PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenza Mivv - impeccabile

Al3x
31/01/2011, 13:41
Vorrei mettervi a conoscenza di questa piccola cosa.
siccome mi prudono sempre le mani ho deciso di riverniciare i collettori e parte del silnziatore neri. Durante lo smontaggio mi sono perso un pezzetto del mio Mivv GP Carbon, precisamente quel pezzetto a cui si agancia la molletta.
Morale della favola ho contattato la Mivv e mi spediranno il pezzettino gratuitamente.
Che dire....
GRAZIE INFINITE!!!

Mivv
31/01/2011, 14:00
Vorrei mettervi a conoscenza di questa piccola cosa.
siccome mi prudono sempre le mani ho deciso di riverniciare i collettori e parte del silnziatore neri. Durante lo smontaggio mi sono perso un pezzetto del mio Mivv GP Carbon, precisamente quel pezzetto a cui si agancia la molletta.
Morale della favola ho contattato la Mivv e mi spediranno il pezzettino gratuitamente.
Che dire....
GRAZIE INFINITE!!!

Grazie a te per aver scelto un nostro scarico!!

:yess:

TIGRE SIBERIANA
31/01/2011, 14:14
bella notizia

è bello sapere che ci sono ditte serie e come nel caso in questione che coccolano i propri clienti :biggrin3:

Al3x
31/01/2011, 18:19
Posso solo che straquotare. E' bastata solo un'email e dopo qualche ora la risposta. Direi che questo è un ottimo esempio di come le aziende dovrebbero trattare i propri clienti. Sicuramente non potrò che mettere Mivv come prima scelta qualora decidessi di cambiare scarico. Certo che se ci fosse, oltre i terminali, un bel gruppo completo tra i prodotti in catalogo...
:homer:
...sarebbe fantastico!

maxdilella
31/01/2011, 19:18
anche io ho avuto un problema con il mio mivv gp, sono andato di persona in fabbrica e mi hanno risolto immediatamente il problema con una gentilezza estrema e GRATIS!!!!
cambiassi di nuovo scarico mi rivolgerei sempre a loro. e poi è un'azienda italiana

Al3x
31/01/2011, 19:54
Io però non ho avuto un problema, l'ho creato perdendo un pezzo.

speed78
31/01/2011, 20:24
Belle cose queste. Ogni tanto meno male che si sentono.

Bahamut
31/01/2011, 23:37
Di sicuro fa piacere constatare che ci sono ancora aziende serie che si preoccupano del cliente. Un punto a favore di Mivv, che come potrà notare da questo stesso topic: certi comportamenti non possono che avere risvolti positivi sull'azienda!

tizio speed
01/02/2011, 00:14
BELLE COSE

Al3x
01/02/2011, 21:27
Intanto che arrivi il pezzettino e i rivetti neri vi posto il mio nuovo mivv gp carbon:
http://img163.imageshack.us/img163/4165/mivvgpcarbondscn5432.jpg
Bello eh?!
E non avete visto i collettori....
QUando ho montato tutto vi faccio vedere!

P.S. scusate il disordine ma avevo fretta di condividere :biggrin3:

Space-Ace
02/02/2011, 01:15
bello...:w00t::w00t::w00t:
ma per la scritta dell'omologazione come hai risolto?
non ti si è cancellata?

a proposito di assistenza Mivv...
a causa di una scivolata,ho grattato un pò i fondelli del GP...purtroppo,l'incisione dell' omologazione,risulta illeggibile per un tutore dell'ordine. ho fatto contattare la Mivv dal mio meccanico (che è loro rivenditore),per poter acquistare i 2 fondelli nuovi...
mi è stato risposto che non vengono forniti come ricambio...:mad:
così mi ritrovo un GP ancora efficiente,visto che il tubo di carbonio è intatto,ma di fatto inutilizzabile su strada...e anche invendibile.

non li pretendevo certo in regalo,ero dispostissimo a pagarli e farli sostituire dal meccanico...
poi fortunanatmente,ho trovato un ragazzo del forum che me ne ha venduto uno in perfetto stato ad un prezzo onesto...però,avere in casa un terminale inutilizzato,mi secca alquanto...:dry:

Al3x
02/02/2011, 08:38
Mi dispiace che non ti hanno venduto i ricambi, effettivamente non mi sembra una idea così sbagliata dare l'opportunità di riparare un silenziatore parzialmente danneggiato. Uno così dovrebbe ricomprare tutto lo scarico invece di sostituire solo le parti danneggiate. Forse dovrebbero rivedere questa cosa.

La scritta l'ho verniciata, ma se esibisco il documento dello scarico non fà lo stesso? non mi và di sverniciare la parte dove c'è la scritta, sarebbe un cazzotto in un occhio! In che posizione è la scritta che non mi ricordo?
oppure postrei replicarla io magari in un altro punto, no?!

Mamba
02/02/2011, 08:59
grazie infinite !!!!!!

simonecannavale
02/02/2011, 11:08
strano io contattai la mivv per la staffa che dalla pedana va allo scarico e molto gentilemnte mi dissero mi dispiace ma non trattiamo con privati!ma che mi dovevo rivolgere a un rivenditore!!il rivenditore per quella semplice staffetta voleva ben 38 euro!quando poi un amico che ha un officina la mivv gliel'ha mandata a 10 euro!bah

Space-Ace
02/02/2011, 15:59
Mi dispiace che non ti hanno venduto i ricambi, effettivamente non mi sembra una idea così sbagliata dare l'opportunità di riparare un silenziatore parzialmente danneggiato. Uno così dovrebbe ricomprare tutto lo scarico invece di sostituire solo le parti danneggiate. Forse dovrebbero rivedere questa cosa.

La scritta l'ho verniciata, ma se esibisco il documento dello scarico non fà lo stesso? non mi và di sverniciare la parte dove c'è la scritta, sarebbe un cazzotto in un occhio! In che posizione è la scritta che non mi ricordo?
oppure postrei replicarla io magari in un altro punto, no?!

l'incisione è sulla parte esterna del fondello anteriore...
beh,direi che è alquanto dura che ad un controllo su strada,un poliziotto riesca a stabilire che il tuo foglietto corrisponde allo scarico che hai sulla moto...:dry:
del resto,le incisioni sugli scarichi (anche gli originali) le fanno per questo...ed inoltre è lo stesso motivo per il quale io ho dovuto sostituirlo in toto.