PDA

Visualizza Versione Completa : Perche' dovrebbe essere un'anno migliore



apollo-il-barbaro
02/01/2007, 08:47
Perche' è un'anno tutto da scoprire, perche' spero di rivedere presto tanti di voi :biggrin3: perche' correro' con una nuova moto, e sara' solo quella un'avventura, mi sto' gia' cagand* addosso :rolleyes: xche' magari conoscero' altri di voi, xche' ho 2 monelli da crescere :wub: e gia' questo basta e avanza, per la pace nel mondo e la lotta contro le ingiustizie non posso farci granche' :cry: ma con le briciole si fanno i panini :tongue: intanto mi auguro a me' e a voi un Buon Anno :w00t:

B@Rz
02/01/2007, 08:52
http://www.finanzablog.it/uploads/inchino.gif

bastard inside
02/01/2007, 08:56
xchè adesso hai una nuova moto, hai più esperienza, ormai sei un veterano

Muttley
02/01/2007, 08:58
Grande Apollo :tongue:

Buon Anno a te e famiglia :coool:

Saraceno
02/01/2007, 09:10
Buon anno!!!

Goditelo tutto!!!

B@Rz
02/01/2007, 09:13
spero di conoscerti... certo che alfa centauri è una costellazione abbastanza vicina... e con la moto ci dovresti mettere anche meno :D

dott_speed
02/01/2007, 09:28
Perche' è un'anno tutto da scoprire, perche' spero di rivedere presto tanti di voi :biggrin3: perche' correro' con una nuova moto, e sara' solo quella un'avventura, mi sto' gia' cagand* addosso :rolleyes: xche' magari conoscero' altri di voi, xche' ho 2 monelli da crescere :wub: e gia' questo basta e avanza, per la pace nel mondo e la lotta contro le ingiustizie non posso farci granche' :cry: ma con le briciole si fanno i panini :tongue: intanto mi auguro a me' e a voi un Buon Anno :w00t:

Rivediamoci il più tardi possibile :fisch: :fisch: :fisch:
moto nuova ....:dry: :dry: :dry: .... non vale ho cambiato apposta per starti almeno a 200 mt ... e tu ora ricambi :mad: :mad: :mad: :mad:
due creature stupende .... che ancora non sanno chi è veramnet Apollo , ma avrò occasione di spiegarlo bene :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

AUGURI VECCHIA SCOPAAAAAAAAA:w00t: :w00t: :w00t:

Cavaspeed
02/01/2007, 09:48
Gran bei perchè!!

black bomber
02/01/2007, 10:26
sarai come sempre all'altezza delle sfide che ti aspettano
la tua famiglia sara' fiera e gli avversari mangeranno la polvere :biggrin3:

D@lyn
02/01/2007, 11:11
grande apollo dai che quest'anno a Misano festeggiamo con i bomboloni!

AVP191
02/01/2007, 11:26
Perche' è un'anno tutto da scoprire, perche' spero di rivedere presto tanti di voi :biggrin3: perche' correro' con una nuova moto, e sara' solo quella un'avventura, mi sto' gia' cagand* addosso :rolleyes: xche' magari conoscero' altri di voi, xche' ho 2 monelli da crescere :wub: e gia' questo basta e avanza, per la pace nel mondo e la lotta contro le ingiustizie non posso farci granche' :cry: ma con le briciole si fanno i panini :tongue: intanto mi auguro a me' e a voi un Buon Anno :w00t:

Auguri a te, Apollo, a tutti e anche ai bimbi di tutti:wub:

nirvana
02/01/2007, 12:02
xche' x me il 2006 e'stato veramente 1anno terribile.nn penso ke il 2007 possa andare peggio di cosi..............speriamo

Marco Manila
02/01/2007, 12:53
Apollo sei il numero uno a far capire le cose con le semplici parole:


ma con le briciole si fanno i panini

:risate2:

Ti auguro davvero che sia un' anno migliore di quello passato, anche se so che quello passato è stato già fantastico!
Per quanto mi riguarda sarò li a fare il tifo per te quando potrò!

il pedro
02/01/2007, 19:08
buona BEFANA!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: