PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto bonneville usata

villex
01/02/2011, 16:52
ciao sono villex sono in procinto ad acquistare una bonneville t100
del febbraio 2006 super accessoriata (tubi paramotore,parabrezza,tappo con chiave,coperchio punterie copricatena cavalletto laterale tappo liquido freno tutto cromato,borsa laterale in pelle,sella in pelle) km 9200 colore verde-oro ovviamente a carburatori a 6500 euri passaggio compreso.
chiedo un vostro parere urgente visto che dovrei concludere domani.
grazie a tutti

keir
01/02/2011, 17:05
leggermente altino. per me massimo 6200 compreso passaggio. giusto perchè è una 865cc a carburatori.

SDH
01/02/2011, 17:46
troppo, troppo

babbez
01/02/2011, 19:44
Sì, ma scusate, perchè dite "troppo-troppo" se poi i prezzi di mercato son questi?
Ovvio che spulciando qua e là qualche "occasione" si trova ma questi prezzi sono in linea con il mercato: domanda-offerta.

immo...bile
01/02/2011, 20:06
Superaccesoriata:wacko:,magari a te manco interessano sti' orpelli

Mr. Noisy
01/02/2011, 20:11
io la pagherei 7000 se si tenesse il parabrezza, il paramotore e il coperchio del serbatoio olio freni cromato

uccio
01/02/2011, 20:15
io la pagherei 7000 se si tenesse il parabrezza, il paramotore e il coperchio del serbatoio olio freni cromato

:risate2::risate2::risate2::risate2:

stai in forma stasera?!...

maxroma66
01/02/2011, 20:17
Sì, ma scusate, perchè dite "troppo-troppo" se poi i prezzi di mercato son questi?
Ovvio che spulciando qua e là qualche "occasione" si trova ma questi prezzi sono in linea con il mercato: domanda-offerta.

Q8 è in linea con i prezzi di mercato.

Onda calabra
01/02/2011, 20:17
la domanda è: a te tutti sti orpelli cromati et similia piacciono? o ne preferiresti una con uno stile diverso?

di che sella in pelle si tratta? è una Corbin?

gli altri pezzi, gli originali intendo ti vengono forniti?

se non ti vengono forniti 6500 è troppo! veramente! cazzo ha 1000 euro e più rispetto alla quotazione! quanti Km ha? in che stato di usura è?

e comunque quand'anche ti vengano forniti tutti i pezzi originali io più di 5800 NON li darei ammesso che sia in buono stato, correttamente tagliandata e a un chilometraggio accettabile o comunque con i lavori previsti già fatti

scusate, io vendevo la mia a 6500 ma è del giugno 2007 con manutenzione PERFETTA pasticche delle valvole cambiate e gommata N U O V A !!! e davo TUTTI e sottoloineo TUTTI i pezzi originali, due selle, le staffe portaborse e 4 borse di cui un paio in pelle e TUTTE TRIUMPH! ecchecchezz...!!!!

babbez
01/02/2011, 20:23
Ribadisco, un conto è quanto uno vuole/può spendere un conto è trovare moto a prezzi che sul mercato non esistono (salvo rare eccezioni)

Onda calabra
01/02/2011, 20:25
non è vero

Moto e scooter in vendita Lazio - Moto scooter usate Lazio - Subito.it (http://www.subito.it/annunci-lazio/vendita/moto-e-scooter/?q=bonneville&th=1&ps=0&pe=0)

ho preso il Lazio perchè non so di dove sia l'amico in cerca ma già il primo annuncio porta una bonnie del 2009 a 6500 euro cioè con la stessa cifra si prende una moto più fresca di 3 anni!!!

la seconda è del 2007 e vogliono 5600 euro cioè una moto con un anno in meno e con 900 euro in meno!!!

sta storia dei superprezzi non è reale!

babbez
01/02/2011, 20:31
Beh, non è per spirito di contraddizione, ma come ben saprai in questa particolare "nicchia" è più appetibile un carburatori che una EFI, detto questo sono d'accordo con te che, volendo, alcune occasioni ci siano in giro ma la media delle richieste (bada bene RICHIESTE) siano in linea con quelle dell'annuncio al quale faceva riferimento il nostro amico.
Poi va da sè che, non so perchè, al centro/sud i prezzi siano più bassi......un po' come per il caffè al bar.........bada bene che sono abruzzese d'origine:coool:
P.S. Non so se hai visto il 5° annuncio del link che hai postato......

Mr. Noisy
01/02/2011, 20:33
Beh, non è per spirito di contraddizione, ma come ben saprai in questa particolare "nicchia" è più appetibile un carburatori che una EFI, detto questo sono d'accordo con te che, volendo, alcune occasioni ci siano in giro ma la media delle richieste (bada bene RICHIESTE) siano in linea con quelle dell'annuncio al quale faceva riferimento il nostro amico.
Poi va da sè che, non so perchè, al centro/sud i prezzi siano più bassi......un po' come per il caffè al bar.........bada bene che sono abruzzese d'origine:coool:

al sud effettivamente i prezzi son più bassi perchè c'è meno mercato e quindi chi vende è costretto a diminuire le aspettative

Domino
01/02/2011, 20:33
io penso che gli accessori in piu' che possano far giuatificare un prezzo e fare la differenza siano ammortizzatori di "marca" tipo Ohlins,Bitubo,Gazzi ecc.,poi uno scarico di una certa "importanza" vedi Arrow.Zard,Mass ecc.,un impianto frenate decente con disco flottante e pinza tipo Pretech,Beringer ecc. e in ultimo e da non sottovalutare pochi kilometri percorsi dal mezzo...............mi sembra che a parte i pochi kilometri non mi sembra che la moto in questione abbia tutti questi accessori per giustificare il prezzo di 6500 sbarde:rolleyes:

Onda calabra
01/02/2011, 20:36
si ragazzi è ovvio che ci siano anche i prezzi alti ma è pur sempre vero che uno compra dove preferisce! finchè ci sarà disposto qualcuno a spendere 6500 euro per una moto del 2006 che millanta pezzi " in più " ci saranno persone che venderanno la moto a prezzi elevati

beninteso, a noi fa molto comodo che le quotazioni restino alte ma è pur sempre vero che se si ha pazienza e si cerca le occasioni saltano fuori!!

babbez
01/02/2011, 20:41
Forse non sono stato chiaro, non è per polemica ma...........
Ribadisco, un conto è quello che si reputa un prezzo congruo per un articolo (in questo caso una moto) e un conto sono i prezzi di mercato, dettati da mille "logiche" (moda/domanda/offerta)
Se voi siete tanto "maghi" da trovare moto così a 5000€, fatevi avanti, penso potreste guadagnare un sacco di soldi (in provvigioni)
Altrimenti trovo "sterile" dire: "ah, costa troppo"

Onda calabra
01/02/2011, 20:43
se l'amico avesse fornito la regione di provenienza, i Km della moto, lo stato di manutenzione e di usura avremmo potuto offrire un parere più sensato e comunque un aiuto più concreto

Domino
01/02/2011, 20:47
Forse non sono stato chiaro, non è per polemica ma...........
Ribadisco, un conto è quello che si reputa un prezzo congruo per un articolo (in questo caso una moto) e un conto sono i prezzi di mercato, dettati da mille "logiche" (moda/domanda/offerta)
Se voi siete tanto "maghi" da trovare moto così a 5000€, fatevi avanti, penso potreste guadagnare un sacco di soldi (in provvigioni)
Altrimenti trovo "sterile" dire: "ah, costa troppo"

ho appena comprato una Bonnie del 2007 con 9000 km e con 2 mila euro$ di accessori importanti+parti originali a 5000 eurini.......mo fa' un po' te:rolleyes: se uno ha un po' di pazienza e di faccia tosta nel trattare:rolleyes: certo ci sono periodi dell'anno in cui i prezzi in generale delle moto calano come ad esempio gli ultimi mesi dell'anno oppure i mesi pre-invernali.........e poi tanto ma tanto CULO:biggrin3::biggrin3:

babbez
01/02/2011, 20:53
Mi pare che la tua esperienza conforti la mia tesi.....

Domino
01/02/2011, 20:57
mica tanto.......

mic56
01/02/2011, 20:58
Io sono dell'idea che se una cosa piace è inutile stare a sindacare su qualche centinaia di euro in più o in meno.
Ho sempre adottato questo principio, perchè quando una cosa mi piace non capisco più un cazzo, e mi sono sempre trovato benissimo.
Ho sempre comprato a tanto e venduto a poco.
Ma ho sempre dormito sonni popolati da bellissimi sogni.

babbez
01/02/2011, 20:59
mica tanto.......
Rivendila alla stessa cifra e trovane un'altra a meno.....:coool:
Oppure, visto che è così facile, trovane una alla stessa cifra che hai pagato tu per il nostro amico

Domino
01/02/2011, 21:02
Rivendila alla stessa cifra e trovane un'altra a meno.....:coool:

ne sto' comprando altre due alla stassa cifra,una dello stesso anno e l'altra del 2008:wink_:

babbez
01/02/2011, 21:04
Sono certo ne rivenderai, almeno una, alla stessa cifra all'amico di cui sopra:w00t:
O hai tre culi?

Domino
01/02/2011, 21:06
Sono certo ne rivenderai, almeno una, alla stessa cifra all'amico di cui sopra:w00t:
O hai tre culi?

non ho tre culi(purtroppo) e non rivedero' nessuna delle mie MC Triumph..........almeno finche' me le posso permettere:coool:

SDH
01/02/2011, 21:11
Q8 Domino

babbez
01/02/2011, 21:14
Beato te!
Sei fortissimo, la prossima volta che mi troverò a trattare l'acquisto di qualsiasi cosa non mancherò di contattarti via MP.
P.S. Mio nonno era il cugino di Superman:wink_:

mcqueen278
01/02/2011, 21:17
Costa troppo... sicuramente! Ma è in linea con il mercato attuale, e chi le sta cercando lo sa!!

Domino
01/02/2011, 21:19
Beato te!
Sei fortissimo, la prossima volta che mi troverò a trattare l'acquisto di qualsiasi cosa non mancherò di contattarti via MP.
P.S. Mio nonno era il cugino di Superman:wink_:

ti sottovaluti parecchio..........:rolleyes:e beato te che hai un nonno cosi' il mio non sa giocare naenche a scopetta..........se poi un giorno ti servisse una mano nel trattare una moto saro' a tua disposizione con molto piacere.......si vede che non sei portato per le "trattative".Con simpatia Domino:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

flu
01/02/2011, 21:20
premessa: ognuno è libero di valorizzare e commercializzare la propria moto alla cifra che ritiene opportuno, pero......

c'è un fattore determinante...si chiama MERCATO e questo ne determina il valore, comunque obiettivamente ( visto che sono in ballo con la vendita della mia :cry::cry::cry: ) ci sono valutazioni pseudo ufficiali che sono pero' molto teoriche, mi riferisco ai due eurotax ( mezzo piuttosto obsoleto ) le valutazioni delle riviste specializzate, chi è piu esperto di me nella vendita dell'usato mi ha confermato che il prezzo lo determina le inserzioni di moto.it.....poi ognuno e libero di giocarsi la sua carta !

comunque ( marketta !!! )......io vendo la mia bonnie del 2009 a 7100 € ....chi la vuole si faccia avanti !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alevento
01/02/2011, 21:22
del febbraio 2006 super accessoriata (tubi paramotore,parabrezza,tappo con chiave,coperchio punterie copricatena cavalletto laterale tappo liquido freno tutto cromato,borsa laterale in pelle,sella in pelle) km 9200 colore verde-oro ovviamente a carburatori a 6500 euri passaggio compreso.
grazie a tutti

la mia non ti piace??? :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/143595-vendo-triumph-bonneville-silver.html

villex
01/02/2011, 21:29
ringrazio tutti per i consigli espressi ,comunque non e' facile trovare un usato ad un prezzo d'affare , faro' un pensierino per una bonnie nuova.

flu
01/02/2011, 21:31
la mia non ti piace??? :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/143595-vendo-triumph-bonneville-silver.html

dai ale....circondiamolo con le nostre moto....cosi' si decideeeee !!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Domino
01/02/2011, 21:31
ringrazio tutti per i consigli espressi ,comunque non e' facile trovare un usato ad un prezzo d'affare , faro' un pensierino per una bonnie nuova.

basta aver pazienza.......solo pazienza:wink_:

babbez
01/02/2011, 21:32
ti sottovaluti parecchio..........:rolleyes:e beato te che hai un nonno cosi' il mio non sa giocare naenche a scopetta..........se poi un giorno ti servisse una mano nel trattare una moto saro' a tua disposizione con molto piacere.......si vede che non sei portato per le "trattative".Con simpatia Domino:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Non mi sottovaluto, forse ti sopravaluto??????
Solo tu hai la possibilità/bravura/possibilità di comprare 3, dico TRE, bonnie a 5000€.
Non so, onestamente penso non sarai disposto a rivelarci le tue fonti, ma penso che se non è un record poco ci manca.
Sfido chiunque a trovare inserzioni che rispondano ai tuoi crismi ma, magari, tu sei partito da una richiesta di 7000€ e sei arrivato a 5000€ e questa è bravura, credimi.
P.S. Quando ti sarai stancato, visto che per te (beato te) non è questione di pecunia, delle tue MC, fammi un fischio

flu
01/02/2011, 21:33

non perchè ne ho una da vendere, credimi .......

ma mi sento di consigliarti; piuttosto comprati UNA BELLA BONNEVILLE USATA e cio che risparmi lo usi per personalizzarla come ti piace !

babbez
01/02/2011, 21:34
basta aver pazienza.......solo pazienza:wink_:
pazienza e primavera non vanno molto d'accordo!

alevento
01/02/2011, 21:37
dai ale....circondiamolo con le nostre moto....cosi' si decideeeee !!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahahhahhh :biggrin3::biggrin3:

flu
01/02/2011, 21:39
pazienza e primavera non vanno molto d'accordo!

su dai.....in fondo di bonneville usate sul web cene sono un certo numero, non tutte bellissime, non tutte ad un prezzo corretto, pero' cene sono.
certo è che febraio/marzo/aprile sono i mesi di bassa stagione appena scoppia la stagione le moto usate come per magia aumenteranno di prezzo....e diminuiranno i prezzi delle motoslitte !!

Domino
01/02/2011, 21:44
Non mi sottovaluto, forse ti sopravaluto??????
Solo tu hai la possibilità/bravura/possibilità di comprare 3, dico TRE, bonnie a 5000€.
Non so, onestamente penso non sarai disposto a rivelarci le tue fonti, ma penso che se non è un record poco ci manca.
Sfido chiunque a trovare inserzioni che rispondano ai tuoi crismi ma, magari, tu sei partito da una richiesta di 7000€ e sei arrivato a 5000€ e questa è bravura, credimi.
P.S. Quando ti sarai stancato, visto che per te (beato te) non è questione di pecunia, delle tue MC, fammi un fischio

io non ho mai parlato di una richiesta di 7000 euro forse te lo sei sognato........????:blink: i siti come Portaportese,Moto.it ecc. molto spesso portano offerte molto vicine hai 5000/5500 euro per MC del 2006/2008 solo tu non te ne sei mai accorto:rolleyes: poi ognuno puo' arrivare a chiedere del proprio mezzo cio' che vuole (come nel caso del ragazzo che ha aperto il 3D) ma quello che ignori e che bisogna sempre trovare chi e' disposto a darti quelle cifre........solo un pazzo spenderebbe 6500 euro per un MC del 2006 e per giunta senza elaborazioni di rilievo........forse tu sarai bravo a vendere il ghiaccio a gli esquimesi........ma credo che sia una bravura che appertiene solo a te.........che uomo fortunato che sei ari-beato TE:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:P.S scusa ma solo ora mi sono accorto che stai vendendo una Scrambler e manco a farlo apposta del 2006.......me ne fossi accorto prima non MAI avrei scritto determinate cose sul valore dell'usato (secondo il mio criterio) comunque il mio pensiero sul questo argomento rimane quello che ho espresso nei miei post......ti auguro di vendere rapidamente la tua moto.Saluti Domino

babbez
01/02/2011, 22:21
Mi puoi postare un link di moto.it alle cifre che dici tu?
Grazie

Domino
01/02/2011, 22:30
Mi puoi postare un link di moto.it alle cifre che dici tu?
Grazie

non sono caapce di postare i link........pero' se vai su Portaportese 3 settimane fa' c'era una Scrambler del 7/2010 con 1700 km verde opaco a7500 puoi controllare anche da solo e' facile con l'archivio del sito Portaportese......poi queste sono considerazione soggettive che lasciano il tempo che trovano,pero' fossi in te dato che stai vendendo una moto eviterei di entrare nel merito di discussioni sul VERO valore dell'usato (a mio peronalissimo parere):wink_:

mic56
01/02/2011, 22:34
Ma infatti secondo me la svalutazione in proprorzione è maggiore per moto recenti che per quelle più vecchie, e questo è comprensibile anche perchè c'è la concorrenza col nuovo.
Poi al di sotto di una certa quotazione non scendono.

Domino
01/02/2011, 22:37
Ma infatti secondo me la svalutazione in proprorzione è maggiore per moto recenti che per quelle più vecchie, e questo è comprensibile anche perchè c'è la concorrenza col nuovo.
Poi al di sotto di una certa quotazione non scendono.

ad esempio,come ben dici,le I.E svalutano piu' delle carbs anche perche' per molti che si accostano per la prima volta ad un MC preferiscono le vecchie carburatori

mic56
01/02/2011, 22:38
ad esempio,come ben dici,le I.E svalutano piu' delle carbs anche perche' per molti che si accostano per la prima volta ad un MC preferiscono le vecchie carburatori

Esatto.
Io quando sento carburatore non resisto. Non posso farci niente.

Domino
01/02/2011, 22:40
Esatto.
Io quando sento carburatore non resisto. Non posso farci niente.

sei sempre stato un po' nostalgico tu.........:cry::biggrin3:

babbez
01/02/2011, 22:42
E perchè mai?
A parte il fatto che la moto in vendita non è mia, stavamo parlando del fatto che tu hai/ stai acquistando moto a prezzi "fuori mercato" e quando ti ho chiesto di postare inserzioni che avvalorassero la tua tesi te ne sei uscito con una moto del 2010 a 7500€.
Al mio paese dicevano "è inutile voler far bere l'asino quando non ha sete"
Ad maiora!

Domino
01/02/2011, 22:49
E perchè mai?
A parte il fatto che la moto in vendita non è mia, stavamo parlando del fatto che tu hai/ stai acquistando moto a prezzi "fuori mercato" e quando ti ho chiesto di postare inserzioni che avvalorassero la tua tesi te ne sei uscito con una moto del 2010 a 7500€.
Al mio paese dicevano "è inutile voler far bere all'asino quando non ha sete"
Ad maiora!

puoi chiedere a i ragazzi di Cafe Twin quanto ho pagato l'ultima Bonnie che ho comprato questo tanto per togliarti la sete con il prosciutto........:rolleyes::coool:e poi ti ho portato come esempio l'annuncio di quella del 2010 proprio per farti capire come sia assurdo il prezzo della moto del 2006 trovata da Villex............ ma sembra che sei un po' duro a capire e ti ripeto che sarebbe inelligente da parte tua l'astenersi dal commentare i VERI prezzi di mercato dato che stai vendendo una moto.....OK???? o devo ripetere???:wink_:

babbez
01/02/2011, 22:58
Cerca di stare tranquillo con i toni visto che quello duro di comprendonio sembri essere tu: la moto in vendita NON è mia, inoltre, proprio per l'esempio che hai postato avvalori ancor di più la mia tesi al riguardo che moto a carburatori mantengano un prezzo dell'usato più alto delle altre (EFI)
Sperando che prima di postare nuovamente tu legga quanto scritto in precedenza auguro a te e ai ragazzi di Cafè Twin una buona notte

Domino
01/02/2011, 23:04
Cerca di stare tranquillo con i toni visto che quello duro di comprendonio sembri essere tu: la moto in vendita NON è mia, inoltre, proprio per l'esempio che hai postato avvalori ancor di più la mia tesi al riguardo che moto a carburatori mantengano un prezzo dell'usato più alto delle altre (EFI)
Sperando che prima di postare nuovamente tu legga quanto scritto in precedenza auguro a te e ai ragazzi di Cafè Twin una buona notte

guarda che io non sto' alzando i toni (non ne ho la minima intenzione) pero' sarebbe meglio che prima di parlare di certe cose ti documentassi un pochino,anche perche' sei stato tu a contestare per primo chi interveniva su questo 3D dicenedo che il prezzo per un MC del 2006 era eccessivo.......forse hai un po' di coda di paglia????e se la moto in questione non e' la tua perche' ti scaldi tanto?????:rolleyes:

babbez
01/02/2011, 23:12
Ma che cacchio stai dicendo????
Sai leggere?
Io contestavo chi diceva (come te) che il prezzo riportato fosse troppo alto, infatti, solo tu trovi moto a 5000€!!!
Del fatto poi che il prezzo sia congruo o dettato da mercato/moda/stagione, ne possiamo discutere.
Mi scaldo perchè quando sento cazzate non riesco a tacere!
Ad ogni modo, ti lascio nelle tue convinzioni e nella tua confusione mentale (non hai capito nemmeno il motivo per il quale sono intervenuto)
Buona notte

Domino
01/02/2011, 23:19
Ma che cacchio stai dicendo????
Sai leggere?
Io contestavo chi diceva (come te) che il prezzo riportato fosse troppo alto, infatti, solo tu trovi moto a 5000€!!!
Del fatto poi che il prezzo sia congruo o dettato da mercato/moda/stagione, ne possiamo discutere.
Mi scaldo perchè quando sento cazzate non riesco a tacere!
Ad ogni modo, ti lascio nelle tue convinzioni e nella tua confusione mentale (non hai capito nemmeno il motivo per il quale sono intervenuto)
Buona notte

oltre incompetente sei anche maleducato vai a rivederti il primo post che hai scritto dove contestavi chi diceva che 6500 sono troppi......mi sa che quello confuso ed ANALfabeta sei tu.......e mo buona notte ai suonatori perche' mi hai rotto

Onda calabra
01/02/2011, 23:29
scacco matto!!, vi siete giocati il topic e temo qualcos'altro....

se magari celermente cancellaste..... e litigaste in privato....

flu
01/02/2011, 23:56
scacco matto!!, vi siete giocati il topic e temo qualcos'altro....

se magari celermente cancellaste..... e litigaste in privato....

SAGGIO !!!

Obsolete
02/02/2011, 00:01
solo gli assi riescono a litigare su un thread di moto usato.... complimenti, ho molto da imparare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sto scherzando per sdrammatizzare ovviamente, ammesso che serva

Eramanc
02/02/2011, 06:56
Io sono dell'idea che se una cosa piace è inutile stare a sindacare su qualche centinaia di euro in più o in meno.
Ho sempre adottato questo principio, perchè quando una cosa mi piace non capisco più un cazzo, e mi sono sempre trovato benissimo.

Bravo Mic!!!
Daccordo in tutto!

SDH
02/02/2011, 07:17

visto che sono colui che ha commentato con "troppo, troppo" mi hai richiamato in ballo.
rileggendo il tutto ho l'impressione che Domino sia stato sempre molto chiaro e privo di fraintendimenti. forse da te i prezzi sono diversi, gli accessori non sono valore aggiunto e se devo pagare pochi euri in meno rispetto al nuovo per una moto usata, allora la compro nuova e sono il primo a metterci il cu..o sopra.
poi ognuno fa i conti con le possibilità economiche che ha.

babbez
02/02/2011, 08:41
visto che sono colui che ha commentato con "troppo, troppo" mi hai richiamato in ballo.
rileggendo il tutto ho l'impressione che Domino sia stato sempre molto chiaro e privo di fraintendimenti. forse da te i prezzi sono diversi, gli accessori non sono valore aggiunto e se devo pagare pochi euri in meno rispetto al nuovo per una moto usata, allora la compro nuova e sono il primo a metterci il cu..o sopra.
poi ognuno fa i conti con le possibilità economiche che ha.

Rispondo anche a te, poi la chiudo qui, visto che la cosa è andata OT e i toni usati non li reputo nè consoni nè d'aiuto per alcuno.
Io ho solo detto che trovo "inutile" dire che il prezzo postato da chi ha aperto il thread è alto quando in realtà è un prezzo nella media.
Ho altresì detto che spulciando qua e là SICURAMENTE si trova qualcosa a cifre più basse, tutto qui.
Ah, senza rancore con nessuno, ma gli esempi portati da domino mi paiono come la discussione su chi ce l'ha più lungo.....

villex
02/02/2011, 08:47
mi dispiace che ci siano state polemiche tra membri del forum,questa mattina ho rinunciato all'acquisto comunque io abito in provincia di roma zona nord-ovest, la moto aveva 9200km a vedere ben tenuta e manutenzionata.
Grazie a tutti.

keir
02/02/2011, 08:53
Quante parole...basta fare una ricerca:
Triumph*Bonneville T100 usate - Annunci usato Triumph - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/index.html?cbMarca=89&cbMacroModello=102295&cbModello=-1&all=0&c=10&f=1&t=10&cbRegione=&cbProvincia=&txtCAP=&iCAPDist=0&cbSegmento=0&cbAnnoda=2006&cbAnnoa=2006&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&rbVenditore=0&cbGiorni=90&txtChiave=&txtIdannuncio=&rbCerco=0)

Moto e scooter in vendita - Moto scooter usate - Subito.it (http://www.subito.it/annunci-campania-italia/vendita/moto-e-scooter/?q=bonneville&th=1&rs=26&re=26)

Annunci moto usate e accessori usato gratis- Vendita Moto usate (http://www.motousate.it/search/?search_way=1&search=1&cv=%2Fsearch%2F%3Fadvance_search%3D1&marca=49&modello=bonneville&regione=all&tipologia=all&anno_from=2006&anno_to=2006&days=all&cilindrata_from=--&cilindrata_to=--&prezzo=--&con_prezzo=&btn_entra_1=+CERCA)

Motomercato.it - TRIUMPH BONNEVILLE T 100 (http://www.motomercato.it/dettaglio.php?codice=987214&page_vis=&ricerca=)

che dire?
come sempre ho ragione io e mi autoquoto:

leggermente altino. per me massimo 6200 compreso passaggio. giusto perchè è una 865cc a carburatori.

perchè io sò io e voi giassapete :tongue:

oldbonnie
02/02/2011, 11:49
La differenza tra la richiesta del venditore ed il prezzo effettivamente pattuito e pagato dal compratore è la stessa che esiste tra il dire ed il fare.....

http://blog.dinongroup.com/wp-content/uploads/2008/06/mare1.jpg

SDH
02/02/2011, 11:56
mi dispiace che ci siano state polemiche tra membri del forum,questa mattina ho rinunciato all'acquisto comunque io abito in provincia di roma zona nord-ovest, la moto aveva 9200km a vedere ben tenuta e manutenzionata.
Grazie a tutti.

come mai hai rinunciato?

uccio
02/02/2011, 12:11
hai fatto bene, il prezzo era troppo alto...monitorala...capace che abbassa il prezzo, anche perchè gli accessori non erano il massimo :wink_:

oldbonnie
02/02/2011, 12:56
hai fatto bene, il prezzo era troppo alto...monitorala...capace che abbassa il prezzo, anche perchè gli accessori non erano il massimo :wink_:

...Solo perchè cromati...?

ilius
02/02/2011, 13:07
grazie a tutti
Tu compra tutto, poi quello che nn interessa, rivendi. Tanto a carburatori ce ne saranno sempre meno. Compra compra :-)

nikita250
02/02/2011, 15:59

quoto e straquoto.:biggrin3:
L'anno scorso ho comprato la mia bonneville del 2005 ad un prezzo sicuramente alto...ma quando l'ho vista prima in foto e poi dal vivo non ho capito più niente per nn parlare di quando l ho provata...ERA LA MIA!!:wub:
Mio fratello accompagnatore ufficiale ha cercato in tti i modi di dissuadermi ma dal mio sguardo ha capito che ormai ero cotta.
Ho passato diversi mesi a spulciare i vari siti e la maggior parte di quelle appetibili erano tte distanti diverse centinaia di km, per cui ho anche pensato ai soldini che avrei speso tra andare a vederle una prima e magari una seconda volta e quelli da spendere nel portarla a casa...alla fine dei conti il prezzo da me pagato forse rimane eccessivo...
Ma ogni volta che la guardo e la guido penso che non avrei voluta nessun altra moto e come Mic dormo sonni popolati da bellissimi sogni:wink_:

Mr.Fingerpicker
02/02/2011, 23:05
Non vorrei alimentare la polemica ma concordo con chi pensa che la media dei prezzi delle bonnie usate sia veramente alta. Il fatto che molte di esse siano special non credo che debba pesare poi molto sull'acquirente. E' vero che a ben cercare si trovano delle occasioni ma, almeno nel mio caso, molte sono in vendita a molti km da casa mia. Dopo aver cercato e ponderato credo che, aspettando un poco per raggiungere la cifra richiesta, comprerò una T100 nuova.

Brad Barron
03/02/2011, 09:18
Non vorrei alimentare la polemica ma concordo con chi pensa che la media dei prezzi delle bonnie usate sia veramente alta. Il fatto che molte di esse siano special non credo che debba pesare poi molto sull'acquirente.
Non mi lapidate ma credo sia così. Può darsi che mi sbaglio ma a mio modo di vedere, dovrebbe aver più valore una moto originale piuttosto che una spippolata.

E' vero che a ben cercare si trovano delle occasioni ma, almeno nel mio caso, molte sono in vendita a molti km da casa mia. Dopo aver cercato e ponderato credo che, aspettando un poco per raggiungere la cifra richiesta, comprerò una T100 nuova.
idem con patate... purtroppo dovrò aspettare un bel pò.

Albert27
25/07/2011, 08:37
quoto e straquoto.:biggrin3:
L'anno scorso ho comprato la mia bonneville del 2005 ad un prezzo sicuramente alto...ma quando l'ho vista prima in foto e poi dal vivo non ho capito più niente per nn parlare di quando l ho provata...ERA LA MIA!!:wub:
Mio fratello accompagnatore ufficiale ha cercato in tti i modi di dissuadermi ma dal mio sguardo ha capito che ormai ero cotta.
Ho passato diversi mesi a spulciare i vari siti e la maggior parte di quelle appetibili erano tte distanti diverse centinaia di km, per cui ho anche pensato ai soldini che avrei speso tra andare a vederle una prima e magari una seconda volta e quelli da spendere nel portarla a casa...alla fine dei conti il prezzo da me pagato forse rimane eccessivo...
Ma ogni volta che la guardo e la guido penso che non avrei voluta nessun altra moto e come Mic dormo sonni popolati da bellissimi sogni:wink_:

Cribbio è successo anche a me. Mica sarà contagioso???!!!!:biggrin3: