Visualizza Versione Completa : Dubbio sul cupolino
Bandit72
01/02/2011, 19:38
Ciao, ho acquistato un mesetto fa il cupolino Street matt graphite: mi stà venendo l'idea di mettere invece quello della Speed:wacko:
Siccome avrei difficoltà nel farlo verniciare, pensavo quasi quasi di prenderlo in carbonio.
Quindi, secondo voi, mi tengo il mio o prendo quello della speed in carbonio????
Lo so, i gusti sono soggettivi, ma sono graditi suggerimenti:rolleyes:
Carbonio senza dubbi ........ risparmi la verniciatura ed è la morte sua sulla matt graphite , prima della stagione se riesco lo metto anch'io....Quello di Vagix natralmente...:wub::wub::wub:
Carbonio senza dubbi ........ risparmi la verniciatura ed è la morte sua sulla matt graphite , prima della stagione se riesco lo metto anch'io....Quello di Vagix natralmente...:wub::wub::wub:
Q8, cmq volendo li puoi alternare, se proprio non vuoi vendere il cupolo street
Bandit72
01/02/2011, 19:49
Giorni pari carbonio, giorni dispari Graphite....:biggrin3:
Sarebbe un'idea, poi la consorte se viene a sapere che ho due cupolini (oltre che 2 moto), mi fa dormire in box...:cry:
manfredigiacinto
01/02/2011, 19:50
infatti
onlystreet
01/02/2011, 19:52
spendaccione che non sei altro.
Giorni pari carbonio, giorni dispari Graphite....:biggrin3:
Sarebbe un'idea, poi la consorte se viene a sapere che ho due cupolini (oltre che 2 moto), mi fa dormire in box...:cry:
Azzarola sei messo peggio di me!!!:tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ne ho già preso una scatolata purtroppo!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
Bandit72
01/02/2011, 19:57
La questione è che VORREI prendere portatarga, puntale, paramotore, copriradiatore, pugni rotanti, alabarde spaziali,......:biggrin3: all'ora si che i danè diventano tantini......da spendere.
onlystreet
01/02/2011, 20:03
La questione è che VORREI prendere portatarga, puntale, paramotore, copriradiatore, pugni rotanti, alabarde spaziali,......:biggrin3: all'ora si che i danè diventano tantini......da spendere.
E lo dici a me? Guarda cosa ho messo sulla mia moto e quanto ho speso.....e sto lontano dal carbonio !!!!...se metto un pezzo di carbonio devo farla tutta cosi...serbatoio compreso....quindi...
Per adesso mi fermo così.
wampa001
04/03/2011, 13:09
:icon_climb2: AIUTO ! cos'è il cupolino di Vagix ? c'è un link o un topic dedicato ? graazie
:icon_climb2: AIUTO ! cos'è il cupolino di Vagix ? c'è un link o un topic dedicato ? graazie
Vai sul tcpshop e cerca il negozio kingredcarbon
wampa001
04/03/2011, 13:48
Vai sul tcpshop e cerca il negozio kingredcarbon
ah, ecco, così è più chiaro... grazie e scusate l'ignoranza :rolleyes:
Oggi spese... cupolino matt graphite, casco premier monza nero, guanti invernali, borsa da serbatoio 20 - 30 l., grab rail (tutto rigorosamente triumph, of course): pronti per la primavera!
StreetCasual
05/03/2011, 08:34
cupolino speed tutta la vita!!!
sicuramente speed è molto più bello. i love carbonio:wub::wub: