PDA

Visualizza Versione Completa : Satellitare:una giungla,quale metto???

menegosar
31/01/2011, 19:53
...Il titolo dice tutto...siccome 450 euro di furto e incendio non li pago manco morto, mi starei orientando verso un satellitare...ma porc....non capisco la forbice da 330 euro(meta sistem) fino agli 800(skyway)...:mad:

Se ci mettiamo che non riesco a trovare un installatore come dico io in tutta Trapani e provincia...:wacko::wacko:

...aiuto....vi prego....sos agli amici siculi...indicatemi dove andare senza dover spendere un capitale...il traghetto per andare a mettere il satellitare a roma noooooooooooooooooooooo...:sick::sick::sick:

Salvo Protossido
31/01/2011, 20:14
Su che tipo di veicolo vorresti montarlo?
Ad ogni modo..il furto...incedio varia da compagnia a compagnia.. e di tanto..poi dipende da che tipo di furto sottoscrivi..se totale..totale e parziale..con franchigia..scoperto..
se ci sono gli atti vandalici dolosi solo da incendio..se sono quelli completi..etc etc
Se a trapani non lo trovi...di sicuro a Palermo..o a limite a Catania lo troverai di sicuro..forse anche dalle mie parti..non c'e' bisogno di andare a Roma..

twenty7
31/01/2011, 20:14
e com'e' l'installatore che dici tu?

menegosar
31/01/2011, 20:20
e com'e' l'installatore che dici tu?

...è quello che non mi vuole solare 200 euro solo di installazione:dry::dry::dry:

Su che tipo di veicolo vorresti montarlo?
Ad ogni modo..il furto...incedio varia da compagnia a compagnia.. e di tanto..poi dipende da che tipo di furto sottoscrivi..se totale..totale e parziale..con franchigia..scoperto..
se ci sono gli atti vandalici dolosi solo da incendio..se sono quelli completi..etc etc
Se a trapani non lo trovi...di sicuro a Palermo..o a limite a Catania lo troverai di sicuro..forse anche dalle mie parti..non c'e' bisogno di andare a Roma..

moto franchigia 500euri no vandalici assicurata furto per 14000 euri...:ph34r:

Salvo Protossido
31/01/2011, 20:23
...è quello che non mi vuole solare 200 euro solo di installazione:dry::dry::dry:

moto franchigia 500euri no vandalici assicurata furto per 14000 euri...:ph34r:

Minchi@!!!!!!!!

menegosar
31/01/2011, 20:29
Minchi@!!!!!!!!

fra RC e Furto sono 850 euroooooooooooooooooo:ph34r::ph34r::ph34r:

Salvo Protossido
31/01/2011, 20:30
ma con quale residenza?

semestrale o annuale?

VonRichthofen
31/01/2011, 20:41
io ho preso un gps tracker su ebay....costa 80€,facile installazione e funziona con una scheda gsm....ha diverse impostazioni e quando rileva il movimento del veicolo invia a intervalli regolari (impostabili) le coordinate gps di dove si trova il veicolo con un sms al mio cell.
Tramite sms dal cell puoi attivarlo,disattivarlo,spegnere il motore del veicolo e altre cosucce.