Visualizza Versione Completa : Fotomontaggio ROSSI su "Il messaggero"
DavidSGS
02/02/2011, 12:23
MA CHE GENTE............. CON TUTTE LE IMG CHE CI SONO IN GIRO....
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIGH/20110201_rossi.jpg
NON LO STAVO LEGGENDO, HO VISTO UN LINK SU FB, E CI HO CLICCATO SOPRA INCURIOSITO DALL'IMMAGINE! :biggrin3:
Millejager
02/02/2011, 12:24
che pretendi dal Messaggero?? :D
DavidSGS
02/02/2011, 12:25
che pretendi dal Messaggero?? :D
NON LO STAVO LEGGENDO, HO VISTO UN LINK SU FB, E CI HO CLICCATO SOPRA INCURIOSITO DALL'IMMAGINE! :biggrin3:
E' sicuramente lui, con l'x-lite....
DavidSGS
02/02/2011, 12:27
E' sicuramente lui, con l'x-lite....
e tuta alpinestar! :biggrin3::biggrin3:
ma chi è che aveva x-lite in ducati?
hayden lo scorso anno?
hayden lo scorso anno?
per me è il Vitto..:laugh2:
maxmicione
02/02/2011, 12:30
da rifletterci.......
pensa con le notizie serie cosa fanno...............che schifo !!!!
hayden lo scorso anno?
Hayden ha arai ...quello e Checa :wink_:
http://www.bikeracing.it/wp-content/uploads/2010/10/carlos_checa_2005_ducati.jpg
maxmicione
02/02/2011, 12:33
ho guardato anche io su fb che taroccata !!!
da rifletterci.......
pensa con le notizie serie cosa fanno...............che schifo !!!!
non solo il messaggero ... :cry: purtroppo
Lo scrofo
02/02/2011, 12:34
ahuuhahuauhauh sono proprio dei pirla...
doccerri
02/02/2011, 12:35
no, non è taroccata. è battaini, tester ducati, che ha fatto due o tre giri di rodaggio con le moto di vale e nicky, per verificare che tutto fosse a posto. fece lo stesso a valencia
Hayden ha sempre avuto arai, credo sia checa.
maxmicione
02/02/2011, 12:36
non solo il messaggero ... :cry: purtroppo
sicuro !!! ormai leggo solamente le istruzioni del lettore dvd son le uniche scritte seriamente............che tristezza
doccerri
02/02/2011, 12:37
no, non è taroccata. è battaini, tester ducati, che ha fatto due o tre giri di rodaggio con le moto di vale e nicky, per verificare che tutto fosse a posto. fece lo stesso a valencia
.
ma ci sono le scritte marlboro......
anche il batta fa parte del team... ed in malesia non sono vietate le pubblicità delle sigarette... non vengono trasmesse in diretta tv in paesi dove questo è vietato, quindi marlboro ne apprifitta
ops, dove le scritte marlboro? ci sono quelle generali...
comunque quello è il Batta
fessbuk è davvero un pozzo di scienza
DavidSGS
02/02/2011, 12:56
già meglio.. ma cavolo, parli di valentino, prendi quella giusta no? :laugh2::laugh2:
streetTux
02/02/2011, 12:56
Robe da matti.. Il campione nostrano è l'unico che solo appena mette il naso fuori dal box gli fanno già 30 foto e questi fanno fotomontaggi :cry:
robigrip
02/02/2011, 12:58
Mah.........non si capisce perche' un giornale debba pubblicare una foto del genere....non credo ci siano secondi fini.
Ha senso ?
quoto anche perchè nesssuno ha letto il commento di docerri e tutti stan fantasticando su chissà che complotti internazionali :laugh2:
quoto anche perchè nesssuno ha letto il commento di docerri e tutti stan fantasticando su chissà che complotti internazionali :laugh2:
:laugh2: quando c'è di mezzo Rossi non si sa mai :D:D
doccerri
02/02/2011, 13:05
già meglio.. ma cavolo, parli di valentino, prendi quella giusta no? :laugh2::laugh2:
quoto in pieno!
credo che chi ha scelto la foto non siamo un appassionato di moto, ha visto una ducati n.46 ed ha dedotto che fosse il mito...
robigrip
02/02/2011, 13:11
Bene , non si tratta della solita stampa disinformatrice......:biggrin3::biggrin3:
DavidSGS
02/02/2011, 13:21
io l'ho letto! :wink_:
maxmicione
02/02/2011, 13:24
.
anche il batta fa parte del team... ed in malesia non sono vietate le pubblicità delle sigarette... non vengono trasmesse in diretta tv in paesi dove questo è vietato, quindi marlboro ne apprifitta
ops, dove le scritte marlboro? ci sono quelle generali...
comunque quello è il Batta
hai ragione ho visto male
Bene , non si tratta della solita stampa disinformatrice......:biggrin3::biggrin3:
comunque non è rossi e quindi hanno sbagliato la superficialità in questo caso non rende grave la cosa ma posso immaginare che con la stessa cura si parli di cose molto più importanti (ne ho avuto conferma non poche volte) e quindi ribadisco il mio disappunto
MotoGp, test a Sepang: Stoner razzo Rossi in affanno prende quasi 2 secondi*-*Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=137000&sez=HOME_SPORT)
robigrip
02/02/2011, 14:28
comunque non è rossi e quindi hanno sbagliato la superficialità in questo caso non rende grave la cosa ma posso immaginare che con la stessa cura si parli di cose molto più importanti (ne ho avuto conferma non poche volte) e quindi ribadisco il mio disappunto
MotoGp, test a Sepang: Stoner razzo Rossi in affanno prende quasi 2 secondi*-*Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=137000&sez=HOME_SPORT)
Credo che un'errore si possa concedere anche ad un redattore, che in quanto essere umano e' soggetto a sbagli......propio come noi tutti esseri umani.
L'importante, credo, sia non usare fotomontaggi o altro per far pasare messaggi diversi dall' originale.
E questo non mi sembra propio quel genere di 'errori?. :wink_:
maxmicione
02/02/2011, 16:13
Credo che un'errore si possa concedere anche ad un redattore, che in quanto essere umano e' soggetto a sbagli......propio come noi tutti esseri umani.
L'importante, credo, sia non usare fotomontaggi o altro per far pasare messaggi diversi dall' originale.
E questo non mi sembra propio quel genere di 'errori?. :wink_:
certo che errare è umano il mio disappunto comunque rimane ripeto non tanto per la foto ma per come si comportano superficialmente in casi ben più importanti tanto basta vendere.......
roberto70
02/02/2011, 16:14
che sfigati....
tizio speed
02/02/2011, 16:25
che tristezza
39724
the original!!:wink_::wink_:
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2010/10/Rossi_rossa_photoshop.jpg