PDA

Visualizza Versione Completa : Il bar Modern Classic

Pagine : [1] 2

Sam il Cinghio
02/02/2011, 12:30
Non so se lo gradirete e/o se sara' utile.
Proviamo.
E' tutto vostro... a 500 si chiude e se ne apre uno nuovo :coool:

hansel
02/02/2011, 12:31
Primo... forse!
NOOOOO L'attesa.. non ce la farò mai...
Incredible ce l'ho fatta!!!
Grazie Sam per questo bello spazio donde esprimerci... :-D

marco_bonnie
02/02/2011, 12:32
bastava spostare la discussione http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/162151-qualcuno-sa-spiegarlo.html (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/162151-qualcuno-sa-spiegarlo.html)
nel bar...e non ho capito la cancellazione di due messaggi...

mic56
02/02/2011, 12:36
Grazie sam!
Allora rimetto il mio messaggio a proposito della qualità cinese di cui si parla nel thread "qualcuno sa spiegarlo".
Dicevo che nel 1975 ho comperato il libretto rosso dei pensieri del presidente Mao e nonostante da allora ne legga tutte le sere una pagina prima di addormentarmi, è ancora perfetto.

uccio
02/02/2011, 12:39
Grazie sam!
Allora rimetto il mio messaggio a proposito della qualità cinese di cui si parla nel thread "qualcuno sa spiegarlo".
Dicevo che nel 1975 ho comperato il libretto rosso dei pensieri del presidente Mao e nonostante da allora ne legga tutte le sere una pagina prima di addormentarmi, è ancora perfetto.

ma prima la cina non era aperta al libero mercato...quindi non vale!!!

comprane uno ora e dimmi tra 35 anni in che condizioni è?!

:tongue:

mic56
02/02/2011, 12:42
ma prima la cina non era aperta al libero mercato...quindi non vale!!!

comprane uno ora e dimmi tra 35 anni in che condizioni è?!

Non si trova più.
A questo proposito, conoscendolo ormai a memoria, seppure con dispiacere sarei disposto a venderlo per 2500,00 euro.
Specifico che ha il testo cinese a fronte e in seconda pagina c'è la foto del presidente.
Affarone.

Agi
02/02/2011, 12:42
un caffe', grazie......

Francy.net
02/02/2011, 12:48
Mio cugggggino si è comparto una bonny una truxton e una scambler:wub::wub::wub::wub::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

mic56
02/02/2011, 12:49
Mio cugggggino si è comparto una bonny una truxton e una scambler:wub::wub::wub::wub::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Uno e trino.
Divino.

oldbonnie
02/02/2011, 12:54
Ma si può parlare di qualsiasi cosa.....? :rolleyes:

Sam il Cinghio
02/02/2011, 12:56

Diciamo che vigono le stesse regole del VERO bar TCP

oldbonnie
02/02/2011, 12:57
Diciamo che vigono le stesse regole del VERO bar TCP

Bene...:coool:

mic56
02/02/2011, 13:00
L'unica cosa è che ogni intervento deve fare riferimento al thread da cui prende spunto.
In pratica c'è un thread che stimola una risposta non perfettamente in tema, allora uno scrive che ha questa impellenza, chiede permesso e si sposta al bar, fa l'intervento, e quindi ritorna al thread di partenza.
Ho capito bene?

hansel
02/02/2011, 13:01
Non si trova più.
A questo proposito, conoscendolo ormai a memoria, seppure con dispiacere sarei disposto a venderlo per 2500,00 euro.
Specifico che ha il testo cinese a fronte e in seconda pagina c'è la foto del presidente.
Affarone.
CHiedo venia... ma sai il cinese?

Herbie 53
02/02/2011, 13:02

come se nel resto nel resto della sezione fosse differente

scelta che non appravo

biosgna imparare a convivere non a rinchiudersi..

comunque...contevi "voi"..

mic56
02/02/2011, 13:02
CHiedo venia... ma sai il cinese?

No.
Però se guardi la pagina in cinese il sonno ti viene ancora prima che se leggi quella in italiano.

Sam il Cinghio
02/02/2011, 13:03

Quoto, nonostante l'iniziativa.

HAL9000
02/02/2011, 13:03
http://www.stupid247.com/images/2-head.gif

hansel
02/02/2011, 13:07
No.
Però se guardi la pagina in cinese il sonno ti viene ancora prima che se leggi quella in italiano.

E allora come fai a dire che la qualità è cinese?

Ma si può parlare?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

081
02/02/2011, 13:08
non ne vedo l'utilita' del Bar in questa sezione, credo invece ci sia bisogno solo di lasciare nella sezione MC delle discussioni, magari non proprio incentrate sulle bicilindriche ma che in qualche modo riguardino o magri interessano solo ai frequentatori piu' assidui di questa sezione (IMHO) :wink_:

Sam il Cinghio
02/02/2011, 13:09
non ne vedo l'utilita' del Bar in questa sezione

Nemmeno io

credo invece ci sia bisogno solo di lasciare nella sezione MC delle discussioni, magari non proprio incentrate sulle bicilindriche ma che in qualche modo riguardino o magri interessano solo ai frequentatori piu' assidui di questa sezione (IMHO) :wink_:

Tipo?

daghen
02/02/2011, 13:14

scelta che non appravo

Sei sempre il solito disfattista... :rolleyes:

Comunque è strano... si erano già provate cose simili in un recente passato ed era esploso il dramma... "limitazione della libertà", "censura" ecc... adesso invece viene ben visto?

Beh... speriamo che sia la volta buona... :oook:

Herbie 53
02/02/2011, 13:15
posso dire chiaramente come la penso o devo star zitto perchè poi arriva il primo coglione a dire che ho manie di protagismo?

keir
@ sam: tipo che quando qualcuno deraglia Off topic non si cancella il messaggio.
secondo me.

poi se è una regola che esula dal sistema vigente nel resto del forum e perciò inattuabile, allora vabbè :tongue:

daghen
http://www.stupid247.com/images/2-head.gif

AIUTOOOO!!!!!!

questo mostro non mi farà più dormire.... :cry:

Sam il Cinghio
02/02/2011, 13:16
@ sam: tipo che quando qualcuno deraglia Off topic non si cancella il messaggio.

In questo modo le discussioni "utili" (banali e ritrite che siano, ma comunque utili ed IT) sarebbero pressoche' illeggibili - e quindi inutili - per chi vi arriva in un secondo momento.
Non possibile.

posso dire chiaramente come la penso o devo star zitto perchè poi arriva il primo coglione a dire che ho manie di protagismo?

Di coglioni e' pieno il mondo.
Parla liberamente o taci del tutto.

081
02/02/2011, 13:18
Tipo?

tipo quelle che sono state spostare e poi tornate ...... ricordo il sondaggione di Keir ad esempio

keir
02/02/2011, 13:19
@sam: no, se invece di cancellare si sposta.
in una nuova discussione se l'OT è articolato e interessante. in una discussione contenitore come questa se l'ot è frammentato e meno interesssante.

P.S.
Però sono interessato al pensiero di Herbie.
Lo stimo molto e la sua assenza in questa sezione per me è un peso.

Sam il Cinghio
02/02/2011, 13:22
Keir non ho capito una fava e non ricordo il tuo sondaggione :D

Io ho aperto questo post ANCHE per spostare qui dentro gli OT, lasciando le discussioni pulite e ben fruibili.

Post NATI OT verranno spostati sul bar o lasciati qui a seconda del caso... in questo momento non mi viene alcun esempio

keir
02/02/2011, 13:30
@sam:
Allora Tizio apre un thread. ad un certo punto il thread piglia un'altra direzione.

Soluzione 1: si cancellano tutti gli off topic e sopravvive il thread di tizio nella versione originale.

Soluzione 2: si spostano gli off topic in un'altra discussione dedicata. Te l'ho anche già chiesto e l'hai pure già fatto facendomi i mortacci --> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4281824-post366.html :oook:

In quanto al sondaggione era un topic di cazzeggio. Pensato soprattutto per le discussioni cicliche della sezione MC.
Nacque qui, ma fu spostato nel bar perchè poco tecnico per la sezione MC.
Nel bar però non aveva tanto senso e un po' tutti chiesero di farlo tornare nella sezione MC dove poi - effettivamente - è stato rispostato --> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151525-il-sondaggione.html

hansel
02/02/2011, 13:30
Io un idea ce l'avrei...
per risolvere il problema ammesso che il problema si aben definitio.

Per prima cosa aiutatemi a capire il problema.
Non vogliamo gli OFF-TOPIC perchè poi il discorso tecnico o meno diventa illegibile a chi non segue il Topic nel momento della sua stesura.
Giusto?

Herbie 53
02/02/2011, 13:31
Di coglioni e' pieno il forum.
Parla liberamente o taci del tutto.

questa idea che non mi trova d'accordo la applichiamo a tutte le sezioni vero??

no perchè gli "strunz" li hanno chiusi...e non è che la cosa qui sia differenti..

se questa idea è stata fatta pensando di non far pedre utenti e o messaggi a questa sezione, in virtù del fatto che alcuni hanno messo su un altro forum, la trovo davvero inutile..

il malcontento non credo che sia dettato dal fatto che non si possa parlare qua dentro...dato che ognuno, me compreso, fa sempre quello che gli pare...

questa è terra libera da molti mesi..e se ora la sezione è questa il motivo non è certo un finto bar

Bond Street
02/02/2011, 13:31
Io invece non la vedo una brutta idea, il bar in centro è davvero troppo incasinato e parcheggiare è un macello. In questo barettino di periferia invece ci vengo volentieri.

HAL9000
02/02/2011, 13:32
boh....

io non ci vedo nulla di male in 'sto post, anzi...

http://videobeta.net/gifs/13381.gif

hansel
02/02/2011, 13:33
il malcontento non credo che sia dettato dal fatto che non si possa parlare qua dentro...dato che ognuno, me compreso, fa sempre quello che gli pare...

Da cosa è dettato il malcontento allora?

Gpl
02/02/2011, 13:41
Io invece non la vedo una brutta idea, il bar in centro è davvero troppo incasinato e parcheggiare è un macello. In questo barettino di periferia invece ci vengo volentieri.

Pure io al bar in centro non ci vado mai, ma qui verrei volentieri!!
Un punch grazie (domenica giretto in moto e puntualmente raffreddore...).

Herbie 53
02/02/2011, 13:42
Da cosa è dettato il malcontento allora?

il mio l'ho già espesso..

che gli altri dicano la loro...ammesso che riescano ad articolare qualcosa:wink_:

mic56
02/02/2011, 13:46

che gli altri dicano la loro...ammesso che riescano ad articolare qualcosa:wink_:

Provo ad articolare, seppure con sforzo sovrumano viste le mie ridotte capacità intellettive:
A me l'idea piace, se ne era già parlato ma sembrava irrealizzabile.
Non so se la cosa sia da fare nelle altre sezioni, ma quest'idea la trovo molto gradevole.
Del resto ho sempre amato i baretti di periferia.

hansel
02/02/2011, 13:46

Se l'hai espresso qua dentro scusa ma non ho capito bene quale è (il tuo malcontento) se non che sei contro ma non ho visto un discorso articolato.
Se l'hai espresso in altro thread potresti segnalarmi il link che me lo leggo?

Ve prego siate buoni. Aiutatemi a capire il problema originale. Del motivo della creazione del bar etc. Probabilemente oggi sono un pò lento e non capisco.

Sam il Cinghio
02/02/2011, 13:49
se questa idea è stata fatta pensando di non far pedre utenti e o messaggi a questa sezione, in virtù del fatto che alcuni hanno messo su un altro forum, la trovo davvero inutile..

No.
Preciso: e' una MIA iniziativa, sulla quale onestamente non ho nemmeno ragionato.
Non ho chiesto nulla a nessuno, ho solo messo al corrente i 'colleghi'

Preciso anche che sono gia' sta "bacchettato", ed a ragione devo dire.

Domino
02/02/2011, 13:51
grande Sam sarai il prossimo candidato come Premio Nobel per "opere umanitarie" (ti metteranno al pari di Madre Teresa......probabile che alla tua morte ti faranno pure santo):biggrin3:.........si vocifera che a me vogliono dare quello per la "Pace":rolleyes:

mic56
02/02/2011, 13:52
Se l'hai espresso qua dentro scusa ma non ho capito bene quale è (il tuo malcontento) se non che sei contro ma non ho visto un discorso articolato.
Se l'hai espresso in altro thread potresti segnalarmi il link che me lo leggo?

Ve prego siate buoni. Aiutatemi a capire il problema originale. Del motivo della creazione del bar etc. Probabilemente oggi sono un pò lento e non capisco.

Il problema è che in questa sezione si va spesso fuori tema, sia nell'apertura dei thread che nei post.
Allora ogni tanto i moderatori intervengono a riportare ordine, e questo suscita a volte qualche risentimento.
Allora oggi a sorpresa c'è stata l'apertura di questo bar della sezione mc in cui è consentita la divagazione libera.

Sam il Cinghio
02/02/2011, 13:54

E da cosa e' dettato?
Perche' io evidentemente non lo capisco

questa è terra libera da molti mesi..e se ora la sezione è questa il motivo non è certo un finto bar

COL CAZZO che questa e' terra libera.
Non finche' ci saro' io a moderare.

questo bar della sezione mc in cui è consentita la divagazione libera.

Non andatene fieri.
Non e' proprio il caso, credetemi.

Herbie 53
02/02/2011, 13:59
E da cosa e' dettato?
Perche' io evidentemente non lo capisco

COL CAZZO che questa e' terra libera.
Non finche' ci saro' io a moderare.

io ho già aperto un thread mesi fa..dicendo cosa per me non andava..il risultato è stato nullo...che parlino gli altri..io ciò che avevo da dire l'ho detto..

quanto al "COL CAZZO"...abbi pazenza ma fino a qualche giorno fa c'era un thread che faceva veramente schifo..e ve l'ho segnalato...a tutti i mod di sezione..e "molti" hanno partecipato...

e nessun moderatore era intervenuto..per cui

comunque io chiudo qua...dico le stesse cose da mesi e lo sai

per me c'è un bel PUNTO

uccio
02/02/2011, 14:03
a me sembra che l'unico pervaso da malcontento sia herbie...scusa, ma non capisco perchè non parli chiaro...esprimi con fatti concreti i tuoi dubbi...questi rimandi a post vecchi non hanno alcun senso (imho)...sembra come se fossero cose segrete che solo in pochi hanno il diritto e il privilegio di conoscere...

a me pure sembra una cazzata sto 3d, perchè non avrebbe un filo logico...cioè se ho voglia di parlare di un argomento X e poi c'è ne un altro che vuole parlare di un argomento Y come si fa a seguire? boh?

però apprezzo l'intervento di sam, che cerca in ogni modo di risolvere piccoli problemi senza stravolgere le regole del forum...le quali, sono discutibili...

:wink_:

Sam il Cinghio
02/02/2011, 14:05
...abbi pazenza ma fino a qualche giorno fa c'era un thread che faceva veramente schifo..e ve l'ho segnalato...a tutti i mod di sezione..e "molti" hanno partecipato...

e nessun moderatore era intervenuto..per cui

Nessun mod era intervenuto fino ad allora proprio perche' avevo lasciato quel post aperto con finalita' analoghe a quella odierna.

io ho già aperto un thread mesi fa..dicendo cosa per me non andava..il risultato è stato nullo...che parlino gli altri..io ciò che avevo da dire l'ho detto..

Questo lo mettiamo nell'archivio delle affermazioni di NESSUNA UTILITA'

Domino
02/02/2011, 14:08
@ Herbie amico forza................ DILLO!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
02/02/2011, 14:09
a me sembra che l'unico pervaso da malcontento sia herbie...scusa, ma non capisco perchè non parli chiaro...esprimi con fatti concreti i tuoi dubbi...questi rimandi a post vecchi non hanno alcun senso (imho)...sembra come se fossero cose segrete che solo in pochi hanno il diritto e il privilegio di conoscere...

a me pure sembra una cazzata sto 3d, perchè non avrebbe un filo logico...cioè se ho voglia di parlare di un argomento X e poi c'è ne un altro che vuole parlare di un argomento Y come si fa a seguire? boh?

però apprezzo l'intervento di sam, che cerca in ogni modo di risolvere piccoli problemi senza stravolgere le regole del forum...le quali, sono discutibili...

dici?...dai ti credo..facciamo una cosa..siccome ormai ho chiare alcune cose che evidentemente sono legate al tipo di moto posseduta..

per fortuna il forum è grande..mi levo dai coglioni velocemente..:wink_:

Domino
02/02/2011, 14:12
dici?...dai ti credo..facciamo una cosa..siccome ormai ho chiare alcune cose che evidentemente sono legate al tipo di moto posseduta..

per fortuna il forum è grande..mi levo dai coglioni velocemente..:wink_:

la stai mettendo giu' troppo dura............dai Herbie caxxo.......ma che devo esser io a pregarti??????:cry:risolviamo oggi una volta per tutte sta caxxo de cosa.........

Herbie 53
Nessun mod era intervenuto fino ad allora proprio perche' avevo lasciato quel post aperto con finalita' analoghe a quella odierna.

Questo lo mettiamo nell'archivio delle affermazioni di NESSUNA UTILITA'

mettici anche una riga di tuoi interventi o non interventi

il bannaggio di domino e fitzcarraldo

mentre le foto di trombe nel culo e fighe pelose sono ben accette

mettici anche daghen che non modera più..

il bar nella sezione mc

mettici tutto....:wink_:

hansel
Il problema è che in questa sezione si va spesso fuori tema, sia nell'apertura dei thread che nei post.
Allora ogni tanto i moderatori intervengono a riportare ordine, e questo suscita a volte qualche risentimento.
Allora oggi a sorpresa c'è stata l'apertura di questo bar della sezione mc in cui è consentita la divagazione libera.

Ma secondo te il risentimento nasce dal fatto che le proprie "opere" siano state rimosse in quell'istante o che vengano rimosse e basta?
Perchè Volendo una soluzione TECNICA a questo problema la si trova (o almeno io la trovo).

Sam il Cinghio
02/02/2011, 14:13
La cosa da ridere e' che avevo aperto questo 3D per cazzeggiare, non per parlare di cose serie.

tbb800
02/02/2011, 14:13

Professione????

Herbie 53
02/02/2011, 14:14
la stai mettendo giu' troppo dura............dai Herbie caxxo.......ma che devo esser io a pregarti??????:cry:risolviamo oggi una volta per tutte sta caxxo de cosa.........

ma a me non frega più nulla..di dire sempre le stesse cose non ne ho più voglia
il fatto che nessuno scriva che sta sezione FACCIA PENA non signica che non lo pensi...
quelli che non scrivono più, non li trovate qui a dire cosa non va...non scrivono più punto e basta...e di sicuro è la scelta migliore

La cosa da ridere e' che avevo aperto questo 3D per cazzeggiare, non per parlare di cose serie.

beh ma il thread che ti hanno fatto aprire fa ridere:biggrin3:

mi mangio una merda se l'idea è la tua:wink_:

Sam il Cinghio
02/02/2011, 14:16
mi mangio una merda se l'idea è la tua:wink_:

Lo giuro su Orso: l'idea e' mia (e non mi sono consultato con nessuno).

Olio e sale?

daghen
02/02/2011, 14:17
quelli che non scrivono più, non li trovate qui a dire cosa non va...non scrivono più punto e basta...e di sicuro è la scelta migliore

CAZZO SE E' VERO... :cry:

Herbie 53
02/02/2011, 14:18

Olio e sale?

no liscia...vi saluto...ci vediamo nel bar, quello vero:wink_:

hansel
02/02/2011, 14:18

Olio e sale?
Parmiggiano!!!
FIaf--4wBB0

uccio
02/02/2011, 14:21
a me non sembra che questa sezione faccia PENA...e non credo che le persone non scrivino più...forse scrivono di meno...

cmq non capisco perchè si debba essere così integralisti...non ti sta bene, non ti piace? bene, come hai già ripetuto più volte, non scrivere...come fanno tutti quando non hanno nulla di interessante, divertente e utile da dire...:wink_:

cmq a me piaceva di più quel 3d che mutava il titolo in base alle cazzate che si scirvevano...era geniale...:biggrin3:

mic56
02/02/2011, 14:26
a me non sembra che questa sezione faccia PENA...e non credo che le persone non scrivino più...forse scrivono di meno...

cmq non capisco perchè si debba essere così integralisti...non ti sta bene, non ti piace? bene, come hai già ripetuto più volte, non scrivere...come fanno tutti quando non hanno nulla di interessante, divertente e utile da dire...:wink_:

cmq a me piaceva di più quel 3d che mutava il titolo in base alle cazzate che si scirvevano...era geniale...:biggrin3:

E' vero, rappresentava plasticamente l'evoluzione della specie che adattandosi alle mutate circostanze ha tra l'altro permesso la sopravvivenza del genere umano sino ai nostri giorni.
Splendido esempio di conferma della teoria darwiniana.

immo...bile
02/02/2011, 15:17
Caxxo lavorate di piu' e cazzeggiate di meno ustia!!!:laugh2:

Francy.net
02/02/2011, 16:48
... a me non dispiace..anche se non ho molta voce in capitolo perchè sono una recluta per eccellenza....

Comunque, nel caso, si è sempre in tempo a spostare tutto nella sezione BAR generale, non mi sembra tutto 'sto dramma....:tongue::tongue:

PACE AND LOVE

Ipcress
02/02/2011, 17:02
Prima di leggere questo thread non sapevo esistesse il corso di laurea in Portineria Applicata.

Gian
02/02/2011, 17:05
Evvvaiiiiiiii........si cazzegggiaaaaaa

ramarro
02/02/2011, 17:13
Prima di leggere questo thread non sapevo esistesse il corso di laurea in Portineria Applicata.

Azzzz!!!!!! Sono cappottato dal divano:laugh2::laugh2::laugh2:

Mr. Noisy
02/02/2011, 17:38
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

TCP sezione modern classic ovvero "il buco, la pezza, lo stolto e lu fessa"

cordialmente vostro :coool:

Herbie 53
02/02/2011, 17:42
troppo ridere

fitzcarraldo
02/02/2011, 18:06

cmq a me piaceva di più quel 3d che mutava il titolo in base alle cazzate che si scirvevano...era geniale...:biggrin3:dire ad Herbie che non ha niente di divertente da dire..... è come dire a Belen che quelle col culo brutto non possono entrare!!!!!:cry::cry::cry::cry:

comunque,il problema è che quasi tutti quelli che avevano qualcosa di interessante,divertente ed utile.... non scrivono più!!!!!:coool::coool::coool:

e tu,con il nick che ti sei scelto........ Herbie......lascialo perdere!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco_bonnie
02/02/2011, 18:11
un giro di camomilla per tutti!!! offro io!

Shining
02/02/2011, 18:19
[QUOTE=Herbie 53;4316062]ma a me non frega più nulla..di dire sempre le stesse cose non ne ho più voglia
il fatto che nessuno scriva che sta sezione FACCIA PENA non signica che non lo pensi...

:fisch:

Obsolete
02/02/2011, 18:25
un bicchiere di rapitalà e intanto... beh, oggi ho fatto l'ultimo esame all'università, sicurezza degli impianti, ho preso 23, la media s'è abbassata ma sti cazzi, a novembre m'aveva bocciato quindi... mò devo iniziare il tirocinio per la tesi, vado alla mercedes di pescara, appena la pratica burocratica è pronta...

marco_bonnie
02/02/2011, 18:29
un bicchiere di rapitalà e intanto... beh, oggi ho fatto l'ultimo esame all'università, sicurezza degli impianti, ho preso 23, la media s'è abbassata ma sti cazzi, a novembre m'aveva bocciato quindi... mò devo iniziare il tirocinio per la tesi, vado alla mercedes di pescara, appena la pratica burocratica è pronta...

COMPLIMENTI!!!!
quindi... cambio ordine. Una boccia di rapitalà per obsolete e per tutti gli altri rimane confermata la camomilla! :wink_:

Geez
02/02/2011, 18:32
sarà ma su di me gli sticky hanno effetto inverso...ho notato questo thread per puro caso :ph34r:

Obsolete
02/02/2011, 18:35

ah scusa. solo dopo aver postato mi sono messo a leggere... devo cancellare quello che ho scritto?

uccio
02/02/2011, 18:52
dire ad Herbie che non ha niente di divertente da dire..... è come dire a Belen che quelle col culo brutto non possono entrare!!!!!:cry::cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3: su questo hai perfettamente ragione...ed è per questo che mi sembra strano

comunque,il problema è che quasi tutti quelli che avevano qualcosa di interessante,divertente ed utile.... non scrivono più!!!!!:coool::coool::coool:

beh, non scrivere più non direi, di meno, molto di meno ma ogni tanto qualcosa di divertente, utile ed interessante la dicono...a meno che tu non ti riferisca a utenti che non ricordo o che non ho mai "incrociato":wink_:

e tu,con il nick che ti sei scelto........ Herbie......lascialo perdere!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry:
quell'idiota ha rovinato un nome fondamentale della mia infanzia...:mad:

figurati che neanche sapevo che si chiamasse così quello sfigato...:sick:

cmq puoi chiamarmi enrico :biggrin3::wink_:

hansel
02/02/2011, 19:03

:yess:

Questa si che è una notizia!!!!!
Festeggiamo!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:drunks::drunks::drunks::drunks:

immo...bile
02/02/2011, 19:30

;Lo so che non c'entra ma un paio di anni fa' ho conosciuto un tuo conterraneo ,che lavorava alla mercedes di stoccarda,ci ha invitato al suo tavolo durante la Cannstatter Volksfest,ed è stato assunto dopo aver mandato un curriculum,non ti dico che soddisfazione è stata per lui e per il padre

Obsolete
02/02/2011, 19:35
;Lo so che non c'entra ma un paio di anni fa' ho conosciuto un tuo conterraneo ,che lavorava alla mercedes di stoccarda,ci ha invitato al suo tavolo durante la Cannstatter Volksfest,ed è stato assunto dopo aver mandato un curriculum,non ti dico che soddisfazione è stata per lui e per il padre

per il momento mi accontento di andare a pescara, gratis ma poi magari:w00t::w00t::w00t: daltronde se è vera la storia della fuga dei cervelli verso l'estero, sarebbe giusto che anche io riuscissi ad andare via:ph34r:

ah, il tipo non lo conosco.

Ipcress
02/02/2011, 20:19
Com'è facile capire quando un accanito forumista ticippino posta in quei "giorni un pò così"... voi ragazze siete così vulnerabili in quei momenti...:rolleyes:

hansel
02/02/2011, 20:25
Com'è facile capire quando un accanito forumista ticippino posta in quei "giorni un pò così"... voi ragazze siete così vulnerabili in quei momenti...:rolleyes:
Marchese????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

per il momento mi accontento di andare a pescara, gratis ma poi magari:w00t::w00t::w00t: daltronde se è vera la storia della fuga dei cervelli verso l'estero, sarebbe giusto che anche io riuscissi ad andare via:ph34r:

ah, il tipo non lo conosco.
Corrri!!!

Exa
02/02/2011, 20:45

scelta che non appravo

:yess:

Onda calabra
02/02/2011, 20:54
il punto fondamentale riguarda la situazione contigente

mi spiego meglio

effettivamente rivalutando il fatto è plausibile una connessione facoltativa che, se per alcuni può risultare ovvia, resta, di fatto, per gli altri una questione che difficilmente può essere valutata da prospettiva diversa

in sostanza se cogliamo concretamente senza necessariamente valutare in maniera soggettiva possiamo, a volte, essere anche propensi a consentire, se pur in maniera arbitraria, le difficoltà singolarmente ipotizzabili a meno che non si evinca, di fatto, una impossibilità circostanziale ( e circostanziata) che non supporta proficuamente la situazione in oggetto

per cui se da un lato una visione globale può paradossalmente incrociare valutazioni sensate e concrete, dall'altro, suo malgrado, spontaneamente si rituffa in quello che è, o meglio, in quelle che sono a detta delle valutazioni quanti/qualitative preposte delle ostentate mancanze di incommensurabile potenziale relativo...

ma c'è un però...

mic56
02/02/2011, 21:04
il punto fondamentale riguarda la situazione contigente

mi spiego meglio

effettivamente rivalutando il fatto è plausibile una connessione facoltativa che, se per alcuni può risultare ovvia, resta, di fatto, per gli altri una questione che difficilmente può essere valutata da prospettiva diversa

in sostanza se cogliamo concretamente senza necessariamente valutare in maniera soggettiva possiamo, a volte, essere anche propensi a consentire, se pur in maniera arbitraria, le difficoltà singolarmente ipotizzabili a meno che non si evinca, di fatto, una impossibilità circostanziale ( e circostanziata) che non supporta proficuamente la situazione in oggetto

per cui se da un lato una visione globale può paradossalmente incrociare valutazioni sensate e concrete, dall'altro, suo malgrado, spontaneamente si rituffa in quello che è, o meglio, in quelle che sono a detta delle valutazioni quanti/qualitative preposte delle ostentate mancanze di incommensurabile potenziale relativo...

ma c'è un però...

Ho letto come al solito con molto interesse il tuo intervento e devo dire che in linee generali lo approvo, se non fosse proprio per quel però finale che lascia il tutto come in sospeso.
Qui bisogna intendersi:
Se applichiamo il metodo deduttivo hai perfettamente ragione, in quanto partiamo dal generale e arriviamo al particolare, e di particolari potremmo riempire pagine e pagine.
Chi infatti non ha un piccolo, magari insignificante particolare da mettere in evidenza?
Proviamo per controprova a rovesciare la questione e ad usare il metodo induttivo:
Partiamo da un particolare e affrontiamo la questione generale.
E anche qui devo darti ragione, perchè è risaputo che tanti particolari alla fine sono necessari per l'architettura generale: cosa sarebbe il corpo umano senza le cellule e queste senza gli atomi?
Il problema si presenta se vogliamo sposare i due sitemi per operare la sintesi:
A questo punto viene fuori il maledetto "però".

Onda calabra
02/02/2011, 21:09
no, Mic, lo sai che ti stimo e, soprattutto ti rispetto...

ma, quando è palese la confusione che fai tra il particolare ed il guicciardiniano "particulare" rimango basito e perplesso

basito perchè sono assolutamente persuaso del fatto che, nella tua deduzione logica, fai palesemente riferimento ad un particulare, non ad un particolare, e ne sottolinei addiruttura la differenza!

perplesso perchè, essendo tu uomo di illustre e fine sottigliezza mentale non avrai di sicuro posto a caso tale confusione, sicchè rimango inquieto e mi chiedo: " avroò male interpretato il pensiero esposto dall'amico, o, semplicemente, la sua interpretazione ha tenuto conto di una variazione relativa di quanto da me esposto e quindi tenedo conto delle soggettive esperienze e della personale soggettività si evince una risposte non sinotticamente coerente?"

illuminami perchè sono realmente dubbioso...

mic56
02/02/2011, 21:19
no, Mic, lo sai che ti stimo e, soprattutto ti rispetto...

ma, quando è palese la confusione che fai tra il particolare ed il guicciardiniano "particulare" rimango basito e perplesso

basito perchè sono assolutamente persuaso del fatto che, nella tua deduzione logica, fai palesemente riferimento ad un particulare, non ad un particolare, e ne sottolinei addiruttura la differenza!

perplesso perchè, essendo tu uomo di illustre e fine sottigliezza mentale non avrai di sicuro posto a caso tale confusione, sicchè rimango inquieto e mi chiedo: " avroò male interpretato il pensiero esposto dall'amico, o, semplicemente, la sua interpretazione ha tenuto conto di una variazione relativa di quanto da me esposto e quindi tenedo conto delle soggettive esperienze e della personale soggettività si evince una risposte non sinotticamente coerente?"

illuminami perchè sono realmente dubbioso...

Mio illustre amico
no, non ti schernire in virtù della tua modestia, permettimi di rivolgermi a te con l'epiteto di illustre, hai perfettamente ancora una volta centrato il probelma e se questo da un lato mi conferma ancora una volta, se pur ce ne fosse stato bisogno, del tuo acume, dall'altra apre in me un profondissima ferita che credevo rimarginata e che proprio adesso sento cominciare a sanguinare.
Ebbene si, speravo che questa apparente insignificante distinzione passasse inosservata e invece ammetto di averti sottovalutato inopinatamente.
Ho pensato sbagliando che quel malefico "però" fosse da intendere come una sorta di relativismo e invece se pur inconsciamente consapevole, dentro di me sentivo che era ammantato di assoluto.
Perdonami, se puoi.

Onda calabra
02/02/2011, 21:30
Mio illustre amico
no, non ti schernire in virtù della tua modestia, permettimi di rivolgermi a te con l'epiteto di illustre, hai perfettamente ancora una volta centrato il probelma e se questo da un lato mi conferma ancora una volta, se pur ce ne fosse stato bisogno, del tuo acume, dall'altra apre in me un profondissima ferita che credevo rimarginata e che proprio adesso sento cominciare a sanguinare.
Ebbene si, speravo che questa apparente insignificante distinzione passasse inosservata e invece ammetto di averti sottovalutato inopinatamente.
Ho pensato sbagliando che quel malefico "però" fosse da intendere come una sorta di relativismo e invece se pur inconsciamente consapevole, dentro di me sentivo che era ammantato di assoluto.
Perdonami, se puoi.

la mia assoluzione? non hai bisogno della mia assoluzione, hai bisogno invece di fare un passo indietro, di farlo per poter osservare la questione dal mio punto di vista...

il mio punto divista... mio, che poi mio non è, è più se vogliamo un punto di vista dettato dalla reale e concreta propensione alle valutaziono poco sommarie e scientemente fatte senza alcuna reale presenza di pregiudizio... comunque, non divaghiamo, ritorniamo al succo del problema:

se è è vero che inopinatamente si valuta, con pressapochismo, con scarsa diligenza, con imperizia, con inadeguatezza... fai un po' tu, è anche da tenere in grande considerazione quella minima, ma relale, contingenza che, e quì lo dico ma non me ne voglia nessuno, troppo affrettatamente o comunque sempre in maniera non perfettamente logica o adeguata, si sottolinea, si modifica, si evidenzia... ciò non toglie che le personali effettive e reali.. direi meglio ancestrali, riminiscenze si attivano, con fervore, e, anche se sopite, sprigionano incommensurabili ed evanescenti supposizioni

ma non voglio apparire prolisso, senza dubbio hai compreso il mio pensiero..

mic56
02/02/2011, 21:43
Non vorrei apparire accademico, ma secondo me il problema primordiale nasce dalle psico-nevrosi che si scatenano nelle dinamiche di gruppo.
Sentimenti come amicizia, complicità, innamoramento, ammirazione poi piano piano lasciano il posto o si sostituiscono progressivamente ai loro contrari.
Mi ha dato molto da pensare quel tuo "però".
Secondo me è li che si dovrebbe scandagliare.
Sul "però".

keir
02/02/2011, 21:44
secondo me non era tanto un però, quanto più un pero un po' stizzito...

mic56
02/02/2011, 21:45
secondo me non era tanto un però, quanto più un pero un po' stizzito...

Anch'io ho avvertito della stizza.
Secondo me era stizzito.

Onda calabra
02/02/2011, 21:46
domani è un giorno nuovo e i "però", forse, lasceranno spazio a qualche "ma", nel mentre possiamo solo incoraggiarli con qualche " se"

ah!, scusa keir, ti sembra corretto infilarti così? cioè senza aver avuto il garbo prima almeno di menartela un po', giusto per educazione...

mic56
02/02/2011, 21:47
domani è un giorno nuovo e i "però", forse, lasceranno spazio a qualche "ma", nel mentre possiamo solo incoraggiarli con qualche " se"

Ecco questo già mi appare come un pallido barlume di ottimismo leopardiano.

Onda calabra
02/02/2011, 21:53
ora però s'è fatto tardi e io devo prima avere la mia catarsi serale e poi dedicarmi ad una fiera toeletta quindi, probabilmente, farò l'amore.

vi penserò intensamente

ma non in quei 18 secondi di coito, non sarebbe corretto....

o forse si...

magari pensandovi il coito da 18 passa a 22, magari anche 25 secondi... chissà....

vi farò sapere

let's keep in touch

keir
02/02/2011, 21:54
ah!, scusa keir, ti sembra corretto infilarti così? cioè senza aver avuto il garbo prima almeno di menartela un po', giusto per educazione...

sono anni che la meno. oramai sono allenatissimo, era pure ora mi lanciassi...

mic56
02/02/2011, 21:56
Mi raccomando pensa al però.

tommide
02/02/2011, 22:37
carino il baretto di periferia... il problema é che, apparentemente, non si capisce al volo di cosa si stia parlando.
anche se poi, basta vedere i personaggi ai tavolini, ed é facile immaginare... quelli lá litigano tirando in ballo vecchie vicende, qualcuno si intromette nei discorsi altrui, quei due al bancone, poi, che parlano di "se" e di "peró", sono i miei preferiti... spero proprio di ribeccarli, qui al bar, ogni tanto.

oldbonnie
02/02/2011, 23:18
http://ciottopeste.altervista.org/_altervista_ht/TavoliniBarChiuso.jpg

marco_bonnie
03/02/2011, 06:34
carino il baretto di periferia... il problema é che, apparentemente, non si capisce al volo di cosa si stia parlando.
anche se poi, basta vedere i personaggi ai tavolini, ed é facile immaginare... quelli lá litigano tirando in ballo vecchie vicende, qualcuno si intromette nei discorsi altrui, quei due al bancone, poi, che parlano di "se" e di "peró", sono i miei preferiti... spero proprio di ribeccarli, qui al bar, ogni tanto.

il bello è proprio questo, si parla di questo e di quello tutto nello stesso istante. C'è confusione, c'è movimento, c'è energia, ci sono molti pensieri.

Mi piace!

Richymbler
03/02/2011, 07:12
non trovo la sottosezione attualità della sottosezione bar della sezione modern classic...

HAL9000
03/02/2011, 08:28
ehm... mmphf... gourgle....
http://videobeta.net/gifs/15972.gif

mi sa che in questo barettino di periferia si serve roba avariata

lorismazzu
03/02/2011, 09:35
Buongiorno a tutti :biggrin3: già evuto il caffè? :biggrin3: Ragazzi... potrei avere la possibilità di andare negli states... con una tappa a NY di qualche gg... cosa potrei addocchiare e pensare di comprare per la nostra MC? o anche a livello di abbigliamento accessori... i caschi so che non sono omologati per l'Europa o sbaglio? :rolleyes:

oldbonnie
03/02/2011, 09:39
non trovo la sottosezione attualità della sottosezione bar della sezione modern classic...

Credo che non siano disponibili i servizi invece forniti dai grandi bar del centro.....in fondo stiamo parlando pur sempre di un piccolo bar di periferia....
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRan01MIhTZ6qNNytK0f_zAEQ-8An5wYiBlPxRRYlLZxrujig7M

Herbie 53
03/02/2011, 09:42
Questo è solo uno degli mp che ogni tanto ricevo..non ho più l'indirizzo,ma non mi serve, comunque i miei amici li ho tutti qui, anzi, di la...ho girato il nome della persona a cui chiedere..
e come questo me ne sono già arrivati altri..

comunque pare che sia sempre io l'unico a cui questa situazione non va bene...

"Ciao Bruno, ho seguito la "discussione" del bar di Sam, siccome il forum lo trovo meno bello e interessante rispetto a quando lo seguivo un paio d'anni fa, mi sapresti dire a che indirizzo trovare il "nuovo" forum aperto?
Grazie"

daghen
03/02/2011, 09:45
Credo che non siano disponibili i servizi invece forniti dai grandi bar del centro.....in fondo stiamo parlando pur sempre di un piccolo bar di periferia....

Organizziamo un torneo di calciobalilla?

http://img200.imageshack.us/img200/2927/calciobalillaw.jpg (http://img200.imageshack.us/i/calciobalillaw.jpg/)

Io sto in porta... :biggrin3:

giulianaspeed
03/02/2011, 09:46
Questo è solo uno degli mp che ogni tanto ricevo..non ho più l'indirizzo,ma non mi serve, comunque i miei amici li ho tutti qui, anzi, di la...ho girato il nome della persona a cui chiedere..

"Ciao Bruno, ho seguito la "discussione" del bar di Sam, siccome il forum lo trovo meno bello e interessante rispetto a quando lo seguivo un paio d'anni fa, mi sapresti dire a che indirizzo trovare il "nuovo" forum aperto?
Grazie"

ed infatti ....eccomi qui':w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: mi volete per un po'?:cry:...sul bar mi rompo troppo le balls:dry::dry::dry::dry: e me le fanno anche girare:tongue:....ho deciso...siccome mi hanno detto che qui' ci si diverte.....vorrei stare un o' con voi.....:tongue::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool:

marco_bonnie
03/02/2011, 09:47
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRan01MIhTZ6qNNytK0f_zAEQ-8An5wYiBlPxRRYlLZxrujig7M

io lo vedo più come un pub della periferia di dublino :rolleyes:
http://www.creativehoneymoonideas.info/images/trips-honeymoon-ideas-ireland-motorcycle-pub.JPG

Herbie 53
03/02/2011, 09:48
ed infatti ....eccomi qui':w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: mi volete per un po'?:cry:...sul bar mi rompo troppo le balls:dry::dry::dry::dry: e me le fanno anche girare:tongue:....ho deciso...siccome mi hanno detto che qui' ci si diverte.....vorrei stare un o' con voi.....:tongue::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool:

qui i thread ad minkiam son di casa..ti troverai alla grande...

alla prossima

marco_bonnie
03/02/2011, 09:48

benvenuta...ma non rompere "troppo la balls" :tongue::tongue:
:wink_::wink_:

mic56
03/02/2011, 09:49

Giulianina giulianina, mi sa che hai equivocato il messaggio di Herbie.
In quanto alla tua richiesta sei la benvenuta!!!!
Lo sai che noi mc da vecchi gentiluomini subiamo moltissimo il fascino muliebre.

giulianaspeed
03/02/2011, 09:50
qui i thread ad minkiam son di casa..ti troverai alla grande...

alla prossima
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: forte.... che dici?...riapro quello della cucina in muratura?..o meglio quello delle calamitine?..oppure quello del "raffreddamento":rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue:

benvenuta...ma non rompere "troppo la balls" :tongue::tongue:
:wink_::wink_:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool:

hansel
03/02/2011, 09:52
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: forte.... che dici?...riapro quello della cucina in muratura?..o meglio quello delle calamitine?..oppure quello del "raffreddamento":rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue:

:coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Capelli!!!:biggrin3:

giulianaspeed
03/02/2011, 09:54
Giulianina giulianina, mi sa che hai equivocato il messaggio di Herbie.
In quanto alla tua richiesta sei la benvenuta!!!!
Lo sai che noi mc da vecchi gentiluomini subiamo moltissimo il fascino muliebre.

ah cavolo..... :blink::blink::blink::blink:ho letto meglio solo ora...pensavo si riferisse a sezioni ....invece addirittura ad un altro forum:wacko::wacko::wacko:....no no...io TCP non lo cambio...piuttosto faccio impazzire tutti i moderatori e gli faccio cambiare "mestiere" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grazie per il benvenuto:wink_:

Gian
03/02/2011, 09:56

Io infatti strutturato così non ne vedo l'utilità..:dry:...chi vi si avvicina non ne capisce nulla....come si fanno a seguire più argomenti/discussioni in un unico 3d?????
Ciao

giulianaspeed
03/02/2011, 09:56
Capelli!!!:biggrin3:

al pranzo di fine febbraio a firenze:wink_::wink_::wink_:

Gian
03/02/2011, 09:57
ah cavolo..... :blink::blink::blink::blink:ho letto meglio solo ora...pensavo si riferisse a sezioni ....invece addirittura ad un altro forum:wacko::wacko::wacko:....no no...io TCP non lo cambio...piuttosto faccio impazzire tutti i moderatori e gli faccio cambiare "mestiere" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao Giuly..:wink_:

fearless
03/02/2011, 09:58

attenta a te :ph34r:

non scherzare col fuoco :demon:

:biggrin3:

giulianaspeed
03/02/2011, 09:58
Ciao Giuly..:wink_:

:w00t::w00t::w00t: ciao Gian.... perora sto un pochetto con voi..tempo di farmi calmare i bollenti spiriti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ultimamente sul bar creo scompiglio....:dry::dry:....

:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

hansel
03/02/2011, 10:00

Aleeeeee!!!
Adesso si che ci siamo tutti :w00t::w00t::w00t:
Chi è che chiama l'intriplato???

Sam il Cinghio
03/02/2011, 10:00
Io infatti strutturato così non ne vedo l'utilità..:dry:...chi vi si avvicina non ne capisce nulla....come si fanno a seguire più argomenti/discussioni in un unico 3d?????

Se foste furbi, potreste usare questo post come "bacheca" per rimandare a post specifici aperti nella sezione bar.
Quella vera.

Herbie 53
03/02/2011, 10:01
"mi potresti dare il contatto per " l'altro forum"?
sono un pò stufo di leggere sempe le solite domande sui giubbotti di pelle, stivali, caschi..."

ma son sempre l'unico ad aver "problemi":wink_:

giulianaspeed
03/02/2011, 10:02
"mi potresti dare il contatto per " l'altro forum"?
sono un pò stufo di leggere sempe le solite domande sui giubbotti di pelle, stivali, caschi..."

ma son sempre l'unico ad aver "problemi":wink_:
secondo me te li inventi tu:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamo
03/02/2011, 10:04
Bella idea questa!:bravissimo_:

Un caffè...BORGHETTI grazie!

Herbie 53
03/02/2011, 10:04

Grazie"

per di la, intento nel bar :wink_:

Intrip
03/02/2011, 10:05
chiamato ? :w00t:

Gian
03/02/2011, 10:06
Se foste furbi, potreste usare questo post come "bacheca" per rimandare a post specifici aperti nella sezione bar.
Quella vera.

Scusa Sam..:wink_:...sarà l'età ma non capito cosa intendi, me lo rispieghi per favore?
Grazie

mic56
03/02/2011, 10:07
Ma qui è necessario ingrandire la sala e aggiungere tavolini.
E anche assumere un barista in più.

marco_bonnie
03/02/2011, 10:07

le selezioni per la barista le gestisco io!

Herbie 53
03/02/2011, 10:08
Scusa Sam..:wink_:...sarà l'età ma non capito cosa intendi, me lo rispieghi per favore?
Grazie

se fossi furbo avresti capito..

comunque siccome son ricoglionito pure io, non ho capito una cippa di minkia..
credo sia un bar che faccia da specchiettino per l'altro bar..

comunque essendo poco furbo non so:biggrin3:

Intrip
io sono poco modern e x niente classic posso restare ugualmente ?
:ph34r:

daghen

Ecco... adesso ci siamo tutti!!!

Mancava solo il "mucchista"... :biggrin3:

Intrip
03/02/2011, 10:09
se fossi furbo avresti capito..

comunque siccome son ricoglionito pure io, non ho capito una cippa di minkia..
credo sia un bar che faccia da specchiettino per l'altro bar..

comunque essendo poco furbo non so:biggrin3:

Sam il furbo spiegherà non siate ansiosi :biggrin3:

Herbie 53
03/02/2011, 10:09

beh di baristi ne son già stati segati 2...
non credo ci siano assunzioni in vista..

un lavoro del genere credo che lo possa fare solo qualche extracomunitario..

tipo uno con una Kawasaki er6 n

Gian
03/02/2011, 10:10

Ah ecco ci mancavi solo tu....ADDIO!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
03/02/2011, 10:10
Grazie

Faccio riferimento all'obiezione diffusa (mi pare) di chi non posta nel bar perche' non vuole disperdere il post dove non lo leggerebbe nessuno (nessuno degli "amici" intendo).

Se invece viene aperto il post (tipo: ahhhh chebbello oggi mi sento proprio figo) nel bar si puo' inserire qui il link alla discussione in modo che gli MC lo visitino.

mic56
03/02/2011, 10:11

Ci mancherebbe!
Qua ormai eravamo quattro tromboni sordi e presbiti intenti a sorseggiare tisane.
Un pò di sana gioventù, aria nuova!

Sam il Cinghio
un lavoro del genere credo che lo possa fare solo qualche extracomunitario..

...

Intrip
Faccio riferimento all'obiezione diffusa (mi pare) di chi non posta nel bar perche' non vuole disperdere il post dove non lo leggerebbe nessuno (nessuno degli "amici" intendo).

Se invece viene aperto il post (tipo: ahhhh chebbello oggi mi sento proprio figo) nel bar si puo' inserire qui il link alla discussione in modo che gli MC lo visitino.

q8 l'astuzia

daghen
beh di baristi ne son già stati segati 2...

Non avevano le tette abbastanza grosse?

Intrip
03/02/2011, 10:12
Ci mancherebbe!
Qua ormai eravamo quattro tromboni sordi e presbiti intenti a sorseggiare tisane.
Un pò di sana gioventù, aria nuova!

son Over40 :cry:

daghen
03/02/2011, 10:13

Hai mai giocato contro il CUS Ferrara?

mic56

Appunto giovanissimo.

marco_bonnie
Non avevano le tette abbastanza grosse?

vado a vedere se assumo qualche ragazza di hooters :wub:

hansel
03/02/2011, 10:14

Cacciatelo!!!

giulianaspeed

Ecco... adesso ci siamo tutti!!!

Mancava solo il "mucchista"... :biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Intrip
Hai mai giocato contro il CUS Ferrara?

:blink:

Gian

Ah ok, ho capito..:wink_:...ma allora sempre nel bar ufficiale si finisce per andare...nono....io quello lo frequento già....ma è troppo affollato e a volte ho bisogno della "tranquillità" della "vecchia osteria" in cui tra una scopa..:biggrin3::biggrin3:....e un tresette ci si beve un'ombretta tra "vecchi amici"...:wub:

daghen
03/02/2011, 10:15
:blink:

A Rugby... CUS Ferrara Rugby... dai su... :biggrin3:

hansel
03/02/2011, 10:17
A Ruby... CUS Ferrara Ruby... dai su... :biggrin3:
Basta !!! Non se ne può più di sta Ruby!
:wacko::wacko::wacko::wacko:

daghen
03/02/2011, 10:18

Sei un ghei allora... :rolleyes:

giulianaspeed
03/02/2011, 10:18

quoto:tongue::tongue::tongue::tongue:

hansel
03/02/2011, 10:19
Sei un ghei allora... :rolleyes:
Modera i termini.
Guarda che potrei citarti per danni!
:mad::mad::mad::mad::mad:

Intrip
03/02/2011, 10:20
A Rugby... CUS Ferrara Rugby... dai su... :biggrin3:

:biggrin3: non gioco, seguo con dedizione le sconfitte degli Aironi :cry:
però non conoscevo il Cus Ferrara, ci giochi tu ? :w00t:

il Cus Recco è forte :ph34r:

quoto:tongue::tongue::tongue::tongue:

è incinta :rolleyes::rolleyes:

daghen
03/02/2011, 10:22
però non conoscevo il Cus Ferrara, ci giochi tu ? :w00t:

Ci giocavo... purtroppo ho smesso da anni ma con immenso dispiacere... :cry:

E ogni volta che guardo una partita mi ritorna la "vogliuzza"...

Modera i termini.
Guarda che potrei citarti per danni!
:mad::mad::mad::mad::mad:

NO NO dai... ritiro tutto... scusa, scherzavo... ero sotto effetto di droghe... non ero capace di intendere e di volere...

Intrip
03/02/2011, 10:23
Ci giocavo... purtroppo ho smesso da anni ma con immenso dispiacere... :cry:

E ogni volta che guardo una partita mi ritorna la "vogliuzza"...

domani sera ore 19 a pèrma,
c'è italia irlanda under20 six nation dei giovani,
che te lo dico a fare ?
prendi e vieni :w00t:

senza felpa grigia x favore :sick::D

hansel
03/02/2011, 10:24
NO NO dai... ritiro tutto... scusa, scherzavo... ero sotto effetto di droghe... non ero capace di intendere e di volere...

Allora visto che ritiri... poi passa in casssa!!!

Obsolete
03/02/2011, 10:43
oh mbè? che sta a succede? gestione cambiata? i prezzi sono aumentati? bisogna venire vestiti bene adesso?

giulianaspeed
03/02/2011, 10:44
oh mbè? che sta a succede? gestione cambiata? i prezzi sono aumentati? bisogna venire vestiti bene adesso?

nudi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
03/02/2011, 10:45
nudi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

sapevo dei rudi biker io :blink:

giulianaspeed
03/02/2011, 10:47
sapevo dei rudi biker io :blink:

gilet di pelle nera senza nulla sotto.....ops....ho sbagliato...quelli sono gli harleysti:tongue::rolleyes:

hansel
03/02/2011, 10:55
gilet di pelle nera senza nulla sotto.....ops....ho sbagliato...quelli sono gli harleysti:tongue::rolleyes:

Ma te ormai sei di casa... Facile sbagliarsi.
:w00t::w00t::w00t:

Intrip
03/02/2011, 10:59

quelli si son veri nudi bikers :coool:

giulianaspeed
03/02/2011, 11:02
Ma te ormai sei di casa... Facile sbagliarsi.
:w00t::w00t::w00t:

insomma...sono di nuovo da sola:cry::cry::cry::cry:

hansel
03/02/2011, 11:03

In che senso????
Qui non sei mai sola. :wub::wub::wub:

Intrip
03/02/2011, 11:09
In che senso????

q8 :wub:

Gian
03/02/2011, 11:09

Sisi...avvocati, commercialisti, figli di papà che smessa la giacca e cravatta si sentono dei Bikers solo perchè hanno i soldi per un'HD e un gilet in pelle da portare a torso nudo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

paolino73
03/02/2011, 11:10

:cry: Giuly, ci siamo NOI! di qua o di là ma siamo NOI!!!

...se non ti basta ti regalo il sorrisodi Giacomino.....:wub:

Voi altri, piuttosto, trovate un compratore per la mia speed, così mi "faccio" una MC :w00t:

Gian
03/02/2011, 11:10

Ehiiiiiii...:dry:...."sola" in senso sentimentale magari....e mi dispiace....ma qui sei sempre in compagnia di "gentaglia"..:wub:...sui cui puoi sempre contare, ricordatelo..:wink_:

paolino73
03/02/2011, 11:11

ciao ragazzo :wink_:

ma in questa sezione i secondi passano da 45 a 60??? :blink::blink::blink:

Intrip
03/02/2011, 11:13
ciao ragazzo :wink_:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Gian
03/02/2011, 11:16
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Si ragazzo....del '17...ahahahahaa

Intrip
03/02/2011, 11:21
Si ragazzo....del '17...ahahahahaa

meglio del 17 che modern classic x davvero :senzaundente:

Gian
03/02/2011, 11:24

Ma và a remengo, sarò più "vecchio" di te.:biggrin3:..e pure Modern Classic..:coool:...ma attento tu a bazzicare da queste parti, potrebbero assalirti certe scimmie..:wink_::w00t:

Intrip
03/02/2011, 11:36
Ma và a remengo, sarò più "vecchio" di te.:biggrin3:..e pure Modern Classic..:coool:...ma attento tu a bazzicare da queste parti, potrebbero assalirti certe scimmie..:wink_::w00t:

mi piace la Scrambler, tenetemi sulla fiducia

giulianaspeed
03/02/2011, 11:52
In che senso????

:cry: Giuly, ci siamo NOI! di qua o di là ma siamo NOI!!!

...se non ti basta ti regalo il sorrisodi Giacomino.....:wub:

Voi altri, piuttosto, trovate un compratore per la mia speed, così mi "faccio" una MC :w00t:

Ehiiiiiii...:dry:...."sola" in senso sentimentale magari....e mi dispiace....ma qui sei sempre in compagnia di "gentaglia"..:wub:...sui cui puoi sempre contare, ricordatelo..:wink_:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:grazie a tutti...tranne a bruno che non ha scritto nulla:dry:

fearless
03/02/2011, 12:11

:cry:

Intrip
03/02/2011, 12:13
:cry:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/b54.gif

fearless
03/02/2011, 12:16
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/b54.gif

la francia lo ha cambiato :cry:
da quando è tornato dalla provenSa non è più lo steSSo :cry:

povero paul!!!!

dai che a firenSe troverai i ragaSSi + belli del forum :coool:
non diSperare !!

Intrip
03/02/2011, 12:21
la francia lo ha cambiato :cry:
da quando è tornato dalla provenSa non è più lo steSSo :cry:

povero paul!!!!

Senti lui x la provenSa io seguivo lui :biggrin3::biggrin3:

rjng
03/02/2011, 12:32
Visto che siamo al Bar...Io vorrei sapere che fine a fatto la "Rivale" e perchè nessuno ci invita più a pranzo/cena.

Io sono anche Harleysta,però uso maglioni di lana a collo alto ,vado bene uguale o butto tutto nel sacco della differenziata?

Bond Street
03/02/2011, 13:01
Provo ad articolare, seppure con sforzo sovrumano viste le mie ridotte capacità intellettive:
A me l'idea piace, se ne era già parlato ma sembrava irrealizzabile.
Non so se la cosa sia da fare nelle altre sezioni, ma quest'idea la trovo molto gradevole.
Del resto ho sempre amato i baretti di periferia.

Ipcress
03/02/2011, 14:15

LOL!!!! ti pettino quando voglio con quel 3 assi che ti ritrovi... altro che modern classic...:coool:

Intrip
03/02/2011, 14:17
LOL!!!! ti pettino quando voglio con quel 3 assi che ti ritrovi... altro che modern classic...:coool:

fai pure oggi sono particolarmente spettinato tra l'altro :biggrin3::biggrin3:

Shining
03/02/2011, 15:46
A me più che un bar sembra una trattoria con piatto unico: frittura mista:cry:

mic56
03/02/2011, 15:52
A me più che un bar sembra una trattoria con piatto unico: frittura mista:cry:

Ecco a proposito di questo ho avuto un vivacissimo alterco con mio cognato che se la tira da chef, che sostiene che non c'è meglio che friggere col friol, che sarebbe quella specie di mistura che vendono per friggere.
Io invece ho sostenuto che a casa mia si frigge con l'olio d'oliva che viene dalle mie tenute e che non c'è niente di meglio, in quanto l'olio si ferma sullo strato superficiale e non produce nella frittura sostanze nocive.
Da lì poi la discussione è degenerata e son venute fuori questioni sgradevoli sull'eredità ricevuta sulle quali non vi sto a tediare.
Secondo voi, che siete del ramo è meglio il friol o l'olio d'oliva?

HAL9000
03/02/2011, 15:58
come gusto sicuramente l'olio d'oliva.....

come pesantezza/digeribilita' non so proprio..... non vorrei che l'olio d'oliva si degradasse prima...

daghen
03/02/2011, 15:58
Secondo voi, che siete del ramo è meglio il friol o l'olio d'oliva?

Io starei sul più "salutare" :icon_welcome: olio d'oliva... però devo dire anche che la mia anziana nonna a volte mi prepara delle cotolette di pollo fritte nel BURRO e sono una cosa a dir poco sublime... peccato solo che il fegato poi se ne risenta un po'... :dry:

keir
03/02/2011, 16:00
olio d'oliva se extravergine

HAL9000
03/02/2011, 16:01
ho trovato questo:

Quale olio usare per friggere? (http://www.maisazi.com/2006/09/quale_olio_usare_per_friggere.php)

mi par di capire che va' bene..... magari diventa allora solo una questione di spesa

immo...bile
03/02/2011, 16:02
SUGNA!!! grunf

mic56
03/02/2011, 16:03
Eccoci, lo sapevo.
A parte il burro che qui è pochissimo usato per friggere, lo sapevo che mi avreste dato ragione.
Mio cognato è un cretino.

Obsolete
03/02/2011, 16:04
dipende dai gusti. per me se uno decide di mangiare fritto, deve alzarsi dalla tavola boccheggiando per la pesantezza e la quantità. per fare così è meglio friol, che penetra in profondità. se invece uno vuole concedersi il fritto senza esagerare e con un occhio alla salute meglio l'extravergine, che fa solo dorare il cibo, superficialmente

daghen
03/02/2011, 16:05
A parte il burro che qui è pochissimo usato per friggere, lo sapevo che mi avreste dato ragione.

In realtà anche io non avevo mai sentito dell'uso del Burro... eppure il risultato è degno di nota come sapore... ma sicuramente disastroso per la salute... dunque friggiamo pure in OLIO di Oliva che è meglio!

:rolleyes:

marco_bonnie
03/02/2011, 16:06

e sulla questione eredità ha palesemente torto.

mic56
03/02/2011, 16:08
e sulla questione eredità ha palesemente torto.

Sicuro.
In pratica s'è preso praticamente tutto e a me ha lasciato solo sua sorella.

Obsolete
03/02/2011, 16:08
il burro è fico per riscaldare la pasta del giorno prima, o del pranzo a cena.

marco_bonnie
03/02/2011, 16:09

preferisco farlo con il latte.

Obsolete
preferisco farlo con il latte.

ti fai la zuppetta?:ph34r:

Intrip

in un film famoso lo usavano x ammorbidire un duro ingresso

Crotalus
03/02/2011, 16:10
L'olio di arachidi ha un punto di fumo molto simile all'olio di oliva, costa di meno e proprio per le sue capacità di non degradare ad alte temperature é molto meglio di altri oli di semi, che invece possono creare sostanze nocive... A qualità confrontabili quindi tra extravergine di oliva e arachidi, quest'ultimo ha un indubbio vantaggio di prezzo e un sapore piú neutro che non rischia di alterare sapori troppo delicati, tipo fritti o tempura di pesce. Io friggo quasi sempre con l'extravergine di oliva, ma non faccio testo in quanto prodotto dalle terre dei miei genitori e quindi a costo praticamente zero.

daghen
03/02/2011, 16:10
Sicuro.
In pratica s'è preso praticamente tutto e a me ha lasciato solo sua sorella.

Beh... non è detto che sia così male... tutto dipende dall'entità del "gruzzolo" e dalle "caratteristiche" della sorella... :biggrin3:

Ne ho visti diversi di film dove viene usato per quello SCOPO... tu a quale ti riferisci?

:w00t:

fitzcarraldo
03/02/2011, 16:11
in un film famoso lo usavano x ammorbidire un duro ingresso è morta oggi!!!:cry::cry::cry::cry:

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/02/03/news/maria_schneider-12014661/?ref=HRERO-1

Intriplato è un corvo!!!!!!!

keir
03/02/2011, 16:12

tu infili il dito nella piaga.
è notizia di oggi della dipartita della proprietaria dell'ingresso:

cliccami :cry: (http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/02/03/news/maria_schneider-12014661/)

daghen
03/02/2011, 16:12
Io friggo quasi sempre con l'extravergine di oliva, ma non faccio testo in quanto prodotto dalle terre dei miei genitori e quindi a costo praticamente zero.

Dunque andrebbe "condiviso"... :rolleyes:

Obsolete
03/02/2011, 16:13

il wd40 ancora non lo inventavano?

Intrip
03/02/2011, 16:14
è morta oggi!!!:cry::cry::cry::cry:

Prigioniera di quell'"Ultimo tango" Addio a Maria Schneider - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/02/03/news/maria_schneider-12014661/?ref=HRERO-1)

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Obsolete
03/02/2011, 16:15
intriplato come si muove pesta una merda:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è tipo me:biggrin3::biggrin3:

fitzcarraldo
03/02/2011, 16:16
il wd40 ancora non lo inventavano?speriamo che il prossimo esame sia quello di grammatica.......!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Obsolete
03/02/2011, 16:18
speriamo che il prossimo esame sia quello di grammatica.......!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gli esami so' finiti. mò tesi sull'area commerciale della mercedes (vendita e post-vendita) e chiudo la pratica... e finalmente mi godrò la disoccupazione in pace

Gian
03/02/2011, 16:19
olio d'oliva se extravergine

Assolutamente si anche per il fritto.

fitzcarraldo
03/02/2011, 16:20
gli esami so' finiti. mò tesi sull'area commerciale della mercedes (vendita e post-vendita) e chiudo la pratica... e finalmente mi godrò la disoccupazione in pace:w00t::w00t::w00t: allora l'italiano non serve... concentrati sul tedesco!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daghen
03/02/2011, 16:22
gli esami so' finiti. mò tesi sull'area commerciale della mercedes (vendita e post-vendita) e chiudo la pratica... e finalmente mi godrò la disoccupazione in pace

Il concessionario "grande" di Pescara?

Mi sa che conosco qualcuno che lavora li... mi hanno detto che c'è un bel giro... in bocca al lupo dunque!

Gian
03/02/2011, 16:23
Eccoci, lo sapevo.

E' sempre così...purtroppo!!

Obsolete
03/02/2011, 16:25
Il concessionario "grande" di Pescara?

Mi sa che conosco qualcuno che lavora li... mi hanno detto che c'è un bel giro... in bocca al lupo dunque!

sì, barbuscia... un bel giro di che? di figa?:laugh2::laugh2::laugh2:

daghen
03/02/2011, 16:30
sì, barbuscia... un bel giro di che? di figa?

Esatto... eccoti già "nella mischia":

http://img831.imageshack.us/img831/1821/immagine23.jpg (http://img831.imageshack.us/i/immagine23.jpg/)

:risate2:

Gian
03/02/2011, 16:30
Io starei sul più "salutare" :icon_welcome: olio d'oliva... però devo dire anche che la mia anziana nonna a volte mi prepara delle cotolette di pollo fritte nel BURRO e sono una cosa a dir poco sublime... peccato solo che il fegato poi se ne risenta un po'... :dry:

Prova metà Burro e meta olio extra vergine e mi dirai..:wink_:

mic56
03/02/2011, 16:31
E' morta maria schneider?

Obsolete
03/02/2011, 16:32
eh daghen... io c'ho un non so che che alle nordiche piace... e io mi ci butto a pesce, sia fritto nell'olio di arachidi che nell'olio extravergine

keir
03/02/2011, 16:33
sì mic. è un mondo meno bello oggi :cry:

daghen
03/02/2011, 16:34
Prova metà Burro e meta olio extra vergine e mi dirai..:wink_:

Dunque confermi... si usa (o forse si usava "ai tempi" della Nonna... :wink_:) anche il Burro per friggere... :biggrin3:

Gian
03/02/2011, 16:36
Dunque confermi... si usa (o forse si usava "ai tempi" della Nonna... :wink_:) il Burro per friggere... :biggrin3:

Eccome!!!....piccola prova...i pop corn (io ne vado matto) prova farli col burro invece che con l'olio...:w00t::wink_:

Una fettina di carne, petto di pollo o tacchino, hamburger per rimanere sul semplice....saltati in padella con olio e burro diventano una leccornia.....magari li bagni anche con un pò di vino bianco e una spolverata di "aromi".

Intrip
03/02/2011, 16:36
E' morta maria schneider?

:(

fitzcarraldo
03/02/2011, 16:38
E' morta maria schneider?e chi vuoi che sia morto......Marlon Brando????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

keir
03/02/2011, 16:42
voglio ricordarla così:
http://2.bp.blogspot.com/_y60-a23xQH4/TSHa2z2_Z7I/AAAAAAAAC7o/Rsd7kk0Gc-4/s1600/maria_schneider%255B1%255D.jpg
http://okimuk.com/site/wp-content/uploads/2009/11/maria-schneider02.jpg

fitzcarraldo
03/02/2011, 16:44
voglio ricordarla così:
http://2.bp.blogspot.com/_y60-a23xQH4/TSHa2z2_Z7I/AAAAAAAAC7o/Rsd7kk0Gc-4/s1600/maria_schneider%255B1%255D.jpg
http://okimuk.com/site/wp-content/uploads/2009/11/maria-schneider02.jpgeravate a casa tua???????:w00t::w00t::w00t:

keir
03/02/2011, 16:44
no, cercavo casa. poi ho trovato un panetto di burro....

giulianaspeed
03/02/2011, 16:50
dai che a firenSe troverai i ragaSSi + belli del forum :coool:
non diSperare !!
seeeeeeee....immagino....tu vulcano e david:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Visto che siamo al Bar...Io vorrei sapere che fine a fatto la "Rivale" e perchè nessuno ci invita più a pranzo/cena.

Io sono anche Harleysta,però uso maglioni di lana a collo alto ,vado bene uguale o butto tutto nel sacco della differenziata?
no no ...a me piacciono quelli che vestono come te veramente:wink_::wink_::wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/162385-morta-schneider-attrice-ultimo-tango-paris.html#post4319958

sei un maiale,
cmq era questo

porco:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes:

Intrip
03/02/2011, 16:51
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/162385-morta-schneider-attrice-ultimo-tango-paris.html#post4319958

giulianaspeed
03/02/2011, 17:01

a sam chiedi scusa e a filo no...mha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
03/02/2011, 17:05
a sam chiedi scusa e a filo no...mha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink::blink:

ho ESAgerato, Sam ha ragione e ho chiesto scusa a lui,
Filo è strano, non trovi ? :biggrin3:

giulianaspeed
03/02/2011, 17:06

ma lo dici a me...?????? perora lo tartasso anche su FB :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ( ma rimane un caro amico che apprezzo tantissimo :wink_::wink_::wink_:...ma non come moderatore:ph34r::ph34r::ph34r:)

mic56
03/02/2011, 17:07
Mi spiace veramente tantissimo.

fearless
03/02/2011, 17:08
seeeeeeee....immagino....tu vulcano e david:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

no...io non ci sono

Intrip
03/02/2011, 17:09
no...io non ci sono

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Obsolete
03/02/2011, 17:17
perora lo tartasso anche su FB :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mi spiace veramente tantissimo.

pure a me spiace, ma se uno se le cerca le rotture di palle...

oldbonnie
03/02/2011, 18:41
voglio ricordarla così:
http://okimuk.com/site/wp-content/uploads/2009/11/maria-schneider02.jpg

Certo... era molto bella.......ma credo che avrebbe desiderato maggiormente essere ricordata così....(PARIS - JULY 01: Actress Maria Schneider receives decoration at the Ministry of Culture on July 1, 2010 in Paris, France).

http://3.bp.blogspot.com/_72a3V3u5fkM/TTeFoG2xo9I/AAAAAAAAJ1w/F-e7VnAc6LA/s1600/102569895.jpg

Mr. Noisy
03/02/2011, 19:05
mah.... resto basito

Filomao
03/02/2011, 21:04

Perdonami, ma a me sembri tu strano. :rolleyes::wink_:

fitzcarraldo
03/02/2011, 21:25
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi sembra che il bar si sia trasferito qui!!!!! non mi sembra che lo scopo fosse questo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: CHIUDERE!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Mr. Noisy
03/02/2011, 21:32
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi sembra che il bar si sia trasferito qui!!!!! non mi sembra che lo scopo fosse questo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: CHIUDERE!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:
avanti con la prossima pezza....

Filomao
03/02/2011, 21:40

Sempre di bar si tratta mi sembra, lo scopo e' lo stesso...:wink_:

fitzcarraldo
03/02/2011, 21:50
Sempre di bar si tratta mi sembra, lo scopo e' lo stesso...:wink_:ahhh... allora fammi un caffè che ho sonno!!!:wink_:

kikko
03/02/2011, 22:05
mi piace la Scrambler, tenetemi sulla fiducia

la scrambler non può non piacere .... :wub::wub::wub:

Gian
04/02/2011, 09:52
Beh...questo bar?...ha già chiuso?....pochi corrispettivi o turno di riposo settimanale?

HAL9000
04/02/2011, 09:57
brutta gente in 'sto bar....

http://videobeta.net/gifs/14591.gif

http://videobeta.net/gifs/11338.gif

Gian
04/02/2011, 10:03
brutta gente in 'sto bar....

http://videobeta.net/gifs/14591.gif

http://videobeta.net/gifs/11338.gif

:blink::blink::blink:...chiamate l'esorcista!!!!

Intrip
04/02/2011, 10:08
Perdonami, ma a me sembri tu strano. :rolleyes::wink_:

perdoniamoci a vicenda,
e cmq ti q8, io strano lo sono :cry:

Sam il Cinghio
04/02/2011, 10:11

Devo quotare.

Gpl
04/02/2011, 10:33
-24 giorni alla riattivazione... (altre 3 settimane e mezzo di tortura)

Bond Street
04/02/2011, 11:29
mah...

081
04/02/2011, 14:32

sembra anche a me. ti quoto anch'io Fiz :wink_:

Domino
04/02/2011, 14:48
Hai creato una bella valvola di sfoga Sam..........comunque bravo e ottima iniziativa:wink_: tanto anche se non facevi nulla c'era comunque chi rompeva i cog...ni :rolleyes: