Visualizza Versione Completa : STASERA DORME DA ME ...
razzo 62
01/02/2011, 20:31
Hei smortoni siete in sciopero ?:biggrin3:
Va be vi racconterò le ultime !
Oggi l'hanno accompagnata da me:
quando l'ho vista scendere...
bellissima , di colore , formosa ,curve mozzafiato e un posteriore esagerato!
Poi siamo rimasti soli ...
io ero sopra di lei , l'ho sfiorata solo con un dito e un minuto dopo era già calda bollente !
A breve il primo rapporto con le impressioni ...!!!:wub:
Per ora accontentatevi ! Ciao banda di maniaci !:biggrin3:
:icon_moto::icon_moto::icon_moto::biker::biker::biker:
Brandhauer
01/02/2011, 20:42
ahpperò!
roberto rozzi
01/02/2011, 20:56
Complimenti Razzo!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:belle cose.....:rolleyes:
...momenti indimenticabili...complimenti!
...ad aprile saranno 4 anni che è con me;se ti dicessi che ancora adesso scendo in garage di sera e stò li a guardarla e mi vengono in mente tutti i posti dove mi ha portato e immagino i posti dove ancora mi porterà...mi viene l'agitazione e vado in uno stato come se dovessi partire la notte stessa..a volte ho la paranoia di restare senza di lei..
"hey tu, porco, levale le mani di dosso!!" (cit.)
lei non è una facile, devi corteggiarla come una vera signora :wub:
yodavn800
01/02/2011, 22:52
Nun ce credo...vojo le foto !!! :tongue:
legend78
02/02/2011, 06:36
foto o non è mai successo!
Hei smortoni siete in sciopero ?:biggrin3:
Va be vi racconterò le ultime !
Oggi l'hanno accompagnata da me:
quando l'ho vista scendere...
bellissima , di colore , formosa ,curve mozzafiato e un posteriore esagerato!
Poi siamo rimasti soli ...
io ero sopra di lei , l'ho sfiorata solo con un dito e un minuto dopo era già calda bollente !
A breve il primo rapporto con le impressioni ...!!!:wub:
Per ora accontentatevi ! Ciao banda di maniaci !:biggrin3:
:icon_moto::icon_moto::icon_moto::biker::biker::biker:
Che rapa che mi è venuta:botteee:........vado in garage a montarla!!!:demon:
Brandhauer
02/02/2011, 17:52
:iamsorry:questo 3d è inutile senza foto:iamsorry:
:iamsorry:questo 3d è inutile senza foto:iamsorry:
:coool:quotone..... allora?
razzo 62
06/02/2011, 22:56
Eccomi qua banda di miscredenti, scusate il ritardo ma volevo fare qualche km prima di dare le mie impressioni...e le foto !:biggrin3:
Ricordo che è stato un acquisto SENZA prova ,solo di passione e istinto , dopo 12 anni di vari GS.
Prima di tutto un grazie alla KING BIKE di RE per il trattamento e la professionalità dimostrata ( fino ad ora ).
La moto mi è stata infatti consegnata a casa (c'era la neve ) direttamente dai2 titolari.
Tralasciando il fattore estetico (la moto può piacere o meno ma per me è bellissima ) posso dire che dal vero rende piu che in foto e le forcelle nere ci stanno veramente bene.
Ho tolto subito il sedile post. per avere una linea piu pulita ma lunghezza del parafango post. e posizione della targa non riesco a digerirle. Rimedierò.
Altra cosa che non mi piace sono i vari cavi elettrici ,a vista lungo il manubrio ,troppo posticci ,alcuni addirittura nastrati !!
La moto meriterebbe poi secondo me una frizione idraulica.
é vero che così lavora bene e che il comando non è duro , ma il filo non ce l'ha piu nessuno a questi livelli , cacchio !
Per il resto verniciature e cromature sembrano a regola d'arte .
Ora mettiamo in moto !
Chiave non comodissima ,avviamento pronto senza incertezze ,rumore cupo ma fin troppo contenuto.
Il cambio è un po rumoroso, ma sempre morbido e preciso negli innesti e la folle l'ho sempre trovata sia a freddo che a caldo,a volte basta un po di malizia .
Essendo in rodaggio non ho forzato oltre i 3500 giri ( solo su un rettilineo troppo invitante mi è scappata un po di piu ...) ma secondo me è inutile insistere oltre un certo regime , basta mettere la marcia successiva tanto tira sempre come una bestia !
è veramente impressionante come risponde al gas in QUALSIASI marcia e velocità ti trovi .
La moto non strappa a bassa velocità con 4 e 5 inserita e partire in 2 non è un problema. ( ho provato anche in 3 senza grandi difficoltà ! )
L 'on-off è avvertibile solo in 1 e 2 ma riprendendola con la frizione si evita di sentire anche il cardano.
Altra cosa da rimarcare è la quasi totale assenza di vibrazioni spesso confuse con la scarsa filtrazione delle asperità da parte degli ammortizzatori post.( per ora in posiz. 3 su 5 ) che si dovranno rodare pure loro ma mi sembrano scarsini a qualità ( anche se non siamo su un enduro ).
Altra cosa che si deve rodare sono i freni ma che invece sembrano pronti e modulabili.
Ho provato un panic stop ai 90 km/h e la moto non si è scomposta .
Non mi piacciono i comandi: manopole troppo grosse, leve troppo grosse e non sotto dito ( la friz. anche in posiz. piu ravvicinata )
Il comando frecce è difficilmente azionabile dal pollice con la friz. tirata se non si hanno mani da orango ...e poi ci voleva un temporizzatore !!
a 50 anni la memoria è quella che è !
Ho montato il fly screen in tinta che fino ai 90 fa il suo dovere, oltre aggrapparsi o mettere accessori piu protettivi.
Il manubrio lo vorrei piu vicino quindi monterò riser piu alti .
Nel complesso:
moto entusiasmante ,grande fascino ( una sconosciuta ha voluto fotografarla atutti i costi mentre ero fermo , " è troppo bella" ha detto! ) capace di coccolarti a passo d' uomo come di esaurirti tutta l'adrenalina in pochi secondi! Merita rispetto.
Un' ultima cosa : ma quanto beve ????:blink:
:biggrin3: bere, beve come una macchina :tongue:
Ma scusa, perchè l'ammo posteriore è in posizione 3? Hai provato sulla posizione 1 (la più morbida)?
Cornadure
07/02/2011, 08:05
Eccomi qua banda di miscredenti, scusate il ritardo ma volevo fare qualche km prima di dare le mie impressioni...e le foto !:biggrin3:
Ricordo che è stato un acquisto SENZA prova ,solo di passione e istinto , dopo 12 anni di vari GS.
Prima di tutto un grazie alla KING BIKE di RE per il trattamento e la professionalità dimostrata ( fino ad ora ).
La moto mi è stata infatti consegnata a casa (c'era la neve ) direttamente dai2 titolari.
Tralasciando il fattore estetico (la moto può piacere o meno ma per me è bellissima ) posso dire che dal vero rende piu che in foto e le forcelle nere ci stanno veramente bene.
Ho tolto subito il sedile post. per avere una linea piu pulita ma lunghezza del parafango post. e posizione della targa non riesco a digerirle. Rimedierò.
Altra cosa che non mi piace sono i vari cavi elettrici ,a vista lungo il manubrio ,troppo posticci ,alcuni addirittura nastrati !!
La moto meriterebbe poi secondo me una frizione idraulica.
é vero che così lavora bene e che il comando non è duro , ma il filo non ce l'ha piu nessuno a questi livelli , cacchio !
Per il resto verniciature e cromature sembrano a regola d'arte .
Ora mettiamo in moto !
Chiave non comodissima ,avviamento pronto senza incertezze ,rumore cupo ma fin troppo contenuto.
Il cambio è un po rumoroso, ma sempre morbido e preciso negli innesti e la folle l'ho sempre trovata sia a freddo che a caldo,a volte basta un po di malizia .
Essendo in rodaggio non ho forzato oltre i 3500 giri ( solo su un rettilineo troppo invitante mi è scappata un po di piu ...) ma secondo me è inutile insistere oltre un certo regime , basta mettere la marcia successiva tanto tira sempre come una bestia !
è veramente impressionante come risponde al gas in QUALSIASI marcia e velocità ti trovi .
La moto non strappa a bassa velocità con 4 e 5 inserita e partire in 2 non è un problema. ( ho provato anche in 3 senza grandi difficoltà ! )
L 'on-off è avvertibile solo in 1 e 2 ma riprendendola con la frizione si evita di sentire anche il cardano.
Altra cosa da rimarcare è la quasi totale assenza di vibrazioni spesso confuse con la scarsa filtrazione delle asperità da parte degli ammortizzatori post.( per ora in posiz. 3 su 5 ) che si dovranno rodare pure loro ma mi sembrano scarsini a qualità ( anche se non siamo su un enduro ).
Altra cosa che si deve rodare sono i freni ma che invece sembrano pronti e modulabili.
Ho provato un panic stop ai 90 km/h e la moto non si è scomposta .
Non mi piacciono i comandi: manopole troppo grosse, leve troppo grosse e non sotto dito ( la friz. anche in posiz. piu ravvicinata )
Il comando frecce è difficilmente azionabile dal pollice con la friz. tirata se non si hanno mani da orango ...e poi ci voleva un temporizzatore !!
Ho montato il fly screen in tinta che fino ai 90 fa il suo dovere, oltre aggrapparsi o mettere accessori piu protettivi.
Il manubrio lo vorrei piu vicino quindi monterò riser piu alti .
Nel complesso:
moto entusiasmante ,grande fascino ( una sconosciuta ha voluto fotografarla atutti i costi mentre ero fermo , " è troppo bella" ha detto! ) capace di coccolarti a passo d' uomo come di esaurirti tutta l'adrenalina in pochi secondi! Merita rispetto.
Un' ultima cosa : ma quanto beve ????:blink:
Complimenti Prozac!
Veramente complimenti!
E' esattamente quello che avrei scritto io.
the kapos
07/02/2011, 13:17
Complimentoni allora...ed in bocca al lupo!!!
P.S:-Ho anche visto il tuo GS...niente male davvero!!!
razzo 62
07/02/2011, 21:52
:biggrin3: bere, beve come una macchina :tongue:
Ma scusa, perchè l'ammo posteriore è in posizione 3? Hai provato sulla posizione 1 (la più morbida)?
è solo una questione psicologica .
Se sono in posiz. 3 , una volta rodati gli ammo post so di disporre di altre due posiz. piu morbide e altre due piu dure ...
Che testa malata ...!!:rolleyes:
è solo una questione psicologica .
Se sono in posiz. 3 , una volta rodati gli ammo post so di disporre di altre due posiz. piu morbide e altre due piu dure ...
Che testa malata ...!!:rolleyes:
:coool:se non si rodano gli ammo si roda il culo....:biggrin3:
legend78
07/02/2011, 22:46
:coool:se non si rodano gli ammo si roda il culo....:biggrin3:
quello si rode a chi non ha e guida certe moto!!!!:wink_::w00t::wub:
yodavn800
07/02/2011, 23:06
...e poi ci voleva un temporizzatore !!
...
Boh, non capisco la logica che sottende alla scelta di alcuni particolari :dry: :
- La Touring ha il temporizzatore per le frecce, che oltretutto entra in funzione soltando oltre una certa velocità mentre a passo d'uomo non interviene e poi si scordano di metterlo sulla Roadster
- La Classic e la Roadster hanno la leva frizione regolabile però non la mettono sulla Touring
- Il contagiri sta su tutte le Rocket mentre la Touring non se lo merita
Per il resto, anche se sono minigommato :biggrin3:, non posso che quotare quanto detto da Razzo...soprattutto per quanto riguarda la megaultrafantasmagorica versatilità del motorone che ti da la possibilità del passo d'uomo come dell'adrenalina pura !!! :wink_::w00t: