa : Montaggio cupolino Kompotech su STREET

Vale78
30/01/2011, 20:32
Ciao,
volevo montare il cupolino Kompotech (Speed) sulla mia StreetR, qualcuno di voi l'ha già per caso montato e può pubblicare qualche foto per vedere il risultato....

Ho letto un po' in giro e ho un dubbio che sterzando possa toccare nel tubo del freno.. se qualcuno che l'ha già fatto potesse postare il dettaglio sarebbe ottimo!!

Grazie dell'aiuto...

P.S. qualcuno per caso sa anche il codice colore della Phantom Black che non riesco a trovarlo!!! grazie ancora

VALE

Juste1911
31/01/2011, 08:29
Ciao,
volevo montare il cupolino Kompotech (Speed) sulla mia StreetR, qualcuno di voi l'ha già per caso montato e può pubblicare qualche foto per vedere il risultato....

Ho letto un po' in giro e ho un dubbio che sterzando possa toccare nel tubo del freno.. se qualcuno che l'ha già fatto potesse postare il dettaglio sarebbe ottimo!!

Grazie dell'aiuto...

P.S. qualcuno per caso sa anche il codice colore della Phantom Black che non riesco a trovarlo!!! grazie ancora

VALE

Tocca se hai una Street R, esattamente dove c'è il tubicino del serbatoio del liquido dei freni ant.

Io non ho il kompotech ma il risultato dev'essere identico a tutti gli altri, nella sezione le vostre moto, se fai una ricerca avanzata delle street con cupolino speed trovi tutto. :coool:

Vale78
31/01/2011, 09:23
Ciao,
io ho una r , nei vari forum si dice che basta ruotare leggermente la vaschetta del liquido dei freni ma secondo me non e' fattibile in quanto la staffa originale obbliga a quella posizione.Te come hai fatto a risolvere???Quale hai montato te???
ciao grazie

fearless
31/01/2011, 11:52
eccoti accontentato : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/69879-how-montare-cupolino-kompotech-speed-su-street.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/30502-dossier-street-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html

se hai dubbi in merito scrivi pure su quel topic :oook:

per quanto riguarda il codice colore purtroppo non ho trovato nulla!
prova magari ad aprire una discussione dedicata :oook:

chiudiamo!!!