PDA

Visualizza Versione Completa : gli uomini e le donne



giulianaspeed
01/02/2011, 13:34
nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti:rolleyes:)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

Silvan
01/02/2011, 13:39
kjMrSrq37fA

Python
01/02/2011, 13:39
se trovassi una donna che si fida di me potrei anche pensare di fidanzarmi ....

giulianaspeed
01/02/2011, 13:44
kjMrSrq37fA
vorrei sentire sul serio la tua opinione...perche' non ci si fida piu' al giorno d'oggi facilmente?

se trovassi una donna che si fida di me potrei anche pensare di fidanzarmi ....

dici che al giorno d'oggi è impossibile?....

The Dog
01/02/2011, 13:45
...non gli piacciono gli animali, lascialo perdere...

giulianaspeed
01/02/2011, 13:46
...non gli piacciono gli animali, lascialo perdere...

:cry::cry::cry::cry:

fede triple
01/02/2011, 13:46
...di nuovo con 'sto harleysta?

Turbo-555
01/02/2011, 13:47
ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

la fiducia si conquista

é molto difficile ritrovarla, può anche essere impossibile

se non c'é mai stata...é difficile che la situazione cambi (ma mai dire mai ;) )

te lo puoi imporre, ma qualcosa di imposto non é vero/genuino, quindi é come non averla ;)




PS: tutte opinioni personali ;)

The Dog
01/02/2011, 13:49
:cry::cry::cry::cry:

...fidati....:rolleyes: io non potrei mai stare con una donna che non ama gli animali...

giulianaspeed
01/02/2011, 13:49
la fiducia si conquista

é molto difficile ritrovarla, può anche essere impossibile

se non c'é mai stata...é difficile che la situazione cambi (ma mai dire mai ;) )

te lo puoi imporre, ma qualcosa di imposto non é vero/genuino, quindi é come non averla ;)




PS: tutte opinioni personali ;)

:wink_::wink_::wink_: vorrei sentire queste:wink_::wink_: grazie

roberto70
01/02/2011, 13:50
la fiducia centra poco con l'amore! la fiducia puoi averla in un amico, in una banca.....ma in amore, almeno all'inizio ha scarsa rilevanza! diventa rilevante dopo, quando la passione diminuisce, quando un rapporto va oltre il sentimento puro e si evolve in una vita insieme......allora si la fiducia conta! ora se hai iniziato una nuova storia e ti stai facendo domande sulla fiducia......c'è qualcosa che non va......io almeno la penso così! :wink_:

@ndre@
01/02/2011, 13:51
nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti:rolleyes:)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????


doiwVoV4-hY

Io l'adoro,e te la dedico che ti possa portare quello che cerchi,dico la mia in 2 parle,più si diventa grandi più si diventa esigenti e con i propri spazzi e le proprie cose ben delimitate,spesso con il divieto di accesso agli estranei:cry:"persone nuove" e in un rapporto di coppia spesso alla base c'è la sopportazione e la condivisioni di tempi e di spazi che non sempre siamo disposti a condividere con altri e gli altri a condividerli.

spero di essere riuscito a esprimere il mio pensiero in merito:coool:

ora posso spammare a volontà:w00t:

giulianaspeed
01/02/2011, 13:52
la fiducia centra poco con l'amore! la fiducia puoi averla in un amico, in una banca.....ma in amore, almeno all'inizio ha scarsa rilevanza! diventa rilevante dopo, quando la passione diminuisce, quando un rapporto va oltre il sentimento puro e si evolve in una vita insieme......allora si la fiducia conta! ora se hai iniziato una nuova storia e ti stai facendo domande sulla fiducia......c'è qualcosa che non va......io almeno la penso così! :wink_:

non credo io possa mai cominciare una storia se non c'è prima la fiducia in chi mi trovo di fronte.....:wacko::wacko::wacko:

p.s. il problema cmq non è mio:wink_::wink_:

Python
01/02/2011, 13:54
la mancanza di fiducia non ti lascia vivere .....

roberto70
01/02/2011, 13:55
non credo io possa mai cominciare una storia se non c'è prima la fiducia in chi mi trovo di fronte.....:wacko::wacko::wacko:

p.s. il problema cmq non è mio:wink_::wink_:

mah non so.....io quando mi son innamorato non è mai stato perchèa vevo fiducia nella lei in questione! è una cosa che per me interviene dopo.....ma comunque il mondo è bello eprchè vario anche in queste cose!:wink_:
del resto è anche vero che mi son quasi sempre innamorato delle eprsone sbagliate!:biggrin3:

The Dog
01/02/2011, 13:55
la mancanza di fiducia non ti lascia vivere .....

...e non fà vivere l' altra persona...

Python
01/02/2011, 13:56
la gelosia non ha nessun senso .....

giulianaspeed
01/02/2011, 13:56
doiwVoV4-hY

Io l'adoro,e te la dedico che ti possa portare quello che cerchi,dico la mia in 2 parle,più si diventa grandi più si diventa esigenti e con i propri spazzi e le proprie cose ben delimitate,spesso con il divieto di accesso agli estranei:cry:"persone nuove" e in un rapporto di coppia spesso alla base c'è la sopportazione e la condivisioni di tempi e di spazi che non sempre siamo disposti a condividere con altri e gli altri a condividerli.

spero di essere riuscito a esprimere il mio pensiero in merito:coool:

ora posso spammare a volontà:w00t:

cioe'?...dovrei cerdere a queste parole????:laugh2::laugh2::laugh2:
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo!
non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più.



e quindi io sarei questa???:tongue::tongue::tongue::wacko::wacko:
come può lei si consola
per non far sì che la mia mente
si perda in congetture, in paure
inutilmente e poi per niente.


la mancanza di fiducia non ti lascia vivere .....
quoto:wacko::wacko:

mah non so.....io quando mi son innamorato non è mai stato perchèa vevo fiducia nella lei in questione! è una cosa che per me interviene dopo.....ma comunque il mondo è bello eprchè vario anche in queste cose!:wink_:
del resto è anche vero che mi son quasi sempre innamorato delle eprsone sbagliate!:biggrin3:
non sono piu' una ragazzina...riesco a controllare benissimo le mie emozioni....non mi lascio solo guidare dalla passione o dall'attrazione iniziale...riesco a ponderare :wink_:...e quindi non mi lascio andare facilmente di fronte ad una storia che per me non ha le basi essenziali per essere una bella storia....

...e non fà vivere l' altra persona...

ti posso assicurare che tutti e due vivono male....:wink_::wink_:

Sam il Cinghio
01/02/2011, 13:59
ora....secondo voi....la fiducia si conquista????

Dipende, c'e' chi chiede di conquistarla e chi la da a prescindere, per poi toglierla.
Io ad esempio faccio parte della seconda tipologia di persone :wink_:


....se la perdi la puoi ritrovare?
.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?
.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

No.
No.
No.

Silvan
01/02/2011, 13:59
...Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende,
prese costui de la bella persona
che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.
Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona.
Amor condusse noi ad una morte:
Caina attende chi a vita ci spense».

Sam il Cinghio
01/02/2011, 14:00
se trovassi una donna che si fida di me potrei anche pensare di fidanzarmi ....

Difficile con quella faccia, staranno sempre a nascondere il portafoglio...

giulianaspeed
01/02/2011, 14:01
Dipende, c'e' chi chiede di conquistarla e chi la da a prescindere, per poi toglierla.
Io ad esempio faccio parte della seconda tipologia di persone :wink_:



e quante volte te la sei presa nel di dietro???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r:

Python
01/02/2011, 14:01
Difficile con quella faccia, staranno sempre a nascondere il portafoglio...

:tongue::tongue::tongue:


e quante volte te la sei presa nel di dietro???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r:

è proprio questo il principale motivo del suo comportamento.... :laugh2:

giulianaspeed
01/02/2011, 14:03
...Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende,
prese costui de la bella persona
che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.
Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona.
Amor condusse noi ad una morte:
Caina attende chi a vita ci spense».

bella.....:wub::wub::wub::wub::wub:


















ora spiegamela:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

trisha
01/02/2011, 14:03
ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

a parere mio la fiducia si "affina" nel tempo, errori in una vita insieme ci possono essere, sta alla parte offesa perdonare così come all'altra sta il fatto di dover "sudare" per riconquistare quello che ha distrutto..certo, secondo me, che una "imposizione" o uno "sforzo" non portino però a nulla..

@ndre@
01/02/2011, 14:06
cioe'?...dovrei cerdere a queste parole????:laugh2::laugh2::laugh2:
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo!
non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più.



e quindi io sarei questa???:tongue::tongue::tongue::wacko::wacko:
come può lei si consola
per non far sì che la mia mente
si perda in congetture, in paure
inutilmente e poi per niente.


quoto:wacko::wacko:

non sono piu' una ragazzina...riesco a controllare benissimo le mie emozioni....non mi lascio solo guidare dalla passione o dall'attrazione iniziale...riesco a ponderare :wink_:...e quindi non mi lascio andare facilmente di fronte ad una storia che per me non ha le basi essenziali per essere una bella storia....


ti posso assicurare che tutti e due vivono male....:wink_::wink_:

:cry::cry:
ma il sentimento? sei cosi fredda e calcolatrice:cry:
non si parlava di AMORE:wub:

Intrip
01/02/2011, 14:08
Dipende, c'e' chi chiede di conquistarla e chi la da a prescindere, per poi toglierla.
Io ad esempio faccio parte della seconda tipologia di persone :wink_:



No.
No.
No.

q8



q8
q8
q8

fearless
01/02/2011, 14:09
se trovassi una donna che si fida di me potrei anche pensare di fidanzarmi ....

campa cavallo....e comunque se la trovi vedi se ha una sorella!!!

e naturalmente assicurati che non ti stia prendendo per i fondelli....

giulianaspeed
01/02/2011, 14:11
a parere mio la fiducia si "affina" nel tempo, errori in una vita insieme ci possono essere, sta alla parte offesa perdonare così come all'altra sta il fatto di dover "sudare" per riconquistare quello che ha distrutto..certo, secondo me, che una "imposizione" o uno "sforzo" non portino però a nulla..
non credo....a me è capitato di subire...e ti posso garantire che è difficile ricominciare facendo finta di nulla.... e credimi ci ho provato...ma la storia è destinata a morire...si logora a poco a poco con il tempo...lui puop' far di tutto...ma oramai la storia è destinata a morire...... penserai sempre male di qualsiasi cosa e ti verranno sempre in mente le cose peggiori...stara' male lei...stara' peggio lui....

:cry::cry:
ma il sentimento? sei cosi fredda e calcolatrice:cry:
non si parlava di AMORE:wub:

:cry::cry::cry::cry: trppe batoste subite:cry::cry::cry:





....e troopo bene sto da sola:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

@ndre@
01/02/2011, 14:13
non credo....a me è capitato di subire...e ti posso garantire che è difficile ricominciare facendo finta di nulla.... e credimi ci ho provato...ma la storia è destinata a morire...si logora a poco a poco con il tempo...lui puop' far di tutto...ma oramai la storia è destinata a morire...... penserai sempre male di qualsiasi cosa e ti verranno sempre in mente le cose peggiori...stara' male lei...stara' peggio lui....


:cry::cry::cry::cry: trppe batoste subite:cry::cry::cry:





....e troopo bene sto da sola:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ottimo ma riassume ancora meglio il mio concetto iniziale che più si diventa grandi e intendo proprio di età e meno si è disposti a rinunciare ai propri spazzi,tempi ,abitudini ,amicizie ,ecc..... e se rimane solo il Sesso,appunto quello ancora lo rimedi ad uno schioccar di dita:wink_:

trisha
01/02/2011, 14:14
non credo....a me è capitato di subire...e ti posso garantire che è difficile ricominciare facendo finta di nulla.... e credimi ci ho provato...ma la storia è destinata a morire...si logora a poco a poco con il tempo...lui puop' far di tutto...ma oramai la storia è destinata a morire...... penserai sempre male di qualsiasi cosa e ti verranno sempre in mente le cose peggiori...stara' male lei...stara' peggio lui....


per la mia esperienza - da persona che ha subito -, abbiamo ricominciato da due anni, è stato molto difficile soprattutto all'inizio, ma piano piano le cose peggiori lasciano spazio ai bei momenti/ ricordi..

MACIGNO
01/02/2011, 14:14
non sono piu' una ragazzina...riesco a controllare benissimo le mie emozioni....non mi lascio solo guidare dalla passione o dall'attrazione iniziale...riesco a ponderare :wink_:...e quindi non mi lascio andare facilmente di fronte ad una storia che per me non ha le basi essenziali per essere una bella storia....
....:wink_::wink_:

:coool:peccato... quando si smette di essere ragazzini si vive male a prescindere... :wink_:

giulianaspeed
01/02/2011, 14:18
per la mia esperienza - da persona che ha subito -, abbiamo ricominciato da due anni, è stato molto difficile soprattutto all'inizio, ma piano piano le cose peggiori lasciano spazio ai bei momenti/ ricordi..
si...è vero.....allora credo sia possibile.....ma difficilissimo......

:coool:peccato... quando si smette di essere ragazzini si vive male a prescindere... :wink_:

infatti mi fa paura questa cosa....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

MACIGNO
01/02/2011, 14:20
infatti mi fa paura questa cosa....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:rolleyes:si può guarirne.... e la moto aiuta:biggrin3:

giulianaspeed
01/02/2011, 14:24
:rolleyes:si può guarirne.... e la moto aiuta:biggrin3:

la moto veramente ha peggiorato la situazione:tongue:

Sam il Cinghio
01/02/2011, 14:36
e quante volte te la sei presa nel di dietro???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ph34r:

Una sola ma abbastanza grossa, se dico "divorzio" si capisce cosa intendo? :rolleyes::tongue:

edotto
01/02/2011, 14:37
Una sola ma abbastanza grossa, se dico "divorzio" si capisce cosa intendo? :rolleyes::tongue:

si capisce, si capisce...:cry:

tbb800
01/02/2011, 14:39
nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti:rolleyes:)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

Premesso che quanto scrivi meriterebbe una riflessione che, per quanto siamo al bar, non riesco a fare sul momento (e forse a te non interesserebbe neppure) rispondo sinteticamente alle tue domande:
1) forse si, ma ci vuole molto tempo e tanta pulizia interiore
2) no, per quanto ti sforzi l'irrazionale prevarrà sempre sulla logica
3) forse si, ma devi incontrare veramente la persona della tua vita (e qui tutti entriamo nel panico)
4), no, per quanti sforzi farai l'istinto prevarrà sempre sulla ragione.
Stiamo parlando di sentimento (fatto di assoluto istinto). Quì la logica che applichiamo alle cose della vita c'entra poco.
Ovviamente questa è la mia esperienza

vulcano
01/02/2011, 14:39
pensa di meno e agisci di più------------...........,,,,,,,,,,,

Sam il Cinghio
01/02/2011, 14:39
si capisce, si capisce...:cry:

C'est la vie.
Sono comunque caduto "in piedi" e, devo dire, quello che e' successo non cambia il mio aproccio.

Credo che sia piu' una questione di dna che di esperienza... o almeno per me e' cosi': sono nato positivo e nei rapporti con chiunque do fiducia fin dal principio (nei limiti dell'intelligenza eh).

Mi brucera' il culo al mattino, ma almeno dormo sereno :rolleyes:

Intrip
01/02/2011, 14:42
C'est la vie.
Sono comunque caduto "in piedi" e, devo dire, quello che e' successo non cambia il mio aproccio.

Credo che sia piu' una questione di dna che di esperienza... o almeno per me e' cosi': sono nato positivo e nei rapporti con chiunque do fiducia fin dal principio (nei limiti dell'intelligenza eh).

Mi brucera' il culo al mattino, ma almeno dormo sereno :rolleyes:

dormi con dei maschioni adesso ? :blink:

giulianaspeed
01/02/2011, 14:44
Una sola ma abbastanza grossa, se dico "divorzio" si capisce cosa intendo? :rolleyes::tongue:
:cry::cry::cry::cry:

Premesso che quanto scrivi meriterebbe una riflessione che, per quanto siamo al bar, non riesco a fare sul momento (e forse a te non interesserebbe neppure) rispondo sinteticamente alle tue domande:
1) forse si, ma ci vuole molto tempo e tanta pulizia interiore
2) no, per quanto ti sforzi l'irrazionale prevarrà sempre sulla logica
3) forse si, ma devi incontrare veramente la persona della tua vita (e qui tutti entriamo nel panico)
4), no, per quanti sforzi farai l'istinto prevarrà sempre sulla ragione.
Stiamo parlando di sentimento (fatto di assoluto istinto). Quì la logica che applichiamo alle cose della vita c'entra poco.
Ovviamente questa è la mia esperienza
ascolterei volentieri invece:wink_::wink_:

pensa di meno e agisci di più------------...........,,,,,,,,,,,

non riesco:coool:

streetTux
01/02/2011, 14:47
IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA

Non è vero, in primis per il fatto che non puoi "generalizzare" (passami il termine), altrimenti tutti quelli che si sposano al giorno d'oggi sono infelici o mentono? Su dai, un pò di ottimismo :wink_:

P.S.: dicendo questo ho "predicato bene e razzolato male" :oook:


non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri

Le mie ultime due storie sono finite con queste parole (dette a me entrambe le volte).. Dopo essere iniziate.. Se proprio non vuoi "fargli pagare queste conseguenze" allora fallo prima ti prego :biggrin3:


e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

Q8 tutto, ma prima della fiducia viene la serenità interiore. La negatività attira altra negatività, se non ti senti al 100% bene con te stessa e con lui allora la fiducia non la troverai mai..


ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

Dipende.. Io ad esempio fatico a perdonare gli errori (anzi, non lo faccio praticamente mai, e me ne vergogno :cry:), ma di contro dò immediatamente fiducia al prossimo.. Con me la si conquista subito, ma non si deve sbagliare..
Se la si perde si può ritrovare, in base a quanto chi è rimasto "deluso" è disposto a perdonare e a concedere altre possibilità. Se non c'è mai stata invece, credo che non si potrà mai avere.. Infine, le cose imposte non funzionano mai!

tbb800
01/02/2011, 14:48
[QUOTE=giulianaspeed;4312508]:cry::cry::cry::cry:

ascolterei volentieri invece:wink_::wink_:


la notte mi porta consiglio e ci proverò, anche perché anche se si "raffredda" questa discussione il tarlo lo hai messo e troverai qualche mia stupida considerazione.

Intrip
01/02/2011, 14:57
la notte mi porta consiglio e ci proverò, anche perché anche se si "raffredda" questa discussione il tarlo lo hai messo e troverai qualche mia stupida considerazione.

l'importante è che non si "raffreddi" lei e in un periodo è successo :biggrin3:

giulianaspeed
01/02/2011, 14:59
l'importante è che non si "raffreddi" lei e in un periodo è successo :biggrin3:

:tongue::tongue::tongue::tongue::cry:

Intrip
01/02/2011, 15:00
:tongue::tongue::tongue::tongue::cry:

io ormai son congelato

giulianaspeed
01/02/2011, 15:00
Dipende.. Io ad esempio fatico a perdonare gli errori (anzi, non lo faccio praticamente mai, e me ne vergogno :cry:), ma di contro dò immediatamente fiducia al prossimo.. Con me la si conquista subito, ma non si deve sbagliare..
Se la si perde si può ritrovare, in base a quanto chi è rimasto "deluso" è disposto a perdonare e a concedere altre possibilità. Se non c'è mai stata invece, credo che non si potrà mai avere.. Infine, le cose imposte non funzionano mai!

puoi perdonare....quello magari riesco a farlo....e l'ho fatto piu' di uan volta:wacko:

ma è difficile che io ritorni ad avere fiducia anche volendoci riuscire con tutte le mie forze

Matt
01/02/2011, 15:00
Fiducia? Che fa sposto in attualità? :blink::tongue:

giulianaspeed
01/02/2011, 15:01
io ormai son congelato

scongeliamoci insieme allora:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...scherzavo eh... non crederci sul serio:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
01/02/2011, 15:03
scongeliamoci insieme allora:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...scherzavo eh... non crederci sul serio:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

cretina :cry:

Python
01/02/2011, 15:03
Moderatori date fiducia a Giuliana ..... non chiudete il 3D prima delle 50 pagine .....

albizo74
01/02/2011, 15:04
la fiducia si conquista????....
Assolutamente si'. Ovviamente non dico che uno si debba sentire autorizzato a trattare come farabutti le persone che ha appena conosciuto. Pero' c'e' differenza tra l'essere in buoni, anche in buonissimi rapporti con una persona e l'essere suo amico. Figuriamoci se si applica lo stesso ragionamento a due persone che devono decidere se trascorrere assieme il resto delle loro vite. E' una transizione che richiede inevitabilmente tempo, oltre naturalmente a una certa dose di ottimismo (e' chiaro che uno non puo' aspettare una vita intera prima di decidersi).


se la perdi la puoi ritrovare?....
Mi pare difficile. Sinceramente non mi sono mai trovato (almeno credo) in una situazione del genere, ne' dall'una ne' dall'altra parte. Risponderei con un forse... molto cauto!


e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?....
Dipende. Magari all'inizio hai avuto una certa impressione della persona che hai conosciuto, e dopo un po' di tempo ti accorgi che era errata. Ma se dopo alcuni anni che la frequenti senti ancora di non poterti fidare, secondo me un motivo dev'esserci :wink_:



ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti???? Come dicono dalle mie parti, I'm slightly puzzled by this question. E' vero, dare fiducia a una persona richiede una certa dose di.... fiducia (o di ottimismo, se preferisci). Alla fine e' un po' una scommessa, pero' in questo caso puoi fare un minimo di "calcolo delle probabilita'". Vale a dire: se da questa persona ti arrivano continuamente segnali che ti frenano, non vedo perche' imporre a te stessa di fidarti.

giulianaspeed
01/02/2011, 15:05
Moderatori date fiducia a Giuliana ..... non chiudete il 3D prima delle 50 pagine .....

minchi@.... sono arrabbiata e delusa.... proprio su quel tpic ancora la gente rispondeva...oggi è entrato Lorient e redcella rispondere e filo ha deciso che se n'è ampiamente discusso..... non si fa cosi'....non sta a lui decidere credo che se n'è ampiamente discusso....una cosa sono gli off topic...ma questa motivazione non mi è andata giu'

Python
01/02/2011, 15:06
minchi@.... sono arrabbiata e delusa.... proprio su quel tpic ancora la gente rispondeva...oggi è entrato Lorient e redcella rispondere e filo ha deciso che se n'è ampiamente discusso..... non si fa cosi'....non sta a lui decidere credo che se n'è ampiamente discusso....una cosa sono gli off topic...ma questa motivazione non mi è andata giu'

già .... e poi io ancora non avevo capito che ca@@o si va a fare a Cuba :cry:

giulianaspeed
01/02/2011, 15:06
Assolutamente si'. Ovviamente non dico che uno si debba sentire autorizzato a trattare come farabutti le persone che ha appena conosciuto. Pero' c'e' differenza tra l'essere in buoni, anche in buonissimi rapporti con una persona e l'essere suo amico. Figuriamoci se si applica lo stesso ragionamento a due persone che devono decidere se trascorrere assieme il resto delle loro vite. E' una transizione che richiede inevitabilmente tempo, oltre naturalmente a una certa dose di ottimismo (e' chiaro che uno non puo' aspettare una vita intera prima di decidersi).


Mi pare difficile. Sinceramente non mi sono mai trovato (almeno credo) in una situazione del genere, ne' dall'una ne' dall'altra parte. Risponderei con un forse... molto cauto!


Dipende. Magari all'inizio hai avuto una certa impressione della persona che hai conosciuto, e dopo un po' di tempo ti accorgi che era errata. Ma se dopo alcuni anni che la frequenti senti ancora di non poterti fidare, secondo me un motivo dev'esserci :wink_:


Come dicono dalle mie parti, I'm slightly puzzled by this question. E' vero, dare fiducia a una persona richiede una certa dose di.... fiducia (o di ottimismo, se preferisci). Alla fine e' un po' una scommessa, pero' in questo caso puoi fare un minimo di "calcolo delle probabilita'". Vale a dire: se da questa persona ti arrivano continuamente segnali che ti frenano, non vedo perche' imporre a te stessa di fidarti.
la penso esattamente come te:wink_::wink_::wink_: su tutto:wink_:

salvo.macca
01/02/2011, 15:08
nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti:rolleyes:)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

Per tante cose la penso come te, quando comincio una storia la persona che ho di fronte (anzi, meglio accanto) per me è diversa dalle altre. Ricomincio sempre da zero, anche se qualcuna mi ha fatto stare male, concedo la fiducia, stando con gli occhi bene aperti però, "mettendola alla prova", diciamo... il passato insegna...
La fiducia sicuramente si deve conquistare (il discorso vale anche per noi stessi, naturalmente), perchè, intanto, anche se provi qualcosa per una persona, non vuol dire che la conosci, e che quindi si possa essere sicuri di lei, è giusto che la fiducia si conquisti. Se si perde, a mio avviso è molto difficile da ritrovare, se la persona che te l'ha fatta perdere non cambia atteggiamento...
Se non c'è mai stata, come prima, se non c'è un'atteggiamento diverso, non credo si possa cambiare idea, e sempre per lo stesso motivo, naturalmente non ci si può imporre di avere fiducia sforzandosi.
Per quel che riguarda il matrimonio felice al giorno d'oggi, io non penso che sia un'utopia, ma piuttosto che sia molto raro, come un 6 al Superenalotto, esiste, ma sei fortunato se ti capita... :wink_:

albizo74
01/02/2011, 15:17
la penso esattamente come te:wink_::wink_::wink_: su tutto:wink_:

Ti diro': piu' andavo avanti con il post, piu' avevo la sensazione di contraddirmi :ph34r:
Ci vuole tempo, d'accordo, pero' alla fine una delle due parti deve per forza fare un "salto nel buio". Altrimenti la situazione non si sblocca.

Mi e' tornata alla mente una frase di Footloose (film che mi e' sempre piaciuto molto - soprattutto per la colonna sonora, in realta' - alla faccia della mia ex che diceva che e' un film da ragazzine). E' quella che il reverendo Nonmiricordocomesichiamaquindinonchiedetemeloperfavore diceva nel suo predicozzo finale, quando "autorizzava" i ragazzini del paese a organizzare il ballo di fine anno. La frase, tradotta dall'inglese, suona piu' meno come:

"Se non cominciamo a fidarci dei nostri ragazzi... come faranno questi a dimostrarsi degni della nostra fiducia?"

E' un serpente che si morde la coda, temo :ph34r:

Intrip
01/02/2011, 15:18
minchi@.... sono arrabbiata e delusa.... proprio su quel tpic ancora la gente rispondeva...oggi è entrato Lorient e redcella rispondere e filo ha deciso che se n'è ampiamente discusso..... non si fa cosi'....non sta a lui decidere credo che se n'è ampiamente discusso....una cosa sono gli off topic...ma questa motivazione non mi è andata giu'

si dovrebbe chiudere a 500 in effetti :wink_:

giulianaspeed
01/02/2011, 15:18
Per tante cose la penso come te, quando comincio una storia la persona che ho di fronte (anzi, meglio accanto) per me è diversa dalle altre. Ricomincio sempre da zero, anche se qualcuna mi ha fatto stare male, concedo la fiducia, stando con gli occhi bene aperti però, "mettendola alla prova", diciamo... il passato insegna...
La fiducia sicuramente si deve conquistare (il discorso vale anche per noi stessi, naturalmente), perchè, intanto, anche se provi qualcosa per una persona, non vuol dire che la conosci, e che quindi si possa essere sicuri di lei, è giusto che la fiducia si conquisti. Se si perde, a mio avviso è molto difficile da ritrovare, se la persona che te l'ha fatta perdere non cambia atteggiamento...
Se non c'è mai stata, come prima, se non c'è un'atteggiamento diverso, non credo si possa cambiare idea, e sempre per lo stesso motivo, naturalmente non ci si può imporre di avere fiducia sforzandosi.
Per quel che riguarda il matrimonio felice al giorno d'oggi, io non penso che sia un'utopia, ma piuttosto che sia molto raro, come un 6 al Superenalotto, esiste, ma sei fortunato se ti capita... :wink_:quoto:wink_:

Python
01/02/2011, 15:20
si dovrebbe chiudere a 500 in effetti :wink_:

quoto,
si alle regole .... no alle discrezioni .....
sempre con educazione e rispetto naturalmente .... :biggrin3:

simone160
01/02/2011, 15:27
nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti:rolleyes:)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????



Mi sembra un po' troppo volere qualcosa a tutti i costi, e spesso non funziona... se tu vuoi dargli fiducia per forza non sei tu, credo che riuscirai a trovare la felicita' quando troverai la persona che ti accetta esattamente come sei, gelosa o libertina, impicciona o menefreghista.
Credo che il punto di tutto sia trovare l'armonia nel rapporto, la fiducia a priori credo che sia una gran cagata, permettimi l'espressione oxfordiana....
E' una cosa importante ma non e' uno standard di default!
Perche' mi devo fidare? io mi fido se ne ho le basi, se percepisco serieta' e affidabilita', se la fai vacillare non la puoi pretendere....
Io generalmente alla prima scottatina alzo la guardia, se le temperature non si abbassano uso l'idrante e spengo tutto il rapporto! non mi obbliga nessuno a stare con una persona, avere una compagna/o per me e' l'esaltazione di due persone,di due anime che si completano, che assieme crescono e che non hanno bisogno di credere in qualcosa come la fiducia, gli basta un bacio per capire come stanno le cose.....

billy64
01/02/2011, 15:28
Secondo me la fiducia c'è o non cè non esiste via di mezzo,si può andare da qualsiasi psicologo per poter cambiare ma alla fine noi siamo il vero psicologo di noi stessi,la mente è troppo forte da combattere,questo è il mio giudizio.

Intrip
01/02/2011, 15:28
quoto,
si alle regole .... no alle discrezioni .....
sempre con educazione e rispetto naturalmente .... :biggrin3:

of course bbrò

giulianaspeed
01/02/2011, 15:37
Mi sembra un po' troppo volere qualcosa a tutti i costi, e spesso non funziona... se tu vuoi dargli fiducia per forza non sei tu, credo che riuscirai a trovare la felicita' quando troverai la persona che ti accetta esattamente come sei, gelosa o libertina, impicciona o menefreghista.
Credo che il punto di tutto sia trovare l'armonia nel rapporto, la fiducia a priori credo che sia una gran cagata, permettimi l'espressione oxfordiana....
E' una cosa importante ma non e' uno standard di default!
Perche' mi devo fidare? io mi fido se ne ho le basi, se percepisco serieta' e affidabilita', se la fai vacillare non la puoi pretendere....
Io generalmente alla prima scottatina alzo la guardia, se le temperature non si abbassano uso l'idrante e spengo tutto il rapporto! non mi obbliga nessuno a stare con una persona, avere una compagna/o per me e' l'esaltazione di due persone,di due anime che si completano, che assieme crescono e che non hanno bisogno di credere in qualcosa come la fiducia, gli basta un bacio per capire come stanno le cose.....
non mi trovi d'accordo con il tuo pensiero.... ma il mondo è belo perche' è vario:wink_:

ma tengo a precisare che la frase in rosso non mi rappresenta:wink_:

Secondo me la fiducia c'è o non cè non esiste via di mezzo,si può andare da qualsiasi psicologo per poter cambiare ma alla fine noi siamo il vero psicologo di noi stessi,la mente è troppo forte da combattere,questo è il mio giudizio.
non siamo noi a dovere cambiare..... è l'uomo che ti sta vicino che ti aiuta a far crescere il rapporto..... ci sono quelli che riescono a trasmetterti subito tanta sicurezza....altri invece che ti fanno pensare troppo:ph34r::ph34r:

simone160
01/02/2011, 15:43
non mi trovi d'accordo con il tuo pensiero.... ma il mondo è belo perche' è vario:wink_:

ma tengo a precisare che la frase in rosso non mi rappresenta:wink_:



Per fortuna che e' vario t'immagini fossero tutti come l'intriplato????:wacko::wacko::wacko::wacko:


Scusa ma e' tutto scritto in nero:blink::blink:

Intrip
01/02/2011, 15:46
+ scritte rosse x tutti

giulianaspeed
01/02/2011, 15:47
Scusa ma e' tutto scritto in nero:blink::blink:

:laugh2::laugh2::laugh2:
ho sistemato

Intrip
01/02/2011, 16:11
:laugh2::laugh2::laugh2:

:blink::wacko::wacko:

NEMO
01/02/2011, 16:40
spero lorient abbia già commentato qsto 3d...

giulianaspeed
01/02/2011, 16:43
spero lorient abbia già commentato qsto 3d...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non ancora:coool:

NEMO
01/02/2011, 16:44
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: non ancora:coool:

io lo quoto, lui saprebbe cosa dirti.

:biggrin3:

alessandro2804
01/02/2011, 17:16
la fedeltà è dei cani
meglio essere costanti che fedeli

Mr Frowning
01/02/2011, 17:24
:popcornsmiley:

winter1969
01/02/2011, 17:28
ora....secondo voi....la fiducia si conquista????

No


....se la perdi la puoi ritrovare?....

No


e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?....

No


ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

È la stessa cosa che hai scritto sopra,quandi No.

Intrip
01/02/2011, 17:31
http://www.spesacritica.com/wp-content/uploads/2010/12/logo_galbani_pos.png

twenty7
01/02/2011, 17:32
nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti:rolleyes:)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

basta con questi post ma che cos'e' la rubrica delle casalinghe? no sul serio giulianaspeed basta con uomini e donne amore ecc...du palle cosi'

Silvan
01/02/2011, 17:33
basta con questi post ma che cos'e' la rubrica delle casalinghe? no sul serio giulianaspeed basta con uomini e donne amore ecc...du palle cosi'

hai bisogno di svuotarle???? :risate2:

andrellino
01/02/2011, 17:38
nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti:rolleyes:)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

Eh... Fai bene a lasciarti una storia finita male alle spalle. Solo così puoi iniziarne un'altra senza che quella appena finita continui a farti male e rovinarti il futuro.
E' giusto quando si inizia una nuova storia, partire di nuovo consapevole del fatto che il tuo nuovo compagno è diverso da quello chi ti ha ferito (altrimenti non lo avresti scelto)
Si la fiducia si conquista.. Perchè la fiducia che hai in una persona appena conosciuta cambia col passare del tempo e con le prove che questa persona ti dà... Di meritarla o meno..
Se la fiducia si perde, secondo me non la si riconquista perchè diventerebbe una forzatura per non rovinare il rapporto. Ma comunque una forzatura.
Se la fiducia non c'è mai stata, può cambiare se la persona ti da prova di meritrla..
Importi di avere fiducia?? Mmmmhhh la parola "importi" non mi piace e soprattutto in un rapporto di coppia, quella parola non va bene..

Almeno coì la penso io

bella
01/02/2011, 20:12
uuhmmm dunque... se in una coppia succede qualcosa che mina la fiducia, recuperarla secondo me è impossibile, anche sforzandosi, cercando con tutte le forze di rimettere in piedi il rapporto, dopo basta un niente per far riaffiorare tutto,,, il vero perdono negli affari di cuore è a parere mio un'utopia...
diverso è quando si conosce una persona nuova... la fiducia credo venga col tempo, un passo alla volta e soprattutto con un gesto alla volta.. sono i fatti che parlano più di mille discorsi. e si conquistano la fiducia! :D

Matt
01/02/2011, 20:28
Moderatori date fiducia a Giuliana ..... non chiudete il 3D prima delle 50 pagine .....

Perchè è il suo compleanno?:dry::tongue:

Brontolo
01/02/2011, 20:30
Quando ero più giovane ho dato talmente tanta fiducia ad una mia ex,
che me lo ha messo in culo(scusa il francesismo) praticamente sotto agli occhi con un altro...

Dopo per ripicca sono diventato un'animale(e chiedo scusa agli animali)
e non mi interessavano più i sentimenti....
Volevo solo storie di letto e poche palle.

Oggi mi sono un pò calmato,forse è merito degli anni che passano,
e in un rapporto,che sia d'amore o di amicizia,io ti metto ancora il cuore in
mano.
Ma se mi accorgo che fai lo stronzo/a,con me non c'è più verso
di recuperare...

Antriple
01/02/2011, 20:36
OGNUNO DI NOI HA LA PROPRIA METà CHE CHISSA DOVE VAGA IN CERCA DI NOI!

Intrip
01/02/2011, 20:37
OGNUNO DI NOI HA LA PROPRIA METà CHE CHISSA DOVE VAGA IN CERCA DI NOI!

mi dici chi era il 4° Polipo ? :blink:

Antriple
01/02/2011, 20:40
mi dici chi era il 4° Polipo ? :blink:

NON CLASSIFICATO!

Intrip
01/02/2011, 20:45
NON CLASSIFICATO!

mi fai paura è ufficiale

Antriple
01/02/2011, 21:01
mi fai paura è ufficiale

addirittura!!!

comunque se proprio lo vuoi sapere credo spetti al boss!!!

Intrip
01/02/2011, 21:02
addirittura!!!

comunque se proprio lo vuoi sapere credo spetti al boss!!!

:biggrin3::tongue:

Antriple
01/02/2011, 21:03
quando torni triunzista?

Intrip
01/02/2011, 21:04
quando torni triunzista?

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

x ora c'è solo la K :wub:
un domani non si sa, Daytona955i ? :w00t:

Antriple
01/02/2011, 21:07
ma lassa perdere quei mangia krauti!

giulianaspeed
02/02/2011, 07:58
basta con questi post ma che cos'e' la rubrica delle casalinghe? no sul serio giulianaspeed basta con uomini e donne amore ecc...du palle cosi'

intanto rispondo a te e poi agli altri....

sai quanto mi rompono a me i topic sul calcio e sulla politica????(anche se ultimamente si sono dati una calmata)...mica ci entro e scrivo DU PALLE....non m'interessano e non li leggo....e poi quale casalinga?....forse sono anche piu' motociclista di te..... e gli argomenti sull'amore come li chiami tu interessano entrambi i sessi......

non è per nulla carino entrare in un tpic ed additarlo come topic inutile o dall'argomentazione poco interessante....siamo sul bar e parlo di cio' che m'interessa...... mha

Antriple
02/02/2011, 08:30
intanto rispondo a te e poi agli altri....

sai quanto mi rompono a me i topic sul calcio e sulla politica????(anche se ultimamente si sono dati una calmata)...mica ci entro e scrivo DU PALLE....non m'interessano e non li leggo....e poi quale casalinga?....forse sono anche piu' motociclista di te..... e gli argomenti sull'amore come li chiami tu interessano entrambi i sessi......

non è per nulla carino entrare in un tpic ed additarlo come topic inutile o dall'argomentazione poco interessante....siamo sul bar e parlo di cio' che m'interessa...... mha

Brava fatti rispettare http://www.faccine.eu/smiles/1196353929-Faccine_Eu_3D_48.gif

Python
02/02/2011, 08:32
intanto rispondo a te e poi agli altri....

sai quanto mi rompono a me i topic sul calcio e sulla politica????(anche se ultimamente si sono dati una calmata)...mica ci entro e scrivo DU PALLE....non m'interessano e non li leggo....e poi quale casalinga?....forse sono anche piu' motociclista di te..... e gli argomenti sull'amore come li chiami tu interessano entrambi i sessi......

non è per nulla carino entrare in un tpic ed additarlo come topic inutile o dall'argomentazione poco interessante....siamo sul bar e parlo di cio' che m'interessa...... mha

sei stata troppo educata .....

Intrip
02/02/2011, 08:33
intanto rispondo a te e poi agli altri....

sai quanto mi rompono a me i topic sul calcio e sulla politica????(anche se ultimamente si sono dati una calmata)...mica ci entro e scrivo DU PALLE....non m'interessano e non li leggo....e poi quale casalinga?....forse sono anche piu' motociclista di te..... e gli argomenti sull'amore come li chiami tu interessano entrambi i sessi......

non è per nulla carino entrare in un tpic ed additarlo come topic inutile o dall'argomentazione poco interessante....siamo sul bar e parlo di cio' che m'interessa...... mha

la politica è finita in attualità grazie a voi insofferenti :dry::dry::dry::dry:
il calcio invece continua a farla da padrone nel forum e nei cervelli italici :sick::D

cmq ti q8, se un argomento non interessa non ci si entra, a quello servono i titoli dei topic a capire se può interessare o meno l'argomento :sleep2:

Antriple
02/02/2011, 08:34
e si sei proprio acido oggi!

Fooldancer
02/02/2011, 08:34
intanto rispondo a te e poi agli altri....

sai quanto mi rompono a me i topic sul calcio e sulla politica????(anche se ultimamente si sono dati una calmata)...mica ci entro e scrivo DU PALLE....non m'interessano e non li leggo....e poi quale casalinga?....forse sono anche piu' motociclista di te..... e gli argomenti sull'amore come li chiami tu interessano entrambi i sessi......

non è per nulla carino entrare in un tpic ed additarlo come topic inutile o dall'argomentazione poco interessante....siamo sul bar e parlo di cio' che m'interessa...... mha

:wink_:

natan
02/02/2011, 08:38
nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti:rolleyes:)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

ma quale FIDUCIA? :cipenso:

ho fiducia in te che farai quello che spero tu faccia?

ho fiducia in te che mi dirai le cose che io spero tu dica?

ho fiducia in te che tu possa amarmi come spero di essere amata?

....

quale FIDUCIA?

oppure io ho fiducia in te perché spero che tu sia leale, anche quando la lealtà mi potrebbe far male, potrebbe essere in contrasto con le mie aspettative, con i miei sogni ... perché l'uomo o la donna che possa essere quel che noi vogliamo non so se la troveremo mai ...

Intrip
02/02/2011, 08:40
ma quale FIDUCIA? :cipenso:

ho fiducia in te che farai quello che spero tu faccia?

ho fiducia in te che mi dirai le cose che io spero tu dica?

ho fiducia in te che tu possa amarmi come spero di essere amata?

....

quale FIDUCIA?

oppure io ho fiducia in te perché spero che tu sia leale, anche quando la lealtà mi potrebbe far male, potrebbe essere in contrasto con le mie aspettative, con i miei sogni ... perché l'uomo o la donna che possa essere quel che noi vogliamo non so se la troveremo mai ...

minkia quanto ti q8 oggi, saggezza elvetica pura :coool:

natan
02/02/2011, 08:41
intanto rispondo a te e poi agli altri....

sai quanto mi rompono a me i topic sul calcio e sulla politica????(anche se ultimamente si sono dati una calmata)...mica ci entro e scrivo DU PALLE....non m'interessano e non li leggo....e poi quale casalinga?....forse sono anche piu' motociclista di te..... e gli argomenti sull'amore come li chiami tu interessano entrambi i sessi......

non è per nulla carino entrare in un tpic ed additarlo come topic inutile o dall'argomentazione poco interessante....siamo sul bar e parlo di cio' che m'interessa...... mha

ne ho visti parecchi di così entrare negli over e chiedersi a che cazzo servivamo ... qualcuno ha tentato anche un epurazione bella e buona dal forum .... fortunatamente oggi siamo rimasti in pochi ma senza rompicoglioni (a parte l'ntrippato :D) ..... ti quoto!!! :wink_:

giulianaspeed
02/02/2011, 08:43
sei stata troppo educata .....
ma figurati...posso capire che non possano piacere ma perche' andarmelo a scrivere?....lo sai che mi trattengo tanto dall'aprire i topic sugli animali da quando alcuni si son lamentati???:wacko::wacko::wacko:

la politica è finita in attualità grazie a voi insofferenti :dry::dry::dry::dry:
il calcio invece continua a farla da padrone nel forum e nei cervelli italici :sick::D

cmq ti q8, se un argomento non interessa non ci si entra, a quello servono i titoli dei topic a capire se può interessare o meno l'argomento :sleep2:

odio la politica ma non sono mai entrata in un topic a lamentarmene....:wink_:

Francy.net
02/02/2011, 08:44
amare=fiducia :wink_:

Intrip
02/02/2011, 08:44
ne ho visti parecchi di così entrare negli over e chiedersi a che cazzo servivamo ... qualcuno ha tentato anche un epurazione bella e buona dal forum .... fortunatamente oggi siamo rimasti in pochi ma senza rompicoglioni (a parte l'ntrippato :D) ..... ti quoto!!! :wink_:

quelli che entrano negli over hanno ragione cmq :senzaundente:




odio la politica ma non sono mai entrata in un topic a lamentarmene....:wink_:

ti lamenti pubblicamente e l'hai fatta mettere nell'angolo dei cattivi in attualità :cry::cry::cry::cry::cry:

:dry:

vulcano
02/02/2011, 08:46
è ancora aperto quì??????????????????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mah..............

G79
02/02/2011, 08:49
nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti:rolleyes:)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

Secondo me non è un utopia... il guaio è, secondo me, che oggi la parola AMORE è una tra le tante e tra le più abusate e della quale è stato snaturato il significato.
Il discorso è ampio... e non banale...
Rispetto ciò che dici relativamente alla FIDUCIA e mi permetto di aggiungere che anche la FIDUCIA IN SE STESSI può contribuire alla stabilità del rapporto stesso.

La fiducia? secondo me la fiducia né si conquista né si perde perché è la naturale conseguenza dell'onestà. Onestà verso se stessi e verso gli altri...

Sfigatto
02/02/2011, 08:50
Mah...argomento molto complicato.
La prima considerazione che mi è venuta in mente è che è praticamente impossibile non raccogliere, almeno in parte, ciò che altri hanno in precedenza seminato (in altre parole è inevitabile portare in una nuova relazione qualche esperienza delle precedenti).
Per quanto riguarda la fiducia credo si debba sempre accompagnare ad altro, rispetto, ad esempio. Poi, ovviamente, molto dipende anche dalle caratteristiche di personalità: se l'ipotetico/a partner ha una struttura paranoide, ovvero diffidente al massimo, hai voglia a parlare di fiducia! Parimenti, altri tratti di personalità possono impattare pesantemente sulla qualità di un rapporto, di una relazione e bisognerebbe anche ricordare che non siamo biologicamente programmati per rapporti di coppia molto duraturi e che, inoltre, l'amore è libero per definizione.

natan
02/02/2011, 08:55
Mah...argomento molto complicato.
La prima considerazione che mi è venuta in mente è che è praticamente impossibile non raccogliere, almeno in parte, ciò che altri hanno in precedenza seminato (in altre parole è inevitabile portare in una nuova relazione qualche esperienza delle precedenti).
Per quanto riguarda la fiducia credo si debba sempre accompagnare ad altro, rispetto, ad esempio. Poi, ovviamente, molto dipende anche dalle caratteristiche di personalità: se l'ipotetico/a partner ha una struttura paranoide, ovvero diffidente al massimo, hai voglia a parlare di fiducia! Parimenti, altri tratti di personalità possono impattare pesantemente sulla qualità di un rapporto, di una relazione e bisognerebbe anche ricordare che non siamo biologicamente programmati per rapporti di coppia molto duraturi e che, inoltre, l'amore è libero per definizione.

bravo sfigatto ... in effetti la più parte dei matrimoni che funzionano si basano sul rispetto reciproco, sul sentimento di appartenenza (la famiglia), sul sentimento di bene, affezione .... e poco sull'amore ...

é probabile che l'unico amore che persiste nel tempo, all'infinito, sia quello per i propri figli ...

giulianaspeed
02/02/2011, 08:55
è ancora aperto quì??????????????????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mah..............

pussaa via tu:dry::dry::dry:

vulcano
02/02/2011, 08:55
pussaa via tu:dry::dry::dry:
ok ciao!

Intrip
02/02/2011, 08:59
bravo sfigatto ... in effetti la più parte dei matrimoni che funzionano si basano sul rispetto reciproco, sul sentimento di appartenenza (la famiglia), sul sentimento di bene, affezione .... e poco sull'amore ...

é probabile che l'unico amore che persiste nel tempo, all'infinito, sia quello per i propri figli ...

a volte manco in quelli :wink_:
vedi bambini nei cassonetti

ett69
02/02/2011, 09:02
ciao

secondo me bisogna ragionare con concretezza anche su questi aspetti

una relazione significa mettere insieme 2 persone diverse sulla stessa strada con le loro personalità ed esperienze vissute; insieme per portare a compimento un progetto comune e condiviso (unità d'intenti quindi amore, affetto, complicità, fiducia, sostegno reciproco ecc. ecc.)

tutto ciò è sicuramente bello perchè trattasi di sentimenti positivi ma bisogna impegnarsi, volerlo fortemente da ambo le parti, sacrificarsi, faticare, assumersi delle responsabilità e tirare diritto insieme per la strada intrapresa; tutti aspetti che noi uomini e donne contemporanei/e non abbiamo granchè voglia di fare; ecco perchè i nostri genitori-nonni e via dicendo stavano insieme per decenni mentre noi alla prima difficoltà anche leggera buttiamo tutto alle ortiche; consumiamo gli affetti con superficialità allo stesso modo in cui consumiano quello che compriamo in negozio dopodichè quando siamo stufi lo gettiamo via

ettore

natan
02/02/2011, 09:22
a volte manco in quelli :wink_:
vedi bambini nei cassonetti

purtroppo ti devo quotare anche stavolta ... :dry:

lucabi
02/02/2011, 09:47
la fiducia si conquista

é molto difficile ritrovarla, può anche essere impossibile

se non c'é mai stata...é difficile che la situazione cambi (ma mai dire mai ;) )

te lo puoi imporre, ma qualcosa di imposto non é vero/genuino, quindi é come non averla ;)




PS: tutte opinioni personali ;)


Concordo alla grande

giulianaspeed
02/02/2011, 10:10
ma quale FIDUCIA? :cipenso:

ho fiducia in te che farai quello che spero tu faccia?

ho fiducia in te che mi dirai le cose che io spero tu dica?

ho fiducia in te che tu possa amarmi come spero di essere amata?

....

quale FIDUCIA?

oppure io ho fiducia in te perché spero che tu sia leale, anche quando la lealtà mi potrebbe far male, potrebbe essere in contrasto con le mie aspettative, con i miei sogni ... perché l'uomo o la donna che possa essere quel che noi vogliamo non so se la troveremo mai ...
proprio questo natan...... esser leali onesti e sinceri...


Secondo me non è un utopia... il guaio è, secondo me, che oggi la parola AMORE è una tra le tante e tra le più abusate e della quale è stato snaturato il significato.
Il discorso è ampio... e non banale...
Rispetto ciò che dici relativamente alla FIDUCIA e mi permetto di aggiungere che anche la FIDUCIA IN SE STESSI può contribuire alla stabilità del rapporto stesso.

La fiducia? secondo me la fiducia né si conquista né si perde perché è la naturale conseguenza dell'onestà. Onestà verso se stessi e verso gli altri...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: proprio come ho scritto sopra a natan:wink_::wink_::wink_:


Mah...argomento molto complicato.
La prima considerazione che mi è venuta in mente è che è praticamente impossibile non raccogliere, almeno in parte, ciò che altri hanno in precedenza seminato (in altre parole è inevitabile portare in una nuova relazione qualche esperienza delle precedenti).
Per quanto riguarda la fiducia credo si debba sempre accompagnare ad altro, rispetto, ad esempio. Poi, ovviamente, molto dipende anche dalle caratteristiche di personalità: se l'ipotetico/a partner ha una struttura paranoide, ovvero diffidente al massimo, hai voglia a parlare di fiducia! Parimenti, altri tratti di personalità possono impattare pesantemente sulla qualità di un rapporto, di una relazione e bisognerebbe anche ricordare che non siamo biologicamente programmati per rapporti di coppia molto duraturi e che, inoltre, l'amore è libero per definizione.
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


ciao

secondo me bisogna ragionare con concretezza anche su questi aspetti

una relazione significa mettere insieme 2 persone diverse sulla stessa strada con le loro personalità ed esperienze vissute; insieme per portare a compimento un progetto comune e condiviso (unità d'intenti quindi amore, affetto, complicità, fiducia, sostegno reciproco ecc. ecc.)

tutto ciò è sicuramente bello perchè trattasi di sentimenti positivi ma bisogna impegnarsi, volerlo fortemente da ambo le parti, sacrificarsi, faticare, assumersi delle responsabilità e tirare diritto insieme per la strada intrapresa; tutti aspetti che noi uomini e donne contemporanei/e non abbiamo granchè voglia di fare; ecco perchè i nostri genitori-nonni e via dicendo stavano insieme per decenni mentre noi alla prima difficoltà anche leggera buttiamo tutto alle ortiche; consumiamo gli affetti con superficialità allo stesso modo in cui consumiano quello che compriamo in negozio dopodichè quando siamo stufi lo gettiamo via

ettore
questa è un'altra problematica....:wink_::wink_::wink_:

Python
02/02/2011, 12:03
tirare dritto, faticare, sacrificarsi, impegnarsi, non cedere alle tentazioni,ecc.ecc.ecc. ..........

tutto contro natura

Antriple
02/02/2011, 12:13
ciao

secondo me bisogna ragionare con concretezza anche su questi aspetti

una relazione significa mettere insieme 2 persone diverse sulla stessa strada con le loro personalità ed esperienze vissute; insieme per portare a compimento un progetto comune e condiviso (unità d'intenti quindi amore, affetto, complicità, fiducia, sostegno reciproco ecc. ecc.)

tutto ciò è sicuramente bello perchè trattasi di sentimenti positivi ma bisogna impegnarsi, volerlo fortemente da ambo le parti, sacrificarsi, faticare, assumersi delle responsabilità e tirare diritto insieme per la strada intrapresa; tutti aspetti che noi uomini e donne contemporanei/e non abbiamo granchè voglia di fare; ecco perchè i nostri genitori-nonni e via dicendo stavano insieme per decenni mentre noi alla prima difficoltà anche leggera buttiamo tutto alle ortiche; consumiamo gli affetti con superficialità allo stesso modo in cui consumiano quello che compriamo in negozio dopodichè quando siamo stufi lo gettiamo via

ettore

MI VUOI ADOTTARE?:rolleyes:

Python
02/02/2011, 12:18
ciao

secondo me bisogna ragionare con concretezza anche su questi aspetti

una relazione significa mettere insieme 2 persone diverse sulla stessa strada con le loro personalità ed esperienze vissute; insieme per portare a compimento un progetto comune e condiviso (unità d'intenti quindi amore, affetto, complicità, fiducia, sostegno reciproco ecc. ecc.)

tutto ciò è sicuramente bello perchè trattasi di sentimenti positivi ma bisogna impegnarsi, volerlo fortemente da ambo le parti, sacrificarsi, faticare, assumersi delle responsabilità e tirare diritto insieme per la strada intrapresa; tutti aspetti che noi uomini e donne contemporanei/e non abbiamo granchè voglia di fare; ecco perchè i nostri genitori-nonni e via dicendo stavano insieme per decenni mentre noi alla prima difficoltà anche leggera buttiamo tutto alle ortiche; consumiamo gli affetti con superficialità allo stesso modo in cui consumiano quello che compriamo in negozio dopodichè quando siamo stufi lo gettiamo via

ettore

i nostri nonni spesso stavano insieme perchè non avevano alternative .....

Fooldancer
02/02/2011, 12:21
tirare dritto, faticare, sacrificarsi, impegnarsi, non cedere alle tentazioni,ecc.ecc.ecc. ..........

tutto contro natura

E' natura finche' sei single... cosi' dicono... io riporto... :ph34r:

Python
02/02/2011, 12:22
E' natura finche' sei single... cosi' dicono... io riporto... :ph34r:

chi lo dice? .....

Fooldancer
02/02/2011, 12:23
chi lo dice? .....

Chi e' innamorato per davvero...

Python
02/02/2011, 12:25
Chi e' innamorato per davvero...

già .... forse i nostri nonni :laugh2::laugh2::laugh2:

ferdyspeed
02/02/2011, 12:26
nonostante io faccia parte di una di quelle famiglie numerose dove i genitori vivono felicemente da 38 anni....e nonostante io abbia una sorella FELICEMENTE sposata da 13 anni con 3 splendide figlie.....IO PENSO CHE IL MATRIMONIO FELICE AL GIORNO D'OGGI SIA UNA VERA UTOPIA...... ma nonostante questi miei pensieri....e nonostante io abbia subito tante cose brutte nella mia vita dagli uomini.....io cmq comincio sempre le mie storie facendo finta che l'uomo che mi trovo di fronte sia diverso da tutti gli altri uomini.....(certo prima devo riuscire a trovare interesse nei suoi confronti:rolleyes:)..non voglio che lui paghi le conseguenze di tutto cio' che ho subito dagli altri..... e sono sempre fiduciosa.....e la cosa piu' importante che cerco in qualsiasi mia storia è la FIDUCIA....secondo me è veramente la cosa fondamentale in un rapporto al giorno d'oggi...è quello che ti permette di vivere serenamente la storia....non ti fa essrre gelosi...non ti fa opprimere il proprio compagno...ti permette di vivere la tua vita senza dovere rinunciare alle tue passioni al di la' della vita che conduci con lui...magari alle tue amicizie....

ora....secondo voi....la fiducia si conquista????....se la perdi la puoi ritrovare?.... e se non c'è mai stata puoi cambiare idea?.... ti puoi imporre di avere fiducia in qualcuno sforzandoti????

La fiducia non si acquista con la forza e le dichiarazioni,bisogna meritarla con gesti e fatti concreti :wink_:

Fooldancer
02/02/2011, 12:27
già .... forse i nostri nonni :laugh2::laugh2::laugh2:

Dici che oggi non esistono piu' le persone innamorate?

Python
02/02/2011, 13:58
Dici che oggi non esistono piu' le persone innamorate?

ero ironico e mi rifacevo al messaggo di Ett69 ...

Sfigatto
02/02/2011, 14:15
bravo sfigatto ... in effetti la più parte dei matrimoni che funzionano si basano sul rispetto reciproco, sul sentimento di appartenenza (la famiglia), sul sentimento di bene, affezione .... e poco sull'amore ...

é probabile che l'unico amore che persiste nel tempo, all'infinito, sia quello per i propri figli ...

Grassie! :wub:


proprio questo natan...... esser leali onesti e sinceri...



:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: proprio come ho scritto sopra a natan:wink_::wink_::wink_:


:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


questa è un'altra problematica....:wink_::wink_::wink_:

Alcune ipotesi scientifiche considerano l'attaccamento, ovvero il mantenimento di un rapporto di coppia, come funzione legata al mantenimento della specie (e quindi della prole). Di conseguenza, una volta svezzati i cuccioli, verrebbe meno un elemento essenziale per il mantenimento di un rapporto di coppia. Mi stupisco per la perplessità: in fondo siamo animali, anche se troppo spesso e con troppa presunzione ce ne dimentichiamo :wink_:

Il Franky
02/02/2011, 15:40
la fiducia si conquista

é molto difficile ritrovarla, può anche essere impossibile

se non c'é mai stata...é difficile che la situazione cambi (ma mai dire mai ;) )

te lo puoi imporre, ma qualcosa di imposto non é vero/genuino, quindi é come non averla ;)

PS: tutte opinioni personali ;)

la penso così anche io..
ma aggiungo che andando avanti con gl'anni, mi vien un pò + facile dar fiducia alla mia fidanzata.. forse perchè inconsciamente sono portato a pensare che più invecchi + aumenta la serietà (cosa che peraltro, nella vita reale, risulta essere una cazzata mostruosa:rolleyes:) o forse perchè più esperienza ti fai e quanto prima e meglio riesci a capire quando non è più il caso di dar la tua piena fiducia ad una persona.
ma se non è piena la fiducia non c'è.. quindi...........:rolleyes:

tizio speed
02/02/2011, 16:36
piu' invecchi e piu' diventi selettore

Intrip
02/02/2011, 16:38
non un selettore qualunque

Il Franky
02/02/2011, 16:42
non un selettore qualunque

sei peso come il sasso spicco della verna:ph34r:

:D

winter1969
02/02/2011, 16:48
Chi e' innamorato per davvero...

Fai una lista di coppie

Intrip
02/02/2011, 16:52
sei peso come il sasso spicco della verna:ph34r:

:D

scusa vado a periodi e questo è il periodo qualunque :tongue::laugh2:

Big Marino
02/02/2011, 17:27
Amore mio,
ti scrivo queste poche righe per dirti che tutto va bene, noi siamo insieme con la moglie da 42 anni ci si sopporta ma abbiamo fiducia l'uno dell'altro.
Con l'amante nr 1 sto con lei da 12 anni mentre con la nr 2 solo da 5
Tutti comunque abbiamo fiducia l'uno dell'altro

Un gande bacione e..................grazie per l'sms barbetta
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: