Visualizza Versione Completa : LA MIA MOTO!
Mauribestia
01/02/2011, 22:02
http://img715.imageshack.us/img715/9569/dsc00856x.jpg (http://img715.imageshack.us/i/dsc00856x.jpg/)
Che ne pensate della mia moto?:rolleyes:
Onda calabra
01/02/2011, 22:08
penso che:
- la foto sia troppo grande
- non sia il posto giusto per questo topic
- è a iniezione
- ha un bel colore
bella e sopratutto il colore verde su MC ci sta' d'incanto:wink_:
un'altra verde-panna !!!
bella !
quando cominci a modificarla ?
Mr. Noisy
01/02/2011, 22:13
penso che sia una Triumph Bonneville T100....
sto colore ci sta da dio :wub:
ora mettiti al lavoro :wink_:
Mauribestia
01/02/2011, 22:19
hehehehe del colore mi ci sono innamorato subito, cmq non penso di farci molte modifiche è già bellissima cosi, penso che cambierò solo gli scarichi (toga) già già
quando l'hai ritirata????
Pulitissima!!:w00t::w00t:
Mauribestia
01/02/2011, 22:23
a novembre, ci ho fatto solo 88 km e quando si scalda puzza ancora di nuovo =)
hehehehe rjng ancora non ha preso una goccia d'acqua per forza, però lo sò che non rimarrà cosi per sempre....
Brad Barron
01/02/2011, 22:32
hehehehe del colore mi ci sono innamorato subito, cmq non penso di farci molte modifiche è già bellissima cosi, penso che cambierò solo gli scarichi (toga) già già
quoto lettera per lettera anche gli spazi e le faccine :wub:
complimenti! è il colore che adoro... e se avessi 9200€ ce l'avrei. :cry:
mi accontento anche di un altro colore ma i prezzi anche per l'usato rimangono alti :cry:
trattala bene e fammela vedere ogni tanto come sta :wub::wub:
Visto il nickname ... visto l'avatar ... visto il titolo del thread a lettere maiuscole ... mi aspettavo una cafè racer cazzutissima ... invece ... non è il mio tipo ma è pur sempre classic.
Complimenti per il nuovo acquisto.
Saluti
fitzcarraldo
01/02/2011, 23:05
:ph34r::ph34r::ph34r: Puttana Eva........ una Bonneville!!!!!!!era tanto che desideravo vederne una!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: hai altre foto???? e,so di chiederti una cosa impossibile,avresti anche delle informazioni su prestazioni e prezzo????:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
a novembre, ci ho fatto solo 88 km e quando si scalda puzza ancora di nuovo =)
hehehehe rjng ancora non ha preso una goccia d'acqua per forza, però lo sò che non rimarrà cosi per sempre....
giraci ancora un po' prima di metterci le mani:wink_:
Herbie 53
01/02/2011, 23:08
dai un po' d'acqua alla pianta..ha un colorito tendente al morto
caxxo fai da ste parti??????:biggrin3:
Herbie 53
01/02/2011, 23:12
caxxo fai da ste parti??????:biggrin3:
spacco il cazzo...daghen l'ha fatto fuori..serve qualcuno che rompa i maroni..
fitzcarraldo da solo non basta...e poi i coglioni viaggiano bene in coppia...ma tranquillo che troviamo anche il più importante dei 3
spacco il cazzo...daghen l'ha fatto fuori..serve qualcuno che rompa i maroni..
fitzcarraldo da solo non basta...e poi i coglioni viaggiano bene in coppia...ma tranquillo che troviamo anche il più importante dei 3
aaaaaaaaaaaaaaaaaah bei tempi quelli di una volta.........:cry:il confrontarsi con gente tosta,li si che c'era gusto nello scazzare.........:wink_:
derekale
02/02/2011, 00:27
non penso di farci molte modifiche
Ahahahahah... bella questa!
Staremo a vedere... :tongue:
Brandhauer
02/02/2011, 08:26
:dry:segnate data e ora: cronometro... partito!:w00t:
Lo scrofo
02/02/2011, 08:46
a parte la pianta che mi nasconde il parafango, e' bella :D
verde-panna e' bellissima!!
ma una cosa che farei subito e' dipingere i fianchetti dello stesso verde.... non capisco perche' in Triumph li lascino neri, che tranne che su quelle nere sembrano una roba comprata dopo, posticcia insomma...
frankiebali
02/02/2011, 10:14
Penso che sia una bellissima Bonnie con un bel colore.
ferdyspeed
02/02/2011, 10:55
http://img715.imageshack.us/img715/9569/dsc00856x.jpg (http://img715.imageshack.us/i/dsc00856x.jpg/)
Che ne pensate della mia moto?:rolleyes:
il contrario del tuo avatar :biggrin3:
fearless
02/02/2011, 12:00
bel colore complimenti
Mauribestia
02/02/2011, 16:25
:ph34r::ph34r::ph34r: Puttana Eva........ una Bonneville!!!!!!!era tanto che desideravo vederne una!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: hai altre foto???? e,so di chiederti una cosa impossibile,avresti anche delle informazioni su prestazioni e prezzo????:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
di foto per adesso ho solo queste ma se ti interessa ne faccio delle altre, per le prestazioni bhe basta che cerchi un pò su internet, il prezzo è quello 9200 euri!!!!
ma a tutti quelli che dicono che la dovrei modificare....non è bella già cosi????? io sono un tipo tranquillo...non mi piace andare forte ( il cane nell'avatar lo messo perchè mi piaceva) e poi non ho mica tutti sti soldi per fare mille modifiche eh!
cmq grazie per i complimenti e le critiche...ho 22 anni ne ho bisogno per capire =)
hehehehe darò il cicchetto a mia nonna per dare l'acqua alle piante =)
fitzcarraldo
02/02/2011, 16:55
di foto per adesso ho solo queste ma se ti interessa ne faccio delle altre, per le prestazioni bhe basta che cerchi un pò su internet, il prezzo è quello 9200 euri!!!!
ma a tutti quelli che dicono che la dovrei modificare....non è bella già cosi????? io sono un tipo tranquillo...non mi piace andare forte ( il cane nell'avatar lo messo perchè mi piaceva) e poi non ho mica tutti sti soldi per fare mille modifiche eh!
cmq grazie per i complimenti e le critiche...ho 22 anni ne ho bisogno per capire =)
hehehehe darò il cicchetto a mia nonna per dare l'acqua alle piante =):ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
tizio speed
02/02/2011, 17:09
bella
S1m0ne75
02/02/2011, 17:11
bella
ciachi67
02/02/2011, 20:01
Mauri...ma dove la tieni....nel salotto di casa???
...è lucidissima!!!:w00t:
complimenti...e buona strada!!!:wink_:
doccerri
02/02/2011, 20:18
bella, molto elegante!
bellissima anche così come esce dalla casa: in fondo mica è un'obbligo modificarla! anzi, piuttosto che fare certe modifiche che si vedono (anche mooolto recentemente...:rolleyes:) meglio originale!
ti appoggio i toga... il problema è che comincia così anch'io, e guarda dove sono arrivato :wacko: ed ora ho ancora la moto nel box mezza smontata...:ph34r:
proprio belle!:wink_:complimenti
davvero bella complimenti
Mauribestia
03/02/2011, 16:18
Mauri...ma dove la tieni....nel salotto di casa???
...è lucidissima!!!:w00t:
complimenti...e buona strada!!!:wink_:
hehehehe dorme con me....no a parte gli scherzi è che ancora non ci ho girato molto ha solo 88 km! :rolleyes:
bella, molto elegante!
bellissima anche così come esce dalla casa: in fondo mica è un'obbligo modificarla! anzi, piuttosto che fare certe modifiche che si vedono (anche mooolto recentemente...:rolleyes:) meglio originale!
ti appoggio i toga... il problema è che comincia così anch'io, e guarda dove sono arrivato :wacko: ed ora ho ancora la moto nel box mezza smontata...:ph34r:
dici davvero??? diventa una malattia??? speriamo di no.... non ho molti soldi da spenderci :wink_:
complimenti bell'acquisto!
... "a me piace così e non la modifico"... queste furono le mie prima parole, prima che mi ammalassi! ;)
ancora complimenti e buon lavoro ;)
Mauribestia
04/02/2011, 19:28
... "a me piace così e non la modifico"... queste furono le mie prima parole, prima che mi ammalassi! ;)
oddio ho paura!! ma c'e' una cura??? cmq grazie! :wink_:
wow sei di force??? mio padre è nato a Montalto e ho molti parenti a Montedinove e Rotella
penso che:
- la foto sia troppo grande
- non sia il posto giusto per questo topic
- è a iniezione
- ha un bel colore
- è tutta originale
:ph34r:
Mauribestia
04/02/2011, 20:02
ma io non capisco....è un obbligo midificare una bonneville??
DoppioZe®o
04/02/2011, 21:13
ma io non capisco....è un obbligo midificare una bonneville??
tranquillo non dare retta ai lucignoli.. la bonnie è questa....
se ti verrano poi dei pruriti, hai solo da grattarti... pecunia permettendo..:wink_:
mio padre è originario di montedinove :wink_::coool:
E' bellissima ma va usata altrimenti che MC è?
oddio ho paura!! ma c'e' una cura??? cmq grazie! :wink_:
wow sei di force??? mio padre è nato a Montalto e ho molti parenti a Montedinove e Rotella
allora quando verrai da stè parti fa un fischio!! :wink_:
Mauribestia
04/02/2011, 23:59
allora quando verrai da stè parti fa un fischio!! :wink_:
cazz ci mancherebbe altro!!!
tranquillo non dare retta ai lucignoli.. la bonnie è questa....
se ti verrano poi dei pruriti, hai solo da grattarti... pecunia permettendo..:wink_:
mio padre è originario di montedinove :wink_::coool:
grazie qualcuno che mi rincuora.....
E' bellissima ma va usata altrimenti che MC è?
già ma adesso è un freddo cane!
un bel giro a poggio canoso e sul monte dell'ascenzione ce lo devo fare!!! adoro quei posti! W le Marche anche se sono romagnolo! :w00t::wink_: