PDA

Visualizza Versione Completa : sending an SOS

bokia
01/02/2011, 19:06
Salve a tutti avrei bisogno di informazioni su questo magazzino virtuale

RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm)

ho ordinato pezzi per il thruxton a luglio 2010 e dopo mesi e mesi di attesa sono stati incapaci di ottenerli e mi hanno proposto il rimborso (pagamento con bonifico bancario) ma da 3 mesi sempre niente di niente.

Il problema e che adesso non rispondono più alle mie email di rilancio, era l'unico modo di comunicazione, non hanno telefoni e indirizzi postale validi (sono furbi)

Sono incazzato nero, vi sconsiglio di fare affari con questa ditta, devono scomparire visto che è il web la loro clientela spargendo la voce che sono inutili.

Come rintracciarli? avete avocati tra voi per farli agire o denunciarli e fargli chiudere.

Pensavo di andare a trovarli con qualche Mr T e bastone e spaccare tutto come si faceva nell'era cowboy, ma in italia non penso che basti.

Se potete aiutarmi vi sarei grato

The Dog
01/02/2011, 19:08
...scusa ma quanto hai speso???

bokia
01/02/2011, 19:13
piu di 300euro

The Dog
01/02/2011, 19:18
:ph34r:

PhacocoeruS
01/02/2011, 19:22
Penso che dovrai coinvolgere la Polizia Postale e delle Comunicazioni LINK (http://www.commissariatodips.it/stanze.php?strparent=10).
Puoi fare la denuncia anche online.

sagyttar
01/02/2011, 19:39
Ma attraverso il registro delle imprese, non puoi risalire ai responsabili del sito?
Comunque sia, hai la loro partita IVA, fai denuncia di truffa attraverso la Polizia Postale e vedi se puoi farti dare da loro un recapito a cui far pervenire una eventuale lettera del tuo avvocato.

roberto70
01/02/2011, 19:39
in questo forum abbiamo un Mr-t........potrebbe funzionare....:coool:

fai un salto alla polizia postale......vedi un pò che ti dicono....

bokia
01/02/2011, 19:46
ok grazie, vedro' cosa posso fare ma penso poco qui dalla francia

BigDave
02/02/2011, 16:13
Problema analogo avuto l'anno scorso, ritardi di settimane, alla fine ho minacciato via mail di sputtanarli pubblicamente oltre che di agire per vie legali...mi ha telefonato nel giro di un paio d'ore il titolare in persona, facendomi mille scuse oltre che il rimborso immediato e offrendomi un 15% di sconto sul prossimo ordine se evitavo di sputtanarli.
Però mi spiace ma non ho tenuto il numero di telefono, se no te lo pasasvo volentieri.
Ho diversi indirizzi mail, che posso passarti privatamente, ma forse già li avrai. Numeri di telefono loro non se ne trovano in effetti... :ph34r:

Lo scrofo
02/02/2011, 16:33
PD.. si dovrebbe stilare una BLACK LIST a riguardo ... e sempre in prima pagina aggiornata , maledizione ....

bokia
12/02/2011, 15:30
e Marco Donzelli del Laboratorio Bicilindrico lo conoscete perché anche lui mi sa che ha difficoltà ad eseguire gli ordini appena pagati sono 2 mesi che aspetto.

Ma queste attività commerciale come fanno a sopravvivere con relazioni clienti di merda scusate ma sono incazzato.

Non capisco ma se avessi una ditta avrei un mimino di responsabilità commerciale verso i miei clienti e farei di tutto per soddisfarli, ma forse queste loro imprese non gli servono per mangiare.

mo io non ci capisco niente....

Gli unici professionali che meritano di esistere e rimanere sono i bravi di Cafe Twin a Roma