PDA

Visualizza Versione Completa : Street tutta in carbonio o quasi?

B@rt
01/02/2011, 12:07
..è questo il quesito che vi vorrei porre.

Sono già a buon punto, nel senso che ho eliminato il becco sopra al portatarga e messo quello in carbonio di mrs, poi ho cupolino speed in carbonio, parafango posteriore, paracatena, copripigone, pinna paracatena, tutto in carbonio, specchi far e freccette carbon look.

Arrivato qui non manca molto, giusto il parafango anteriore e i fianchetti sottosella.
In totale a sto punto con 200€ prendo anche quello che manca.. me li faccio o la lascio così com'è?

Pensate che sia eccessivo tutto quel carbonio o la vedete bene?

Vi metto una foto per rendere l'idea, io ho una jet balck nera, ma a parte il serbatio verrebbe praticamente così.

http://img121.imageshack.us/img121/9479/dodgej.jpg

E questa è ma mia ora:

http://img137.imageshack.us/img137/9426/sany00350.jpg

probabilmente in caso la facessi, venderei il monoposto che secondo me non centra piu nulla.

simone pd
01/02/2011, 12:13
gia che ci sei puoi mettere i copritelaio in carbonio solo che io un po di colore ce lo metterei verniciando un po il carbonio su qualche particolare

falcap
01/02/2011, 12:18
mammamiaa!!!!! questa è acnhe la mia malattia!!infatti ho deciso di non toccarlo i carbonio altrimenti finisco nel tunnel come tè! hahah comunque ormai gia che ci sei il serbatoio lo metterei e cosi avresti una magnifica street full carbon!!!!! fantastica!

ecco unica modifica che farei facendola tutta full carbon sarebbe avere i foderi forche e anche i cerchi color oro!!...e poi hai vinto!!! :)

ema0
01/02/2011, 12:20
A me tutta in carbonio piace, stavo pensando di fare così la mia...
Io farei anche il serbatoio rivestito in carbonio, però poi farei qualche aerografia o adesivo, in modo tale da fare un effetto carbonio/vernice, che la rende meno "pesante" come grafica. :coool:
Gli adesivi cono sicuramente più economici, e poi tanto si passa un altro strato di lucido così viene anche più brillante il carbonio, soprattutto se è del tipo mrs, quindi poco trattato.

Voto la tua iniziativa!
Basta che non la facciamo uguale :biggrin3:

albpoz7
01/02/2011, 12:34
o la fai tutta in carbonio (serbatoio compreso), o la lasci così com'è.

le parti jet black le terrei tutte, lasciare solo il serbatoio non mi piacerebbe.

io cambierei i fianchetti con quelli in carbonio e stop.

Sim0ne
01/02/2011, 12:36
potresti prendere in considerazione di rivestire il serbatoio in carbonio. l'ha fatto vagix ed è stupendo, prova a contattarlo

B@rt
01/02/2011, 12:58
Il serbatoio lo lascerei così.
Rivestire il serbatio son mi sa 500€ o giu di li.
Dopo diventa davveri troppo.

andrea.69
01/02/2011, 13:09
io metterei solo il parafango anteriore o la lascerei com'è adesso.
in alternativa valuta l'adesivo della 3M per wrappare

leo
01/02/2011, 13:24
io metterei solo il parafango anteriore o la lascerei com'è adesso.
in alternativa valuta l'adesivo della 3M per wrappare

Piuttosto che l'adesivo mod "voglio il carbonio ma non posso",lasciala così....,.

Il serbatoio lo lascerei così.
Rivestire il serbatio son mi sa 500€ o giu di li.
Dopo diventa davveri troppo.

Con 700 euro vagix te lo fa in vero carbonio...se proprio devi spendere :rolleyes:....

d.tamagna
01/02/2011, 13:26
vai di serbatoio rivestito...poi metti due cerchi oro ed è perfetta...

Dennis
01/02/2011, 13:27
Bastacarbonio

fa cacare

@ndre@
01/02/2011, 13:34
Io personalmente non amo il carbonio perciò sono di parte "negativa" non so se rischi di caricarla eccessivamente,poi fai tu la moto è tua e deve piacere a te.

leo
01/02/2011, 13:36
Io personalmente non amo il carbonio perciò sono di parte "negativa" non so se rischi di caricarla eccessivamente,poi fai tu la moto è tua e deve piacere a te.

Quototne
Aggiungo di non fare la cazzata di mettere vicino il carbonio con il finto carbonio,la differenza è lampante.

simone160
01/02/2011, 13:49
Quototne
Aggiungo di non fare la cazzata di mettere vicino il carbonio con il finto carbonio,la differenza è lampante.

q8 il tuo q8 e rilancio di un.....ma chi la usera' la moto?:biggrin3::biggrin3:

D4eyes
01/02/2011, 14:01
..ma una bella verniciatura totally black a polvere nero modello "telaio" ,cerchi e freni e corona oro no?:dry: :rolleyes:

Il Chimico
01/02/2011, 14:05
Ma mi sembra che manchino diversi particolari ancora...parafango anteriore, copriradiatore, calotte fari, parafango post paratacchi... ce n'hai ancora di pezzi da comprare per farla come quella con il serbatoio orange...

@ndre@
01/02/2011, 14:05
..ma una bella verniciatura totally black a polvere nero modello "telaio" ,cerchi e freni e corona oro no?:dry: :rolleyes:

la moto te la fai come ti piace:wink_: anche color DEFECAZIO

ema0
01/02/2011, 15:03
Se non devi fare il serbatoio in carbonio o rivestirlo, non mettere i fianchetti sottocoda. Secondo me non ci stanno bene.
Forse neanche il parafango anteriore!
In attesa di tempi migliori per le mie finanze posso solo pensare a farla in carbonio, non posso ancora agire! :cry:

Ma almeno so che non sono l'unico a cui piace :tongue:

B@rt
01/02/2011, 15:27
L'adesivo manco l'ho preso e manco lo prendo in considerazione, non mi piace proprio.

mille pareri diversi, sono ancora piu in confusione:wacko:

Ma mi sembra che manchino diversi particolari ancora...parafango anteriore, copriradiatore, calotte fari, parafango post paratacchi... ce n'hai ancora di pezzi da comprare per farla come quella con il serbatoio orange...

Beh ho detto che la voglio fare circa così, non così.

Il parafango nateriore potrei concludere quando voglio ad una cifra già stiabilita, come scritto ad inizio post, parafango posteriore è già in carbonio di vagix, paratacchi mi piace quello che ho idem i copriradiatori e le calotte fari.. si anche quello potrebbe essere nei miei pensieri.

Ora cmq il dilemma è se prendere fianchetti e parafango davanti o fermarmi qui.. che tra parentesi la mia moto mi piace già un bel po.

ema0
01/02/2011, 15:44
Ora cmq il dilemma è se prendere fianchetti e parafango davanti o fermarmi qui.. che tra parentesi la mia moto mi piace già un bel po.

Se questo è il dubbio, allora mi fermerei qui! così è già molto bella!
Al massimo il parafango

jimmy27
01/02/2011, 15:51
... e poi venite a rompere le scatole a me che spendo 200 euro per la batteria da 0,5 kg!

a me pare uno spreco di soldi senza senso,

ema0
01/02/2011, 15:59
... e poi venite a rompere le scatole a me che spendo 200 euro per la batteria da 0,5 kg!

a me pare uno spreco di soldi senza senso,

Io la prenderei per avere più spazio sottosella, figurati se ti dico qualcosa :wink_:

D4eyes
01/02/2011, 16:19
la moto te la fai come ti piace:wink_: anche color DEFECAZIO
...of course!:rolleyes:era un modo ironico per dire quanto segue...

Triple Peo
01/02/2011, 16:27
Io sono malato di carbonio come te...ma sulla tua farei solo i fianchetti laterali piccoli in carbonio....la street che hai postato è TROPPO carboniosa....:wink_:

Sulla mia invece voglio solo acquistare il parafango post come il tuo by vagix per compoletare l'opera!:wink_:

boris69
01/02/2011, 16:47
Non ho letto tutti, ma con il serbatoio rosso ........... e' un altra cosa !!!!!!!:wub::wub::wub:

apetta cross
01/02/2011, 17:04
Non ho letto tutti, ma con il serbatoio rosso ........... e' un altra cosa !!!!!!!:wub::wub::wub:

e le forcelle nere :coool:

Jox
01/02/2011, 18:15
L'adesivo manco l'ho preso e manco lo prendo in considerazione, non mi piace proprio.

Il parafango nateriore potrei concludere quando voglio ad una cifra già stiabilita, come scritto ad inizio post, parafango posteriore è già in carbonio di vagix, paratacchi mi piace quello che ho idem i copriradiatori e le calotte fari.. si anche quello potrebbe essere nei miei pensieri.

Io li metterei :oook:

Anzi...i fianchetti li ho messi :biggrin3:

Secondo me ci stanno bene!

ema0
01/02/2011, 18:19
Io li metterei :oook:

Anzi...i fianchetti li ho messi :biggrin3:

Secondo me ci stanno bene!

Forse avevo frainteso... fianchetti radiatore in carbonio?
Oppure quelli sottosella?

Perchè se sono quelli del radiatore, allora prendili! Piacciono un sacco anche a me!:wub:

credevo stessimo parlando di quelli sottosella, che senza il serbatoio in carbonio sinceramente non mi piacciono!

Jox
01/02/2011, 18:20
Forse avevo frainteso... fianchetti radiatore in carbonio?
Oppure quelli sottosella?

Perchè se sono quelli del radiatore, allora prendili! Piacciono un sacco anche a me!:wub:

credevo stessimo parlando di quelli sottosella, che senza il serbatoio in carbonio sinceramente non mi piacciono!

A me piacciono anche quelli sotto sella, ma a quel punto secondo me la devi fare tt full carbon, cioè spendere almeno 600€ per il serbatoio di Vagix :ph34r:

cianche
01/02/2011, 19:50

Sai già come la penso........poi solo qualche malato potrebbe pensare di farla tutta in carbonio.....:blink::blink:

:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

Un bel passo si dovrebbe vedere fra una settimana , provvisorio almeno...:coool::coool:

albpoz7
01/02/2011, 20:06
A me piacciono anche quelli sotto sella, ma a quel punto secondo me la devi fare tt full carbon, cioè spendere almeno 600€ per il serbatoio di Vagix :ph34r:

vagix parlò di 250 € per ricoprire il serbatoio...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/147077-vi-faccio-morire-serbatoio-street-carbonio.html

ALE72
01/02/2011, 20:09
Bastacarbonio

fa cacare

La volpe e l'uva...:laugh2:

onlystreet
01/02/2011, 20:11
O fai anche il serbatoio o non fai nulla. Per quello chiedi a Vagix.

roberto.to
01/02/2011, 22:26

e le forcelle nere :coool:

con il nero secondo me perde troppo con l arancio è spettacolo...

B@rt
01/02/2011, 22:27
uhm.....:blink:

victor86
02/02/2011, 09:54
posso farti una domanda fuori luogo????????? che pedane passeggero hai montato?? le hai verniciate tu?? grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AdamS21
02/02/2011, 10:16
uhuh...esistono i "messaggi privati" cmq:w00t:

Spoly
02/02/2011, 10:31
io ho un'idea un po particolare sul carbonio....o la faccio tutta o in carbonio non ci metto nemmeno il paracatena. quindi oramai che ci sei completa l'opera!

Antriple
02/02/2011, 11:28
secondo mè dovresti valutare l'idea di wrappare con pellicola in carbonio. . . poca spesa e molta resa!

victor86
02/02/2011, 11:42
scusate:tongue::tongue:

wampa001
04/03/2011, 11:09
con il nero secondo me perde troppo con l arancio è spettacolo...

strano ! per me invece il jet black abbinato al carbonio è molto bello ! però la street non è una pura moto racing, io mi fermerei senza rimorsi a parafanghi e paracatena in carbonio, non tutta !
per fortuna ognuno ha possibilità di farsela su come meglio preferisce :rolleyes::biggrin3::laugh2:

Jox
04/03/2011, 11:36
strano ! per me invece il jet black abbinato al carbonio è molto bello ! però la street non è una pura moto racing, io mi fermerei senza rimorsi a parafanghi e paracatena in carbonio, non tutta !
per fortuna ognuno ha possibilità di farsela su come meglio preferisce :rolleyes::biggrin3::laugh2:

Esatto, ma attenzione, il carbonio crea DIPENDENZA!!!

Triple Peo
04/03/2011, 11:38
Esatto, ma attenzione, il carbonio crea DIPENDENZA!!!

Molta dipendenza.....:tongue:

B@rt
04/03/2011, 13:04
molta dipendenza..
Sono ancora fermo alla stessa idea, ma in piu ho aggiunto la pinna paracatena, in CARBONIO ovviamente.. eh eh
Ho anche trovato il parafango davanti usato, dovrei solo mettermi d'accordo per il prezzo, per completare la mia idea basterebbero poi i due fianchetti sottosella, e venderei in quel caso il coprisella che è jet black.
Rimarrebbe solo il serbatoio jet black .. secondo me ci starebbe bene e si sposerebbe con il resto della moto così com'è.
Non amo ne il puntale, ne i fianchetti pararadiatore, ne i paratacchi ,anch'essi ci sarebbero in carbonio ma sono particolari che o non mi piacciono nella moto (puntale) o mi piacciono già quelli che ho su (fianchetti piccoli originali plastici e paratacchi di willy)

Jox
04/03/2011, 13:30
molta dipendenza..
Sono ancora fermo alla stessa idea, ma in piu ho aggiunto la pinna paracatena, in CARBONIO ovviamente.. eh eh
Ho anche trovato il parafango davanti usato, dovrei solo mettermi d'accordo per il prezzo, per completare la mia idea basterebbero poi i due fianchetti sottosella, e venderei in quel caso il coprisella che è jet black.
Rimarrebbe solo il serbatoio jet black .. secondo me ci starebbe bene e si sposerebbe con il resto della moto così com'è.
Non amo ne il puntale, ne i fianchetti pararadiatore, ne i paratacchi ,anch'essi ci sarebbero in carbonio ma sono particolari che o non mi piacciono nella moto (puntale) o mi piacciono già quelli che ho su (fianchetti piccoli originali plastici e paratacchi di willy)

Ti q8, secondo me viene fuori una signora moto :biggrin3:

bob sparrow
04/03/2011, 13:48
ci sta...però tutta in carbonio rende di più se ha un serbatoio colorato (arancione tipo foto) pittosto che nero...

Quototne

:yess: