PDA

Visualizza Versione Completa : STASERA DORME DA ME ...



razzo 62
01/02/2011, 20:31
Hei smortoni siete in sciopero ?:biggrin3:

Va be vi racconterò le ultime !


Oggi l'hanno accompagnata da me:

quando l'ho vista scendere...

bellissima , di colore , formosa ,curve mozzafiato e un posteriore esagerato!

Poi siamo rimasti soli ...

io ero sopra di lei , l'ho sfiorata solo con un dito e un minuto dopo era già calda bollente !

A breve il primo rapporto con le impressioni ...!!!:wub:

Per ora accontentatevi ! Ciao banda di maniaci !:biggrin3:

:icon_moto::icon_moto::icon_moto::biker::biker::biker:

Brandhauer
01/02/2011, 20:42
ahpperò!

roberto rozzi
01/02/2011, 20:56
Complimenti Razzo!!!!!!!!!!!!

MACIGNO
01/02/2011, 20:56
:biggrin3:belle cose.....:rolleyes:

Chelito
01/02/2011, 21:49
...momenti indimenticabili...complimenti!
...ad aprile saranno 4 anni che è con me;se ti dicessi che ancora adesso scendo in garage di sera e stò li a guardarla e mi vengono in mente tutti i posti dove mi ha portato e immagino i posti dove ancora mi porterà...mi viene l'agitazione e vado in uno stato come se dovessi partire la notte stessa..a volte ho la paranoia di restare senza di lei..

Geez
01/02/2011, 21:53
"hey tu, porco, levale le mani di dosso!!" (cit.)

lei non è una facile, devi corteggiarla come una vera signora :wub:

yodavn800
01/02/2011, 22:52
Nun ce credo...vojo le foto !!! :tongue:

legend78
02/02/2011, 06:36
foto o non è mai successo!

Romaste
02/02/2011, 13:35
Hei smortoni siete in sciopero ?:biggrin3:

Va be vi racconterò le ultime !


Oggi l'hanno accompagnata da me:

quando l'ho vista scendere...

bellissima , di colore , formosa ,curve mozzafiato e un posteriore esagerato!

Poi siamo rimasti soli ...

io ero sopra di lei , l'ho sfiorata solo con un dito e un minuto dopo era già calda bollente !

A breve il primo rapporto con le impressioni ...!!!:wub:

Per ora accontentatevi ! Ciao banda di maniaci !:biggrin3:

:icon_moto::icon_moto::icon_moto::biker::biker::biker:

Che rapa che mi è venuta:botteee:........vado in garage a montarla!!!:demon:

Brandhauer
02/02/2011, 17:52
:iamsorry:questo 3d è inutile senza foto:iamsorry:

Geez
02/02/2011, 18:27
:cry:

MACIGNO
02/02/2011, 20:33
:iamsorry:questo 3d è inutile senza foto:iamsorry:

:coool:quotone..... allora?

razzo 62
06/02/2011, 22:56
Eccomi qua banda di miscredenti, scusate il ritardo ma volevo fare qualche km prima di dare le mie impressioni...e le foto !:biggrin3:
Ricordo che è stato un acquisto SENZA prova ,solo di passione e istinto , dopo 12 anni di vari GS.
Prima di tutto un grazie alla KING BIKE di RE per il trattamento e la professionalità dimostrata ( fino ad ora ).
La moto mi è stata infatti consegnata a casa (c'era la neve ) direttamente dai2 titolari.
Tralasciando il fattore estetico (la moto può piacere o meno ma per me è bellissima ) posso dire che dal vero rende piu che in foto e le forcelle nere ci stanno veramente bene.
Ho tolto subito il sedile post. per avere una linea piu pulita ma lunghezza del parafango post. e posizione della targa non riesco a digerirle. Rimedierò.
Altra cosa che non mi piace sono i vari cavi elettrici ,a vista lungo il manubrio ,troppo posticci ,alcuni addirittura nastrati !!
La moto meriterebbe poi secondo me una frizione idraulica.
é vero che così lavora bene e che il comando non è duro , ma il filo non ce l'ha piu nessuno a questi livelli , cacchio !
Per il resto verniciature e cromature sembrano a regola d'arte .
Ora mettiamo in moto !
Chiave non comodissima ,avviamento pronto senza incertezze ,rumore cupo ma fin troppo contenuto.
Il cambio è un po rumoroso, ma sempre morbido e preciso negli innesti e la folle l'ho sempre trovata sia a freddo che a caldo,a volte basta un po di malizia .
Essendo in rodaggio non ho forzato oltre i 3500 giri ( solo su un rettilineo troppo invitante mi è scappata un po di piu ...) ma secondo me è inutile insistere oltre un certo regime , basta mettere la marcia successiva tanto tira sempre come una bestia !
è veramente impressionante come risponde al gas in QUALSIASI marcia e velocità ti trovi .
La moto non strappa a bassa velocità con 4 e 5 inserita e partire in 2 non è un problema. ( ho provato anche in 3 senza grandi difficoltà ! )
L 'on-off è avvertibile solo in 1 e 2 ma riprendendola con la frizione si evita di sentire anche il cardano.
Altra cosa da rimarcare è la quasi totale assenza di vibrazioni spesso confuse con la scarsa filtrazione delle asperità da parte degli ammortizzatori post.( per ora in posiz. 3 su 5 ) che si dovranno rodare pure loro ma mi sembrano scarsini a qualità ( anche se non siamo su un enduro ).
Altra cosa che si deve rodare sono i freni ma che invece sembrano pronti e modulabili.
Ho provato un panic stop ai 90 km/h e la moto non si è scomposta .
Non mi piacciono i comandi: manopole troppo grosse, leve troppo grosse e non sotto dito ( la friz. anche in posiz. piu ravvicinata )
Il comando frecce è difficilmente azionabile dal pollice con la friz. tirata se non si hanno mani da orango ...e poi ci voleva un temporizzatore !!
a 50 anni la memoria è quella che è !
Ho montato il fly screen in tinta che fino ai 90 fa il suo dovere, oltre aggrapparsi o mettere accessori piu protettivi.
Il manubrio lo vorrei piu vicino quindi monterò riser piu alti .
Nel complesso:
moto entusiasmante ,grande fascino ( una sconosciuta ha voluto fotografarla atutti i costi mentre ero fermo , " è troppo bella" ha detto! ) capace di coccolarti a passo d' uomo come di esaurirti tutta l'adrenalina in pochi secondi! Merita rispetto.
Un' ultima cosa : ma quanto beve ????:blink:

Odino
07/02/2011, 07:32
:biggrin3: bere, beve come una macchina :tongue:
Ma scusa, perchè l'ammo posteriore è in posizione 3? Hai provato sulla posizione 1 (la più morbida)?

Cornadure
07/02/2011, 08:05
Eccomi qua banda di miscredenti, scusate il ritardo ma volevo fare qualche km prima di dare le mie impressioni...e le foto !:biggrin3:
Ricordo che è stato un acquisto SENZA prova ,solo di passione e istinto , dopo 12 anni di vari GS.
Prima di tutto un grazie alla KING BIKE di RE per il trattamento e la professionalità dimostrata ( fino ad ora ).
La moto mi è stata infatti consegnata a casa (c'era la neve ) direttamente dai2 titolari.
Tralasciando il fattore estetico (la moto può piacere o meno ma per me è bellissima ) posso dire che dal vero rende piu che in foto e le forcelle nere ci stanno veramente bene.
Ho tolto subito il sedile post. per avere una linea piu pulita ma lunghezza del parafango post. e posizione della targa non riesco a digerirle. Rimedierò.
Altra cosa che non mi piace sono i vari cavi elettrici ,a vista lungo il manubrio ,troppo posticci ,alcuni addirittura nastrati !!
La moto meriterebbe poi secondo me una frizione idraulica.
é vero che così lavora bene e che il comando non è duro , ma il filo non ce l'ha piu nessuno a questi livelli , cacchio !
Per il resto verniciature e cromature sembrano a regola d'arte .
Ora mettiamo in moto !
Chiave non comodissima ,avviamento pronto senza incertezze ,rumore cupo ma fin troppo contenuto.
Il cambio è un po rumoroso, ma sempre morbido e preciso negli innesti e la folle l'ho sempre trovata sia a freddo che a caldo,a volte basta un po di malizia .
Essendo in rodaggio non ho forzato oltre i 3500 giri ( solo su un rettilineo troppo invitante mi è scappata un po di piu ...) ma secondo me è inutile insistere oltre un certo regime , basta mettere la marcia successiva tanto tira sempre come una bestia !
è veramente impressionante come risponde al gas in QUALSIASI marcia e velocità ti trovi .
La moto non strappa a bassa velocità con 4 e 5 inserita e partire in 2 non è un problema. ( ho provato anche in 3 senza grandi difficoltà ! )
L 'on-off è avvertibile solo in 1 e 2 ma riprendendola con la frizione si evita di sentire anche il cardano.
Altra cosa da rimarcare è la quasi totale assenza di vibrazioni spesso confuse con la scarsa filtrazione delle asperità da parte degli ammortizzatori post.( per ora in posiz. 3 su 5 ) che si dovranno rodare pure loro ma mi sembrano scarsini a qualità ( anche se non siamo su un enduro ).
Altra cosa che si deve rodare sono i freni ma che invece sembrano pronti e modulabili.
Ho provato un panic stop ai 90 km/h e la moto non si è scomposta .
Non mi piacciono i comandi: manopole troppo grosse, leve troppo grosse e non sotto dito ( la friz. anche in posiz. piu ravvicinata )
Il comando frecce è difficilmente azionabile dal pollice con la friz. tirata se non si hanno mani da orango ...e poi ci voleva un temporizzatore !!
a 50 anni la memoria è quella che è !
Ho montato il fly screen in tinta che fino ai 90 fa il suo dovere, oltre aggrapparsi o mettere accessori piu protettivi.
Il manubrio lo vorrei piu vicino quindi monterò riser piu alti .
Nel complesso:
moto entusiasmante ,grande fascino ( una sconosciuta ha voluto fotografarla atutti i costi mentre ero fermo , " è troppo bella" ha detto! ) capace di coccolarti a passo d' uomo come di esaurirti tutta l'adrenalina in pochi secondi! Merita rispetto.
Un' ultima cosa : ma quanto beve ????:blink:


Complimenti Prozac!

Veramente complimenti!

E' esattamente quello che avrei scritto io.

the kapos
07/02/2011, 13:17
Complimentoni allora...ed in bocca al lupo!!!
P.S:-Ho anche visto il tuo GS...niente male davvero!!!

razzo 62
07/02/2011, 21:52
:biggrin3: bere, beve come una macchina :tongue:
Ma scusa, perchè l'ammo posteriore è in posizione 3? Hai provato sulla posizione 1 (la più morbida)?

è solo una questione psicologica .

Se sono in posiz. 3 , una volta rodati gli ammo post so di disporre di altre due posiz. piu morbide e altre due piu dure ...

Che testa malata ...!!:rolleyes:

MACIGNO
07/02/2011, 21:56
è solo una questione psicologica .

Se sono in posiz. 3 , una volta rodati gli ammo post so di disporre di altre due posiz. piu morbide e altre due piu dure ...

Che testa malata ...!!:rolleyes:

:coool:se non si rodano gli ammo si roda il culo....:biggrin3:

legend78
07/02/2011, 22:46
:coool:se non si rodano gli ammo si roda il culo....:biggrin3:

quello si rode a chi non ha e guida certe moto!!!!:wink_::w00t::wub:

yodavn800
07/02/2011, 23:06
...e poi ci voleva un temporizzatore !!
a 50 anni la memoria è quella che è !
...

Boh, non capisco la logica che sottende alla scelta di alcuni particolari :dry: :

- La Touring ha il temporizzatore per le frecce, che oltretutto entra in funzione soltando oltre una certa velocità mentre a passo d'uomo non interviene e poi si scordano di metterlo sulla Roadster

- La Classic e la Roadster hanno la leva frizione regolabile però non la mettono sulla Touring

- Il contagiri sta su tutte le Rocket mentre la Touring non se lo merita

Per il resto, anche se sono minigommato :biggrin3:, non posso che quotare quanto detto da Razzo...soprattutto per quanto riguarda la megaultrafantasmagorica versatilità del motorone che ti da la possibilità del passo d'uomo come dell'adrenalina pura !!! :wink_::w00t: