Visualizza Versione Completa : [CERCO] Specchi neri Rizoma Limit naked o Radial Naked
Cerco Specchi neri Rizoma Limit naked o Radial Naked.
li ha Gnolo ma se li tiene :cry:
li ha Gnolo ma se li tiene :cry:
Adesso gli scasso le balle!
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Herbie 53
31/01/2011, 19:22
Gnolo intorno alle 8.30 esce di casa ogni mattina..lascia la copia della chiave del box sotto la pianta alla sinistra della porta d'ingresso...
:oook:
Gnolo intorno alle 8.30 esce di casa ogni mattina..lascia la copia della chiave del box sotto la pianta alla sinistra della porta d'ingresso...:oook:
grazie Herbie, domani mattina per le 9 sono a casa sua, per sicurezza mi porto il piede di porco :wink_:
Herbie 53
31/01/2011, 19:28
grazie Herbie, domani mattina per le 9 sono a casa sua, per sicurezza mi porto il piede di porco :wink_:
toccami la gamba e ti giuro che ti ammazzo
occhio che ha un Rotwailer in cortile :ph34r:
occhio che ha un Rotwailer in cortile :ph34r:
Ho già preparato un paio di fiorentine per tenerlo buono :wink_:
Herbie 53
31/01/2011, 21:04
Ho già preparato un paio di fiorentine per tenerlo buono :wink_:
le fiorentine ci san fare:coool:
toccami la gamba e ti giuro che ti ammazzo
:w00t:
le fiorentine ci san fare:coool:
domani mattina ti saprò dire :ph34r:
batman61
31/01/2011, 22:10
mi fate morire|!!..............
no dai, rimani fra noi :tongue:
se vuoi darmi una mano... comprati 2 radial naked nuovi e rivendimeli a metà prezzo :wink_:
Ragazzi, Gnolo non cede, bisogna organizzare una spedizione punitiva.
Herbie 53
31/01/2011, 22:24
se vuoi darmi una mano... comprati 2 radial naked nuovi e rivendimeli a metà prezzo :wink_:
Ragazzi, Gnolo non cede, bisogna organizzare una spedizione punitiva.
metà prezzo....accontentati di un 30% in meno:wink_:
metà prezzo....accontentati di un 30% in meno:wink_:
30% in meno è l'offerta che avrei fatto a Gnolo, in 4 mp quel maledetto non me l'ha neanche fatta fare :ph34r:
li ha Gnolo ma se li tiene :cry:quoto
Adesso gli scasso le balle!
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPuppppp
Gnolo intorno alle 8.30 esce di casa ogni mattina..lascia la copia della chiave del box sotto la pianta alla sinistra della porta d'ingresso...
:oook:come fai a saperlo ???:cry:
occhio che ha un Rotwailer in cortile :ph34r::wub:
mi fate morire|!!..............:oook:
30% in meno è l'offerta che avrei fatto a Gnolo, in 4 mp quel maledetto non me l'ha neanche fatta fare :ph34r:grazie x l'offerta ma sono un regalo :wink_:
Se cambio idea ti faccio sapere :wink_:
grazie x l'offerta ma sono un regalo :wink_:
Se cambio idea ti faccio sapere :wink_:
Ciao Gnolo, sono sotto casa tua con la fiorentina in una mano e i soldi nella'altra, procedo con intrusione o hai cambiato idea?????
Ciao Gnolo, sono sotto casa tua con la fiorentina in una mano e i soldi nella'altra, procedo con intrusione o hai cambiato idea?????
Vai di intrusione entri in garage sono sullo scaffale in fondo a destra inballati con le mille bolle :oook:
Vai di intrusione entri in garage sono sullo scaffale in fondo a destra inballati con le mille bolle :oook:
dge7_D72nqk
:biggrin3:
Trovati! grande gnolo.... sembrano nuovi!
Stasera li monto e posto le foto! :w00t:
UP!!!
Trovati! grande gnolo.... sembrano nuovi!
Stasera li monto e posto le foto! :w00t:
fotu??:D:D:D
fotu??:D:D:D
Si può chiudere!!! :coool:
non ho trovato i radial naked ma ho trovato un bell'affare!!! :rolleyes:
PS Gnolo mi verrai a chiedere qualcosa prima o poi!!! :ph34r: :biggrin3: