PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzacci Romagnoli, Mercoledì sera, Gran Turismo 5 Competition...quarto round!

BigDave
31/01/2011, 18:15
http://img411.imageshack.us/img411/2117/gt5blogit.jpg

Dove: Casa mia
Quando: Mercoledì sera, dalle 20 in poi
Cosa: TORNEO DI GRAN TURISMO 5
Come: modalità da concordare
Equipaggiamento: Divano, volante, schermo di 2 metri, birra, junkfood
Costo: zero per gli amici
Premio:nada

Attendo proposte x le sfide (piste, macchine, ecc)

Lista Partecipanti:
-BigDave

Ken
31/01/2011, 19:15
Lista Partecipanti:
-BigDave
-ken (pero mi registri Hell's Kitchen)

Marco Manila
31/01/2011, 19:49
Anche io ci sono (pero mi registri Hell's Kitchen). :oook:

Ken
31/01/2011, 19:53
Anche io ci sono (pero mi registri Hell's Kitchen). :oook:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Filomao
31/01/2011, 19:56
Presente.

BigDave
31/01/2011, 22:12
Presente.

Niente Hell's kitchen per te?

Ken
31/01/2011, 22:18
[QUOTE=Ken-T3;4309547]Lista Partecipanti:
-BigDave
-ken (pero mi registri Hell's Kitchen)
- manila (pero mi registri Hell's Kitchen)
-raptor
-filo

Filomao
01/02/2011, 12:52
Niente Hell's kitchen per te?

Assolutamete no. Al limite registro top gear.

Aerodik
01/02/2011, 18:59
ok penso di esserci se sto un pochino meglio ieri son stato davvero male parevo l'esorcista!!

Ken
01/02/2011, 19:24
ok penso di esserci se sto un pochino meglio ieri son stato davvero male parevo l'esorcista!!

gli infetti non li vogliamo!!!

Filomao
03/02/2011, 13:06
Dico solo una cosa: grandissima endurance! :rolleyes:

Lo scrofo
03/02/2011, 13:09
Posso fare una domanda scema ?
Perche' una sera invece non si crea una bella stanza e ci si fracassa tutti assieme anche da REMOTO ?

Nel Vs caso, vi alternate mentre io sono spaparanzato sulla poltrona ... :D

Ken
03/02/2011, 13:10
davvero, endurance fenomenale col pieno di strategie ed io come al solito ho fatto fiasco faccio pena:cry::cry::cry:

BigDave
03/02/2011, 15:06
Ottima serata direi, con un endurance finale di due squadre con tre piloti ciascuna (io con aerodik e filo contro marco, raptor e ken) che dopo quasi 30 giri si sono trovati a giocarsi la vittoria all’ultimo giro…figata!!!! :w00t::w00t::w00t:

Per la cronaca, questa la classifica della serata endurance escluso:
1° Bigdave con 4 vittorie
2° Aerodik con 3 vittorie
3°-4° Marco e raptor con 2 vittorie
5° Ken con 1 vittoria
6° Filo…niente vittorie singole sto giro.

E questa la classifica complessiva dopo le quattro prove:

1° Aerodik 31 punti
2° Marco 27 punti
3° Giulio 18 punti
4° Shao 17 punti
5°-6° Filo e Rocco 14 punti
7°-8° Ken e Schiara 9 punti
9°-10° O’Brian e Raptor 8 punti

Qua un videino durante l'endurance, al cambio piloti ai box :biggrin3:

12PZ1QiiaoY

Si nota anche come quei baroni tagliano la chicane :tongue:

Posso fare una domanda scema ?
Perche' una sera invece non si crea una bella stanza e ci si fracassa tutti assieme anche da REMOTO ?

Nel Vs caso, vi alternate mentre io sono spaparanzato sulla poltrona ... :D

E' il problema è quello, noi siamo in parecchi con poche ps3, cmq a giorni dovrebbero diventare 3 le ps3 disponibili, poi volevamo organizzare un endurance online...il problema è che noi cambiamo pilota entrando ai box, ma non c'è modo di verificare che chi è da casa e corre da solo faccia la stessa manovra....

Aerodik
03/02/2011, 16:34
ah ah che taglione maledetto!!! ah ah mi sono troppo divertito all endurance, grande tensione fino alla fine!! è venuta davvero equilibrata!!! Filo frena!! dai gas, frena, lascia correre ah ah, poi filo nell erba, allora do gas o freno??? ah ah troppo mitticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lo scrofo
03/02/2011, 16:43
E' il problema è quello, noi siamo in parecchi con poche ps3, cmq a giorni dovrebbero diventare 3 le ps3 disponibili, poi volevamo organizzare un endurance online...il problema è che noi cambiamo pilota entrando ai box, ma non c'è modo di verificare che chi è da casa e corre da solo faccia la stessa manovra....

Non ho capito di preciso cosa intendete con Endurance: prendete una pista e mettete 30 giri ?

BigDave
03/02/2011, 18:24
Non ho capito di preciso cosa intendete con Endurance: prendete una pista e mettete 30 giri ?

Beh se parliamo dell'endurance di ieri sera si, dopo le sfide individuali testa a testa ci siamo divisi in due squadre da 3, abbiamo scelto una pista, macchine uguali, impostato 27 giri e ogni 3 giri ogni pilota rientrava ai box e dava il cambio, in modo da correre oguno per 3 volte.
Riguardo all'endurance che invece avevamo ipotizzato di fare online (con relativi primi in palio) anche con voi pensavamo di fare una gara più lunga, che durasse almeno un paio d'ore...l'ideale sarebbe che ognuno da casa formasse la sua squadra di 2-3 piloti e facesse almeno un numero x di cambi piloti ai box (con eventuale cambio anche gomme, benza, ecc). Il problema è che se, per esempio, io da casa mia seguo le regole e nel giro del cambio pilota perdo quei 30-40 secondi a rientrare ai box, se tu, sempre per esempio, non lo fai, non c'è modo di verificarlo, e la sfida non sta in piedi. Non so se mi sono spiegato...:wacko:
L'ideale sarebbe che le gomme durassero, che so, 10 giri, poi si è costretti per forza a rientrare, in quel caso che se uno non cambia pilota la sfida si può fare cmq. Ma temo che le gomme durino mooolto di più....

Lo scrofo
04/02/2011, 07:21
questo si, pero' al limite si puo' fare un test con le garette veloci , poi per gli endurance si dovra' valutare ... :wink_:

Nel frattempo, ti chiedo l'amicizia :D