Visualizza Versione Completa : Nuovo portatarga Triumph Street Triple 675 IFB "Italian Factory Bike"
Ciao ragazzi ecco un'anteprima del portatarga che proponiamo per Street Triple 675 prodotto dalla For Racing Components
C'è un prezzo molto ridotto in quanto non comprende ne fanali posteriori, frecce varie e luci targa, ognuno ha la possibilità di installare ciò che più desidera, o solamente mantenere il fanale originale
Pezzo...?
€79
che ne dite?
http://img684.imageshack.us/img684/9453/portatstreet.jpg (http://img684.imageshack.us/i/portatstreet.jpg/)
Questo prodotto è realizzato da For Racing Components
unregistred
31/01/2011, 20:00
Di che materiale è fatto? :biggrin3:
Di che materiale è fatto? :biggrin3:
In radica, sò che su street è apprezzato questo materiale :oook:
:tongue:
c'è il caso che sia in alluminio
unregistred
31/01/2011, 20:20
2mm o 4mm?
2mm o 4mm?
spessore necessario affinchè non si spacchi e non faccia danni...meglio di cosi :rolleyes:
Topax'82
31/01/2011, 20:29
Ciao ragazzi ecco un'anteprima del portatarga che proponiamo per Street Triple 675.
C'è un prezzo molto ridotto in quanto non comprende ne fanali posteriori, frecce varie e luci targa, ognuno ha la possibilità di installare ciò che più desidera, o solamente mantenere il fanale originale
Pezzo...?
€79
che ne dite?
http://img203.imageshack.us/img203/9453/portatstreet.jpg (http://img203.imageshack.us/i/portatstreet.jpg/)
Somiglia parecchi all'evotech però costa meno....direi ottimo!...
Complimenti :wink_:
Spero che nessuno si arrabbi ma è uguale al portatarga che ho comprato sulla baya, in acciaio , spedito a casa per 50 euro.
Sorry!
:sad:
Spero che nessuno si arrabbi ma è uguale al portatarga che ho comprato sulla baya, in acciaio , spedito a casa per 50 euro.
Sorry!
:sad:
ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, è un forum pubblico, io di certo non l'ho venduto a 50€ sulla baya quindi non è uscito di certo da casa mia
poi non c'è bisogno di scusarti, se non vuoi scrivere una cosa non la scrivi, se la scrivi non scusarti, non ce n'è bisogno :oook:
anzi, se hai una foto del pezzo uguale puoi mostrarcela
Ciao Daniele ,mi chiedevo se il becco rimane con questo.....credo di si ,vero?????
Lamps
Ciao Daniele ,mi chiedevo se il becco rimane con questo.....credo di si ,vero?????
Lamps
Ciao scarf, si non è un sottocoda portatarga bim bum bam:biggrin3:
è solo un portatarga
Ho visto che nella street il becco non è molto invasivo e con gli scarichi alti non si vede poi molto, diciamo che è solo una soluzione più economica agli altri portatarga ove c'è il faro sottocoda pizza cotto e funghi con birra media...
:biggrin3:
Ciao scarf, si non è un sottocoda portatarga bim bum bam:biggrin3:
è solo un portatarga
Ho visto che nella street il becco non è molto invasivo e con gli scarichi alti non si vede poi molto, diciamo che è solo una soluzione più economica agli altri portatarga ove c'è il faro sottocoda pizza cotto e funghi con birra media...
:biggrin3:
Infatti ,immaginavo.....domanda stupida!!!!:tongue::tongue:
Bello comunque ,peccato che ormai ce l'ho ,o meglio me l'hanno regalato con le frecce insieme alla moto ,altrimenti ci facevo un pensierino!!!
Ps: a me il becco piace sulla street :coool:...che ci posso fare:tongue:
lamps
Infatti ,immaginavo.....domanda stupida!!!!:tongue::tongue:
Bello comunque ,peccato che ormai ce l'ho ,o meglio me l'hanno regalato con le frecce insieme alla moto ,altrimenti ci facevo un pensierino!!!
Ps: a me il becco piace sulla street :coool:...che ci posso fare:tongue:
lamps
:blink: ti hanno regalato le frecce con la moto...???
minchia che culo...fai passare babbo natale anche da me
:blink: ti hanno regalato le frecce con la moto...???
minchia che culo...fai passare babbo natale anche da me
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho scritto male????
..........il taliano ,non è il mio forte!!!:tongue:
Ricapitolando , quando ho comperato la moto ,a forza di insistere ,sono riuscito a sfilargli ,un portatarga waltermoto e 4 frecce miniviper:wink_:
meglio noo???
Ps: ma poi ,mi hanno fatto pagare 50 euro ,per la mappa arrow slip-on :w00t::wacko::ph34r:
Fine OT.......
fearless
31/01/2011, 21:53
sembra ben fatto :oook:
ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, è un forum pubblico, io di certo non l'ho venduto a 50€ sulla baya quindi non è uscito di certo da casa mia
poi non c'è bisogno di scusarti, se non vuoi scrivere una cosa non la scrivi, se la scrivi non scusarti, non ce n'è bisogno :oook:
anzi, se hai una foto del pezzo uguale puoi mostrarcela
Avevo detto di non arrabbiarvi. Il portatarga è della LV racing , sul sito si vede. Adesso non posso postare la foto perché sono col telefono.
Avevo detto di non arrabbiarvi. Il portatarga è della LV racing , sul sito si vede. Adesso non posso postare la foto perché sono col telefono.
ma chi si arrabbia qua?...guarda che non fa nulla, almeno hai specificato che non è quello proposto da me:wink_:
Ciao ragazzi ecco un'anteprima del portatarga che proponiamo per Street Triple 675.
Pezzo...?
€79
che ne dite?
Ciao.
io cercavo una cosa simile ma per un applicazione un po diversa:
per irrigidire il sottocoda di gas in carbonio, che purtroppo nel mio caso non è stabile.
ovvero io cercavo:
Una parte alta,
che si attacccasse al telaio e al sottocoda per irrigidire la struttura portante
Una parte bassa,
per svolgere la funzione di portatarga da attaccare al sottcoda, con una struttura leggera e resistente.
Ora tu che sei il produttore pensi che sia ciò che cerco?:rolleyes:
Grazie
Hola
Ciao.
io cercavo una cosa simile ma per un applicazione un po diversa:
per irrigidire il sottocoda di gas in carbonio, che purtroppo nel mio caso non è stabile.
ovvero io cercavo:
Una parte alta,
che si attacccasse al telaio e al sottocoda per irrigidire la struttura portante
Una parte bassa,
per svolgere la funzione di portatarga da attaccare al sottcoda, con una struttura leggera e resistente.
Ora tu che sei il produttore pensi che sia ciò che cerco?:rolleyes:
Grazie
Hola
Ciao DYD questo che propongo io però non sò se sia compatibile con altri sottocoda, funzionare funziona e secondo me, da quel che ho capito potrebbe anche far al caso tuo, ma non ho capito se devi fare un Mix tra quello che hai gia e questo o solamente sostituirlo, nel secondo caso lo monti e via, ma nel primo caso, non sapendo di chi sia e come sia fatto quello attuale non saprei come aiutarti
Non male come portatarga plug & play!!!
Non male come portatarga plug & play!!!
oh nulla di nuovo e nulla di particolare sia chiaro...però come prezzo è abbastanza contenuto, cosi malaccio non è :rolleyes:
Ci vorrebbe una foto da montato, ma sembra un'ottima soluzione per chi vuole mantenere il becco, che sulla Street tanto male non è. :wink_:
manfredigiacinto
01/02/2011, 19:46
facci vedere una foto montato!!
Pezzo...?
€79
che ne dite?
http://img203.imageshack.us/img203/9453/portatstreet.jpg (http://img203.imageshack.us/i/portatstreet.jpg/)
Ottimo lavoro, bello e rapido da installare:oook:
onlystreet
01/02/2011, 19:51
Mi pare l'evotech...:tongue:
Daniè disegna un bel sottocoda....:wink_:
ma viste le leggi, perché non farlo fisso regolato a 30 gradi?
onlystreet
01/02/2011, 20:09
ma viste le leggi, perché non farlo fisso regolato a 30 gradi?
Perche le leggi sono fatte per essere infrante.
Perche le leggi sono fatte per essere infrante.
e il mio stipendio è fatto per pagare multe :biggrin3:
onlystreet
01/02/2011, 20:50
e il mio stipendio è fatto per pagare multe :biggrin3:
di che ti lamenti...ti ho pure comprato una sella.:coool:
pagata a peso di zafferano....:biggrin3: dovresti avere ancora parte di quei soldi...:laugh2:
non è prodotto dall'evotech come gia scritto lo fa la For Racing Component
per renderlo fisso basta farci un secondo foro e metterci un'ulteriore vite in modo che per portarlo fuori norma è necessario l'utilizzo di utensili per spostarlo
se poi uno vuole andar in giro con la targa parallela all'asfalto è libero di farlo a proprio rischio e pericolo (io lo sconsiglio normalmente)
onlystreet
01/02/2011, 21:03
non è prodotto dall'evotech :dry:
per renderlo fisso basta farci un secondo foro e metterci un'ulteriore vite in modo che per portarlo fuori norma è necessario l'utilizzo di utensili per spostarlo
se poi uno vuole andar in giro con la targa parallela all'asfalto è libero di farlo a proprio rischio e pericolo (io lo sconsiglio normalmente)
Si si Daniele...sappiamo che non è l'evotech..:wink_:però ci assomiglia...che poi i portatarga son tutti molto simili...non ci si puo inventare nulla di particolarmente nuovo ecco...per quello ti chiedevo un sottocoda...dato che la scelta ripiega solo su 2 prodotti...Jin e GAS.:wink_:
di che ti lamenti...ti ho pure comprato una sella.:coool:
pagata a peso di zafferano....:biggrin3: dovresti avere ancora parte di quei soldi...:laugh2:
invece mi sa che sono finiti da un pezzo :ph34r:
anzi, se vuoi ho delle gomme finite da vendere... :biggrin3:
non è prodotto dall'evotech :dry:
mmmm cioè fare un secondo foro in modo da mettere 2 dadi affiancati?
Antriple
01/02/2011, 21:31
MOLTO BELLO!
simone pd
01/02/2011, 21:43
ma na foto da montato?
invece mi sa che sono finiti da un pezzo :ph34r:
anzi, se vuoi ho delle gomme finite da vendere... :biggrin3:
mmmm cioè fare un secondo foro in modo da mettere 2 dadi affiancati?
esatto, o anche un rivetto ( ma meno comodo) in modo che se si è fuori legge nell'inclinazione lo si è fatto proprio di proposito, se la targa ha 2 viti fisse e serrate in quel punto mantengono l'inclinazione giusta si è ok, che sia omologato è tutt'altro paio di maniche ma almeno siete nella sana per quello, se poi voglion dar le multe qua c'è poco da fare
ma na foto da montato?
Ciao Simone, una foto da montato spero di farla entro 2 settimane, al momento non ne ho sottomano
ragazzi può interessarvi una cordata ad un prezzo migliore o attendiamo d'aver delle foto da montato?
quindi monta senza bisogna di modifiche? a me piace molto se apre un gda su questo articolo mi butto. resto sintonizzato ;)
quindi monta senza bisogna di modifiche? a me piace molto se apre un gda su questo articolo mi butto. resto sintonizzato ;)
certo che monta senza modifiche, a giorni spero di metter foto aggiuntive :rolleyes:
swan8000
16/02/2011, 09:08
Ma mantiene il becco e monta luce targa e frecce originali?
StraPazzo
16/02/2011, 18:46
Ciao Vezza
stupiscici con un bel sottocoda in carbonio + portatarga!!!! :w00t::w00t::w00t::wink_:
Bello sto portatarga, lo consiglio a un mio amico neo triunzista, però mi serve sapere se monta frecce e luce targa originali.
bob sparrow
21/02/2011, 14:45
bisognerebbe vederlo montato...
Peppe Bastardo
22/03/2011, 00:49
Foto di convincimento :)
Interessato anch'io
FOtOO!!!!!!:-)
Ma con il sottocoda di GAS secondo te ci po stare?perchè l'intenzione mia era di prendere il tuo portatarga e poi se non mi piace col becco prendere anche il sottocoda ma vorrei essere sicuro del fatto che possa essere applicato
APRI UN GDA!!!!!! OLAAA
Potrei essere interessato anch'io... aspetto foto!
ragazzi, sono in attesa che un mio cliente mi invii delle foto e ve le girerò quanto prima
sperelli
28/04/2011, 08:13
sarei interessato anche io, ma una foto da montato è indispensabile! :D
ragazzi, sono in attesa che un mio cliente mi invii delle foto e ve le girerò quanto prima
C'è ancora molto da aspettare per delle foto? :rolleyes:
foto foto prezzo molto competitivo
foto foto prezzo molto competitivo
Conosci già il prezzo?:blink:
se è quello visto all'inizio si
Ah cavolo non avevo visto :tongue:.
75 euro....:cry: aspetto foto e possibilmente GDA!
paolotortini
26/05/2011, 16:32
non ci sono ancora foto del portatarga montato?? sarei interessato....