PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto su frecce e manopole!!

pulcegialla
01/02/2011, 15:48
ciao ragazziiiii:biggrin3:avevo visto sul listino barracuda un paio di frecce e un paio di manopole molto interessanti x i miei gusti:rolleyes:volevo chiedervi se con le frecce dovevo obbligatoriamente comprare ank il resistor e se con le manopole servisse perforza il tiragas??voi cosa mi sapete dire??
:wacko:

Cav
01/02/2011, 17:16
che dipende dalle frecce e dal tipo di manopole.....

cmq, generalmente insieme alle frecce ti danno anche la resistenza (se serve), o almeno con me han fatto così...

andrellino
01/02/2011, 18:17
Io ho comprato le freccie e visto che costava solo 9euro ho preso pure la resistenza...

Ma non le ho ancora montate e quindi non ti so dire...

Ti aggiorno quando saprò qualcosa...

Il Parteno
01/02/2011, 18:51
Le frecce che prenderai suppongo siano a led...per cui...sarà necessaria la resistenza!!!

pulcegialla
01/02/2011, 18:56
grazie a tutti ragazzi siete sempre grandi:biggrin3:

Sunny
01/02/2011, 21:35
per le frecce dipende: se le prendi con lampadina a filamento non serve la resistenza, se le prendi a led serve.

Per la resistenza, generalmente potresti anche evitare di prendere quelle di questi marchi....te le fanno pagare un botto (9€ per un paio di resistenze la vedo una cosa assurda): vai in un negozio di componentistica elettronica passiva, una resistenza la paghi si e no 60 cent! Comprala da più o meno 8 ohm e vedi che dovrebbe andare bene il lampeggio. Qualora non dovesse andare bene, salire o scendere di ohm ti aiuta a rallentare o accelerare il lampeggio :wink_:

pulcegialla
01/02/2011, 23:35
per le frecce dipende: se le prendi con lampadina a filamento non serve la resistenza, se le prendi a led serve.

Per la resistenza, generalmente potresti anche evitare di prendere quelle di questi marchi....te le fanno pagare un botto (9€ per un paio di resistenze la vedo una cosa assurda): vai in un negozio di componentistica elettronica passiva, una resistenza la paghi si e no 60 cent! Comprala da più o meno 8 ohm e vedi che dovrebbe andare bene il lampeggio. Qualora non dovesse andare bene, salire o scendere di ohm ti aiuta a rallentare o accelerare il lampeggio :wink_:

grazie x gli utilissimi consigli!!domani vedro eheh:biggrin3:

FeDay675
06/02/2011, 08:13
riciclo la discussione:
ho trovato queste frecce
Triumph Daytona 675 Flush Mount LED Turn Singnals - British Customs (http://www.british-customs.com/triumph-daytona-675-flush-mount-led-turn-singnals.html)

potrebbero piacermi una cifra, qualcuno sa dove si possono trovare più vicino a casa nostra? (il sito é americano, e la spedizione verrebbe a costare uno sproposito...)
Grazie
Fe

Trovate qui
Watsen Design LED Signals (http://www.watsendesign.com/)
comandate, vediamo se arrivano! Nessuna spesa di spedizione (almeno per la svizzera)...già costano un occhio...

Cav
06/02/2011, 11:08
economiche...:ph34r: