PDA

Visualizza Versione Completa : Tornare alla civilta' e......



simone160
31/01/2011, 10:06
Sono stato un po' fuori, in posti dove con un paio di infradito e una t-shirt di qualche giorno sei uno chic e benestante, in posti dove se ti do un appuntamento vuol dire che prima o poi arrivo, in posti dove i cellulari funzionano solo se li usi come fermacarte, posti dove la gente chiude la porta di casa ed inserisce l'allarme tirando una tenda e collegnadoci dei campanelli, era un posto dove con 5 dollari mangiavo per un paio di giorni, sono quei posti in cui la preoccuapzione principale e' pescare o cacciare la cena, ci sono posti in cui quando non ti capiscono ti fanno disegni sulla terra con le mani per darti indicazioni, quei posti in cui la comunita' sa di essere essenziale per la soppravivenza e l'armonia del tutto, dove la natura viene vista quale padrone e si cerca di convivere, posti dove la soppravivenza non e' scontata, posti in cui ti dimentichi chi sei, cosa fai e quale scopo hai, la tua unica preoccupazione e' vivere, godere delle bellezze...........

DC sono tornato e gia' dentro l'aereoporto di Bologna ho rischiato di prendere un idiota a calci in culo perche' la busta delle patatine non la poteva andare a gettare dentro il bidoncino no lui la doveva appoggiare su un bancone inutilizzato!!!!!
Checcazzo non volevo tornare alla civilta' voglio restare dove sono ignoranti, dove sono trogloditi, dove la gente non e' sviluppata, lo so che sembra come dire voglio essere lobotomizzato per non sapere dei problemi ma questa societa' mi sta stretta!!!!e' troppo civile nella sua incivilta', l'uomo non e' abbastanza intelligente per sfruttare tutte le sue capacita'!!!!!!

triumpassion
31/01/2011, 10:14
come ti invidio........





sono molto scontento della mia vita ultimamente.......

Fooldancer
31/01/2011, 10:15
:wink_:

Messpeed
31/01/2011, 10:18
è la triste civiltà, che tristezza........
iniziare da zero sarebbe l'unica soluzione!!

The Dog
31/01/2011, 10:20
...dov' eri???

black panther
31/01/2011, 10:24
Sono stato un po' fuori, in posti dove con un paio di infradito e una t-shirt di qualche giorno sei uno chic e benestante, in posti dove se ti do un appuntamento vuol dire che prima o poi arrivo, in posti dove i cellulari funzionano solo se li usi come fermacarte, posti dove la gente chiude la porta di casa ed inserisce l'allarme tirando una tenda e collegnadoci dei campanelli, era un posto dove con 5 dollari mangiavo per un paio di giorni, sono quei posti in cui la preoccuapzione principale e' pescare o cacciare la cena, ci sono posti in cui quando non ti capiscono ti fanno disegni sulla terra con le mani per darti indicazioni, quei posti in cui la comunita' sa di essere essenziale per la soppravivenza e l'armonia del tutto, dove la natura viene vista quale padrone e si cerca di convivere, posti dove la soppravivenza non e' scontata, posti in cui ti dimentichi chi sei, cosa fai e quale scopo hai, la tua unica preoccupazione e' vivere, godere delle bellezze...........

DC sono tornato e gia' dentro l'aereoporto di Bologna ho rischiato di prendere un idiota a calci in culo perche' la busta delle patatine non la poteva andare a gettare dentro il bidoncino no lui la doveva appoggiare su un bancone inutilizzato!!!!!
Checcazzo non volevo tornare alla civilta' voglio restare dove sono ignoranti, dove sono trogloditi, dove la gente non e' sviluppata, lo so che sembra come dire voglio essere lobotomizzato per non sapere dei problemi ma questa societa' mi sta stretta!!!!e' troppo civile nella sua incivilta', l'uomo non e' abbastanza intelligente per sfruttare tutte le sue capacita'!!!!!!
Simo simo simo..ancor prima di aprire un tuo 3d so già che ci troverò della gran sostanza...
felice che tu abbia fatto questo bellissimo viaggio..
:wub::wub::wub::wub::wub:

n0x
31/01/2011, 10:24
Questo si lamenta di bologna...hai idea milano di che razza di posto di merda sia...frequentato da gente di merda poi che di merda non c'è nata, ma c'e diventata?!!?
Il mondo civile porta alla luce la parte meno civile che c'è in ogni persona.

D74
31/01/2011, 10:39
bentornato nella jungla moderna....

valterone
31/01/2011, 10:41
Sono stato un po' fuori, in posti dove con un paio di infradito e una t-shirt di qualche giorno sei uno chic e benestante, in posti dove se ti do un appuntamento vuol dire che prima o poi arrivo, in posti dove i cellulari funzionano solo se li usi come fermacarte, posti dove la gente chiude la porta di casa ed inserisce l'allarme tirando una tenda e collegnadoci dei campanelli, era un posto dove con 5 dollari mangiavo per un paio di giorni, sono quei posti in cui la preoccuapzione principale e' pescare o cacciare la cena, ci sono posti in cui quando non ti capiscono ti fanno disegni sulla terra con le mani per darti indicazioni, quei posti in cui la comunita' sa di essere essenziale per la soppravivenza e l'armonia del tutto, dove la natura viene vista quale padrone e si cerca di convivere, posti dove la soppravivenza non e' scontata, posti in cui ti dimentichi chi sei, cosa fai e quale scopo hai, la tua unica preoccupazione e' vivere, godere delle bellezze...........

DC sono tornato e gia' dentro l'aereoporto di Bologna ho rischiato di prendere un idiota a calci in culo perche' la busta delle patatine non la poteva andare a gettare dentro il bidoncino no lui la doveva appoggiare su un bancone inutilizzato!!!!!
Checcazzo non volevo tornare alla civilta' voglio restare dove sono ignoranti, dove sono trogloditi, dove la gente non e' sviluppata, lo so che sembra come dire voglio essere lobotomizzato per non sapere dei problemi ma questa societa' mi sta stretta!!!!e' troppo civile nella sua incivilta', l'uomo non e' abbastanza intelligente per sfruttare tutte le sue capacita'!!!!!!


Secondo me l'uomo ha la coperta corta. Andando avanti verso la sua presunta sempre maggior civiltà -quindi tirando la coperta- si è lasciato indietro le basi -rimaste scoperte- che quella civiltà avevano permesso nascesse, che sono quelle che tu stesso hai elencato prima. Si è dimenticato il suo passato e le esperienze che l'avevano contraddistinto. L'uomo medio non è un contenitore infinito ma ha dimensioni finite e funziona col metodo fifo: le prime esperienze ad entrare sono le prime ad essere scalzate dalle novità. Possiamo ordinare da Roma un mazzo di fiori in Australia e farlo recapitare in Norvegia, ma non sappiamo distinguere l'est dall'ovest o la luna crescente da quella calante. Ignoranti tecnologici.

roberto70
31/01/2011, 10:45
considerazioni sacrosante!

simone160
31/01/2011, 10:46
...dov' eri???


a San Marino......











mi sono perso fra myanmar thailandia e cambogia.....ero partito per la settimanella/10gg in thai ma alla fine mi sono accomodato a modo mio:rolleyes::rolleyes:

The Dog
31/01/2011, 10:50
a San Marino......











mi sono perso fra myanmar thailandia e cambogia.....ero partito per la settimanella/10gg in thai ma alla fine mi sono accomodato a modo mio:rolleyes::rolleyes:

...il mio migliore amico passa circa 6 mesi l' anno da quelle parti...:wink_:

simone160
31/01/2011, 10:50
Simo simo simo..ancor prima di aprire un tuo 3d so già che ci troverò della gran sostanza...
felice che tu abbia fatto questo bellissimo viaggio..
:wub::wub::wub::wub::wub:


Finalmente sei tornata la tuo vecchio avatar, con quello con la canottierina bianca ho avuto seri problemi di concentrazione.......:wub::wub::wub:

PEr rimanere in tema sostanza:biggrin3::biggrin3:


...il mio migliore amico passa circa 6 mesi l' anno da quelle parti...:wink_:

ha capito tutto nella vita, beato lui che puo'!!!! sono una banda di incivili zoticoni ignoranti...... pero' sono molto piu' felici e soddisfatti della vita, non e' stato semplice ma ho capito il perche'!!!!!!!
Sono allo stesso tempo menefreghisti e completamente interessati a tutto, e' difficile da capire, sono 10 anni indietro rispetto a noi ma anche 10 avanti, hanno tutto e non hanno nulla....
oggi ci penso e provo a scriverlo in italiano e non in simonico...:biggrin3:

fearless
31/01/2011, 11:11
ora che sei tornato vedi di farti vedere....tirapacchi con le infradito che non sei altro :oook:

Intrip
31/01/2011, 11:23
Simo ti capisco e ti q8,
bentornato nella merd@ itaglia bbrò :cry:

wailingmongi
31/01/2011, 12:06
bentornato nella jungla moderna....

eh gia...

Tetsu
31/01/2011, 12:09
Facciamo una vita fondamentalmente di merda.. Ci stressiamo e ci ammaliamo ma la civiltà e il progresso ci regalano farmaci per anestetizzarci e continuare a fare quello che facciamo.
Caz§o il problema è un altro! Il problema è che non potremo progredire per sempre in un mondo in cui le risorse hanno un limite! Non possiamo fare una vita robotizzata e curarla con dei farmaci, va reso tutto più UMANO! Invece no..

Filomao
31/01/2011, 12:35
Parola sante. Anche a me piacerebbe. Basterebbe abbassare le nostre pretese e tutto girerebbe meglio.

simone160
31/01/2011, 12:36
bentornato nella jungla moderna....

Non ci voglio restare pero':cry::cry::cry::cry:


Secondo me l'uomo ha la coperta corta. Andando avanti verso la sua presunta sempre maggior civiltà -quindi tirando la coperta- si è lasciato indietro le basi -rimaste scoperte- che quella civiltà avevano permesso nascesse, che sono quelle che tu stesso hai elencato prima. Si è dimenticato il suo passato e le esperienze che l'avevano contraddistinto. L'uomo medio non è un contenitore infinito ma ha dimensioni finite e funziona col metodo fifo: le prime esperienze ad entrare sono le prime ad essere scalzate dalle novità. Possiamo ordinare da Roma un mazzo di fiori in Australia e farlo recapitare in Norvegia, ma non sappiamo distinguere l'est dall'ovest o la luna crescente da quella calante. Ignoranti tecnologici.

ecco appunto cio' che ho vomaitato in 50 righe detto con precisione:wink_::wink_:


ora che sei tornato vedi di farti vedere....tirapacchi con le infradito che non sei altro :oook:

Senti anche se sei il president io il tuo pacco lo lascio stare:w00t::w00t::w00t:


Ho letto della cena....peccato in questo periodo sono in fancazzismo puro, sarei venuto sicuramente!!!!


Simo ti capisco e ti q8,
bentornato nella merd@ itaglia bbrò :cry:

Sempre piu' rude che mai.....:biggrin3::biggrin3:

black panther
31/01/2011, 14:18
Finalmente sei tornata la tuo vecchio avatar, con quello con la canottierina bianca ho avuto seri problemi di concentrazione.......:wub::wub::wub:
PEr rimanere in tema sostanza:biggrin3::biggrin3:
Allora lo rimetto!!:w00t::w00t::w00t:

http://img233.imageshack.us/img233/3788/antooooooo.jpg (http://img233.imageshack.us/i/antooooooo.jpg/)

simone160
31/01/2011, 14:22
ohhhh finalmente posso slavare la foto:wub::wub::wub::wub:

redcell
31/01/2011, 16:01
ti capisco.
ho vissuto 7 mesi in un posto del genere. ...
Quando sono tornato ain Italia facevo fatica a chiamare il mio "quotidiano " casa, e siamo dei poveri illusi a considerarci la parte civile del mondo...

giacaj
31/01/2011, 16:08
concordo col tuo pensiero simone, ma la street non ti mancherebbe o la MOTO in generale?

simone160
31/01/2011, 17:45
concordo col tuo pensiero simone, ma la street non ti mancherebbe o la MOTO in generale?


Nel lungo termine sicuramente si, come mi mancherebbero tutte le cose belle e buone che adoro, il mio pensiero che ovviamente ho espresso male e' perche' le due cose non possono convivere, una persona ha risposto riportando l'esempio della coperta troppo corta, guadagnamo in tecnologia ma perdiamo in civilta', nel senso stresso della parola.
Perche' un volta che entra in gioco tutto il sistema societa' moderna spariscono quei sentimenti di "gruppo", quelle sensazioni di appartenenza ad un luogo, tutto quello spirito di vivire?
Forse sara' l'indipendenza di noi moderni; probabilmente la sopravvivenza e' direttamente proporzionale all'unione, non so ho solo fatto le scuole basse e pure ad indirizzo tecnico, mi piacerebbe pero' dare una risposta a questi perche'......

Supertramp08
31/01/2011, 18:31
siamo abituati ad avere tutto e neanche quello ci basta..

bob modz
31/01/2011, 18:37
evviva la civiltà











































































dove non c,è

MR-T
31/01/2011, 20:00
"civiltà"....grande parola....

Chelito
31/01/2011, 22:04
Sono stato un po' fuori, in posti dove con un paio di infradito e una t-shirt di qualche giorno sei uno chic e benestante, in posti dove se ti do un appuntamento vuol dire che prima o poi arrivo, in posti dove i cellulari funzionano solo se li usi come fermacarte, posti dove la gente chiude la porta di casa ed inserisce l'allarme tirando una tenda e collegnadoci dei campanelli, era un posto dove con 5 dollari mangiavo per un paio di giorni, sono quei posti in cui la preoccuapzione principale e' pescare o cacciare la cena, ci sono posti in cui quando non ti capiscono ti fanno disegni sulla terra con le mani per darti indicazioni, quei posti in cui la comunita' sa di essere essenziale per la soppravivenza e l'armonia del tutto, dove la natura viene vista quale padrone e si cerca di convivere, posti dove la soppravivenza non e' scontata, posti in cui ti dimentichi chi sei, cosa fai e quale scopo hai, la tua unica preoccupazione e' vivere, godere delle bellezze...........

DC sono tornato e gia' dentro l'aereoporto di Bologna ho rischiato di prendere un idiota a calci in culo perche' la busta delle patatine non la poteva andare a gettare dentro il bidoncino no lui la doveva appoggiare su un bancone inutilizzato!!!!!
Checcazzo non volevo tornare alla civilta' voglio restare dove sono ignoranti, dove sono trogloditi, dove la gente non e' sviluppata, lo so che sembra come dire voglio essere lobotomizzato per non sapere dei problemi ma questa societa' mi sta stretta!!!!e' troppo civile nella sua incivilta', l'uomo non e' abbastanza intelligente per sfruttare tutte le sue capacita'!!!!!!



Basta allontanarsi da questo paese per respirare un'altra aria..

..malgrado il fatto che ci siamo "beccati" sul forum una volta (e ne approfitto per accendere un virtuale calumet della pace..),mi sà che io e te abbiamo in comune la non sopportazione per certi atteggiamenti..:wink_:

Comunque....BENTORNATO IN ITALIA!! :biggrin3::biggrin3:

simone160
01/02/2011, 07:02
Basta allontanarsi da questo paese per respirare un'altra aria..

..malgrado il fatto che ci siamo "beccati" sul forum una volta (e ne approfitto per accendere un virtuale calumet della pace..),mi sà che io e te abbiamo in comune la non sopportazione per certi atteggiamenti..:wink_:

Comunque....BENTORNATO IN ITALIA!! :biggrin3::biggrin3:


Esatto proprio quegli atteggiamenti della serie tanto poi qualcuno pulisce.....
e' il suo mestiere raccogliere mondezza, quando uno inizia con tanto.... mi sta gia sulle palle!!!!


Passa sta canna!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ci metto il vino...