Visualizza Versione Completa : faccio il contratto per la speed 2011
oggi pomeriggio andrò in quel di faietamotorcompany di pescara per beccarmi una favolosa speed 2011 rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho deciso di dar via quel trattore culone del 955 perchè dopo 7 anni non si può più guardare.
Oramai ho deciso, niente e nessuno potrà fermarmi.
lamps
ps: la prendo con l'abs, che è meglio
Il colore è ,per me ,l'unica cosa che non mi trova in accordo;il nero nun se batte.Per il resto buon divertimento,e quoto l'abs.
vedo che il 7 ritorna sempre: da 7 anni a 7 secondi :risatona:
tanti auguri :yess:
Franktriumph
01/02/2011, 13:13
Augurissimi allora ...
p.s. come mai rossa???
12valvole
01/02/2011, 13:13
Senza il maniglione la prendi?
robigrip
01/02/2011, 13:17
:w00t:........buon divertimento !!!!!
manuel ma che c..zo dici??????????fai sul serio??????ma se vieni davvero chiamami!!!!!!!!
bi_andrea_elle
01/02/2011, 13:21
complimenti per la scelta. Ma anche per me, la 2011 è solo nera !
cmq l'importante è che piaccia a te. buon divertimento
TrealTruc
01/02/2011, 13:56
Complimenti........tra rosso e nero sono rimasto indeciso fino all'ultimo.
cardinero76
01/02/2011, 13:59
oggi pomeriggio andrò in quel di faietamotorcompany di pescara per beccarmi una favolosa speed 2011 rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho deciso di dar via quel trattore culone del 955 perchè dopo 7 anni non si può più guardare.
lamps
Grande.....e complimenti per l'acquisto!!!:wink_:
Salutami Franco.....digli che lo saluta cardinero..:tongue::tongue:
DavidSGS
01/02/2011, 14:07
Il colore è ,per me ,l'unica cosa che non mi trova in accordo;il nero nun se batte.Per il resto buon divertimento,e quoto l'abs.
quoto!
Ottima moto, ma prendila nera!!!!!!!! :wub::wub:
complimentissimi e buon divertimento:wink_::wink_:
lamps
Ottima scelta. Sul colore non discuto (sono gusti). Mi raccomando però prendila con l'ABS:wink_:
Conradxx
01/02/2011, 15:31
+1...
Complimenti :oook:
+1
+2
+3
+4
+5
+6
.....
ormai siamo sempre dipppppppiiù!!!
L'unica cosa alla quale dobbiamo stare attenti sono gli appuntementi in moto....dobbiamo ricordarci di partire sempre 7 secondi dopo per arrivare puntuali! :senzaundente:
Io comunque sono incazzzzzzzzato come una iena....la mia doveva arrivare dopo la befana e ancora nulla!!!! Con queste giornate avrei già finito il rodaggio!!! :cry:
duranevefresca
01/02/2011, 18:13
bella ...peccato per il colore...
complimenti per l acquisto,sul colore non discuto,son gusti ed ognuno ha i suoi
Gianluca74
01/02/2011, 19:15
l'unica moto rossa che ho avuto è la 916...non vedo il ROSSO su nessuna altra moto...
+1
+2
+3
+4
+5
+6
.....
ormai siamo sempre dipppppppiiù!!!
L'unica cosa alla quale dobbiamo stare attenti sono gli appuntementi in moto....dobbiamo ricordarci di partire sempre 7 secondi dopo per arrivare puntuali! :senzaundente:
Io comunque sono incazzzzzzzzato come una iena....la mia doveva arrivare dopo la befana e ancora nulla!!!! Con queste giornate avrei già finito il rodaggio!!! :cry:
le nuove le consegnano con 7 settimane di ritardo.......!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
mi dispiace che sinceramente che non te l'abbiano ancora consegnata..!!!:cry::cry::cry:
secondo me nera era meglio.....,(come quella di Volkom..ad esmpio)..comunque de gustibus...e complimenti....!!
tizio speed
01/02/2011, 21:04
goditela
_lorenzo_
01/02/2011, 21:14
l'unica cosa secondo me è il colore per il resto...goditelaaa!!
le nuove le consegnano con 7 settimane di ritardo.......!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
mi dispiace che sinceramente che non te l'abbiano ancora consegnata..!!!:cry::cry::cry:
secondo me nera era meglio.....,(come quella di Volkom..ad esmpio)..comunque de gustibus...e complimenti....!!
Giù le mani dalla mia speed:dry::laugh2::laugh2::laugh2:
Spettacolo rossa, complimenti per l'acquisto.
Il colore è solo un gusto...la moto non si discute...è splendida!
Complimenti e buone curve :wink_:
Giù le mani dalla mia speed:dry::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2:
Lo scrofo
03/02/2011, 08:35
lamps
Condoglianze alla culona.
Sono di parte, anch'io l'ho presa rossa ed è spettacolare :biggrin3:
vedo che il 7 ritorna sempre: da 7 anni a 7 secondi :risatona:
tanti auguri :yess:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Bella scelta, buon divertimento! :icon_moto::icon_moto::icon_moto: