PDA

Visualizza Versione Completa : che cosa ho imparato e cosa devo imparare



triple luke
02/02/2011, 10:41
ho fatto quattro elefanti, uno finito domenica sera, il primo fatto da ragazzo col ciao ed il passamontagna e la tanica di miscela fissata col nastro americano.... perchè sono andato e cosa si cerca ... sono frammenti, sono attimi, il fiume nero e ghiacciato prima di raggiungere la deviazione x solla, col sole , l immagine del mio fido tonydaytona compagno di mille avventure con il quale ormai guido direi in simbiosi, la gioia di conoscere due nuovi amici e motociclisti eccellenti come nemo e lorient, la consapevolezza che i miei limiti sono limiti molto umani, nulla di che , limiti normalissimi, ma che nella piccolezza del nostro essere si delineano consapevoli di fronte alle bellezze che sfrecciano dietro alla visiera, e i problemi che restano a casa e riappaiono nelle difficoltà di una visiera che si ghiaccia dell asfalto che fa paura, dell essere distanti... poi basta il sorriso di un amico, sapere che se servi puoi aiutarlo e viceversa... resta anche il senso di essere un .. bravo motociclista.. insomma un pò ci si gongola.. ma c è ancora tantissimo da imparare.. soprattutto incontrando i nuovi amici come ad es mauro trevi, serio ragazzo, competente , col 01, tranquillo e buon polso, insomma ho rubato qualcosa da ognuno di loro, torno a casa, malconcio ma col cuore pieno, tante cose imparate e tante da imparare

Black Death
02/02/2011, 10:47
Bellissime parole chi ha tradotto in poesia il tuo pensiero??????????


dopo averti conosciuto so per certo che è impossibile che tu abbia scritto tutto da solo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


a parte gli scherzi complimenti per l'avventura e per le belle parole

a presto

;)

wailingmongi
02/02/2011, 10:50
belle cose :coool:

Antriple
02/02/2011, 10:51
vi invidio, io non sarei capace di un elefante!

valterone
02/02/2011, 10:53
Eh, bè... :supremo::yess:

hansel
02/02/2011, 11:07
Cos'è un elefante?

giulianaspeed
02/02/2011, 11:13
ho fatto quattro elefanti, uno finito domenica sera, il primo fatto da ragazzo col ciao ed il passamontagna e la tanica di miscela fissata col nastro americano.... perchè sono andato e cosa si cerca ... sono frammenti, sono attimi, il fiume nero e ghiacciato prima di raggiungere la deviazione x solla, col sole , l immagine del mio fido tonydaytona compagno di mille avventure con il quale ormai guido direi in simbiosi, la gioia di conoscere due nuovi amici e motociclisti eccellenti come nemo e lorient, la consapevolezza che i miei limiti sono limiti molto umani, nulla di che , limiti normalissimi, ma che nella piccolezza del nostro essere si delineano consapevoli di fronte alle bellezze che sfrecciano dietro alla visiera, e i problemi che restano a casa e riappaiono nelle difficoltà di una visiera che si ghiaccia dell asfalto che fa paura, dell essere distanti... poi basta il sorriso di un amico, sapere che se servi puoi aiutarlo e viceversa... resta anche il senso di essere un .. bravo motociclista.. insomma un pò ci si gongola.. ma c è ancora tantissimo da imparare.. soprattutto incontrando i nuovi amici come ad es mauro trevi, serio ragazzo, competente , col 01, tranquillo e buon polso, insomma ho rubato qualcosa da ognuno di loro, torno a casa, malconcio ma col cuore pieno, tante cose imparate e tante da imparare

ciao Luchino...belle parole:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

edotto
02/02/2011, 11:15
Cos'è un elefante?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/162086-55-elefantentreffen-divagazione-ceca-praga.html

tonidaytona
02/02/2011, 11:23
ho fatto quattro elefanti, uno finito domenica sera, il primo fatto da ragazzo col ciao ed il passamontagna e la tanica di miscela fissata col nastro americano.... perchè sono andato e cosa si cerca ... sono frammenti, sono attimi, il fiume nero e ghiacciato prima di raggiungere la deviazione x solla, col sole , l immagine del mio fido tonydaytona compagno di mille avventure con il quale ormai guido direi in simbiosi, la gioia di conoscere due nuovi amici e motociclisti eccellenti come nemo e lorient, la consapevolezza che i miei limiti sono limiti molto umani, nulla di che , limiti normalissimi, ma che nella piccolezza del nostro essere si delineano consapevoli di fronte alle bellezze che sfrecciano dietro alla visiera, e i problemi che restano a casa e riappaiono nelle difficoltà di una visiera che si ghiaccia dell asfalto che fa paura, dell essere distanti... poi basta il sorriso di un amico, sapere che se servi puoi aiutarlo e viceversa... resta anche il senso di essere un .. bravo motociclista.. insomma un pò ci si gongola.. ma c è ancora tantissimo da imparare.. soprattutto incontrando i nuovi amici come ad es mauro trevi, serio ragazzo, competente , col 01, tranquillo e buon polso, insomma ho rubato qualcosa da ognuno di loro, torno a casa, malconcio ma col cuore pieno, tante cose imparate e tante da imparare


mio Caro Luca.. la vita e' una scuola e la strada la nostra classe.
la moto il banco e i compagni al solito..buoni e meno buoni.:laugh2:
alcuni straordinari.
incontrati per restarci accanto.
sempre!!
poi ce' la cartina dell'europa.
messa li per insegnare la geografia.
forse.
ma io credo per insegnarci a provare sogni e ambizioni di viaggi lontani.

e cosi' abbiamo messo nell'archivio del cuore una bella avventura e gia' lavoriamo a quella che ci aspetta.
le nostre moto ancora portano i segni della fatica ma presto le riporteremo in piena efficenza.
all'immacolato splendore!!

concordo su tutto quanto hai detto.
il valore umano dei ragazzi con cui abbiamo condiviso questo viaggio e' di assoluto rilievo.

Grazie di cuore.
e' stato davvero bello!!!


http://i55.tinypic.com/vowosy.jpg



p.s.
scusa se ti ho fatto cascare il suzi...:rolleyes::cry:

maxmicione
02/02/2011, 11:28
bravissimo luca hai descritto, come sempre, ciò che è bello della moto e anche della vita
onorato di condividere le strade con te

spero con tutto i cuore di essere dei vostri nella prossima avventura

tonidaytona
02/02/2011, 11:30
bravissimo luca hai descritto, come sempre, ciò che è bello della moto e anche della vita
onorato di condividere le strade con te

spero con tutto i cuore di essere dei vostri nella prossima avventura

e allora comincia a preparare che non manca mica tanto...:rolleyes::wink_:

hansel
02/02/2011, 11:31
Complimenit e belle parole.

NEMO
02/02/2011, 11:31
Allora l'islanda?

maxmicione
02/02/2011, 11:33
Allora l'islanda?

ci sono a qualunque costo

HAL9000
02/02/2011, 12:09
belle cose

NEMO
02/02/2011, 12:59
ci sono a qualunque costo

dici sul serio?:coool:

maxmicione
02/02/2011, 13:32
dici sul serio?:coool:

certo !! ho già guardato qualche cosa ora ti metto il link può essere utile

Islanda: L'Islanda in moto! - Diario di viaggio (http://www.cisonostato.it/isole-faroer-fr-er/0/3,67,0/viaggi/l-islanda-in-moto/1929/1.html)

NEMO
02/02/2011, 13:52
certo !! ho già guardato qualche cosa ora ti metto il link può essere utile

Islanda: L'Islanda in moto! - Diario di viaggio (http://www.cisonostato.it/isole-faroer-fr-er/0/3,67,0/viaggi/l-islanda-in-moto/1929/1.html)

ho già tutto qllo che serve.:wink_::biggrin3:

trisha
02/02/2011, 15:13
che belle parole!