Visualizza Versione Completa : A Roma dove comprate gli scarichi??
Mr.Coccia
02/02/2011, 16:55
Ormai la storia dei miei Akrapovic e' quasi finita,forse il rimborso servira' a non farmi pensare a tre mesi di attesa senza esito....
Ricominciamo la ricerca,calcolando che gli akra a prezzo pieno sono proibitivi per me,vorrei sapere a Roma dove farsi fare qualche preventivo,su ebay i prezzi sono sempre col compralo subito e con poco risparmio,percio' dico in una citta' come questa ci sara' qualche posto dove si risparmia e piu' che altro fornito anche per farsi un idea?
Scarto a priori i leovinci rimangono i mivv,arrow e a prezzo buono gli akra.
GIANFINITO
02/02/2011, 17:01
Vai a Portaportese di sicuro becchi qualcosa...
Mr.Coccia
02/02/2011, 17:03
C avevo pensato ma non ti regalano niente,cmq un giro approfindito era in programma....
Al box 45 di solito sono onesti........
GIANFINITO
02/02/2011, 17:12
C avevo pensato ma non ti regalano niente,cmq un giro approfindito era in programma....
Al box 45 di solito sono onesti........
devi conoscere gia i prezzi, poi ognuno ha il marchio e la concessione, ma i prezzi sono buoni
Mr.Coccia
02/02/2011, 17:15
Ok appena riprendo i soldi ci faccio un giro............
Valuta gli Aiko, sono a ciampino, io c'ero stato per il basso completo.....sono molto bravi e vengono incontro alle tue richieste, poi se sei innamorato di quelli da te elencati potresti provare come suggerito a portaportese....
Mr.Coccia
02/02/2011, 19:44
Gli Ajko li contattai a suo tempo,1100 euro chiavi in mano, a me piacciono solo alti tra l altro...
Belli li aveva un amico sul cbr,sound spettacolare...
Gli Ajko li contattai a suo tempo,1100 euro chiavi in mano, a me piacciono solo alti tra l altro...
Belli li aveva un amico sul cbr,sound spettacolare...
Io consiglio a tutti di fare come me......
Controlla spesso su subito.it e siti simili ,tipo moto.it .........
Tra tutti quelli che si rivendono la street triple ,prima o poi ,beccherai quello giusto per trattare gli scarichi!!!!:wink_:
Io ho marcato streetto il sito subito.it ,per un paio di settimane , ho mandato mail a raffica un pò a tutti (copia/incolla) ,a chi aveva arrow alti e zard penta ,invitandoli a venderli a parte!!!!!
tra le tante risposte ,ho selezionato e ho cominciato a trattare con chi ho reputato fosse meglio........alla fine (credimi) ,ho spuntato una coppia di arrow slip-on semi nuovi(neanche un graffio..perfetti) a 450 euro spediti in contrassegno :wink_::wink_::wink_:
All'inizio chiedeva 550 :w00t::w00t::wink_::wink_:
Se li vuoi nuovi ,beh ,allora è un a'ltra storia!!!!
Lamps
Mr.Coccia
02/02/2011, 20:02
a me mi rode tanto il culo aver fatto la bocca con gli akra sotto al sedere che poi veder sfumare tutto cosi,mi lacsia di sasso...
Cmq vedro' in giro......
fearless
02/02/2011, 20:08
ragazzi sposto su "problemi e consigli tecnici generici" che mi sembra la sezione più appropriata per questo genere di richieste :oook:
a me mi rode tanto il culo aver fatto la bocca con gli akra sotto al sedere che poi veder sfumare tutto cosi,mi lacsia di sasso...
Cmq vedro' in giro......
Guarda ,ho voglia di aiutarti...........
x gli arrow..........
Questo ne è uno :
Triumph street triple Moto e Scooter usato - In vendita Milano (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-milano-21235004.htm)
......questo un'altro (specifica che vende separatamente):
Triumph Street triple bianca come nuova Moto e Scooter usato - In vendita Varese (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-bianca-come-nuova-varese-20458729.htm)
Prova a contattarli e tratta fino alla morte!!!!!!!!:wink_:
PS:poi fammi sapere.....mi paghi una birra .-..on-line!!!:laugh2:
Lamps
Mr.Coccia
02/02/2011, 21:51
Questi scarichi potrebbero allievare il mio dolore....
http://www.sc-project.com/prodotti/triumph/street_triple/sc_project_triumph_street_triple_oval_001.jpg
Guinness
03/02/2011, 07:32
Questi scarichi potrebbero allievare il mio dolore....
http://www.sc-project.com/prodotti/triumph/street_triple/sc_project_triumph_street_triple_oval_001.jpg
ciao, messi su poco dopo aver preso la street...li consiglio a tutti, leggeri, belli da vedere, non scaldano, non costano uno sproposito, son veramente ben rifiniti e poi il sound del carbonio :wub:
DAJE! :ph34r:
TripleMiata
03/02/2011, 10:08
Prova a fare un giro e relativa domanda di prezzi da Faieta (a Via Appia): io ho preso lì gli ZARD penta e mi sono costati (montaggio e mappatura compresa) meno che prenderli sul TCP Shop o anche sulla maggior parte delle inserzioni ebay.
speedone
03/02/2011, 10:15
A Roma puoi vedere da Galassetti...se vai sul sito trovi l'indirizzo e ci sono le foto...io ne ho montato uno e devo dire sono proprio ben fatti...
Millejager
03/02/2011, 11:48
comprateli online
Mr.Coccia
19/02/2011, 12:51
Ho trovato per adesso solo i Leo 420 euro,altri o non si trovano o hanno i prezzi alti...
Mr.Coccia
19/02/2011, 19:25
Ma li fanno anche alti doppi?
Appena posso vado sul sito..........