PDA

Visualizza Versione Completa : cambio moto



rus
01/02/2011, 19:01
E' un pò di tempo che ci penso,speravo fosse come una sorta di influenza\infatuazione ma..................................mi piace la Norge:wub:,vista ancora stasera e ..............mi piace,faccio turismo dunque la userei...........si lo so ne faro' poco,le malelingue dicono ........tutto il male possibile.Comunque 100 cv a me bastano e avanzano,do dentro il Tiger e.........spero di non pentirmi.
Aiutatemi a cambiare idea

Gnolo
01/02/2011, 19:02
in bocca al lupo :oook:

Crash5wv297
01/02/2011, 19:09
A me piace ancora di più la Stelvio. Cmq le Guzzi son Guzzi. Buoni km.

Lampsss

roberto70
01/02/2011, 19:11
A me piace ancora di più la Stelvio. Cmq le Guzzi son Guzzi. Buoni km.

Lampsss

quoto la Stelvio.....

robyeve
01/02/2011, 19:13
una sprint no ???

VonRichthofen
01/02/2011, 19:18
un bel cassone da viaggio.....ha il suo perchè....

Intrip
01/02/2011, 19:22
daytona 955ì :wub::wub:

D74
01/02/2011, 19:23
quando ti viene il tarlo del cambio moto il cuore ha già scelto.....

:D

Exa
01/02/2011, 19:28
ottima per l'inverno scada le gambe che è una meraviglia:ph34r::tongue:

Intrip
01/02/2011, 19:28
quando ti viene il tarlo del cambio moto il cuore ha già scelto.....

:D

santa verità :biggrin3:

IACH
01/02/2011, 19:33
39689


bè.....non è mica brutta....un mezzone da turismo


quanto affidabile non saprei


auguri comunque e buona strada :wink_:

essezeta
01/02/2011, 19:34
E' un pò di tempo che ci penso,speravo fosse come una sorta di influenza\infatuazione ma..................................mi piace la Norge:wub:,vista ancora stasera e ..............mi piace,faccio turismo dunque la userei...........si lo so ne faro' poco,le malelingue dicono ........tutto il male possibile.Comunque 100 cv a me bastano e avanzano,do dentro il Tiger e.........spero di non pentirmi.
Aiutatemi a cambiare idea

bella moto con una gran coppia, un pò pesante ma solo da fermo. In movimento è abbastanza maneggevole :wink_:


ottima per l'inverno scada le gambe che è una meraviglia:ph34r::tongue:

anche le mani (manopole riscaldabili in 3 livelli di potenza) :w00t:

bella
01/02/2011, 19:38
quando ti viene il tarlo del cambio moto il cuore ha già scelto.....

:D

si...è un pò come quando da fidanzati\sposati si inizia a pensare alla collega, conoscente ecc..... insomma il tarlo nasce... cresce.. -,- :D

roberto70
01/02/2011, 19:51
si...è un pò come quando da fidanzati\sposati si inizia a pensare alla collega, conoscente ecc..... insomma il tarlo nasce... cresce.. -,- :D

e muore col suo due di picche....:coool:

lucabi
01/02/2011, 19:53
pazzo!

gc57
01/02/2011, 19:53
ottima per l'inverno scada le gambe che è una meraviglia:ph34r::tongue:
Purtroppo quoto.In estate le scioglie!:ph34r:
Comunque agile nonostante la massa e sicuramente protettiva come aerodinamica:wink_:

bella
01/02/2011, 19:55
al di la della risposta del due di picche.... non parlavo di quella ma di quando arriva il momento in cui scatta qualcosa per qualcun'altro o un'altra moto..ora, non dico che il proprio\compagna siano alla stesso piano dei nostri mezzi, ma la reazione di quando il cuore si 'scioglie' da un vincolo che ormai si è esaurito, e ha fatto il suo percorso....

MACIGNO
01/02/2011, 19:58
:rolleyes:belle cose le scimmie da cambio moto....

Ghio
01/02/2011, 20:02
..comunquenon va una cippa, ne ho incrociata una (tiratina di un paio di km) ma se la Norge ha 100 cv la tigre ne ha 150:ph34r:

rus
01/02/2011, 20:09
spero,per me,che Tu abbia incrociato il modello 2v e non il 4v senno' sono mal messo..........comunque la stelvio l'ho guidata e il motore non mi è spiaciuto anzi...ed è lo stesso motore.

Per quanto riguarda l'affidabilita' c'è "europe assistence",visto che lavora tanto x bmw puo' lavorare anche per me:biggrin3:

Brontolo
01/02/2011, 20:12
E' un pò di tempo che ci penso,speravo fosse come una sorta di influenza\infatuazione ma..................................mi piace la Norge:wub:,vista ancora stasera e ..............mi piace,faccio turismo dunque la userei...........si lo so ne faro' poco,le malelingue dicono ........tutto il male possibile.Comunque 100 cv a me bastano e avanzano,do dentro il Tiger e.........spero di non pentirmi.
Aiutatemi a cambiare idea


Non lo fare figliuolo!:papa: Non lo fare figliuolo!:papa:
Questo è il tuo unico e indissolubile credo:triumphpride::unionjackpride:

Scherzo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non mi dispiace mica la Norge!:wink_:


quando ti viene il tarlo del cambio moto il cuore ha già scelto.....

:D

Io l'estate scorsa mi ero innamorato della Harley Street Glide,
ho comprato riviste su riviste di custom,la volevo e mi ero
promesso di comprarla nonostante le prese per il culo degli amici...
e anche del mio direttore di banca(quasi 24000 euri...stica...)

Però mi bastava guardare gli occhioni allucinati della mia Speed e vedere come
la salutavo con una pacca sul serbatoio quando la mettevo in garage per
ricredermi subito!:wub:

Non sono mica a posto...ma sono in buona compagnia!

rus
01/02/2011, 20:16
una sprint no ???

è la seconda papabile ma non mi piace il cupolo(piu' protettiva la norge)e poi il cupolo e regolabile,se poi aggiungo manopole,abs?,sella gel.........e sconto non cambia molto il prezzo...............poi mi piace..........spero sia antipatico il conce,magari cambio idea


39689


bè.....non è mica brutta....un mezzone da turismo


quanto affidabile non saprei


auguri comunque e buona strada :wink_:

a leggere i vari forum non si rompono piu',ne hanno vendute cosi' poche che mette male fare statistiche:tongue:,poi di 8v credo in giro ce ne siano veramente poche,è il modello 2011.............ma il motore è uguale alla stelvio e,sempre a leggere i forum pare vada bene,tranne i primissimi 2008