PDA

Visualizza Versione Completa : cavalletto centrale scrambler..........oibho!

gabri76moto
02/02/2011, 18:38
mi sono fatto montare la scorsa settimana dal mio meccanico (persona molto disponibile e precisa nei lavori) il cavalletto centrale per scrambler.....appena ho ritirato la oto fatti 100metri ho subito sentito ciottolare qusto coso......
ho notato che la molla che lo tiene alto non lo tiene abbastanza fermo...inoltre c'e' tantissimo 'gioco' nell'asse dove va' a ruotare,,,,
e' capitato a nessuno di montarlo???
:ph34r::ph34r::ph34r:

doccerri
02/02/2011, 18:42
fortunatamente pochi sconsiderati hanno fatto lo stesso con una scrambler.....:tongue:

nazam50
02/02/2011, 18:53
Ciao gabri76,controlla che la molla che tiene il cavalletto alzato,sia DOPPIA,ovvero una all'interno dell'altra.Quella interna e' durissima da agganciare al piolino.Buona strada:wink_:

gabri76moto
02/02/2011, 19:30
Ciao gabri76,controlla che la molla che tiene il cavalletto alzato,sia DOPPIA,ovvero una all'interno dell'altra.Quella interna e' durissima da agganciare al piolino.Buona strada:wink_:
Ciao....si...la molla e' doppia....ma non fa' la sua funzione.......

fortunatamente pochi sconsiderati hanno fatto lo stesso con una scrambler.....:tongue:
ho un garage stretto...inoltre mi fa comodo quando vado in giro....poi ho avuto 2 bmw.....quindi cavalletto centrale a vita