Visualizza Versione Completa : bonneville t100 special
topolino65
02/02/2011, 20:00
ciao a tutti,purtroppo mi devo separare da una delle mie due amatissime triumph classiche
bonneville t100 anno 2006 rigorosamente a carburatori
verniciatura argento azzurro pastello
scarichi
parafango post. corto con fanalino lucas america
frecce piccole-sella sixty marron-tappo chiave-manubrio traker-fanale lucas-staffe distanziali borse-borse a bisaccia in cuoio-kit completo aspirazione trofeo truxton cup con filtri bmc-gomme nuovissime tipo scrambler pirelli-fianchetti laterali mini
video you tube YouTube - triumph bonneville bologna (http://www.youtube.com/watch?v=xt5qT6tQC6w)
tutta la preparazione eseguita da officina triumph mvm bologna
il mio cell 3285372299
maxroma66
02/02/2011, 20:26
un up per te perchè è favolosa
Mr.Fingerpicker
02/02/2011, 20:28
Ciao, hai davvero una bellissima moto! Il prezzo è trattabile? Hai ancora i pezzi originali? E' vero che ha pochi chilometri ed hai apportato delle modifiche ma comunque è una moto del 2006 e 7500 euro mi sembrano molti.
topolino65
02/02/2011, 20:54
Ciao, hai davvero una bellissima moto! Il prezzo è trattabile? Hai ancora i pezzi originali? E' vero che ha pochi chilometri ed hai apportato delle modifiche ma comunque è una moto del 2006 e 7500 euro mi sembrano molti.
ciao,sono contento che la moto ti piaccia. i pezzi originali ci sono tutti.
per il prezzo purtroppo non posso scendere sotto i 7500........se penso a quello che ci ho speso:cry::cry:
è davvero un gran bel ferro...
notevole...!!!
in bocca al lupo per la vendita
Mr.Fingerpicker
02/02/2011, 22:45
ciao,sono contento che la moto ti piaccia. i pezzi originali ci sono tutti.
per il prezzo purtroppo non posso scendere sotto i 7500........se penso a quello che ci ho speso:cry::cry:
Ti capisco, credimi, ma considera che il tuo prezzo ha solo 1450 euro di differenza rispetto al nuovo (adesso la T100 costa 8950 euro anche con le cromature). Comprare una T100 nuova ha il vantaggio di avere 2 anni di garanzia ed essere il primo proprietario, sono fattori non da poco per chi è interessato all'acquisto di una Bonneville. Capisco anche il fattore modifiche, però è stata una tua scelta personale e non è detto che siano un valore aggiunto per tutti. Te lo dico senza polemica! Ti faccio i miei migliori auguri per la vendita, ma se tu dovessi in futuro rivedere il prezzo contattami pure in mp.
Fuak6976
02/02/2011, 22:54
Per esempio:
Io che mi sono iscritto a questo forum e sto cercando una Bonneville...
Il ragionamento che fa Mr. Finger qui sopra non fa una piega...
La moto è stupenda...ma a quel pezzo faccio un saltino e la prendo nuova...
Cmq se cambi idea fatti vivo.
f.ulivieri@leomilla.com
bellissima questa bonnie ... non è una scrambler ma è uno spettacolo...
topolino65
03/02/2011, 06:44
Per esempio:
Io che mi sono iscritto a questo forum e sto cercando una Bonneville...
Il ragionamento che fa Mr. Finger qui sopra non fa una piega...
La moto è stupenda...ma a quel pezzo faccio un saltino e la prendo nuova...
Cmq se cambi idea fatti vivo.
f.ulivieri@leomilla.com
ciao,il mondo e' bello perche' ognuno ha i suoi gusti.( senza polemica).
io una bonneville come nasce non la lascerei neanche un minuto. e poi quel sibilo dell'iniezione quando giri la chiave........quel timido rumorino degli scarichi! nella mia c'e anima,quando apri il gas senti un risucchio dei carburatori che.........be' ora basta se no' non la vendo piu':cry::rolleyes::coool:
Triple Peo
03/02/2011, 11:20
Per caso sei interessato a permute? Bellissimo mezzo! Complimenti!!:wink_:
Fuak6976
03/02/2011, 17:14
ciao,il mondo e' bello perche' ognuno ha i suoi gusti.( senza polemica).
io una bonneville come nasce non la lascerei neanche un minuto. e poi quel sibilo dell'iniezione quando giri la chiave........quel timido rumorino degli scarichi! nella mia c'e anima,quando apri il gas senti un risucchio dei carburatori che.........be' ora basta se no' non la vendo piu':cry::rolleyes::coool:
Sono perfettamente d'accodo con te, non ci sono dubbi.
Ma il mio dilemma, che son qui senza moto, rimane...
Su questa sezione "compro-vendo" ci sono centinaia di moto, alcune addirittura con prezzi quasi in linea col nuovo!
Poi vai a vedere bene e scopri che sono in vendita da un anno e più.
Con questo non ti dico che uno la moto debba svendere ma nemmeno esagerare...
La cosa che mi ha colpito di più del tuo post è la parte finale: "....be' ora basta se no' non la vendo piu'..."
Si ti credo, e mi dispiace, poichè adesso, con i 42 anni che mi ritrovo, voglio la moto definitiva per invecchiarci insieme. Volerle bene e non tradirla mai.
Ecco perchè cerco questo tipo di moto tipo la tua, arriverei a dire "eterne", dal punto di vista strettamente legato al marketing, alla corsa al "nuovo" che ogni anno si rincorre direi in modo autolesionistico che spingetanti motociclisti a vedere la propria moto "vecchia" "inadeguata" "sorpassata".
Se dovessi ripenserai al prezzo, davvero sarei disposto a fare una chiaccherata con te.
Ma rimango di questa idea: ...goditela e non la vendere!
E se la vuoi davvero vendere...davvero VENDILA!
Ma non rimanere nel limbo!
Un saluto
Francesco.
Semplicemente deliziosa, il prezzo richiesto, per una carbs con 3900 km, a mio avviso ci sta tutto.
Bella davvero:oook:
topolino65
03/02/2011, 20:41
Per caso sei interessato a permute? Bellissimo mezzo! Complimenti!!:wink_:
ciao, al momento no........forse con una macchina spyder tipo z3
topolino65
09/02/2011, 19:06
aggiungo foto
http://img265.imageshack.us/img265/8520/triumphbonneville005for.th.jpg (http://img265.imageshack.us/i/triumphbonneville005for.jpg/)
bel mezzo, complimenti !
vale per up !
topolino65
13/02/2011, 12:08
la moto e' stata venduta. fortunato chi l'ha comperata.
ora vendo il mio thunderbird sport..............disfo la flotta per passare a 4 ruote
URL=http://img832.imageshack.us/i/thunderbirdfoto.jpg/][/url]
Uploaded with ImageShack.us