PDA

Visualizza Versione Completa : sogni o realta'



il pedro
01/01/2007, 17:47
allora intanto buona pasqua!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sicuramente in questi giorni dei sogni ad occhi aperti ne avete fatto vero!!???:w00t:
chissa' quali si avvereranno e quali no...... comunque sognare non costa nulla!:fisch:
io per esempio, ho' un trofeo da fare, maccheroni da cuocere, gazebi da montare, reincontrare tutti voi, che mi mancate gia':wub: , devo andare a padova il 20,wow!! e poi se tutto va' bene la settimana dopo provo ad andare agli ELEFANTI, chissa' se si ricordano ancora di me', ho' pure migliaia di km da fare, cene da non mancare, notti da passare nei paddock, notti da passare nel garage, notti da passare con la donna(ma poco, non voglio che si abitui bene!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
AH!!! il T-DAY dove lo mettiamo pure quello:dry: :dry:


tutto il resto che succede in un anno.......è noia!!:tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:

everts76™
01/01/2007, 17:49
mi hai fatto proprio una bella panoramica di un'anno che sara' simile al tuo per l'80 %....mi mancano donna e trofeo....per ora ovviamente!!
ciao bello!!

Cavaspeed
01/01/2007, 18:47
Che bel programmino!!!!!
Quasi quasi.....................a parte trofeo e la tua donna

bastard inside
01/01/2007, 21:23
beh, io spero di finire di mettere a posto la moto e di risalirci finalmente, dopo quasi 1 anno

Marco Manila
02/01/2007, 10:56
Sicuramente sarà un 2007 di sogni che diverranno realtà per te Pedro! Ti auguro di tutto cuore che tu possa fare tutto quello che hai elencato, e conoscendoti so che lo farai tranquillamente e anche bene!

Gli Elefanti???:freddo: :freddo: :freddo: :wacko:

Uzz
02/01/2007, 10:57
beh, io spero di finire di mettere a posto la moto e di risalirci finalmente, dopo quasi 1 anno

Così almeno ti stacchi un po' dal forum.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

D@lyn
02/01/2007, 11:06
grande pedro!
che passione e che grande volontà!

tanti auguri!

tonidaytona
02/01/2007, 11:07
il tuo programma toglie il fiato solo a leggerlo!!!

che dire...torni all'ELEFANTENTREFFEN!!!

SEI UN GRANDE.:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

bastard inside
02/01/2007, 11:40
Così almeno ti stacchi un po' dal forum.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

no xchè, mi sto già facendo l'impianto col palmare da mettere sulla moto

AVP191
02/01/2007, 14:53
allora intanto buona pasqua!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sicuramente in questi giorni dei sogni ad occhi aperti ne avete fatto vero!!???:w00t:
chissa' quali si avvereranno e quali no...... comunque sognare non costa nulla!:fisch:
io per esempio, ho' un trofeo da fare, maccheroni da cuocere, gazebi da montare, reincontrare tutti voi, che mi mancate gia':wub: , devo andare a padova il 20,wow!! e poi se tutto va' bene la settimana dopo provo ad andare agli ELEFANTI, chissa' se si ricordano ancora di me', ho' pure migliaia di km da fare, cene da non mancare, notti da passare nei paddock, notti da passare nel garage, notti da passare con la donna(ma poco, non voglio che si abitui bene!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
AH!!! il T-DAY dove lo mettiamo pure quello:dry: :dry:


tutto il resto che succede in un anno.......è noia!!:tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:

IL PEDRO E' GIUSTO:biggrin3:
Auguri, grandissimo!:rolleyes: :wub:

dott_speed
02/01/2007, 15:24
TANTO per rimanere in tema .... i SOGNI sarebbe stato che AVP non ritornava ... la REALTA' è purtroppo che è nuovamente qui ......

AVP191
02/01/2007, 15:48
TANTO per rimanere in tema .... i SOGNI sarebbe stato che AVP non ritornava ... la REALTA' è purtroppo che è nuovamente qui ......

ringrazia che Pedro ha molta pazienza..e tollera un off topic da un "soggettio" (:sick: ) come te:ph34r: altrimenti :mad:

fabiomugello
02/01/2007, 16:07
LO ZIO PEDRO DETTA LEGGE! ;)

apollo-il-barbaro
02/01/2007, 19:06
Buon Ferragosto anche a Te' :biggrin3: :rolleyes: :coool:

Filomao
04/01/2007, 09:05
allora intanto buona pasqua!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sicuramente in questi giorni dei sogni ad occhi aperti ne avete fatto vero!!???:w00t:
chissa' quali si avvereranno e quali no...... comunque sognare non costa nulla!:fisch:
io per esempio, ho' un trofeo da fare, maccheroni da cuocere, gazebi da montare, reincontrare tutti voi, che mi mancate gia':wub: , devo andare a padova il 20,wow!! e poi se tutto va' bene la settimana dopo provo ad andare agli ELEFANTI, chissa' se si ricordano ancora di me', ho' pure migliaia di km da fare, cene da non mancare, notti da passare nei paddock, notti da passare nel garage, notti da passare con la donna(ma poco, non voglio che si abitui bene!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
AH!!! il T-DAY dove lo mettiamo pure quello:dry: :dry:


tutto il resto che succede in un anno.......è noia!!:tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:

Zio sei fantastico!!! Ci vediamo a padova!:w00t:

gimmi™
04/01/2007, 09:22
ciao Pedro,


beh, che dire, effettivamente le premesse motociclistiche per il tuo 2007, sono di sicuro spessore (spessore di ghiaccio :freddo: nel caso del raduno degli elefanti, e spessore di manico nel caso del trofeo.....:triumphpride: ).

Per il resto che dire? beh, che ovviamente ci si rivede il 20 di Gennaio al Bike Expò!!!!

ciao mitico