Visualizza Versione Completa : ROMANI approfittiamo di questo sole infrasettimanale?????
per chi volesse approfittare e può prendersi un giorno di ferie:wink_::wink_:
domani giovedì 3 Febbraio io e altri due amici del forum ci andiamo a fare un giretto verso Bolsena e dintorni.....volevamo sfruttare il meteo:coool::coool:che promette molto bene!!!!!!!!
ci vediamo sulla Flaminia prima di entrare a Morlupo a sx c'è un distributore AGIP
con bar alle ore 10,00.
:yess::yess::yess:
il saggio
02/02/2011, 11:04
Alf chiama il saggio risponde: presente:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Alf chiama il saggio risponde: presente:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
lo sapevo.....:wink_:
Almagesto
02/02/2011, 12:52
eterno, mi conservo per sabato....altrimenti rischio di saltare anche quella....! mi dispiaaaaaaaaaaaaace!
apetta cross
02/02/2011, 13:55
mazza sti romani quanto girano, ... pure i giorni di ferie
:yess:
eterno, mi conservo per sabato....altrimenti rischio di saltare anche quella....! mi dispiaaaaaaaaaaaaace!
vedi che poi fa......speriamo che la svanghi io intanto prenoto il prete :papa::papa::papa::papa:
mazza sti romani quanto girano, ... pure i giorni di ferie
che vuoi fare amico....le ferie si usano anche per questo:wink_::wink_::wink_:
ormai bisogna correre dietro al bel tempo :coool::coool::coool:se aspettiamo il fine settimana allora stai fresco:cry::cry::cry:
apetta cross
02/02/2011, 15:30
vedi che poi fa......speriamo che la svanghi io intanto prenoto il prete :papa::papa::papa::papa:
che vuoi fare amico....le ferie si usano anche per questo:wink_::wink_::wink_:
ormai bisogna correre dietro al bel tempo :coool::coool::coool:se aspettiamo il fine settimana allora stai fresco:cry::cry::cry:
cmq sab 5 sole a volontà :wink_:
noi ci stiamo organizzando per Castelluccio o Norcia, forse ci incontriamo con quelli di Perugia:risatona::risatona::risatona: se vuoi fatti sentire.....molto probabilmente apriremo un post per sabato 5/02:wink_::wink_::wink_:
apetta cross
02/02/2011, 15:53
noi ci stiamo organizzando per Castelluccio o Norcia, forse ci incontriamo con quelli di Perugia:risatona::risatona::risatona: se vuoi fatti sentire.....molto probabilmente apriremo un post per sabato 5/02:wink_::wink_::wink_:
visto visto
sab esco con il brother che s'è fatto la moto nuova (una moto scorbutica ancora da addomesticare), e non so se se la sente di arrivare fino a Norcia
seguo cmq il post per vedere l'itinerario
magari ci aggreghiamo
domani giovedì 3 Febbraio io e altri due amici del forum ci andiamo a fare un giretto verso Bolsena e dintorni.....volevamo sfruttare il meteo:coool::coool:che promette molto bene!!!!!!!!
ci vediamo sulla Flaminia prima di entrare a Morlupo a sx c'è un distributore AGIP
con bar alle ore 10,00.
Ecchime Alfrè..presente e con le gomme e freni nuovi:wink_:
:rolleyes:eccerto che SABATO 5 FEBBRAIO c'è sole a volontà visto che è un giorno MOLTOOOO speciale!
Purtroppo però non sarò dei vostri Alfrè...mi sarebbe proprio piaciuto.
maroninho
02/02/2011, 21:49
con bar alle ore 10,00.
Vergognatevi...
:homer::homer::homer::botteee::botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Vergognatevi...
:homer::homer::homer::botteee::botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Daniè e fà no sforzo per domani no?!..o c'hai ancora la moto in fase d'assemblaggio?
cavolo, volevo provare 'ste benedette sportsmart!! Invece domani me tocca volà a Londra:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Almagesto
03/02/2011, 18:17
cavolo, volevo provare 'ste benedette sportsmart!! Invece domani me tocca volà a Londra:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poverino, ci dispiace.....magari puoi chiedere se te le montano sul carrello dell'aereo...almeno levi la cera.....:rolleyes:
uhm... sai che non ci avevo pensato?? magari ci fanno anche 2 pieghe!!:biggrin3::biggrin3:
Almagesto
03/02/2011, 18:42
vedi, basta chiedere...sono una fucina di idee geniali!
il saggio
03/02/2011, 20:33
E' stato un bel giro senza una fissa meta di arrivo, cimina, Viterbo, giro intorno al lago di Bolsena, con ritorno serale alle proprie abitazioni, giornata piena di sole con un vento di tramontana intorno al lago. :yess::yess::yess:
bel giretto al sole......era tanto che non capitava:wink_::wink_::wink_:
ci siamo divertiti e le strade erano dalla nostra parte...pulite e asciutte!!!!
diciamo che ci siamo allenati per il gran giro di sabato prox......la piana di Castelluccio :freddo::freddo::freddo:
Salve ragazzi, bel giro confermo il tutto. peccato slo che per motivi "tecnici" non abbiamo video e foto.vebbè è stata ugualmente una bella gornata. Alla prox ciao