Visualizza Versione Completa : Cerchi Speed 05 su 08
Ciao a tutti, possiedo una coppia di cerchi (senza dischi freno) del modello 2005 che vorrei mettere nella mia modello 2008 per girare in pista. Visto che non ho i dischi freno e dunque non posso provare chiedo se qualcuno l'ha fatto.
Grassssie
japkiller
31/01/2011, 13:07
Ciao Aldo, i dischi della 2005 non vanno su cerchio 2008 e viceversa, sono proprio diversi, il cerchio 2008 e relativi dischi sono più stretti di 2,5 cm rispetto a quelli 2005, che sono infatti molto più campanati..
il cerchio 2010 va sulla forcella 2005 spessorando i dischi, il contrario temo non sia possibile, a meno di trovare dei dischi meno "campanati"..
potresti provare, se qualcuno te li presta, a mettere i dischi della 955 a 5 buchi sul cerchio 1050 2005, se sono uguali o più stretti li adatti, se sono più larghi invece no, come nel caso dei dischi 2005 originali....
In caso io ho un cerchio 2009 nuovo di zecca con i dischi, però ce l'ho a casa e prima di potertelo dare passa del tempo...
Un saluto, Davide
Grazie Davide, dimmi cosa vuoi realizzare che ci penso. Non ho fretta.
Quello posteriore invece va bene vero?
Ciao
japkiller
31/01/2011, 14:31
Grazie Davide, dimmi cosa vuoi realizzare che ci penso. Non ho fretta.
Quello posteriore invece va bene vero?
Ciao
si, quello posteriore è plug & play.... appena vado a casa te lo mando, non so quando, poi ne parliamo... :wink_: