PDA

Visualizza Versione Completa : 2° RADUNO STREET!!

fearless
01/02/2011, 18:49
allora ragazzi.....i sondaggi hanno svolto il loro compito e i risultati sono stati i seguenti :

REGIONE : TOSCANA

PERIODO DEL RADUNO : 18-19 GIUGNO

http://img834.imageshack.us/img834/792/screenhunter02feb011937.jpg (http://img834.imageshack.us/i/screenhunter02feb011937.jpg/)

http://img155.imageshack.us/img155/6545/screenhunter01feb011937.jpg (http://img155.imageshack.us/i/screenhunter01feb011937.jpg/)

A questo punto abbiamo già "sguinzagliato" degli ottimi segugi toscani (:biggrin3:) per trovare una località degna di nota unita ad un motogiro pieno di curve :oook:

rimanete sintonizzati che a giorni partirà il topic serio!!!!

GIANFINITO
01/02/2011, 18:56
:yess::bravissimo_::bravissimo_:

Rigo
01/02/2011, 19:12
perfetto capo!!!!!!:coool:

D@v1d3
01/02/2011, 19:27
Ottimo! :oook:

Streetisti tenersi pronti! :coool:

Jox
01/02/2011, 19:35
Prontissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ndre@
01/02/2011, 19:44
Ottimo presidente è un vero piacere,
ma è vero che per questa edizione si organizzeranno magliette e patch dell'evento??:w00t:
Fantastico non vedo l'ora di metterci in moto:w00t:AVETE CAPITO IL DOPPIO SENSO

OK non fa niente:dry:

manfredigiacinto
01/02/2011, 19:48
bella frateee'''

Andry87
01/02/2011, 19:50
purtroppo io alla sera in estate lavoro come barista non ci sono mai... ma penso che ci vedremo nel pomeriggio al raduno anche se non rimarrò per tutti quei gg :( :( ovviamente accompagnato da altri strettisti in zona mia ;)

roberto.to
01/02/2011, 20:16
Vicino al mare magari

Sim0ne
01/02/2011, 20:19
Perfetto!!! ora che so la data precisa posso organizzarmi con il lavoro :icon_banana:

3rr3
01/02/2011, 21:48
e mi sa che un bel giretto in toscana non me lo leva nessuno!!.. a scroccare casa alla cognata :D

Gilbert
02/02/2011, 01:37
W Toscanaland!!!!

nanni
02/02/2011, 03:09
Purtroppo dall'8 Giugno al 3 Agosto sarò al lavoro in Nigeria, sarà per il prossimo anno, divertitevi e fate i bravi!!!

AdamS21
02/02/2011, 06:57
tutti al muraglioneeeeeeeeeeeee:festaaa::festaaa::festaaa:

miss_valentine
02/02/2011, 09:09
ehm ... mi sono persa le votazioni :tongue: (ma dove cavolo ero? :cipenso:)

ma la Toscana in moto l'adoro quindi io c'è :smoke_:

fearless
02/02/2011, 11:52
Ottimo presidente è un vero piacere,
ma è vero che per questa edizione si organizzeranno magliette e patch dell'evento??:w00t:
Fantastico non vedo l'ora di metterci in moto:w00t:AVETE CAPITO IL DOPPIO SENSO

OK non fa niente:dry:

si potrebbe anche fare qualcosa franky :rolleyes:

Purtroppo dall'8 Giugno al 3 Agosto sarò al lavoro in Nigeria, sarà per il prossimo anno, divertitevi e fate i bravi!!!

mi spiace!!!

ma non mancheranno di certo altre occasioni :oook:

Il Franky
02/02/2011, 12:05
si potrebbe anche fare qualcosa franky :rolleyes:

:rolleyes:
:ph34r::ph34r:
:dry::dry::dry:
PER FINE SETTIMANA LA MONTAGNA PARTORIRA' IL TOPOLINO......:biggrin3:
MOMENTANEAMENTE LA STESSA MONTAGNA RISULTA ESSERE ALQUANTO INCASINATA:cry::cry:

fearless
02/02/2011, 12:08
:rolleyes:
:ph34r::ph34r:
:dry::dry::dry:
PER FINE SETTIMANA LA MONTAGNA PARTORIRA' IL TOPOLINO......:biggrin3:
MOMENTANEAMENTE LA STESSA MONTAGNA RISULTA ESSERE ALQUANTO INCASINATA:cry::cry:

vedi di non trovare scuse :coool: :biggrin3:

Antriple
02/02/2011, 12:36
Devo fare in modo di esserci, certo ciò una bella sgroppata di 800km!!!

Il Franky
02/02/2011, 12:41
vedi di non trovare scuse :coool: :biggrin3:

Io??:blink: scuse????:blink::blink: ma quando mai!!!!!:dry::rolleyes::ph34r:

fearless
02/02/2011, 14:32
Devo fare in modo di esserci, certo ciò una bella sgroppata di 800km!!!

spalmata in 2 giorni!!!!
sarebbe bello se venissi Antonio!!!!

considera che ci saranno abruzzesi e laziali....magari potresti unirti a loro per il viaggio :oook:

GIANFINITO
02/02/2011, 14:33
spalmata in 2 giorni!!!!
sarebbe bello se venissi Antonio!!!!

considera che ci saranno abruzzesi e laziali....magari potresti unirti a loro per il viaggio :oook:

Quoto, e pure Campani, poi magari ci si organizza ;)

fsano
02/02/2011, 15:05
il 19 giugno c'è anche il raduno Speed a Sarteano! se unissimo le due cose?
:)

fearless
02/02/2011, 15:25
il 19 giugno c'è anche il raduno Speed a Sarteano! se unissimo le due cose?
:)

lo so....sicuramente ci incontreremo per un saluto da qualche parte..sono in contatto con il loro organizzatore :biggrin3:

ma il raduno deve essere STREET principalmente...unire i 2 eventi non mi sembra una cosa giusta :oook:

fsano
02/02/2011, 15:53
lo so....sicuramente ci incontreremo per un saluto da qualche parte..sono in contatto con il loro organizzatore :biggrin3:

ma il raduno deve essere STREET principalmente...unire i 2 eventi non mi sembra una cosa giusta :oook:

mmm ero già iscritto di là coi grifoni, e ora?!? :ph34r:
:biggrin3:

Il Franky
02/02/2011, 16:04

vendi la street e prendi la speed: poi puoi andare da loro:wink_:..

oppure, in caso di alto tradimento, sarai bandito e ricercato da tutti gli streettisti, con la previsione di un lauto compenso per chi ti speronerà per primo:ph34r::ph34r:

fsano
02/02/2011, 16:06
vendi la street e prendi la speed: poi puoi andare da loro:wink_:..

oppure, in caso di alto tradimento, sarai bandito e ricercato da tutti gli streettisti, con la previsione di un lauto compenso per chi ti speronerà per primo:ph34r::ph34r:

si magari la 2011 :ph34r: :sick:

ok deciso, vengo con la legend e li faccio tutti e due :w00t:

Il Franky
02/02/2011, 16:08
si magari la 2011 :ph34r: :sick:

ok deciso, vengo con la legend e li faccio tutti e due :w00t:

:w00t::w00t::w00t:
è un idea:laugh2::laugh2:

fearless
02/02/2011, 16:15

ci parlo io col peloso :oook:

e poi anche gilbert verrà da zena....potresti accordarti con lui!!!!

fsano
02/02/2011, 16:37
ci parlo io col peloso :oook:

e poi anche gilbert verrà da zena....potresti accordarti con lui!!!!

grazie, lo sento più tardi spero che mi perdoni :ph34r:
riuscissimo a fare almeno parte del viaggio assieme sarebbe ideale, vediamo appena si fissa il posto e il programma :oook:

GIANFINITO
02/02/2011, 16:45

Quoto, magari ci si becca per il giro che facciamo ;)

@ndre@
02/02/2011, 16:50
Forza ragazzi a breve iniziamo a tirare fuori il programma dettagliato.

_sito di incontro, praticamente la RADUNANZA e orario di massima valevole per tutti, dove eventualmente spuntinare appena arrivati , e se riesce distribuzione di magliette e pecette:w00t:dell'evento

II
Raduno Street Triple

_RISTOPIZZERIA PER LA PAPPATOIA SERALE IN ALLEGRA BRIGATA

_ALBERGHETTI,PENSIONCINE,BED&BREAKFAST,CAMPEGGI,SOTTOPONTI, H

_Itinerario del MOTOGIRO "con eventuale incontro con e speedisti"un bel traggitto con mille curve e con un bel rombo di sottofondo:wink_:

_RISTORANTONE PER LA SUPER PAPPATA DI FINERADUNO SEMPRE IN ALLEGRA BRIGATA ma con prelibatezze thoscane:ph34r:

GIANFINITO
02/02/2011, 17:03

Mi raccomando gli alberghetti con ristoro coperto e SICURO per le nostre piccole

fearless
02/02/2011, 17:06
Forza ragazzi a breve iniziamo a tirare fuori il programma dettagliato.

_sito di incontro, praticamente la RADUNANZA e orario di massima valevole per tutti, dove eventualmente spuntinare appena arrivati , e se riesce distribuzione di magliette e pecette:w00t:dell'evento

II
Raduno Street Triple

_RISTOPIZZERIA PER LA PAPPATOIA SERALE IN ALLEGRA BRIGATA

_Itinerario del MOTOGIRO "con eventuale incontro con e speedisti"un bel traggitto con mille curve e con un bel rombo di sottofondo:wink_:

_RISTORANTONE PER LA SUPER PAPPATA DI FINERADUNO SEMPRE IN ALLEGRA BRIGATA ma con prelibatezze thoscane:ph34r:

tranquillo franky!!!!!

è tutto sotto controllo :biggrin3:

YouTube - Il canale di fearless1972b (http://www.youtube.com/user/fearless1972b#p/a/u/0/ZLeTs8tBJjI)

Il Franky
02/02/2011, 17:22
tranquillo franky!!!!!

YouTube - Il canale di fearless1972b (http://www.youtube.com/user/fearless1972b#p/a/u/0/ZLeTs8tBJjI)

:smoke_:

Gilbert
02/02/2011, 18:16
grazie, lo sento più tardi spero che mi perdoni :ph34r:
riuscissimo a fare almeno parte del viaggio assieme sarebbe ideale, vediamo appena si fissa il posto e il programma :oook:

ci sono!!!! sarà un piacere!!!

@ndre@
02/02/2011, 18:48
tranquillo franky!!!!!

:ph34r:

:ph34r::coool:

D@v1d3
02/02/2011, 18:57

:ph34r::coool:

Quest'anno vojamo vedè er Cobbbbbr@!!! :w00t:

fearless
02/02/2011, 18:59
Quest'anno vojamo vedè er Cobbbbbr@ imbriago!!! :w00t:

tranquillo :coool:

nella zona dove andremo (:wub:) sarà dura rimaner sobri :laugh2:

Rigo
02/02/2011, 19:20

QUOTO:wub:

street 675
02/02/2011, 20:03
Bene, non vedo l'ora....:bounce::bounce::bounce:

giova66
02/02/2011, 20:36
Scusa Claudio, e scusate tutti... sono incasinatissimo col lavoro, non riesco più a seguire i trhead ..... leggo sempre e a quest'ora, tornato da milano, e non ho voglia di leggermi tutti i precedenti post.... Ti/vi chiedo...che s'è deciso, chi organizza? e soprattutto... quando e dove?

@ndre@
02/02/2011, 21:23

ce poi contà :wink_:

tranquillo :coool:

nella zona dove andremo (:wub:) sarà dura rimaner sobri :laugh2:
:w00t::w00t:

QUOTO:wub:

:wub:

Scusa Claudio, e scusate tutti... sono incasinatissimo col lavoro, non riesco più a seguire i trhead ..... leggo sempre e a quest'ora, tornato da milano, e non ho voglia di leggermi tutti i precedenti post.... Ti/vi chiedo...che s'è deciso, chi organizza? e soprattutto... quando e dove?

Ciao giova come avrai letto si parla di giugno 18/19 in toscana,i dettagli stanno prendendo forma,per il momento tantissime idee e ben confuse,appena ci sarà un programma definito verrà presentato, chi organizza?:rolleyes: i volenterosi,partendo dal super presidente moderatore fear e i fearboys:coool:

D@v1d3
02/02/2011, 21:28

Lo facciamo il weekend del 18/19 giugno in Toscana, luogo esatto da definirsi.
Franky sta cercando un luogo adatto (per il giro, per gli alloggi, per le mangiate).
Quando sarà tutto quasi definitivo apriremo il topic ufficiale. :wink_:

ce poi contà :wink_:

:wub:

Ciao giova come avrai letto si parla di giugno 18/19 in toscana,i dettagli stanno prendendo forma,per il momento tantissime idee e ben confuse,appena ci sarà un programma definito verrà presentato, chi organizza?:rolleyes: i volenterosi,partendo dal super presidente moderatore fear e i fearboys:coool:

ops! :biggrin3:

Chiaramente l'organizzazione e/o le proposte sono aperte a tutti i conoscitori della zona! :oook:

@ndre@
02/02/2011, 21:33
Franky sta cercando un luogo adatto (per il giro, per gli alloggi, per le mangiate).

Chiaramente l'organizzazione e/o le proposte sono aperte a tutti i conoscitori della zona! :oook:

:biggrin3:q8

giova66
02/02/2011, 21:43

In quel periodo dovrei già essere libero col lavoro, mi posso permettere anche due giorni di latitanza
Se lo fate in alta toscana.... posso dare anch'io il mio piccolo contributo.....:rolleyes: e comunque sia, posso guidare quelli che vengono dal nord.... da Bologna, fino in al mugello, dove passerei le consegne ai "toschi" .... ,ma solo dopo aver fatto merenda.... ah! ah!

D@v1d3
02/02/2011, 21:54
In quel periodo dovrei già essere libero col lavoro, mi posso permettere anche due giorni di latitanza
Se lo fate in alta toscana.... posso dare anch'io il mio piccolo contributo.....:rolleyes: e comunque sia, posso guidare quelli che vengono dal nord.... da Bologna, fino in al mugello, dove passerei le consegne ai "toschi" .... ,ma solo dopo aver fatto merenda.... ah! ah!

Ottimo Giova, è la stessa cosa che abbiam fatto l'anno scorso col Disagiato, che ci ha guidati da Sasso Marconi in giù, con pausa panino e finocchiona sotto la Raticosa! :laugh2:
Casomai prova a contattare Franky e confrontati con lui, qualche idea ce l'ha di sicuro. O aspetta che si faccia vivo qui.

fearless
02/02/2011, 22:01

nei primi giorni della prossima settimana dovremmo essere in grado di postare le località,sia per quanto riguarda l'incontro di sabato e sia per il motogiro della domenica.

giova66
02/02/2011, 22:01
Ottimo Giova, è la stessa cosa che abbiam fatto l'anno scorso col Disagiato, che ci ha guidati da Sasso Marconi in giù, con pausa panino e finocchiona sotto la Raticosa! :laugh2:
Casomai prova a contattare Franky e confrontati con lui, qualche idea ce l'ha di sicuro. O aspetta che si faccia vivo qui.

seguirò il thread.... a fine marzo mi libero col lavoro.... avrò più tempo.

PS: quest'anno il disagiato, se viene, mi sa che c'accompagnerà con un cilindro in meno..... :ph34r:

nei primi giorni della prossima settimana dovremmo essere in grado di postare le località,sia per quanto riguarda l'incontro di sabato e sia per il motogiro della domenica.

OK... vi seguirò con attenzione!

D@v1d3
02/02/2011, 22:23
PS: quest'anno il disagiato, se viene, mi sa che c'accompagnerà con un cilindro in meno..... :ph34r:

Azz io pensavo in più... :ph34r:

fabiobs
03/02/2011, 09:14
QUEST'ANNO DEVO ESSERCI A TUTTI I COSTI !!!!

Capitolo location : io mi sento di proporre come base Borgo san Lorenzo e limitrofi. Ci sono diversi alberghi ed alberghetti, si mangia alla grande a poi, in un raggio brevissimo :
FUTA, GIOGO DI SCARPERIA, MURAGLIONE, CROCE A MORI (UNA FIGATA PAZZESCA!!), PASSO LA CALLA, MANDRIOLI, ECC, ECC.......

Io ci ho fatto una due giorni in solitaria l'anno scorso e devo dire che mi è sembrato un vero paradiso.....motociclistico :tongue::tongue::tongue:

street 675 RR
03/02/2011, 11:23
ottimo nn vedo l'ora ragazzi!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

@ndre@
03/02/2011, 11:48

http://img651.imageshack.us/img651/5021/frankyj.jpg (http://img651.imageshack.us/i/frankyj.jpg/)

http://img153.imageshack.us/img153/6895/franky1.jpg (http://img153.imageshack.us/i/franky1.jpg/)

http://img808.imageshack.us/img808/1842/franky2.jpg (http://img808.imageshack.us/i/franky2.jpg/)

http://img545.imageshack.us/img545/2108/franky4.jpg (http://img545.imageshack.us/i/franky4.jpg/)

Il Franky
03/02/2011, 11:51
:fisch:

@ndre@
03/02/2011, 11:56
:fisch:

tu occupati di questa:dry:

http://img269.imageshack.us/img269/3143/nonegirlsexybuttassculo.jpg (http://img269.imageshack.us/i/nonegirlsexybuttassculo.jpg/)
una a partecipante:w00t:

Sim0ne
03/02/2011, 12:06

http://img269.imageshack.us/img269/3143/nonegirlsexybuttassculo.jpg (http://img269.imageshack.us/i/nonegirlsexybuttassculo.jpg/)

Direi anche 2 :senzaundente:

fearless
03/02/2011, 12:08

up :rolleyes:

B@rt
03/02/2011, 13:15

Capitolo location : io mi sento di proporre come base Borgo san Lorenzo e limitrofi. Ci sono diversi alberghi ed alberghetti, si mangia alla grande a poi, in un raggio brevissimo :
FUTA, GIOGO DI SCARPERIA, MURAGLIONE, CROCE A MORI (UNA FIGATA PAZZESCA!!), PASSO LA CALLA, MANDRIOLI, ECC, ECC.......

Io ci ho fatto una due giorni in solitaria l'anno scorso e devo dire che mi è sembrato un vero paradiso.....motociclistico :tongue::tongue::tongue:

Confermo, i principali ed in piu belli li hai detti, e sarebbe fantastico per me che verrei volentieri.

Mah.. ho bimba piccola e moglie che nel week lavora, non posso permettermi di fare la due giorni, quindi se fate o il sabato o la domenica, uno dei due gg, facendo proprio il giro di cui sopra (che tra l'altro partendo da dove dici tu sono piu o meno tutti in fila) vi vengo ad incrociare e facciamo tutti i passi assieme.

Insomma se per tempo mi dite il programma delle due giorni, nel gg in cui vi avvicinate alla romagna (per forza.. i passi scollinano tutti tra li e romagna:w00t:) quel giorno tento di essere dei vostri.

fearless
03/02/2011, 15:28
Confermo, i principali ed in piu belli li hai detti, e sarebbe fantastico per me che verrei volentieri.

Mah.. ho bimba piccola e moglie che nel week lavora, non posso permettermi di fare la due giorni, quindi se fate o il sabato o la domenica, uno dei due gg, facendo proprio il giro di cui sopra (che tra l'altro partendo da dove dici tu sono piu o meno tutti in fila) vi vengo ad incrociare e facciamo tutti i passi assieme.

Insomma se per tempo mi dite il programma delle due giorni, nel gg in cui vi avvicinate alla romagna (per forza.. i passi scollinano tutti tra li e romagna:w00t:) quel giorno tento di essere dei vostri.

a giorni uscirà il programma!!!
dovresti fare in tempo ad organizzarti visto che il raduno è a giugno :biggrin3:

difficilmente però sfoceremo in romagna o nei passi sopracitati :rolleyes:

B@rt
03/02/2011, 16:21
a giorni uscirà il programma!!!
dovresti fare in tempo ad organizzarti visto che il raduno è a giugno :biggrin3:

difficilmente però sfoceremo in romagna o nei passi sopracitati :rolleyes:

Non è il tempo che manca per l'organizzazione, cmq ci proverò.

Come no...?? C'è il paradiso delle moto e non ci venite?!

:cry::cry::cry:

fearless
03/02/2011, 17:03

purtroppo bisogna fare selezione a volte

comunque stà tranquillo...il percorso che è in programma per il motogiro domenicale non deluderà di certo per carenza di curve :coool:

la toscana ha la grande fortuna che sà offrire molti itinerari di alto livello!
e soprattutto taluni senza velox a corredo :rolleyes:

fabiobs
03/02/2011, 17:17
purtroppo bisogna fare selezione a volte

comunque stà tranquillo...il percorso che è in programma per il motogiro domenicale non deluderà di certo per carenza di curve :coool:

la toscana ha la grande fortuna che sà offrire molti itinerari di alto livello!
e soprattutto taluni senza velox a corredo :rolleyes:

Pres, noi ci fidiamo di te....ma il Croce a Mori proprio no ? :wub:

Jox
03/02/2011, 17:19

Dai B@rt che ce la fai a venire almeno un giorno :biggrin3:

Più siamo e più ci divertiamo :laugh2:

winter1969
03/02/2011, 18:05

:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Il Franky
03/02/2011, 18:09

:rolleyes::dry:

fearless
03/02/2011, 18:26
Pres, noi ci fidiamo di te....ma il Croce a Mori proprio no ? :wub:

un bel croce ai mori ce l'avrai in testa dopo la cena di sabato tranquil :laugh2:

:drunks:

Il Franky
03/02/2011, 18:27
un bel croce ai mori ce l'avrai in testa dopo la cena di sabato tranquil :laugh2:

moderati clà:ph34r:
checcazzo:biggrin3::biggrin3::laugh2:

fearless
03/02/2011, 18:35
moderati clà:ph34r:
checcazzo:biggrin3::biggrin3::laugh2:

taci e pensa al tuo lavoro :tongue:

gixxer73
03/02/2011, 19:31
io ci sono il sabato ma nisba per la domenica ..

street2009
03/02/2011, 19:34
spero di esserci quest'anno !

@ndre@
03/02/2011, 20:11
è pronto!!

gixxer73
03/02/2011, 20:16
??

@ndre@
03/02/2011, 20:19
??

sito:coool:
pappa:w00t:
ninna:miaddormento:
gnagna:wub:
giro:biker:

gixxer73
03/02/2011, 20:26
tu sei fuso !! :laugh2::laugh2: :tongue:

andrea.69
03/02/2011, 20:33
sito:coool:
pappa:w00t:
ninna:miaddormento:
gnagna:wub:
giro:biker:

:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
03/02/2011, 21:43
io ci sono il sabato ma nisba per la domenica ..

:blink:

tutta quella strada x un sol giorno?

gixxer73
03/02/2011, 21:56
da casa mia a barberino sono 330 km andata e ritorno , fino a 500 in giornata ci posso stare ..

purtroppo la domenica per me è difficile esserci ...

fearless
03/02/2011, 22:06
da casa mia a barberino sono 330 km andata e ritorno , fino a 500 in giornata ci posso stare ..

purtroppo la domenica per me è difficile esserci ...

vabbè ma il sabato è il giorno d'arrivo....dovremo inventarci un motogiro a questo punto!!!!

no problem :oook:

gixxer73
03/02/2011, 22:13
vabbè ma il sabato è il giorno d'arrivo....dovremo inventarci un motogiro a questo punto!!!!

no problem :oook:

Claudio non preoccuparti per me , non voglio rovinare il programma :tongue:
mi basta conoscere un pò di bischeri del forum :laugh2:

winter1969
03/02/2011, 22:14
è pronto!!

era ora

Il Franky
03/02/2011, 22:56
Và a cahare wintero.:ph34r:

Grazie:D

B@rt
04/02/2011, 08:43
Anch'io forse andrei meglio il sabato, che so a chi lasciare la bimba, la domenica potrebbe essere problematio.

Spero non siate verso il mare.

miss_valentine
04/02/2011, 09:45
...difficilmente però sfoceremo in romagna o nei passi sopracitati :rolleyes:

:cry:

Il Franky
04/02/2011, 09:49
:cry:

ci sarà da divertirsi comunque miss, tranquilla:oook:

fabiobs
04/02/2011, 09:51

Se andiamo a vino (buono) non temo nessuno :biggrin3::biggrin3:

Per altre stronzate sono troppo vecchio...:tongue:

miss_valentine
04/02/2011, 09:52

Iniziate a incuriosirmi, postate il programma :biker:

fabiobs
04/02/2011, 09:54

Vuoi sapere proprio...TUTTO ? :coool:

miss_valentine
04/02/2011, 09:56

Mi basta il motogiro :fisch:

fabiobs
04/02/2011, 10:00

Sai com'è, a sentire il pres non sembrerebbe la cosa più importante :wink_:

Il Franky
04/02/2011, 10:03
giammai:tongue:

è una donna...:D:D

:dry::dry:

infatti non lo è ma sarà comunque valido!:wink_:

fearless
04/02/2011, 10:57

l'importante è passare una bella 2 giorni insieme,e ribadisco che il motogiro sarà di assoluto livello :oook:

@ndre@
04/02/2011, 12:53
allora novità dal Gaio???

Il Franky
04/02/2011, 13:41
allora novità dal Gaio???

vai tranquillo che non rimani deluso:wink_:
ti ho fatto fuori solo perchè sei gaio più di me e non voglio concorrenza:coool:
presto sarà pianificato tutto in dettaglio:rolleyes:
per ora stai tranquillo e non smazzare le palle:ph34r:

fearless
04/02/2011, 13:44
ti ho fatto fuori solo perchè sei gaio più di me e non voglio concorrenza:coool:

:wink_:

Se andiamo a vino (buono) non temo nessuno :biggrin3::biggrin3:

Per altre stronzate sono troppo vecchio...:tongue:

tranquillo....x le stronzate stiamo cercando di convincere il buon vulcano a partecipare :laugh2:

pZZZnxY8jVs

Il Franky
04/02/2011, 13:48
tranquillo....x le stronzate stiamo cercando di convincere il buon vulcano a partecipare :laugh2:

pZZZnxY8jVs

volevo morire!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

@ndre@
04/02/2011, 15:08

:wub::wub:

:wink_:

pZZZnxY8jVs

:w00t:m i sono pisciato addosso:ph34r:

winter1969
04/02/2011, 18:58

Sono strade che hai già fatto in macchina ???

giova66
04/02/2011, 21:20

Finalmente un lumbàrd che viene dalla mia.... :rolleyes:
Anch'io proporrei quella zona lì.....:rolleyes:

PS: non ti sarai mica perso lo spino? :noooo:

Il Franky
05/02/2011, 01:22
Sono strade che hai già fatto in macchina ???

Due o tre volte:oook:

fearless
05/02/2011, 02:36
Anch'io proporrei quella zona lì.....:rolleyes:

stranamente :rolleyes:

Stefano BuBu Bosio
05/02/2011, 11:01
sarebbe un ottimo regalo per il mio compleanno!..vedrò di esserci

wailingmongi
05/02/2011, 13:23
bene cosi ;)

winter1969
05/02/2011, 22:24
Farlo lo stesso giorno del raduno speed mi sembra una minchiata

metalspeed
05/02/2011, 22:41
potrei suggerire anche san gimignano volterra casole d'elsa.... belle strade e si mangia bene!

fearless
06/02/2011, 08:28
Farlo lo stesso giorno del raduno speed mi sembra una minchiata

digli di spostare il loro raduno...visto che NOI avevamo delineato molto tempo prima questa data.

gixxer73
06/02/2011, 08:39
digli di spostare il loro raduno...visto che NOI avevamo delineato molto tempo prima questa data.

hai ragione Claudio , non mi sembra che gli speedisti si siano fatti problemi a scegliere quella data ( che noi avevamo scelto prima mi sembra )

perciò ognuno organizza il proprio , se poi ci sarà un incontro tanto meglio :biggrin3:

@ndre@
06/02/2011, 17:44
ma sti cazzi no???

gixxer73
06/02/2011, 17:55
cioè ?

@ndre@
06/02/2011, 18:12
cioè ?

della data copiata dagli Speedisti....chissenefrega,l'unica cosa potrebbe essere quella di personaggi fuori dagli schemi che potevano aggregarsi con noi e magari ora sono ad un bivio, ma per il resto ribadisco,Masticazzi!!:wink_:

gixxer73
06/02/2011, 18:35
ok adesso ho capito :tongue:

che ci vuoi fare , ormai è andata così ..

la sovrapposizione delle date è un vero peccato , ma è una loro scelta .. :tongue:

winter1969
06/02/2011, 18:48
della data copiata dagli Speedisti....chissenefrega,l'unica cosa potrebbe essere quella di personaggi fuori dagli schemi che potevano aggregarsi con noi e magari ora sono ad un bivio, ma per il resto ribadisco,Masticazzi!!:wink_:

:oook:

marmor
06/02/2011, 23:07
Ottima iniziativa Claudio. :wink_:
Vi tengo d'occhio e, se posso, mi aggrego per un giretto!

fsano
08/02/2011, 13:53
novità sul luogo?? :)

GIANFINITO
08/02/2011, 13:58
dai dai ragazzi, un po di news, diteci un po cosa bolle in pentola!!!:tongue:

Il Franky
08/02/2011, 14:10

calma.. la pentola bolle:rolleyes:.. tra poco si butta la pasta:biggrin3:..
pazientate:ph34r::laugh2:

miss_valentine
08/02/2011, 14:12
calma.. la pentola bolle:rolleyes:.. tra poco si butta la pasta:biggrin3:..
pazienatate:ph34r::laugh2:

:miaddormento:

Il Franky
08/02/2011, 14:13
:miaddormento:

dormi dormi..:rolleyes:

quando è cotta la pasta ti chiamo.. forse:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
08/02/2011, 14:22
dormi dormi..:rolleyes:

quando è cotta la pasta ti chiamo.. forse:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:tongue::tongue::tongue: :biggrin3:

Il Franky
08/02/2011, 14:24
:tongue::tongue::tongue: :biggrin3:

:laugh2:

miss_valentine
08/02/2011, 14:36
cmq non è la pentola che bolle ma al massimo è l'acqua dentro la pentola :fisch:

se non sai cucinare non usare le metafore culinarie :ph34r:

:D

Il Franky
08/02/2011, 14:40
cmq non è la pentola che bolle ma al massimo è l'acqua dentro la pentola :fisch:
se non sai cucinare non usare le metafore culinarie :ph34r:
:D

sei donna non posso pretendere che tu sia anche "sportiva":tongue::laugh2:

da noi si dice così:ph34r: anche se non è itagllliano:biggrin3:

miss_valentine
08/02/2011, 14:45
Ma non sei tu che hai aperto un 3D sullo stupro della lingua italiana :fisch:

Ridi ridi .....

Edit: ohcazzo! no, non sei tu :tongue:

apetta cross
08/02/2011, 14:54
mbè nius????

fearless
08/02/2011, 15:09
Ottima iniziativa Claudio. :wink_:
Vi tengo d'occhio e, se posso, mi aggrego per un giretto!

grande Marco!!!
vedi di non mancare quest'anno :biggrin3:

questione di giorni e posteremo tutto!
il motogiro della domenica è pronto e pure cartografato ...
stiamo pianificando la giornata del sabato al momento :oook:

cominciate a dire a mogli...fidanzate....amanti che il 18-19 giugno non ci siete x nessuno... piuttosto :biggrin3:

Il Franky
08/02/2011, 15:11
grande Marco!!!
vedi di non mancare quest'anno :biggrin3:

cominciate a dire a mogli...fidanzate....amanti che il 18-19 giugno non ci siete x nessuno... piuttosto :biggrin3:

hai posta di là:rolleyes:

fsano
08/02/2011, 16:34

:w00t: curioosoooo, dove si va??

ok fatto :tongue:

@ndre@
08/02/2011, 16:49
gaioR allora il programma arriva???

Il Franky
08/02/2011, 16:49
che palle DC

@ndre@
08/02/2011, 16:52
che palle DC

il tuo avatr si addici alla tua personcina:coool:

Il Franky
08/02/2011, 16:53

il tuo per niente alla tua invece:rolleyes::biggrin3:

@ndre@
08/02/2011, 16:54

lo so ma io mento:wink_:

Il Franky
08/02/2011, 16:55
lo so ma io mento:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cretino!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

s@muele
08/02/2011, 22:02
vedo con piacere che in mia assenza...

non è cambiato un bel niente! :rolleyes:

...comprese queste due checche isteriche :dry:

ciao belli! :biggrin3:

D@v1d3
08/02/2011, 23:08
S@muele ancora un po' di tempo e poi sarà ora di aggiornare la firma! :w00t: :biggrin3:

maury
08/02/2011, 23:12
Ci devo essere a questo raduno street! POI GIOCO IN CASA:biggrin3: chissà che bello...ma roba di gnocca?...solo moto ci si annoia...:tongue:

Rigo
09/02/2011, 11:23
Ci devo essere a questo raduno street! POI GIOCO IN CASA:biggrin3: chissà che bello...ma roba di gnocca?...solo moto ci si annoia...:tongue:

qui penso troverai solo tante salsicce...:coool:

@ndre@
09/02/2011, 11:40
vedo con piacere che in mia assenza...
non è cambiato un bel niente! :rolleyes:
...comprese queste due checche isteriche :dry:

ciao belli! :biggrin3:

ci manchi:cry: qui si prepara il secondo raduno degli aspiranti gai:coool:
cerca di non mancare:wub:

qui penso troverai solo tante salsicce...:coool:

ghghghgh:D
di varie taglie:ph34r:

winter1969
09/02/2011, 11:55

Se giochi in casa la gnocca rimediala tu...........grazie :w00t:

@ndre@
09/02/2011, 12:01
Se giochi in casa la gnocca rimediala tu...........grazie :w00t:

Q8 winter alla stragrande:coool:

winter1969
09/02/2011, 20:21
Novità ??????????????

maury
09/02/2011, 22:51
Cercherò di nn mancare @ndre@...anche tu fai lo stesso però...:wub: winter magari la potessi rimedià io!!và bene però se già facciamo un calcolo di quanti siamo tra tutti e facciamo una colletta...si può rimediare qualche cosa...conosco una certa ruby:wink_:

Gilbert
09/02/2011, 23:13
preferisco la sara......

Il Franky
10/02/2011, 08:24
Novità ??????????????

non ho trovato nessuna disposta a dartela..:cry::dry::rolleyes:

vulcano
10/02/2011, 08:26
mah.....................

fearless
10/02/2011, 08:47
Novità ??????????????

sabato....domenica al massimo uscirà il topic :oook:

@ndre@
10/02/2011, 09:47
Ottimo, RIMANGO IN TREPIDA ATTESA!!

Il Franky
10/02/2011, 09:58
si dice trepidante..:dry:

cretino:D

@ndre@
10/02/2011, 10:15
si dice trepidante..:dry:

cretino:D

ok allura rimango TREPIDANTE:coool:

Il Franky
10/02/2011, 10:20
ok allura rimango TREPIDANTE:coool:

:smoke_::coool::laugh2:

vulcano
10/02/2011, 10:55
siete dei babbei!

cordialmente marco

@ndre@
10/02/2011, 11:28
siete dei babbei!

cordialmente marco

Sei veramente un Ganzo tendente al Gonzo

Distini saluti
A.D.L.

Il Franky
10/02/2011, 11:46
siete dei babbei!

cordialmente maNco

a noi non ci mancherai per un ca...:ph34r:

ciao.

FOKUS.RZ
10/02/2011, 11:54
Ok cercherò di esserci anche io voglio partecipare al mio primo raduno con la street

Gilbert
10/02/2011, 13:51
Ok cercherò di esserci anche io voglio partecipare al mio primo raduno con la street

bene!! sembra che a stò giro si possa organizzare una bella pattuglia di "liguri"!!!

il leso
11/02/2011, 10:17
Ottimo....dovrei esserci :D

D@v1d3
11/02/2011, 10:24
Ottimo....dovrei esserci :D

Uè và chi c'è! :w00t:

Il Franky
11/02/2011, 10:25
fitness dov'è???????
aveva detto che........................................:dry:

fearless
11/02/2011, 10:29
fitness dov'è???????
aveva detto che........................................:dry:

nel pomeriggio :coool:

Il Franky
11/02/2011, 10:30
attendo fiducioso:coool:

fearless
11/02/2011, 10:58
attendo fiducioso:coool:

hai mp :oook:

SI PROSEGUE QUA' :oook: : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/163225-2-raduno-street-triple-18-19-giugno.html#post4345673