PDA

Visualizza Versione Completa : Dalle moto depo alle auto depo



B@Rz
02/01/2007, 08:50
Stamattina mentre stavo guardando gli acchiappafantasmi :D durante la pubblicità è arrivato il simpaticissimo :dry: tgcom che ha esposto questa notizia:

si cominceranno a varare normative per il depotenziamento anche delle automobili per i neopatentati (dai 18 ai 21) :dry: :dry: :dry:

Mi può sembrare una buona normativa in quanto ce ne sono di cretini che fanno i pazzi in auto, ma sinceramente non si limitano alla fascia dei neopatentati :D la scusa è che il limite di velocità per i neopatentati sarebbe 90:dry: :fisch: :ph34r: e quindi una ferrari non va bene... ma se il limite massimo delle strade italiane è 130 sulla autostrada... non è che la ferrari non dovrebbe andar bene lo stesso?

l'unico punto che ho trovato positivo di questa norma è che almeno il bollo per le auto, se è come quello delle moto, con un fasullo depotenziamento dovrebbe costare molto meno.

ditemi voi che ne pensate

Saraceno
02/01/2007, 08:53
Io penso che i signori al governo dovrebbero depotenziarsi il cervello in modo da renderlo meno dannoso alla comunità!!!

B@Rz
02/01/2007, 08:54
Io penso che i signori al governo dovrebbero depotenziarsi il cervello in modo da renderlo meno dannoso alla comunità!!!

se pure se lo depotenziano... ci rimane ben poco... :fisch:

Saraceno
02/01/2007, 08:55
se pure se lo depotenziano... ci rimane ben poco... :fisch:

Meno ne resta meglio è!!!

Dovrebbero arrivare allo stato vegetativo!!!:mad:

bastard inside
02/01/2007, 09:00
non credo che il depotenziamento cambierebbe qualcosa x quanto riguarda gli incidenti

B@Rz
02/01/2007, 09:01
Meno ne resta meglio è!!!

Dovrebbero arrivare allo stato vegetativo!!!:mad:

non proprio dovrebbero arrivare al punto di chiedere l'eutanasia... :mad:

autogatto
02/01/2007, 09:02
@ Barz. Io ieri avevo sentito che era nell'aria una modifica normativa simile a quella in vigore per le moto che c'e' gia' e cioe' che se sei fresco di patente non puoi guidare mezzi oltre una certa potenza.. Mi sembra al limite del ridicolo arrivare a pensare che si possa depotenziare una macchina in base a chi la guida. ...pero' visto questo ministro magari aspettarsi vaccate simili puo' essere accettabile....
mah...

B@Rz
02/01/2007, 09:05
non lo so di rpeciso quello che vogliono fare... per le automobili o comunque tutte le vetture guidabili con la B non ci sono limiti di potenza...

solamente per le moto (la mia daytona 600 attualmente ha 34 Cv)

non penso ci mettano molto a fare una modifica che impedisca all'acceleratore delle auto di affondare più di tanto... e così tutti felici e contenti...

Wallace
02/01/2007, 09:08
non lo so di rpeciso quello che vogliono fare... per le automobili o comunque tutte le vetture guidabili con la B non ci sono limiti di potenza...

solamente per le moto (la mia daytona 600 attualmente ha 34 Cv)

non penso ci mettano molto a fare una modifica che impedisca all'acceleratore delle auto di affondare più di tanto... e così tutti felici e contenti...

mettono i fermi al variatore e alla manopola :biggrin3:
tanto nn conta la potenza conta il cervello

B@Rz
02/01/2007, 09:18
mettono i fermi al variatore e alla manopola :biggrin3:
tanto nn conta la potenza conta il cervello

esatto... se poi si contano tutti quelli che si ammazzano coi 50ini...

un muretto preso a diritto a 60km/h fa veramente male... ne ho visti diversi spiaccicarsi... fortunatamente cavandosela con solo fratture...

MICHELET100
02/01/2007, 09:20
:cussing:
Io penso che i signori al governo dovrebbero depotenziarsi il cervello in modo da renderlo meno dannoso alla comunità!!!
:dry:

Wallace
02/01/2007, 09:20
esatto... se poi si contano tutti quelli che si ammazzano coi 50ini...

un muretto preso a diritto a 60km/h fa veramente male... ne ho visti diversi spiaccicarsi... fortunatamente cavandosela con solo fratture...

si ma a volte a 60khm con 1 500 è diverso che a 60 con 1 macchina 1 pò meglio,con abs e varie...purtroppo la sicurezza si paga invece il cervello nn si trova al supermercato se nn quello da mangiare al banco della macelleria :fisch: :fisch:

B@Rz
02/01/2007, 09:22
eh già... ma anche il cervello spesso serve a poco... se uno con la 500 si vede arrivare addosso uno "con 1 macchina 1 pò meglio,con abs e varie..." quello con la 500 lo prende nel cul*

Wallace
02/01/2007, 09:23
eh già... ma anche il cervello spesso serve a poco... se uno con la 500 si vede arrivare addosso uno "con 1 macchina 1 pò meglio,con abs e varie..." quello con la 500 lo prende nel cul*

infatti la 500 è 1 macchina depotenziata in partenza :biggrin3:

melosghiccio
02/01/2007, 10:37
Io penso che i signori al governo dovrebbero depotenziarsi il cervello in modo da renderlo meno dannoso alla comunità!!!
__________________